GOLDENTIME - Vienna

E

enjoy

Ospite
Ospite
Ma ho già parlato di Marcella la Cleopatra alta "conosciuta" all'Andiamo tutta da enjoy
 
Commenta
Registrato
8 Dicembre 2008
Messaggi
893
Reaction score
32
Breve confronto fra Goldentime e Andiamo:

Dico subito che come bellezza delle ragazze li ho trovati più o meno dello stesso livello, per il resto:

A favore del Goldentime:
Costo un po' inferiore, 80 l'ingresso e 60 la mezz' ora contro rispettivamente 85 e 70 dell' Andiamo.
Rapporto numero di ragazze / numero di avventori più favorevole al Goldentime.
Gli spogliatoi del Goldentime sono più ampi di quelli dell' Andiamo e le serrature degli armadietti funzionano senza problemi.

A favore dell' Andiamo:
La ristorazione. Al Goldentime c'è un semplice buffet nemmeno tanto ricco.
Le stanze del Goldentime sono più piccole di quelle dell' Andiamo e non si chiudono con una porta ma con una tenda.
L' Andiamo è più grande sia nella parte al coperto che in quella esterna.
 
Commenta
Registrato
30 Maggio 2011
Messaggi
308
Reaction score
67
Località
Pisa,Villach :)
praticamente 3-0 palla al centro...
bah avè un po di soldini e 2 giorni prenderei il treno notturno e via...:unknw:
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
5 Marzo 2012
Messaggi
67
Reaction score
6
Scusate non sono mai stato al Goldentime e altri Fkk....durante i weekend sono improponibili o meritano la visita perche' non vorrei fare 600 Km e trovare la fila da camerata .....quando parlate di clienti e numero di ragazze si puo' girare e scegliere ditemi voi che avete gia' uccellato:whistle3:
cmq i mesi estivi sono i piu' propizi x questa visite e ormai ci siamo.......
 
Commenta
Registrato
1 Marzo 2012
Messaggi
29
Reaction score
2
Località
Ravenna
Allora, per me il golden time è mille volte meglio, anche se 400 km più lontano....
per quanto riguarda il pernottamento, di solito mi fermo all'ETAP in franzosengraben
 
Commenta
Registrato
17 Aprile 2011
Messaggi
2.515
Reaction score
262
Località
Udine
E' stato un amico oggi e mi ha comunicato via telefono che verso le 17 il parcheggio era deserto quindi poco movimento.Uscendo poco fà mi ha scritto che la qualità della ragazze è ottima!! Non saprei poi dirvi se è arrivata gente o meno:preved:Magari i mondiali hanno tenuto lontano i clienti un pò....
 
Commenta
Registrato
13 Gennaio 2011
Messaggi
31
Reaction score
0
Due parole anche sul più esclusivo sauna club di Vienna, il golden time...
Situato anche questo in una zona periferica della città, rimane proprio sotto il cavalcavia di una tangenziale, sicuramente non lo avrei mai trovato senza l'aiuto del navigatore.
Parcheggio privato riservato agli avventori del club, la struttura sembra bella ed elegante già dal di fuori. Reception proprio di fronte all'entrata, anche qui l'italiano è una lingua poco conosciuta (non a caso in tutta la serata mi pare di non aver visto nemmeno un connazionale). Rimango sorpreso dal fatto che non si accettano carte di alcun tipo(nemmeno bancomat) solo cash...quindi è bene prima rifornirsi di contanti.
Braccialetto con chiave per armadietto e cassetta di sicurezza, gli spogliatoi sono ampi e comodi e fortunatamente c'è la panca per sedersi.
Il locale è piccolino ma molto ben arredato e gli spazi sono ben concepiti, non manca nulla dalla zona wellness al kino, e c'è un'area esterna simile a quella dell'Andiamo con piscina e sdraie. Dalle 19 viene offerta la cena, si mangia a buffet a lato del grande bar centrale, non ci sono tavoli ma ci si appoggia sui divanetti o al bancone del bar. C'è un po di tutto e la qualità del cibo è discreta. Le camere sono piccoline, solito lettone con lenzuola da prendere prima della sessione, c'è lo specchio, manca l'aria condizionata e la porta...si chiude con una tenda che comunque niente lascia intravedere.
Le ragazze circa una trentina, buona la qualità media, provenienza come al solito romania in primis e mi pare assenti le sudamericane.
Si parte da 60 per mezzora, ma anche qui mi pare che lo standard non c'è...alcune fanno tutto coperto quindi chiedete prima se la cosa vi interessa.
Le considerazioni finali sono le stesse per l'altro locale, se vi trovate in zona fateci pure una visitina ma non ci partirei apposta dall'italia per vederlo.
 
Commenta
Registrato
25 Gennaio 2012
Messaggi
1.217
Reaction score
9
1013098_572674769421970_2025678960_n.jpg
 
Commenta
E

enjoy

Ospite
Ospite
Visitato decine di volte così come l'Andiamo dove non vado più da oltre un anno in quanto in totale decadimento e decisamente inferiore a tutti gli fkk visitati. Questo di Vienna è un locale decisamente più vicino agli fkk tedeschi. MIglior qualità delle girl e, fattore più importante. miglior attitudine che all'Andiamo preferibile solo perchè a breve distanza (ma ora cè Graz che si ragggiunge soltanto con un'ora in più passando per la Slovenia). Anche minor prezzo e pulizia delle ragazze garantita (da quando mi dicono molte fonti anche controlli sanitari ben più garantiti).
 
Commenta
Registrato
18 Gennaio 2013
Messaggi
23
Reaction score
7
Visitato la scorsa settimana per la prima volta:
Alla reception paghiamo I'ingresso dal costo di 90 euro, solo contanti, con la consegna del braccialetto con la chiave per l'armadietto (dentro il quale sono poste le ciabatte) e cassetta di sicurezza e ci viene spiegato che il costo delle ragazze è di 60 euro per una mezz'ora e degli extra di 60 per CIM e 120 per ANAL; il buttafuori invece consegna asciugamano e accappatoio e fornisce una veloce spiegazione sul da farsi. Facendo il giro degli spogliatoi è possibile entrare nel locale senza dover passare dall porta che da alla rdception.
Il locale non è grandissimo ma sufficiente; c'è una sala con tavolini dove trasmettevano una partita di calcio, un solarium, un cinema erotico, sauna bagno turco e alcune stanze dove poter consumare. Numerose stanze si trovano al piano inferiore. tutte si chiudono da una semplice tenda nera, non sono dotate di doccia e lavabo.
All'esterno c'è il giardino con piscina, lettini e un paio di casette con il tetto (ma senza tende alle finestre). Il buffet, a fianco del bancone del bar, è sempre disponibile fino ad esaurimento. Alcolici si pagano 5 euro munendosi prima di un gettone. La cosa bella è che le ragazze si servono da sole.
Ci saranno state una 40 di ragazze, facendo una media qualità è parecchio alta, principalemnte da ungheria, romania, bulgaria, poi qualcuna ha nominato moldavia e spagna.
Alcune ragazze girano spesso in coppia proponendoti una cosa a tre, soprattutto appena arrivati c'è stata la ressa di proposte, tutte declinate.
e' sempre meglio chiedere prima cosa fanno, perchè bacio, FK, BBJ, daty e 69 non sono assicurati. Ad esempio una mora, seno rifatto, piercing all'ombelico e braccio tatuato più altri sparsi non pratica quanto appena detto.
Per gli amanti del BBJ consiglio una rossa dalla chioma quasi leonina, alta quasi 1,85 con i tacchi, fisico asciutto spettacolare...come spettacolare era il BBJ.
Nel complesso ho percepito un'attitudine molto meccanica e poco GFE da parte delle ragazze rispetto alla mia esperienza all'Andiamo, che però visitai nel 2011
 
Commenta
Registrato
19 Maggio 2011
Messaggi
3.487
Reaction score
742
Visitato la scorsa settimana per la prima volta:
Alla reception paghiamo I'ingresso dal costo di 90 euro, solo contanti,e ci viene spiegato che il costo delle ragazze è di 60 euro per una mezz'ora e degli extra di 60 per CIM e 120 per ANAL;
Nel complesso ho percepito un'attitudine molto meccanica e poco GFE da parte delle ragazze
Sinceramente ho perso lo stimolo a visitare questo locale in futuro!
90€... ma siamo fuori di testa
 
Commenta
Alto