GOLDENTIME - Vienna

immenso

Guru
Membership
Registrato
6 Febbraio 2011
Messaggi
1.835
Reaction score
1.099
Località
Titano
Tempo addietro una gipsy mi aveva stregato all’interno di un bordello nella zona di Frankfurt e da allora ho conservato un debole per le gitane

Concordo. Al World ricordo Nicole. Viso "gitano" (e sono generoso sull'aggettivo...) su strepitoso fisico da omicidio. Una perfetta indossatrice di passamontagna. Grande, grandissima prestazione. In altro frangente con altra ragazza della stessa etnia, ho avuto una pessima esperienza. Mi piace pensare che non esista una via di mezzo con loro. Per questo se ne trovo una tento la sorte.
 
Commenta
Registrato
25 Gennaio 2012
Messaggi
1.217
Reaction score
9
Il giardino lo si vede nel video che han fatto per il set fotografico ultimamente, o quello vecchio con la "Emma"..
gli esterni Austriaci sono tutti inferiori ai grandi della Germania..sei abbituato troppo bene!!:pardon:
 
Commenta
Registrato
19 Maggio 2011
Messaggi
3.487
Reaction score
742
gli esterni Austriaci sono tutti inferiori ai grandi della Germania..sei abituato troppo bene!!:pardon:
Hai ragione, volevo scriverlo ma era scontato!:w00t: Piuttosto per 90€ mi aspetto una zona relax di livello.
OT -Comunque quando ho tempo posto la recensione dello Sharks : che giardino ragazzi, per me il migliore che abbia mai potuto godere rispetto alla dispersione dell'Oase.- fine OT
 
Commenta

Obi_Wan_Kenobi

UOMO
Membership
Registrato
26 Novembre 2009
Messaggi
498
Reaction score
57
Età
64
Località
Verona
Visitato il trombodromo la scorsa settimana.
Tante gnocchette, prevalentemente rumenine, una gioia per gli occhi.
Il posto non è bellissimo, ma la fauna locale è di altissimo livello.
 
Commenta

immenso

Guru
Membership
Registrato
6 Febbraio 2011
Messaggi
1.835
Reaction score
1.099
Località
Titano
Live from GT solamente tre parole: veramente bei momenti.

Torno in arena, sorry
 
Commenta
Registrato
29 Settembre 2012
Messaggi
26
Reaction score
2
Wow! Buon proseguimento!!! Ho visitato diversi FKK, e, nonostante i numerosi "punti negativi", mi piace molto l'atmosfera del GT. E' un locale in cui mi trovo molto a mio agio..
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
259
Reaction score
13
Età
58
Località
longiano FC
e' l' FKK dal volto umano.....realizzata una splendida doppietta sabato scorso,quando passo da Vienna devo andarci come minimo per educazione....:whistle3:
 
Commenta

immenso

Guru
Membership
Registrato
6 Febbraio 2011
Messaggi
1.835
Reaction score
1.099
Località
Titano
Nonostante la completissima recensione di Punter Insidevale la pena spendere altre due parole sul locale che mi ha visto presenteinfrasettimana nella capitale austriaca per “rilassarmi” con amici e con le“meravigliose puttane” (come le definirebbe un grande personaggio di mia conoscenza…) qualche giorno dalle movimentate ferie in Oriente, ferie sulle quali dirò alcune parole, quando avrò più tempo, per narrare un paio di esperienze di punteraggio fuori dall’ordinario.
Certo il GT non sarà uguale al locale che ha visto l’esordio di una certa Valeria, che tanti proseliti ha fatto e tanti cuori (e portafogli) infranti ha mietuto in quel di Villach, ma concordo con il collega citato in esordio quando in sostanza si dice che un giro a Vienna, città che di per sé merita, non può prescindere dalla visita di questo locale.
Della struttura, tutta concentrata in un unico piano (salvo alcune stanze al piano inferiore, compresa una Vip Room), è stato detto.
Le foto delsito sono assolutamente veritiere e valide ancora oggi. Del giardino, data la temperatura, non ho fruito, ma ho dato un’occhiata con una ragazza mentre prendevamo una boccata d’aria, ed è ancora quello del video con Emma.
Il mobilio esterno peraltro ricorda quello del CP di Innsbrck, per chi ci fosse stato.
Dagli spogliatoi (che dispongono di armadietti bianchi e blu molto stretti, e che si aprono tramite una chiave legata ad un cordino che si ripone nel braccialetto. Diciamo simile a quello dell’Artemis ma più pratico…), che sono muniti di colluttorio e bicchierini (punto a favore…), si accede nell’arena tramite un corridoio, con divanetti bianchi ai lati del muro (è disponibile una postazione con PC e connessione in rete) salvo alcuni lunghi divanetti rialzati neri. Procedendo in senso antiorario si trova il cinema (dove proiettano video Hustler in HD…consentito consumare in loco e rifornito di tuttol’occorrente…due file di tre divanetti rossi da due posti…), il bar, la zonaristorante (si mangia sui divanetti, nei pochissimi tavoli presenti o in unastanza appartata dotata di maxischermo che proietta le news e lo sport) rifornita sempre di cibo caldo e solito buffet freddo e sempre accessibile,cibo che poi cambia dalle 19 quando viene servita la cena.
Proseguendo c’è un grande acquario, un corridoio che conduce alle stanze (letti in similpelle rossa che a quanto pare va per la maggiore in Austria, e stanze come detto prive di porta e docce, ma munite di specchi grandi e di tutto l’occorrente per veloce pulizia, oltre che di una bella luce rossa),altri divanetti, un bel “lettone a dondolo” che si vede nelle foto, una sorta di gazebo con palo da lap attorniato dalle palme, qualche sdraio, e poi la zona wellness (presenti oli essenziali a diversi aromi). Musica di sottofondo che amerete se siete fans di Ramazzotti, ma più variegata nel corso della serata.
Certo manca una zona completly relax, come alWorld, Artemis o al per me imbattibile Mystic, dato che – come detto – l’ambiente è unico, ma tant’è.
Dei prezzi si è detto. Aggiungo solo che all’uscita, riconsegnando l achiave, sono stato omaggiato del calendario 2014 del GT (che stranamente vede presenti la “cattiva” Ela nel mese di giugno e la bella Misha in quello di luglio…).
Sulla fauna che popola il locale non posso che concordare con PunterInside.
Veramente livello molto, molto buono.
Io sono molto esigente, ma possodire che già all’apertura c’era di che scegliere, ed anche le nuove arrivate nel corso della giornata erano di livellomedio-alto/alto.
Certo non mancavano professioniste di avvenenza inferiore, ma complessivamente mi sento sicuramente di promuovere il locale da questo puntodi vista, e con buoni voti.
Sulla prestazione bisogna chiedere.
Come detto non tutte offrono FK (sul BBJ, per quanto mi riguarda, nessun problema. Tutte le ragazze, ed ho parlato con molte, lo offrivano a discrezione del cliente, che poteva scegliere BJ o BBJ) ma anche in questo ho trovato assoluta correttezza, ed a domanda ho sempre avuto risposte che a posteriori sisono rivelate corrette.
Per quanto mi riguarda, prendo molto sul serio l’abusata frase che campeggia più o meno ovunque che “le ragazze sono tutte professioniste ed iprezzi e le prestazioni vanno contrattate con loro etc etc etc”, quindi credo che non sempre qualcuno ha lo stesso servizio di un altro.
Vedo se scatta qualcosa, e se una mi piace anche se non offre tutto, ci vado, così come è vero il contrario. La differenza per me la fa la chimica, che non sempre si cela dietro un FK o un BBJ. Ma ovviamente è la mia opinione.
Quindi, salvo in locali come per esempio il Globe dove è la Direzione astabilire uno certo standard “minimo” di servizi se si vuole lavorare lì, e quindi il cliente sa già che li ha di default e non deve chiedere nulla, non ho mai aspettative in questo senso.
La prima ragazza che incrocio nell’arena è la Hela (o Ela) descritta in apertura da PunterInside.
Io sono sulle sdraio e lei sul lettone a dondolo di fronte, e parlottiamo.
Diciamo che è di Timisoara ed è, come viso, un incrocio tra Sonia Eyes e Polina dell’Andiamo. Occhi chiari (niente lenti), mora,farfalla tatuata sulla spalla sx, indossa un bell’intimo nero con autoreggenti.Seni vistosamente rifatti. Una bella milf.
Ovviamente vale per il Golden Time quello che vale per gli altri locali.
Un grande scrittore una volta ha detto “quando tutti gli archetipiirrompono senza decenza, si raggiungono profondità omeriche. Due clichè fanno ridere, cento commuovono”.
Ed anche al GT, come in tutti i locali visitati, qualche lacrima scorrerà dai vostri occhi dato che troverete la milfona che scherza con tutti per cercare di colmare il gap nei confronti di altre più giovani che hanno ben altre armi a disposizione, le predatrici che girano in coppia chiedendoti i lduo e sfanculandoti se declini, la bellona solitaria e stanziale sul divanetto perché tanto “sono super e chi mi vuole viene lui”, la molto meno bella che si dichiara molto più porca delle altre, l’approccio più o meno insistito al cinema, il gruppetto di amiche che stanno tra loro e che sembrano in vacanza senza rendersi conto di dove sono…
Tornando ad Hela, pur essendo sicuro sappia il fatto suo e sia un’eccellente professionista, rifiuto cortesemente. Anche perché ho addocchiato una bellezza mora veramente notevole.
Alexia, rumena diBucarest, lunghi e bellissimi capelli neri e occhi scuri, e viso che somiglia a quello di Nautica Thorn (o della Katalina dell’Andiamo, se avete presente il taglio di occhi che intendo), seno che è un capolavoro di chirurgia estetica e bellissimo sedere. Ha tre coccinelle tatuate sulla caviglia sinistra. Alta.Unico neo è una piccola “finestra” tra i due incisivi, ma non ne mina labellezza complessiva.
Dopo un po’ di chiacchere sui divanetti andiamo al cinema.
Lì parliamo ancora, ed un vecchio di fronte a noi che si sta facendo pompare da unabiondina, oltre ai modi educati e simpatici di Alexia, mi convincono ad andare in stanza. FK (fatto molto bene Antonio…), BBJ senza problemi e senza mani, si rivela una eccellente professionista ed esco molto soddisfatto.
Una bella mezz’ora che ci godiamo entrambi.Peraltro avremo modo di incrociarci altre volte durante lagiornata, di parlare e di mangiare assieme dei popcorn appena preparati (questa è una bella idea…) ed offerti agli ospiti nel corso del pomeriggio.
Essendo giornata infrasettimanale non c’era una grossa affluenza, ed il locale è stato sempre vivibilissimo, animandosi di più verso le 20 ma senza mai nessun disservizio. Clientela per lo più fatta di avventori abituali (a giudicare da certi comportamenti loro e delle ragazze…),diversi asiatici e cingalesi. Età media elevata. Quasi nessun giovane. Un gruppettino di italiani.
Decido di mangiare e prendo un paio di polpette, dell’ottima zuppa, un po’ di affettato e delle donuts glassate che avrebbero fatto la felicità di Omer Simpson.
A questo punto mi godo un po’ la situazione e mi rilasso. Parlo con la rumena Bianca, pettoruta bionda che cerca di irretirmi alcinema, con la bella Rafaella, rossa con occhi verdi di Timisoara, manonostante il mio debole per le rosse, opto per Mary.
Mary è una bellissima rumena, laureanda in economia con occhiali (non “estetici”, come usano molte,ma da vista) da segretaria. Viso bellissimo. Occhi nocciola.Capelli castani con riflessi ramati. Seno naturale di seconda misura e bellissimo sedere (uno dei numerosi che ho avuto modo di vedere nel corso della giornata, e che in numero così elevato non vedevo da parecchio…). Bivacca sotto una palma mentre sono seduto abere al bar. Le faccio cenno di venire. Si alza e si siede sullo sgabello.Parliamo un bel po’. E’ presente un paio di settimane che alterna ad un paio acasa per studiare. Lavora da un anno e dice di volerlo fare per altri due. Mi dice subito, su mia richiesta, che certi servizi non li offre, ma mi piace molto e decido di portarla in camera lo stesso, dopo che si proclama molto brava ed un altro paio di frasi che mi convincono appieno. Ed in effetti confermo.
Educata, pulitissima, non mette fretta e non guarda l’orologio. Molto calda e ci mette molto trasporto, a dispetto della flemma dimostrata durante la conversazione.
Nel corso del pomeriggio arrivano altre ragazze veramente molto belle.
Mi concedo una sauna, qualche dolce e mi godo un po’ di personaggi che stanno popolando il locale.
“La gente è lo spettacolo più bello del mondo. E non si paga il biglietto”, diceva il grande C.B. (“C.B., uno di noi” direbbe una persona che ammiro molto…).
Su quello, mentre staziono su un divanetto vicino all’acquario, sono rapito da una stangona di cui riesco ascorgere solo la sagoma, dato che sono in controluce, e che cammina nella mia direzione. Le fessure da cui filtra la luce, lasciano denotare una sagoma dallaforma perfetta. Avrà una quarta piena naturale(un seno alla Dora o alla Larissa, per capirci). Magra, Appena posso le vedo i lbellissimo viso, i capelli a boccoli, e capisco che è davvero molto, molto alta. Butta l’asciugamano al mio fianco, mi sorride a va a prendersi da bere al bar,vedendola di spalle noto un camel toe notevole sporgere dalle culottes, ma quando si allunga un pochino per prendere il bicchiere, ne esce un big taco daurlo!
Sarà mia!
Si siede al mio fianco e parliamo un po’.
Violeta. Rumena diBucarest. Tattoo floreale/tribale lungo tutta la gambra sinistra. Viso bellissimo e, come detto,corpo di prim’ordine. Concede FK e BBJ, e maneggiarla in stanza è un piacere.Pelle di seta e bollente come fosse febbricitante. Vederla allo specchio èimpagabile.
Tra l’altro più tardi nel corsodella serata mi presenterà la sua amica che sarà anche l’ultima stanza della giornata.Ampiamente soddisfatto, dopo le pulizie di rito, vado a cenare.
Conosco dei simpatici toscani e parliamo un po’, ma poi pranzo al tavolo con una ragazza di nome Teodora. Bellissimo viso, parla un eccellente italiano dato che – seppur di madre rumena – il padre è bolognese e leivive nei dintorni (e dato l’accento che le ho chiesto di farmi, e che conosco molto bene la città, non ho dubbi dica il vero conversandoci un pò). Teodora non è attraente fisicamente come la altre (poco seno, robustina ma soda, curve poco evidenziate…un tronchetto “della felicità” insomma), ma il viso e la boccami attraggono molto, e sono tentato…ridiamo e scherziamo ed è veramente simpatica. Per nulla insistente, ma poi ci lasciamo.
La cena, per la cronaca,comprende dell’ottimo robusto manzo con funghi cucinato benissimo, verdure alvapore, riso e – udite udite – il prosciuttone affumicato che non beccavo più dal World (infatti ha meritato il doppio giro…ci fossero stati i pancakessarebbe stato perfetto). Il dessert era uno squisito budino alla fragola,servito su tazzine monoporzione con cucchiaino e fragolina sopra, anche questo bissato.Caffè doppio e pronto di nuovo.
Parlo ancora con Mary che mi attrae non poco, anche come testa. Poi mi lancio sul lettone a dondolo. Si avvicina Violeta e si siede, e parliamo ancora. Scorgo poi una bella di nome Antonia, ipertatuata (apro parentesi…io amo i tattoo, ma in questa gita viennese ho visto lavori veramente orribili e di dubbio gusto come dimensioni e soggetti, taluni dei quali non oserei a definire deturpanti su certe bellissime ragazze…) e molto bella.
L’ambiente è sempre tranquillo e rilassato, e direi anche sempre più buio! Salvo un paio di occasioni non ho subito approcci aggressivi, e ad ogni modo niente che un punter un po’ esperto non possa rifiutare con molto garbo e qualche frase giusta.
Servizi e pulizia molto buoni.
La mia giornata si conclude quando, durante il mio peregrinare, sono incrociato da Violeta con una minuta amica. Diciamo 160 cm dalla punta dei capelli alle suole delle GPS. Bellissimo viso e bocca. Seconda abbondante di seno e culino-ino-ino. Meravigliosa.
Nicole.Anche lei rumena di Timisoara.
Ha un angelo tatuato sullaschiena e non ci penso due volte dopo averci passato del tempo sui divanetti.
chiedo di scendere in una delle stanze di sotto, più grandi, e non ci sono problemi. Tolte le zeppe letteralmente scompare.
Non offre FK se non a stampo, ma per il resto è una macchina da guerra arrampicatrice. Una giusta per tirarmi fuori la quarta. Promossa.
Ormai la giornata volge a ltermine, quindi dopo una doccia, mangiucchio qualcosa, scambio qualche altra parola con le ragazze, ed esco dal locale, ampiamente soddisfatto sia dalla qualità estetica, che dalle prestazioni e dall’atmosfera easy e rarefatta del locale.
 
Commenta
Registrato
4 Luglio 2009
Messaggi
2.726
Reaction score
3.790
Località
Land of Romagna...

....Ormai la giornata volge a ltermine, quindi dopo una doccia, mangiucchio qualcosa, scambio qualche altra parola con le ragazze, ed esco dal locale, ampiamente soddisfatto sia dalla qualità estetica, che dalle prestazioni e dall’atmosfera easy e rarefatta del locale.

Complimenti Immenso...ottima rece :ok:!!! Sembra che ne valga veramente la pena...di fare una visitina al GT !!!
 
Commenta

immenso

Guru
Membership
Registrato
6 Febbraio 2011
Messaggi
1.835
Reaction score
1.099
Località
Titano
Grazie.
Confermo che vale assolutamente la pena visitare GT e FP, oltre che la città.
 
Commenta
Registrato
25 Gennaio 2012
Messaggi
1.217
Reaction score
9
Finalmente leggiamo le recensioni d immenso, molto belle e piene di dettagli e particolari che si notano solo stando attenti nella vita dell'FKK.
Inizialmente ho preso paura vedendo tutte queste righe, ma la lettura è stata scorrevole e piacevole!!
Visitando il triangolo di Vienna ne vien fuori un bel quadro della città e di quello che offre.
 
Commenta

immenso

Guru
Membership
Registrato
6 Febbraio 2011
Messaggi
1.835
Reaction score
1.099
Località
Titano
Grazie a entrambi.
Rudy, quasi quasi plagio Ungaretti e la metto come firma...;-)
 
Commenta

duncann

Espulso
Account sospeso
Registrato
14 Dicembre 2013
Messaggi
44
Reaction score
0
ciao si potrebbe sapere i prezzi? ho letto un po' di recensioni ma non ci ho capito molto e anche che servizi sono inclusi nei 30 min grazie
 
Commenta

immenso

Guru
Membership
Registrato
6 Febbraio 2011
Messaggi
1.835
Reaction score
1.099
Località
Titano
Ingresso 90. La mezz'ora "base" 60 (chiedi alla ragazza per il FK).
CIM e R2 rispettivamente 50 e 100.
 
Commenta
Alto