GOLDENTIME - Vienna

Registrato
17 Ottobre 2012
Messaggi
714
Reaction score
815
dalla mia esperienza di quest'estate direi parecchie. Pochine, in effetti, tra le Bulgare (che però spesso parlano un eccellente inglese), molte invece tra le Rumene, e se conti che le Rumene costituiscono il 90% circa del totale, ne consegue che puoi trovare un consistente numero di ragazze che siano in grado di esprimersi nell'italico idioma, a vari livelli di competenza.

Alcune (ad es. Rachel, Kira o Ella) di fatto si esprimono in un italiano pressoché perfetto. Le altre via via a scendere, con vari livelli di approssimazione. Comunque noi Itali costituiamo una buona fetta della clientela per i bordelli austriaci: così come a Vienna negli uffici turistici o nei musei è facile trovare gente che parli italiano, perché rappresentiamo un'entrata turistica non indifferente, anche nei bordelli, in linea di massima, le ragazze sono consapevoli di quanto la conoscenza delle lingue dia una marcia in più e si comportano di conseguenza. Ho visto troie al Goldentime esprimersi fluentemente in più lingue differenti meglio di quanto avrebbe potuto fare il laureato medio italiota (potenza della fame di soldi!).

Avvertenza: una di quelle che parlano meglio italiano è l'Iraniana Sepideh, ma trattasi di missile intercontinentale, nel quale, ahimè, incolsi, ma che di sicuro non mi beccherà mai più!
 
Commenta
Registrato
27 Gennaio 2013
Messaggi
95
Reaction score
28
Ciao a tutti. A seguito della chiusura del Marina, che per me che potevo concedermi solo fughe in giornata arrivando all'aeroporto di Trieste da Roma e viceversa, pensavo che solo il Golden time Di Vienna, che ho visto esser a mezz'ora di
auto dall'aeroporto, potrebbe essere una valida alternativa con poche ore a disposizione.
Chiedo a chi lo frequenta se puomo essere una riflessione corretta e che mezzo prender una volta arrivato all'aeroporto di Vienna ( taxi o noleggio auto).
Grazie mille!
 
Commenta
Registrato
4 Luglio 2009
Messaggi
2.726
Reaction score
3.790
Località
Land of Romagna...
@Themonster....Azz...Roma Vienna A/R in giornata , con tutte le loft a Km 0 che ci sono nella capitale e dintorni ? Il bello di andare in Fkk (parere personale) è quello di rilassarsi completamente , lasciando il cervello nell'armadietto e non pensare a nulla se non a trombare , bere e mangiare e con un aereo che ti aspetta... , sinceramente non mi godrei a pieno la giornata...comunque complimenti , il nick ti si addice in pieno :sarcastic_hand:!!!
 
Commenta
Registrato
17 Ottobre 2012
Messaggi
714
Reaction score
815
Chiedo a chi lo frequenta se puomo essere una riflessione corretta e che mezzo prender una volta arrivato all'aeroporto di Vienna ( taxi o noleggio auto).
Grazie mille!

Purtroppo, nei casi in cui ho frequentato il Goldentime di Vienna, ero giunto lì per vacanze medio-lunghe (una o due settimane) ed ero arrivato in treno da Milano, quindi non ti so dire come siano le distanze e i tempi di percorrenza rispetto all'aeroporto.

Premetto che non conoscevo il Marina, dunque non posso fare confronti diretti.

Ad ogni modo, confermo anch'io che, per vivere l'esperienza in maniera ottimale, Il Goldentime andrebbe vissuto con una certa tranquillità, per almeno una giornata intera vissuta senza fretta (anche per ammortizzare il notevole costo d'ingresso). Ridursi a dover scegliere le ragazze con il pepe al culo per via dei tempi contingentati, a mio parere, in un posto del genere espone al rischio di missilate pazzesche: è uno di quegli FKK in cui si possono fare ottime esperienze, ma solo a patto di chiacchierare con calma con le ragazze e di selezionare con oculatezza le offerte migliori.
 
Commenta
Registrato
26 Marzo 2012
Messaggi
157
Reaction score
14
tieni presente che storicamente le + fighe del locale arrivano per le 19...quindi se devi rientrare prima x prendere l'aereo non lo farei
 
Commenta
Registrato
17 Ottobre 2012
Messaggi
714
Reaction score
815
In realtà, dalla mia esperienza, qualche esemplare molto valido lo si trova anche a partire da metà pomeriggio (e per giunta, essendoci meno clienti, spesso in quegli orari le ragazze fanno un po' meno storie o concedono qualcosina in più), tuttavia è ovvio che dover andare via verso ora di cena ti sega via un sacco di opzioni ottimali che si presentano solo dal dopo cena in poi.
 
Commenta
Registrato
17 Ottobre 2012
Messaggi
714
Reaction score
815
Tra l'altro, mi verrebbe da chiedere una cosa per curiosità, se qualcuno può rispondermi: io sono stato al Goldentime sempre nella bella stagione, quando il giardino esterno è aperto (ho letto varie volte sul loro sito che lo aprono intorno a metà primavera, c'è proprio una specie di cerimonia di apertura della "Gartensaison" e quest'anno, ad esempio, è prevista per il 25 aprile); ora, la mia domanda è: com'è il club nella stagione invernale, quando il giardino è chiuso?

In fondo, la zona all'aperto è molto ampia, dunque la sua chiusura si taglia via una buona metà dello spazio totale a disposizione: mi aspetto che questo crei un certo clima di sovraffollamento nel locale (a meno che, nella brutta stagione, non ci siano un po' meno ragazze al lavoro in totale che in estate: non escludo che qualcuna faccia la "stagionale", scegliendo una sorta di "vacanza di lavoro" a Vienna per finanziarsi il resto dell'anno).

Insomma, se qualcuno è stato al Goldentime d'inverno, può dirmi com'è la sensazione? Il fatto che non ci sia lo "sfogo" del giardino crea un carnaio invivibile oppure si circola comunque in maniera accettabilmente piacevole?
 
Commenta
Registrato
4 Luglio 2009
Messaggi
2.726
Reaction score
3.790
Località
Land of Romagna...
Credo che nella stagione fredda sia un problema comune a tutti gli Fkk , soprattutto nei week end , feste e festività , il giardino è utile oltre che per "diluire" le presenze anche per non sentire la puzza di fumo e per vedere le donzelle alla luce del sole , senza i favori della penombra
 
Commenta
Registrato
27 Gennaio 2013
Messaggi
95
Reaction score
28
Ciao a tutti alla fine deciso per goldentime per la prima volta...saliro con tre amici 8 maggio e recensiro...mi preoccupa un po la.scarsita di info e recensioni degli ultimi tempi ne qui ne su altri forum...nessuno va piu anche in assenza del marina che era il piu vicin a noi perche peggiorati qualita, che sembrava molto alta tempo fa o servizi o semplicemente nessuno ha preferito scriver piu ?
 
Commenta
Registrato
19 Agosto 2015
Messaggi
1.538
Reaction score
847
Ci sono stato io ad inizio marzo. Ingresso 90 euri, prestazione senza fk e bbj 60 con bbj e fk (se concesso) 100 euro, Cim 60 anal 120. Stanze un po' squallide, senza doccia ed al posto della porta c'è una tenda. Viceversa la Vip room è molto grande e bella, con jacuzzi doccia e perfino angolo cottura:lol: e bottiglia di champagne inclusa: 100 euro un'ora, non mi ricordo quanto devi pagare la ragazza in vip.
Le bevande credo siano gratis illimitate (informarsi), la cucina è al limite dell'indecenza.
Molte ragazze, parecchie belle (circa come il Wlc), prestazioni non lo so, in quanto ho usufruito solo di una ex del Marina, che però non c'è più. L'atteggiamento delle ragazze non è dei migliori...
Ho trovato anche una mia ex-fidelizzata del Marina di due anni fa: Camelia che qui si chiama Silvia.
Sei hai fortuna trovi Polina (ex Wellcum di tre anni fa), bulgara: per me no. 1 (ex-aequo con un'altra).
 
Commenta
Registrato
17 Ottobre 2012
Messaggi
714
Reaction score
815
Le bevande credo siano gratis illimitate (informarsi)

Le bevande sono gratis illimitate se analcoliche. Quelle alcoliche, ahimè, si pagano.

la cucina è al limite dell'indecenza.

Io ci sono stato l'estate scorsa: sarò di bocca buona ma a me invece la cucina era sembrata ottima, specialmente la sera, con tanto di chef dedicato. Non so che posti di lusso voi frequentiate, ma a me questo era parso veramente di buon livello, rispetto ad altri che mi erano sembrati poco più che baretti con happy hour. Qui almeno ti fanno primi, secondi, contorni e dolci, con tanto di coprivivande per tenerli caldi.

Tra l'altro, con la primavera, dovrebbe aver da poco apertola sezione giardino, il che dovrebbe rendere l'ambiente molto più ampio e vivibile rispetto alle ristrettezze invernali.

o semplicemente nessuno ha preferito scriver piu ?

Io, purtroppo, non ci sono andato più dopo l'estate scorsa. Ma siccome è un posto dove mi piacerebbe tornare, al di là delle peste e corna di cui ogni tanto se ne dice anche qua, leggerei volentieri recensioni di ragazze ivi presenti. Apprezzo dunque quella recente di nonsonobradpitt e incoraggio anche te, Themonster, a postare con dovizia di particolari quando, tra pochi giorni, sarai stato lì anche tu. :)
 
Commenta
Registrato
27 Gennaio 2013
Messaggi
95
Reaction score
28
Ci sono stato io ad inizio marzo. Ingresso 90 euri, prestazione senza fk e bbj 60 con bbj e fk (se concesso) 100 euro, Cim 60 anal 120. Stanze un po' squallide, senza doccia ed al posto della porta c'è una tenda. Viceversa la Vip room è molto grande e bella, con jacuzzi doccia e perfino angolo cottura:lol: e bottiglia di champagne inclusa: 100 euro un'ora, non mi ricordo quanto devi pagare la ragazza in vip.
Le bevande credo siano gratis illimitate (informarsi), la cucina è al limite dell'indecenza.
Molte ragazze, parecchie belle (circa come il Wlc), prestazioni non lo so, in quanto ho usufruito solo di una ex del Marina, che però non c'è più. L'atteggiamento delle ragazze non è dei migliori...
Ho trovato anche una mia ex-fidelizzata del Marina di due anni fa: Camelia che qui si chiama Silvia.
Sei hai fortuna trovi Polina (ex Wellcum di tre anni fa), bulgara: per me no. 1 (ex-aequo con un'altra).

Va bene grazie. Insomma speriam almeno che il livello qualitativo meriti. Partendo da Roma e avendo solo andata e rirorno a disposizione in giornata...perso il Marina ho pensato che questa potesse esser unica alternativa...immaginandom axi giunto in aeroporto. Lo stesso welcum che conosco che e' ipotesi più veloce alternativa non mi permette con aerei su trieste e noleggio auto successiva di farcela,in giornata.
 
Commenta
Registrato
17 Ottobre 2012
Messaggi
714
Reaction score
815
Ciao a tutti alla fine deciso per goldentime per la prima volta...saliro con tre amici 8 maggio e recensiro...mi preoccupa un po la.scarsita di info e recensioni degli ultimi tempi ne qui ne su altri forum...

Ma... visto che giustamente ti preoccupava "la scarsità di info e recensioni degli ultimi tempi su questo e altri forum"... La famosa recensione sull'esperienza dell'8 maggio?? È in arrivo?
 
Commenta
Registrato
17 Aprile 2011
Messaggi
2.515
Reaction score
262
Località
Udine
Le bevande sono gratis illimitate se analcoliche. Quelle alcoliche, ahimè, si pagano.



Io ci sono stato l'estate scorsa: sarò di bocca buona ma a me invece la cucina era sembrata ottima, specialmente la sera, con tanto di chef dedicato. Non so che posti di lusso voi frequentiate, ma a me questo era parso veramente di buon livello, rispetto ad altri che mi erano sembrati poco più che baretti con happy hour. Qui almeno ti fanno primi, secondi, contorni e dolci, con tanto di coprivivande per tenerli caldi.

Tra l'altro, con la primavera, dovrebbe aver da poco apertola sezione giardino, il che dovrebbe rendere l'ambiente molto più ampio e vivibile rispetto alle ristrettezze invernali.



Io, purtroppo, non ci sono andato più dopo l'estate scorsa. Ma siccome è un posto dove mi piacerebbe tornare, al di là delle peste e corna di cui ogni tanto se ne dice anche qua, leggerei volentieri recensioni di ragazze ivi presenti. Apprezzo dunque quella recente di nonsonobradpitt e incoraggio anche te, Themonster, a postare con dovizia di particolari quando, tra pochi giorni, sarai stato lì anche tu. :)
Chef dedicato???:secret: Ma se hanno il catering a cena chè è peggiorato ogni giorno di più!!! Forse intendevi l'omino che porta fuori i vassoi verso le 19??
 
Commenta
Registrato
27 Gennaio 2013
Messaggi
95
Reaction score
28
Alla fine i miei amici mi han trascinato al palace. RecensiRo a breve su altro trhread
.esperienza positiva
 
Commenta
Registrato
28 Novembre 2017
Messaggi
324
Reaction score
470
Località
Winden
ciao a tutti i colleghi, la mia esperienza risale a questa primavera, esattamente al mese di aprile (tuttavia il giardino non era ancora aperto, peccato perchè è molto spazioso e con ampia possibilità di "respiro"). Confermo l'ingresso a 90 dobloni (per cui il consiglio è di andarci con calma per ammortizzare la botta iniziale, tanto le ragazze sono davvero tante sopratutto a partire dalle 19:00), mentre la prestazione base standard (che non prevede ne bbj ne fk) è quotata 60, mentre la base uncover (intendo bbj e fk) sta a 100 (ma non è sempre concessa), poi ci sono i vari extra es. CIM per altri 60 dobloni.
Non tutte le stanze hanno la tende come è stato detto, ce ne sono alcune dotate di porta e relativa privacy, invece non posso dire nulla sulla Vip room che non ho visitato (100 dobloni il solo ingresso più l'obolo della girl da portare).
Anche sulla cucina non sarei così pessimista: piatti diversi per tutti i gusti, sicuramente non siamo da Cracco ma ho visto ed, ahime, ingurgitato, molto di peggio in altri fkk. Alcolici ovviamente a pagamento, segnalo una strafiga al bar (ma purtroppo non si concede).
A livello quantitativo le ragazze sono davvero tante, sopratutto nel weekend, e molte di loro sono veramente bellissime, percentuale di bruttarelle davvero irrisoria, quasi tutte gnocche. Per l'attitudine invece bisogna stare attenti: non ci si sente braccati o pressati come altrove, ma il rischio missile è davvero alto, altra ragione per fare le cose con calma.
Personalmente ho fatto un 2 contro 1 con due ragazze bulgare, di cui non ricordo il nome ma facilmente riconoscibili: una biondina, una seconda di seno, snella, diciamo la classica teenager maliziosa...l'altra invece mora, tettona, forme generose (non grassa), di aspetto vagamente zingaresco. Ho notato successivamente che operano sempre in coppia, quindi dovrebbero essere riconoscibili. Abbiamo concordato , fk - rai 1 - bbj per 200 con entrambe (quindi tariffa piena per entrambe, senza "sconto" doppia). Niente male la prestazione anche se in realtà tutto è avvenuto una alla volta: quando una mi praticava bbj l'altra mi offriva (di sua sponte) daty, mentre stantuffavo una l'altra mi baciava e così via. devo dire che non mi hanno messo alcuna fretta, mi sono divertito in varie posizioni (sempre una alla volta), finale doppio hj con le loro tette sulla mia faccia.
A fine serata (ho trascorso tantissimo tempo di "recupero", sto iniziando a perdere colpi!), consapevole che avrei rischiato il missile, me la rischio con una rumena che è praticamente barbie (anche in questo caso non ricordo il nome ma dovrebbe essere facilmente riconoscibile): biondissima, altissima, labbroni, faccia da puttanone. Parla un buon italiano (secondo me ha fatto la otr in italia per anni), concordiamo 100 per fk, bbj, rai1 e cim (ma onestamente so che non può essere, troppo basso per gli standard del posto)...chiaramente una volta in camera lei dice niente fk (e ci voglio stare, siamo a fine serata e chissà quanti sono passati da quella bocca) e niente rai1 (vuole altri 20)...comunque sono ingrifEto e non ho voglia di discutere per cui mi godo un lunghissimo bbj ben fatto, almeno una ventina di minuti, con tanto di sputi, sguardi maliziosi, qualche accenno deep...lei ci prova, in tutti i modi, a farmi finire, ma io tengo saldamente le redini della situazione. finale diciamo cim (anche se con un po di furbizia, chiude la bocca e le vengo su labbra e mento). Sapevo che con quel tipo di ragazza sarebbe andata così quindi tutto sommato mi sta bene.
Complessivamente mi è parso un buon fkk, girls molto belle e non insistenti, ma costo esoso e con poca possibilità di trattativa
 
Commenta
Registrato
17 Aprile 2011
Messaggi
2.515
Reaction score
262
Località
Udine
Le ultime due righe rendono perfettamente l'idea del posto!! Valida alternativa in zona il FunPalast ingresso a 75 euro e una camera inclusa.Ragazze più disponibili e ambiente più vivibiile.Molto bello il giardino estivo.
 
Commenta
Registrato
26 Marzo 2014
Messaggi
21
Reaction score
48
La mia esperienza al Goldentime di Vienna risale a qualche settimana fa. Premetto che si trattava della prima volta per me in un FKK Sauna Club. Mi sono trovato splendidamente bene. Sono stato fortunato per aver trovato la ragazza che faceva al caso mio, una skinny balcanica molto docile e favolosa in tutto. Ho chiesto menu completo (tranne Rai2 per le dimensioni), in giardino, visto che i privat all'interno erano tutti occupati e faceva un caldo boia. Con la skinny balcanica ci sono stato due sere di seguito, non mi interessava provare le altre e fare maratone di una giornata, soprattutto perchè, a parte due bionde e una bruna, veramente spettacolari e con tette naturali, le altre si presentavano come bellezze molto comuni e anche abastanza volgari, insomma quel tipo di bellezza abbastanza comune tra le pay e, tra l'altro, erano siliconate anche male. Ero molto in forma e ho fatto sesso per due ore di fila ogni sera. Ripeto, come è noto la convenienza c'è se ci rimanete per mezza giornata o tutta la giornata e chiedete il menu di base a ciascuna e ve ne trombate un bel po'. Ma, sinceramente, ho preferito stare con la migliore e trombarmela a lungo. So benissimo che le alternative sono il FUN-PALAST e le altre Laufhaus, anche per una questione di prezzo, ma ho qualche dubbio sulla varietà e qualità delle ragazze. Quello che ho notato al Goldentime è che la quantità delle ragazze corrisponde a una certa varietà (la nera, la curvy, la mignottona siliconata, la skinny minuta, le bionde longilinee dell'Est) per soddisfare i gusti personali del cliente. Tranne in un caso, un'idiota dai modi assurdi, non ho notato particolare invadenza da parte delle girls e c'era anche una buona proporzione tra orsi e pay, nel senso che molte erano libere visto che parecchi orsi erano sfatti o alticci. Quindi c'era scelta. Ovvio, ci sono andato in tarda serata, quando trovate più girls. Tanto vi dovevo.
 
Commenta
Alto