Balanite? Problemi al pene!

Registrato
18 Luglio 2012
Messaggi
2.699
Reaction score
1.641
...io i 2 Balanil li sto usando ( dietro prescrizione dell'Andrologo), perchè mi si secca la pelle della cappella con conseguenti disagi nelle pratiche.....e funzionano discretamente.....non li consiglierei a chi è ejaculatore precoce, restituiscono sensibilità alla parte........aiutano a ristabilire il giusto ph e a proteggere la pelle della nostra "anatra"......
 
Commenta
Registrato
17 Agosto 2012
Messaggi
132
Reaction score
3
Esatto Poppo56,servono proprio a quello...é chiaro che a chi soffre di balanopostite é consigliato un po' di riposo sessuale in quanto lo sfregamento ed anche lo stesso lattice del preservativo costituiscono elementi di possibile ulteriore irritazione.
 
Commenta
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
100
Reaction score
10
Località
Toscana.
Quasi sicuramente si è trattato di una balanite o balanopostite da miceti (funghi).
Altrettanto probabilmente l'ottima crema canesten che hai usato ha già ucciso il fungo, ma l'infiammazione persiste in quanto la pseudomucosa che compone il glande è coperta da un "microfilm" fatto di lipidi, questo microfilm viene aggredito e distrutto dal fungo e richiede un po' di tempo per ricrearsi.
Conigli preziosi:
- riposo da eventi e traumatici (niente sex ne' autoeurotismo)
- curare l'igiene intima con detergenti adatti
- assolutamente NON USARE CREME AL CORTISONE se non sotto stretto controllo medico
- fai dei normali esami ematici per il controllo della glicemia, difatti la balanite è frequente nei diabetici
Ma il coniglio più prezioso di tutti è il seguente:
- vai in farmacia e chiedi VEA OIL o VEA LIPOGEL, il primo è un olio molto denso, il secondo è simile ad una crema. Non richiedono ricetta medica e sono miracolosi nel post-balanopostite. Da applicare due volte al giorno dopo l'igiene. Se provi uno dei due prodotti mi ringrazierai nei secoli dei secoli.

Fonte: ho avuto diverse volte la balanopostite.
 
Commenta
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
100
Reaction score
10
Località
Toscana.
Dimenticavo, nel tuo caso la balanopostite potrebbe essere correlata alla fimosi. L'intervento per la riduzione della fimosi è banale, ed i vantaggi permanenti. Io fui operato a 5 anni. Hai mai considerato questa opzione?

attachment.php
 

Allegati

  • lindt_bunnies.jpg
    lindt_bunnies.jpg
    14,8 KB · Visite: 896
Commenta
Registrato
3 Maggio 2015
Messaggi
846
Reaction score
62
GRAZIE

@Marauder, rispolvero questa discussione per ringraziarti pubblicamente e perché,evidenziandola, possa esser di aiuto a qualche altro collega.
In questi giorni, a causa eccessivo lavoro,( due culi in lavorazione dichiaratisi vergini, ma a mio avviso forse uno solo , e comunque inutilizzati da molto tempo, uno dei quali per di più da lavorare senza alcun ausilio esterno, ma diretto, e come se non bastasse il rientro dopo tre mesi della girl che usa la pillola) beh mi sono trovato il glande leggermente arrossato e il prepuzio slargato, con una sensazione di leggero bruciore e/o prurito.
Ho pensato in un primo momento a qualche fungo ed ho messo la crema fungicida, ma con scarso risultato.
Ora leggendo il tuo post e per di più avendo l olio vea in casa l'ho utilizzato e che dire, da sole 12 ore sto già molto meglio, è proprio vero chiedi al patuto e non al saputo. Grazie ancora a te ed al forum che ha permesso questo scambio di informazioni.
 
Commenta
Registrato
3 Maggio 2015
Messaggi
846
Reaction score
62
Torno a scrivere ,ahimè, sull'argomento perché possa essere di aiuto ad altri. Dopo la pausa estiva in cui mi sono astenuto totalmente dal sesso, salvo qualche sega per tenere l ormone alto, sono tornato alla carica e forse non ho fatto il giusto riscaldamento;in pratica dopo una sessione di 3/4 ore in cui sono venuto più volte questa volta per lo più in fica e senza , l indomani mi sono trovato ben cinque macchioline rosse, ben delineate ed evidenti, ma senza pronunciamenti oltre la superficie, alcune dei puntini altre del diametro di tre millimetri sul glande verso il prepuzio e tutte sulla parte sx meno un puntino su quella destra.Momenti di panico, ho pensato di essermi beccato qualcosa , salvo poi ricordarmi di aver sentito durante l atto un dolorino proprio in quel punto del glande, e cosi mi sono dato una settimana di tempo prima di consultare un medico applicando olio vea e astensione quasi totale da ogni trauma e sapone. Finalmente ad oggi mi è rimasta solo una delle macchie ma sembra già meno evidente.Ho la sensazione quasi che si rompano dei vasi sotto la pelle del glande e compaiano queste macchie,un po come quando ci si pesta un unghia.Prossimamente terra un po il glande scoperto nella mutande cosi da far rinforzare un po la superficie della pelle che mi sembra essere troppo sensibile. bene spero di essere stato utile a qualcuno.un saluto
 
Commenta
Registrato
3 Maggio 2015
Messaggi
846
Reaction score
62
di nuovo rispolvero l argomento , perché ne ho sofferto ancora in questi giorni, questa volta molto probabilmente per qualche sega vigorosa. e comunque ho approcciato il metodo Ruffini , che cura quasi cento patologie della pelle con diverse concentrazioni di ipoclorito. alla seconda applicazione, quindi in 4 giorni sono quasi guarito, meglio di ogni altro approccio. consiglio vivamente.
 
Commenta
Registrato
4 Giugno 2010
Messaggi
1.173
Reaction score
621
Ne ho sofferto anche io recentemente, molto probabilmente per un accumulo di smegma (sperma secco che si accumula alla base del prepuzio) dopo un rapporto in cui non mi sono potuto lavare subito. Comunque avevo solo un pò di bruciore ed un pò di fatica a scappellare. Un paio di giorni di igiene intima normale con aggiunta di acqua e bicarbonato e di nuovo tutto come nuovo.
 
Commenta
Registrato
3 Maggio 2015
Messaggi
846
Reaction score
62
a me era più evidente, gonfiore al prepuzio, con arrossamento evidente della zona di attacco al glande e in contemporanea puntini rossi sotto pelle nella parte del glande piu coperta . in passato ho usato olio vea e bifonazolo, con guarigione in 12 giorni, ora in quattro giorni sono a posto con solo due applicazioni di 1 minuto di ipoclorito al 6%,pur guarito sto continuando con le applicazioni ma nel frattempo stamattina ho fatto tre shot, al momento tutto ok.
 
Commenta
Registrato
17 Settembre 2018
Messaggi
810
Reaction score
2.263
@The equalizer ,puoi inviarmi un link del tipo di ipoclorito da prendere? Ma soprattutto come vai a farti la percentuale ,non sono un gran chè con i conti matematici,interessante questo metodo ruffini
grazie
 
Commenta

smith

UOMO
Membership
Registrato
8 Ottobre 2008
Messaggi
6.949
Reaction score
3.141
Posso essere una voce fuori dal coro?
Lasciate stare la candeggina e usatela solo per pulire i pavimento o al limite per smacchiare qualche vestito bianco.
 
Commenta
Registrato
3 Maggio 2015
Messaggi
846
Reaction score
62
@smith , certamente che puoi essere una voce fuori dal coro , ci mancherebbe altro , ma sarebbe utile anche motivarla questa voce .
Hai mai usato l ipoclorito per curarti la pelle ? ( lasciamo stare certo la candeggina io per primo l ho usata all' inizio perché ero molto scettico e non volevo buttare tempo e soldi, ma mi sono dovuto ricredere , anche se brucia tantissimo, la semplice candeggina del supermercato mi ha tolto in pochi giorni una verruca con cui combattevo da due anni).
@johnwick 1984 , ti ho risposto in privato.
 
Commenta
Registrato
14 Ottobre 2013
Messaggi
142
Reaction score
173
Località
Milano
Anche io ero scettico però poi ho provato e devo dire che funziona, credo che se si vuole provare non si rischia niente al massimo non funziona, comunque l'ippoclorito di sodio non è candeggina, casomai è un componente della stessa.
 
Commenta

smith

UOMO
Membership
Registrato
8 Ottobre 2008
Messaggi
6.949
Reaction score
3.141
@smith , certamente che puoi essere una voce fuori dal coro , ci mancherebbe altro , ma sarebbe utile anche motivarla questa voce .
Hai mai usato l ipoclorito per curarti la pelle ? ( lasciamo stare certo la candeggina io per primo l ho usata all' inizio perché ero molto scettico e non volevo buttare tempo e soldi, ma mi sono dovuto ricredere , anche se brucia tantissimo, la semplice candeggina del supermercato mi ha tolto in pochi giorni una verruca con cui combattevo da due anni).
@johnwick 1984 , ti ho risposto in privato.

Ti do una giustificazione.
Non esiste nessuna raccomandazione medica ufficiale, e ripeto ufficiale, che ne raccomandi o ne consenta l'uso per i problemi descritti.
Ora, questo non significa che nessuno quindi lo possa fare e magari scopra anche che, a suo sindacabilissimo giudizio, funzioni ma, per quanto mi riguarda, visto che la scienza medica ufficiale non lo raccomanda io rimango con il mio principio di precauzione e quindi evito.
Giustificazione formalmente "corretta" e sufficiente?
 
Commenta
Registrato
14 Ottobre 2013
Messaggi
142
Reaction score
173
Località
Milano
Caro smith, nessuno vuole convincere nessuno, in termini educati avevo detto in parole povere che ognuno fa quel cazzo che vuole....
Io personalmente rispetto tantissimo il tuo punto di vista, e non è il caso che giustifichi nulla la pensi diversamente da me e THE EQUALIZER questo basta......

p.s. ognuno da il suo contributo, buono o meno buono spero solo che tutti lo diano in modo onesto e disinteressato
 
Commenta
Registrato
3 Maggio 2015
Messaggi
846
Reaction score
62
@smith , non sta a me giudicare una tua motivazione, ma ,per completezza ,credo che chi da un suo contributo alla discussione, qualsiasi esso sia, debba anche motivarlo.
 
Commenta
Alto