Balanite? Problemi al pene!

Registrato
28 Novembre 2016
Messaggi
196
Reaction score
729
Località
toscana
tocca a me... leggero prurito e qualche piccola macchia più scura (ne conto 6) secchezza del galnde in erezione...
ho letto qualche giorno fa i vostri interventi e intanto provato una disinfezione con amuchina diluita e devo dire che ha funzionato abbastanza, anche se dopo qualche giorno tornato un leggero fastidio. le macchioline erano dapprima più bianche, ora del tutto sparite
ho sentito un amico dermatologo in attesa di poterlo incontrare e mi ha detto di provare intanto con il balanil
diciamo che dopo aver letto, certe pratiche (BBJ e CIM) mi sa che dovrò desistere, anche se lui (punter) mi dice che anche un preservativo mal calzato e magari di cattiva qualità può creare uno sfregamento compatibile...
in effetti, oltre a quelle pratiche, mi è capito proprio recentemente (recensito pure :-p
io quando indosso da solo il preservativo, schiaccio il serbatoio e srotolo... ho notato invece che spesso le pay srotolano prima, allargano e calzano, lasciano aria dentro... lo avete notato ?
vediamo, per ora sempra passato ma proseguo con cura...
 
Commenta
Registrato
28 Novembre 2016
Messaggi
196
Reaction score
729
Località
toscana
Vi aggiorno. Ho eseguito tampone e urine. Positività “solo” a staffilocco aureus. 20 gg di antibiotico
Meno male. Poteva essere peggio ?
 
Commenta
Alto