Balanite? Problemi al pene!

Registrato
17 Settembre 2018
Messaggi
811
Reaction score
2.267
bollicina!mi viene in mente solo una cosa, herpes labialis? almeno vicino al labbro ,ne soffro anche io ogni tanto (raramente)
il mio non era sul glande ma sulla pelle che ricopre il glande (esterno quindi)poi tipo un taglietto non una bollicina ... il dermatologo mi ha detto che non è nulla, mi ha detto di idratarlo ed a tal proposito ringrazio l'utente che precedentemente a consigliato il vea oil ,non è male ,ovviamente non uso più il lubrificante che usavo prima ,un pò appiccicoso ,forse proprio quello alla lunga...
la plastica purtroppo può dare qualche problema, di sensibilizzazione poi tra la frizione e tutto...forse meglio usare i latex free, ma mai usati con una pay (ma non vado a pay da anni,molti anni) dei latex free mi spaventa forse la non eccessiva robustezza,ma magari mi sbaglio ,a tal proposito qualcuno ha mai usato i latex free con pay?
grazie
 
Commenta
Registrato
17 Settembre 2018
Messaggi
811
Reaction score
2.267
@ottierrelover


si io ebbi un piccolo scambio labbra-labbra in un centro massaggi cinesi ,però dire che me lo sono beccato li o chissà quale cosa, da premettere che non ho mai baciato una pay ,mai !
Ma considera che io nella vita sono uno sfigato a prescindere da tutto (non faccio testo)
 
Commenta
M

Membro cancellato 222869

Ospite
Ospite
Spesso i condom fanno irritazione nei rapporti lunghi....io personalmente usando gli skyn senza lattice mi trovo da Dio...non troppo stretti, sottili e resistentissimi.....li porto sempre con me, super consigliati.
Inoltre un trucco che mi insegnò una giovane pay....un goccio di lubrificante sul pisello prima di inserire il profilattico!
 
Commenta
M

Membro cancellato 222869

Ospite
Ospite
Ma assolutamente no....e sembra di non averlo!!!!
 
Commenta
Registrato
19 Febbraio 2017
Messaggi
462
Reaction score
1.073
Località
Trapani
Adesso tocca a me :sarcastic_hand: Credo di essermi preso una balanite, però non ho prurito o fastidi sul glande. Ho solo delle piccole chiazze sparse per tutto il glande, colore rosa scuro. Proverò col sapone balanil, per cominciare, casomai passo alla crema da applicare, vi terrò aggiornati.
 
Commenta
Registrato
1 Luglio 2014
Messaggi
152
Reaction score
39
buonasera a tutti! mi son letto questa discussione e vorrei chiedervi una vostra opinione, per quanto mi rendo conto sia difficile per me descrivere la situazione e per voi capire, da remoto...ho un'irritazione leggera in una parte del glande che va e viene, da alcuni giorni (forse una decina)...alle volte vedo una zona arrossata (non palline ma alone discretamente esteso) e alle volte questo scompare, pressochè del tutto. é leggermente "rialzato", quasi fosse una vescica (quando è rosso, quindi irritato). Non ho ne' dolori ne' bruciori e ne' prurito insomma, non avvertibile se non visibile. Sto usando sapone saugella uomo, due volte al giorno.
La mia descrizione, vi fa capire qualcosa? grazie.
 
Commenta
Registrato
1 Luglio 2014
Messaggi
152
Reaction score
39
ci ho passato una crema lenitiva, dopo la pulizia con saugella. La crema ha evidenziato la macchia, una chiazza unica grande come l'unghia di un mignolo, per capirci. Ad integrazione :) grazie
 
Commenta

smith

UOMO
Membership
Registrato
8 Ottobre 2008
Messaggi
6.955
Reaction score
3.169
Vai dal tuo dottore prima e dal dermatologo dopo. Punto.
Il fai da te non porta a nulla. Se anche con il fai da te dovesse passare sappi che al 90% sarebbe passata da solo e non per le pseudocure che hai applicato tu.
Ad ogni modo non sembrerebbe, ancora, niente di grave. Per questo ti dico vai dal tuo dottore.
 
Commenta
Registrato
1 Luglio 2014
Messaggi
152
Reaction score
39
grazie.
Sto lavando con saugella Uomo e mettendo poi dell'aloe Gel. Sembra in remissione.
 
Commenta
Registrato
19 Febbraio 2017
Messaggi
462
Reaction score
1.073
Località
Trapani
Adesso tocca a me :sarcastic_hand: Credo di essermi preso una balanite, però non ho prurito o fastidi sul glande. Ho solo delle piccole chiazze sparse per tutto il glande, colore rosa scuro. Proverò col sapone balanil, per cominciare, casomai passo alla crema da applicare, vi terrò aggiornati.

Mi auto-quoto per aggiornarvi. Non avevo nulla...le mie erano solo piccole abrasioni sparse causata dalla vagina finta in silicone che uso quando mi sego, e che ho usato troppo "energicamente" senza lubrificarla abbastanza.:punish:
 
Commenta
Registrato
12 Febbraio 2020
Messaggi
12
Reaction score
5
Località
Toscana
L'anno scorso presi anche io la balanite, il dottore della mutua mi dette una crema a base cortisone, dopo un'iniziale fase di remissione, passati 10 giorni torna a darmi fastidio, e mi fu consigliato di usare una schiuma al bicarbonato. Dopo un paio di mesi tutto ok... ebbene sì... passò così tanto...
 
Commenta
Registrato
17 Settembre 2018
Messaggi
811
Reaction score
2.267
posso chiedervi a prenscidere della balanite o meno ,cosa usate per la masturbazione? Ho provato ad usare quei lubrificanti tipo durex, acquaglide, ecc, ma hanno una base tipo siliconica, in pratica per chi soffre di escoriazioni ,non sono indicatissimi, diventano appiccicosi come una colla, mi trovo bene con l'olio johnson ,nonostante ne metta al massimo 2 gocce, crea delle irritazioni (almeno a me) consigliate qualcosa in merito?
grazie...
 
Commenta

smith

UOMO
Membership
Registrato
8 Ottobre 2008
Messaggi
6.955
Reaction score
3.169
Io vado a secco, al massimo uso lo stesso liquido prostatico e considera che sono anche circonciso.

Comunque se dovessi usare, userei appunto i gel dalla Durex anche se dici che ti sei trovato male.

Anche la semplice acqua sotto la doccia.
 
Commenta
Registrato
17 Settembre 2018
Messaggi
811
Reaction score
2.267
@Durocell...:lol:

come dicevo con il johnson vado alla grande, ma non sò mi crea irritazione (ma finchè non risolvo il problema prostata-morroidi) sono fuori

noddingguygif.jpg
 
Commenta
Registrato
17 Settembre 2018
Messaggi
811
Reaction score
2.267
come applicazione un mio precedente medico curante mi consiglio' lavaggi con acqua ,bicarbonato,asciugatura ,ed applicazione di pevaryl crema ,che proprio oggi ho messo visto ,che forse ho una possibile candida /balanopostite
non potendo consultare il dermatologo
 
Commenta
Registrato
17 Settembre 2018
Messaggi
811
Reaction score
2.267
lavaggi con acqua bicarbonato ok
ma ho notato che dopo quasi 12 giorni di pevaryl(mi sembravano sufficienti) no sempre un problema di secchezza sul glande,se era candida con questa pomata in teoria doveva passare, ed invece c'è sempre (sempre se si tratta di candida)
mi tocca aspettare pure il dermatologo a questo punto
 
Commenta
Registrato
8 Ottobre 2020
Messaggi
1
Reaction score
0
Età
46
Buona sera, riapro il discorso chiedendo a chi ha eseguito il trattamento per la balanopostite con ipoclorito di sodio al 6%, dopo quante applicazioni è riuscito a risolvere. Io sto provando questo metodo, e da quanto ho capito bisogna ripetere l'applicazione per 4/5 volte.
Voi dopo quanto tempo avete visto i risultati? Sapete dare anche qualche dettaglio in più su come applicarlo correttamente.
Grazie
 
Commenta
Alto