[RECE] Walleska Windosn - Lavagna (GE) - Toptransitalia

Registrato
17 Gennaio 2011
Messaggi
940
Reaction score
60
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Walleska Windosn
RIFERIMENTO INTERNET : http://www.toptransitalia.it/scheda.asp?id=5159&pag=galleria
CITTA DELL'INCONTRO: Lavagna
NAZIONALITA': Brasil
ETA': 28/30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: il corpo più o meno, il viso per niente
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): mi ha aperto la porta
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 10 minuti comprese le presentazioni, la svestizione, la rivestizione e i saluti finali
DESCRIZIONE FISICA: piccola di statura, magra.
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): n.g. (non giudicabile: è rimasto in modalità "pelle di daino" per tutto l'incontro)
ATTITUDINE: a chattare su facebook col suo amico ottima. Per il resto assente, svogliatissima.
REPERIBILITA': purtroppo buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale
INDEX RICERCHE 38883373xx

LA MIA RECENSIONE: Era da un po' di tempo che avevo messo nel mirino la tipa, confortato dall'unica RECE decisamente positiva presente sul forum http://community.punterforum.com/showthread.php?t=113387 ... RECE senza ombra di dubbio alcuno sincera ed autentica, redatta da un punter affidabilissimo, ma che sarà da me, mio malgrado :sad: smentita in modo assoluto.

Insomma, la tizia è solita trascorrere frequenti periodi in Liguria, ma per un motivo o per l'altro mi era sempre sfuggita .. fino all'altro giorno, quando leggo che si trova a Lavagna, quindi a pochi Km dalla mia base … e decido di approfittarne.
Per telefono si dimostra gentile, mi fornisce le indicazioni per raggiungerla (zona porto, e quindi zona tranquilla e non troppo frequentata) e mi comunica il rate che trovate nella scheda, e da me giudicato accettabile. Mi fiondo.
Mi apre la porta nuda. E' piuttosto minuta, sarà m.1,65 e magrolina, proporzionata. Il viso però, rispetto alle foto è decisamente diverso: i tratti negroidi sono molto accentuati, ma vabbè ... se pensiamo che perfino una Beatrice Andrade si fotoscioppa negli annunci su piccole, vogliamo negare a questo rospetto qualche ritocchino?
Mi dichiaro soddisfatto, perché in fondo non è brutta, il rate è ok ... entro, inizio a spogliarmi e le consegno il dovuto senza che me lo chieda. Noto subito che è impegnatissima a chattare con lo smartphone, quasi neanche mi considera. "Beh, prima o poi la smetterà" penso io.Niente, continua a chattare col suo amico e a farsi grasse risate...molla il cellulare, ma poi si precipita su di esso appena arriva la notifica. Smetterà giusto lo STRETTO indispensabile: cioè la durata del "rapporto sessuale" col sottoscritto ... l'ho messo fra virgolette perché per definirlo rapporto sessuale bisogna avere MOLTA fantasia. Mi chiede "cosa ti piace fare?" io le dico " un po' di tutto". Lei prende due gondoni e mi propone un 69. Ci mettiamo in posizione, io ero piuttosto eccitato e il mio coso prende consistenza abbastanza rapidamente .. la stessa cosa non si può dire ahimé del suo affare, e io mi ritroverò per tutto il tempo con una specie di chewingum in bocca :unknw:
Anche la mia eccitazione inizia a scemare .. in breve incomincio proprio a non vedere l'ora di andarmene, quando lei, come a liberarmi del supplizio, pronuncia la fatidica frase: "dai masturbati!". "Non c'è bisogno cara, sarà per un'altra volta" le rispondo, e inizio a rivestirmi. Lei, manco a dirlo, riprende a chattare col suo amico. Per scelta evito coscientemente di litigare con le trans. Nei casi estremi passo alle vie di fatto, se non mi si lascia altra scelta, ma preferisco buttare nel cesso qualche euro (come in questo caso) piuttosto che andare incontro a conseguenze potenzialmente peggiori.
Mi sono quindi accontentato di progettare la presente RECE ... ed eccoci qui fratelli :ok:
 
Registrato
7 Febbraio 2013
Messaggi
691
Reaction score
1.758
Località
Torino
Figurine:

Foto002.jpg Foto003.jpg Foto004.jpg

:bye:
 
Commenta
Alto