[RECE] Simona - OTR - Firenze

Registrato
1 Luglio 2017
Messaggi
173
Reaction score
38
Località
toscana
Infatti , a prescindere i numeri di telefono uno se li vuole se li va a prendere direttamente dall'interessata , io di sicuro quelli che ho non li passo in un forum nè in pubblico nè in privato , occhio :punish:
 
Commenta
Registrato
9 Settembre 2012
Messaggi
924
Reaction score
218
Località
Firenze
E fai bene...oltre ad essere vietato dalla policy del forum, si corre il rischio di essere inquisito per favoreggiamento della prostituzione...
 
Commenta
Registrato
27 Luglio 2019
Messaggi
13
Reaction score
14
Località
toscana

Valutazione sintetica della mia esperienza:
(4/5) ★★★★☆
NOME: simona
CITTA DELL'INCONTRO: Florence by night
ZONA: ovviamente novoli
COORDINATE: 43°47'33.8"N 11°13'20.2"E
LINK GOOGLE: https://goo.gl/maps/4GngKXkC8QkAtoqQ6
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 42 asserisce ma non pare, si direbbe tranquillamente 10 di meno
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): niente in particolare
COMPENSO RICHIESTO: 30 macchina 60 appartamento
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti più tragitto
DESCRIZIONE FISICA: alta, mora, belle labbra, da vicino è più paperotta disney, il culo è buono.
ATTITUDINE: professionale, responsabile, pratica, tranquilla

LA MIA RECENSIONE:

Notte, Firenze,

stacco...

passo zona Novoli, mi viene in mente che povere stelle hanno un gran freddo, tiro dritto

stacco...

esco dalla rotonda, un semaforo, un altro, dai che fra poco siamo a casa, lampeggianti!
vedo sta tipa con un rossetto nero, alta mora, gambe lunghe, vestita interamente di nero che si avvicina alla volante, sto rallentando, devo, ma osservo e penso "peccato che se la caricano e la portano in questura,ma almeno starà al caldo"
poi ci ripenso e mi chiedo se in questura un ce la portano la povera sta a ghiacciarsi le chiappe per nulla, quale tremendo delitto contro la bellezza!

stacco

non so come sembra che io stia uscendo dalla rotonda dove prima, stia rallentando anche se il semaforo più avanti è verde e non ci siano lampeggianti, lei è lì, mi sto fermando, abbasso il finestrino, ma in realtà non mi importa, sto già aprendo lo sportello, recita la sua litania, immagino l'abbia detta anche agli occupanti della volante, un po' stolida "30 macchina, 60 appartamento".
Le dico solo "sali!"
Non la sto ascoltando e la faccio accomodare, proseguiamo verso un posto più tranquillo, parla di qualcosa, vorrebbe che svoltassi all'altezza del paninaro ma c'è la volante, proseguiamo, svoltiamo a destra infiliamo in quello che pare un cantiere.

Propongo il soffocone cabrio e solo quello, ma nicchia "nemmeno per 50 tesoro non è una questione di soldi questa", vabbé se mi fosse interessato davvero avrei contrattato, si libera di qualche strato tira fuori le tette, piccole, sode capezzolo prominente ma non troppo, esattamente quello che mi piace e che mi aspettavo, nota dolente, la panciera, non è un corsetto è proprio una panciera, non ne faccio parola, si abbassa i pantaloni e i due strati di collant, guardo, smanaccio.
mi metto comodo e la faccio cominciare di mano, mi incappuccia e prima che me lo prenda in bocca la apostrofo "succhia troia" ha un attimo di esitazione, "lo so che non ti piace" scende sul cazzo con la bocca "lo faccio apposta, perché è quello che sei e a me piace".
Succhia con buona tecnica, di buona lena e risponde alle indicazioni, poi alza la testa "no, non mi piace, ma sono la tua troia" nel frattempo ho le dita dentro di lei, è secca come una secchio di sabbia, penso che sarei potuto venire in quel momento, la stoppo scendiamo, mi mette un altro preservativo, sopra il primo, la appecoro e in due colpi finisco, in realtà mi stava bene farmi spompinare e basta ma avevo pagato anche la vagina e l'ho testata.

Due parole sulla sua vita, due mezze verità sulla mia, fazzolettini, salviette, ricomposizione della pancera, la lascio dall'altro lato della strada, mi aspettavo fosse più giovane e snella, ma è una onesta mestierante.
Non credo che ci tornerò anche perché il 20 riparte per la romania e dopo chissà.
Dice che Simona sia il suo vero nome, non mi interessa, per me rimane "due strati"
 
Commenta
Registrato
25 Maggio 2017
Messaggi
152
Reaction score
182
Località
Firenze
Se è la Simona che penso io, Mora, alta capelli lunghi e doppio preservativo mi tornerebbe tutto, anche la location, ma non la descrizione delle tette che sono belle grandi!
 
Commenta
Alto