[RECE] Simona - OTR - Firenze

Registrato
30 Luglio 2008
Messaggi
290
Reaction score
24
Località
Toscana
Testata alcune settimane fa Simona, moretta rumena che staziona in via di Novoli altezza Paganini - Tacchinardi. E' longilinea, carina e piacevole nel social time :good: . Ho concordato (30 rose) per bj :w00tmesalia: nelle vie adiacenti in un luogo tranquillo ma a rischio boccheggio :rtfm: . Non fa niente scoperto, per 70 rose disponibile in appartamento. Gentile e profumata non mette fretta anche se non concede più dei 10 min. canonici .
 
Registrato
25 Febbraio 2009
Messaggi
50
Reaction score
0
Re: SIMONA - OTR - FIRENZE - VIA DI NOVOLI

che intendi per paganini - tacchinardi??
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.396
Reaction score
117
Località
Toscana
Re: SIMONA - OTR - FIRENZE - VIA DI NOVOLI

Si tratta della squinzia a sinistra percorrendo via novoli direzione aeroporto? Se non erro ce ne sono due: una alta e una più bassa, entrambe more.
 
Commenta
Registrato
30 Luglio 2008
Messaggi
290
Reaction score
24
Località
Toscana
  • Creatore Discussione
  • #4
Re: SIMONA - OTR - FIRENZE - VIA DI NOVOLI

Intendo dire che sosta in genere all'incrocio tra via di novoli e tacchinardi davanti alla banca più antica del mondo :yes:
Saltuariamente la vedo all'altro incrocio dove chiacchiera con un'altra girl, lei è quella più alta (attenzione, in quel tratto dalla parte dell'Esselunga sosta poi un'altra piccoletta). :bye:
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.396
Reaction score
117
Località
Toscana
Re: SIMONA - OTR - FIRENZE - VIA DI NOVOLI

Sei stato puntuale e preciso nelle info. Grazie!
 
Commenta
Registrato
25 Febbraio 2009
Messaggi
50
Reaction score
0
Re: [RECE] SIMONA - OTR - FIRENZE - VIA DI NOVOLI

Testata alcune settimane fa, non posso che confermare quanto detto dai colleghi. Solita velocità cantieristica per Bj e Ra1 nelle stradine adiacenti al luogo ove solitamente si trova. Lei è molto gentile e pur non essendo una velina (direi più una cavallona) è molto carina. Nota positiva si lascia leccare il seno senza problemi, il che per me è un punto in più. Buon social time, sembra anche abbastanza attenta all'igiene
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.396
Reaction score
117
Località
Toscana
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

CITTA DELL'INCONTRO: Firenze
ZONA: Via Novoli
NOME: Simona
NAZIONALITA': rumena
ETA': 35
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj, rai1
COMPENSO RICHIESTO: 30 car oppure 70 a casa
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 10 minuti
DESCRIZIONE FISICA: bella cavalla, capelli lunghi, occhi chiari
ATTITUDINE: di mestiere

LA MIA RECENSIONE: Girovagando qua e la trovo Simona, ragazza di failliana memoria. Intervisto e mi spara 30 con alternativa a 70 per indoor. Opto car, vista la crisi. Mi dietro al posto di prelievo, ci sono alcune strade interne che sinceramente godono della vista dei palazzi. Comunque era buio ed era relativamente tranquillo. Le si spogli amezza, esibendo due belle tette abbastanza notevoli, ben fatte. Pelle liscia e chiara, un po' di pancetta. Il bj è di buona fattura per passare poi alla mission, eseguendo entrambi il compitino. Nota positivo, le piace essere toccata ma ha rifiutato la digitalizzazione in rai 2. Dimenticavo: bel culo.
 
Commenta
Registrato
27 Ottobre 2008
Messaggi
590
Reaction score
0
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

CITTA DELL'INCONTRO: Firenze
ZONA: Via Novoli altezza angolo via Tacchinardi, lato Mps ovviamente
NOME: Simona
NAZIONALITA': romena
ETA': 28 (a me ha detto così)
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj, rai1 (fa solo coperto)
COMPENSO RICHIESTO: 30 car oppure in casa a 50 o 70 (non ricordo)
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 25 minuti
DESCRIZIONE FISICA: alta 180 cm, mora, capelli lunghi lisci, occhi chiari, tanta dappertutto ma bona
ATTITUDINE: simpatica ma di mestiere

LA MIA RECENSIONE: La mancanza della mia recensione di questa ragazza, mi stava pesando sulla coscienza da quasi un mese diciamo i primi di maggio 2013 (fatica? tempo? chissà).Circa un mesetto fa, topo aver inutilmente girovagato per le strade di Firenze, mi fermo da questa signorina. A me sembrava una ragazza, ma visto la zona frequentata anche da diverse amiche col cazzo, ero un po' titubante.
Dopo una breve contrattazione, deciso per l'opzione in auto per la prima visita. La ragazza, con un buon italiano e decisamente simpatica, mi porta in Via Marenzio, in mezzo ai palazzi. decisamente una location da coglioni (e mi riferisco a me).
La ragazza è veramente alta, 180 cm, e giunonica (o meglio una cavalla come dice bene Invernizzi) nel senso che è alta formosa, gran culo ma con le curve al punto giusto. In più è fisicamente parecchio dura, nel senso di soda. Insomma fisicamente un figone. Di viso molto carina ma non speciale.
Prima di iniziare, per non saper ne leggere ne scrivere le ravano la fica volendo sentire umido dentro e le spiego che è per controllare che non abbia il cazzo (quando ti fidi del tuo istinto invece che del controllo manuale lo prendi in culo...) Mi dice che le capita spesso.
Si spoglia a metà e a me va bene così perché io sono 190 cm e lei 180 cm ed in una utilitaria la trombata sarebbe diventata un supplizio (forse per lei di più). Le tette dovrebbe essere tra la quarta abbondante e la quinta scarsa? O forse solo la quarta ma parecchio dure e molto sostenute (rifatte?).
In breve fa un BJ discreto (se mi ricordo bene faceva leggermente male o era troppo veloce). Comunque, eccellendo nella mia arte del tergiversare, sono riuscito a farmi spompinare per almeno il doppio del tempo concesso (un po' si è lamentata) e fino al termine. Dopo un po' la fretta del post 10 minuti esce inevitabilmente. Durante il lavoretto, le toccavo i fianchi ed il culo ed erano veramente notevoli. Già mi sognavo la trombata da disteso in casa su tanta merce (a 50 perché a 70 trombo una loft con altre prestazioni).
La ragazza è pulita.

P.S.
Mi sembrava doveroso aggiornare il 3d che pur essendo una conferma della precedente recensione, ribadisce dopo 4 mesi la presenza della ragazza e le discrete prestazioni.

P.S. II (la vendetta)
Mi sembra lei ed ho accodato la recensione ma potrebbe essere anche un altra perché io mi ricordavo il nome Simona o Sabrina ma penso di ricordare male perché tutto coincide. Lo scrivo a futura memoria.
 
Commenta
Registrato
21 Gennaio 2013
Messaggi
46
Reaction score
6
Località
Repubblica Fiorentina
CITTA DELL'INCONTRO: Firenze
ZONA: Via Novoli
NOME: Simona
NAZIONALITA': rumena (???)
ETA': oltre trenta
SERVIZI OFFERTI: bj, rai1
COMPENSO RICHIESTO: 30 in macchina
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 15 minuti
DESCRIZIONE FISICA: ragazza altissima, forme al punto giusto, soda, carina
ATTITUDINE: simpatica

Lasciato dalla compagna, dopo sette anni, sabato decido di consolarmi. Dopo una cena con alcuni amici allungo la strada e passo dalla zona Nord di Firenze. Individuo Simona vestita con un elgante e corto vestitino e un bel paio di stivali. Il luogo dove ci appartiamo è a forte rischio "sgamo" mentre le prestazioni sono soddisfacenti. Lei è esperta, ci sa davvero fare...... Ha davvero un bel fisico sodo, un gran culo e due tette notevoli: è una cavallona ma bella! Che dire? Un quarto d'ora di piacere e serenità. Ci tornerò quasi sicuramente.
 
Commenta
Registrato
19 Dicembre 2010
Messaggi
922
Reaction score
18
Anche se credo di aver capito di chi parli, potresti essere più preciso sulla posizione e il luogo dove vi siete appartati?
 
Commenta
Registrato
21 Gennaio 2013
Messaggi
46
Reaction score
6
Località
Repubblica Fiorentina
Allora scusatemi per la sintesi. :D Cmq via di Novoli, andando verso il centro, quasi alla fine.... per intendersi poco prima del Multiplex ma dal lato opposto! Il luogo dove ci siamo appartati è una stradina lì a fianco tra le macchine.... ma è passato un gruppo di persone (che usciva dal cinema???) quindi molto sgamante.
 
Commenta
Registrato
1 Luglio 2017
Messaggi
173
Reaction score
38
Località
toscana
[RECE] SIMONA OTR

NOME: Simona
CITTA DELL'INCONTRO: Firenze
ZONA: Via di Novoli
NAZIONALITA': Moldava
ETA': 38
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ , RAI 1
COMPENSO RICHIESTO: 30 in car o 50 a casa
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min
DESCRIZIONE FISICA: mora capelli lunghi , carina di viso , alta circa 1.80 soda e tanta
ATTITUDINE: molto buona

LA MIA RECENSIONE: Venerdì in giro per Firenze dopo una serata con amici , non ho ancora voglia di tornare a casa , così girottolo per le solite vie . Entro in via di Novoli poi verso la metà trovo due ragazze , prima una bionda che non mi ha mai tirato troppo e poi dopo l'Euronics questa bella mora che avevo visto molte volte ma non mi ero deciso mai a fermarmi , quindi accosto ed intervisto . Mi dice solito rate 30 in macchina bj e rai1 oppure 50 a casa . Così a prima vista mi piace molto e 50 in casa non è male visto che tante ultimamente stanno rialzando a 70 o anche 80 . La faccio salire , quindi facciamo inversione sul viale e torniamo indietro e proseguiamo fino al viale Redi dove verso la fine mi fa svoltare in una traversa che percorro quasi fino alla fine per poi parcheggiare . la "casa" si trova più avanti a circa 2 min a piedi . Durante il viaggio ci presentiamo e parliamo del più e del meno , lei molto gentile e carina , io pure :lol:.Mi dice che c'è poco lavoro ( lo dicono tutte) e sono rimaste ormai solo lei e l'amica bionda da quando ci sono i lavori della tramvia ( a questo credo , mi pare che anni addietro ci fossero anche una decina di ragazze in tutta la via ) , poi mi fa vedere tutti i giochini che ha al cell per passare il tempo , ma a me i giochini non interessano molto , allora mi racconta che una volta un nero passando in bicicletta glielo aveva fregato al volo ed era scappato , gli veniva ancora da piangere a pensarci , a me veniva da ridere un po' immaginandomi la scena ma me lo tengo per me :sarcastic_hand: . Arrivati all'appartamento che poi si trova al piano terra con ingresso sulla strada , vedo un piccolo corridoio con due stanzette , noi ci accomodiamo in una , penso l'altra sia dell'amica bionda visto che mi dice che lì ci porta i clienti ma non ci vive, nella stanza c'è un lettino un condizionatore spento un comò ed una sedia dove appoggiare i panni . Così finlmente siamo arrivati al dunque . Lei è alta , belloccia due belle gambe lunghe e si spoglia , io faccio altrettanto ed intanto la rimiro tutta , ha un po' di pancetta , ma non è una ragazzina e ci può stare , le gambe non sono male ma il piatto forte sono le tetteeeeeeeee belle grandi e sode come non mi sarei aspettato , mi stendo sul letto e comincia a segarmi per tirarlo su , io intanto ravano di sotto e a lei sta bene ma già avevo chiesto , poi arriva la nota dolente , mi incappuccia non una ma bensì due volte signori . Che palle e non ne vuole sapere perché non si fida , dice che si rompono . Ok , così con lo scafandro ben assicurato il malcapitato viene ingurgitato in un bj molto calmo e sapiente a mio parere , di sicuro di mio gusto , lento , con qualche occhiata ammiccante e con alcune variazioni di ritmo aiutate anche un po' di mano ma che non mi dispiaceva . dopo un 5 min finalmente anche sotto il doppio copertone il ragazzo diventa duro , quindi non c'è da perdere tempo e via me la faccio montare sopra e che cavalla che è va avanti ed indietro e poi su e giù , mentre io appena ho quelle belle tettone a tiro mi ci fiondo e le ciuccio tutte poi l'aiuto un po' tenendola per le mele , a questo punto la faccio girare e la prendo da dietro , anche il sedere non è male per i miei gusti e considerata l'età forse anche meglio di quello che potresti aspettarti . comincio a pompare con foga per paura che lo scafandrato mi vada in depressione e concludo felicemente nel gommino . Ci ripuliamo , io mi asciugo anche con dello scottex perché ero bello sudato nonostante il condizionatorino posto in alto sopra il letto . ci rivestiamo e la riporto al suo posto , durante il viaggio mi raqcconta che è qui da tanti anni ed ha sempre lavorato lì , è divorziata ed ha un figlio in moldavia che è una regione della romania ma lei ci tiene a specificare che viene da lì . Arrivati ci diamo un bacetto con la promessa di una nuova visita .
In definitiva bella esperienza a parte il doppio scudo rotante che sinceramente mi ha dato un po' di ansia da prestazione ma lei mi ha sempre messo a mio agio.
Scrivo questa rece qui perché cercando tra le varie Simone mi è sembrata lei anche a distanza di anni ed anche l'età mi pare che dovrebbe essere circa quella . Sperando di essere stato utile vi auguri buone ciulate a tutti .
 
Commenta
Registrato
9 Settembre 2012
Messaggi
923
Reaction score
218
Località
Firenze
NOME: Simona
CITTA DELL'INCONTRO: Firenze
ZONA: Via di Novoli
NAZIONALITA': Moldava
ETA': 38
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ , RAI 1
COMPENSO RICHIESTO: 30 in car o 50 a casa
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min
DESCRIZIONE FISICA: mora capelli lunghi , carina di viso , alta circa 1.80 soda e tanta
ATTITUDINE: molto buona

LA MIA RECENSIONE: Venerdì in giro per Firenze dopo una serata con amici , non ho ancora voglia di tornare a casa , così girottolo per le solite vie . Entro in via di Novoli poi verso la metà trovo due ragazze , prima una bionda che non mi ha mai tirato troppo e poi dopo l'Euronics questa bella mora che avevo visto molte volte ma non mi ero deciso mai a fermarmi , quindi accosto ed intervisto . Mi dice solito rate 30 in macchina bj e rai1 oppure 50 a casa . Così a prima vista mi piace molto e 50 in casa non è male visto che tante ultimamente stanno rialzando a 70 o anche 80 . La faccio salire , quindi facciamo inversione sul viale e torniamo indietro e proseguiamo fino al viale Redi dove verso la fine mi fa svoltare in una traversa che percorro quasi fino alla fine per poi parcheggiare . la "casa" si trova più avanti a circa 2 min a piedi . Durante il viaggio ci presentiamo e parliamo del più e del meno , lei molto gentile e carina , io pure :lol:.Mi dice che c'è poco lavoro ( lo dicono tutte) e sono rimaste ormai solo lei e l'amica bionda da quando ci sono i lavori della tramvia ( a questo credo , mi pare che anni addietro ci fossero anche una decina di ragazze in tutta la via ) , poi mi fa vedere tutti i giochini che ha al cell per passare il tempo , ma a me i giochini non interessano molto , allora mi racconta che una volta un nero passando in bicicletta glielo aveva fregato al volo ed era scappato , gli veniva ancora da piangere a pensarci , a me veniva da ridere un po' immaginandomi la scena ma me lo tengo per me :sarcastic_hand: . Arrivati all'appartamento che poi si trova al piano terra con ingresso sulla strada , vedo un piccolo corridoio con due stanzette , noi ci accomodiamo in una , penso l'altra sia dell'amica bionda visto che mi dice che lì ci porta i clienti ma non ci vive, nella stanza c'è un lettino un condizionatore spento un comò ed una sedia dove appoggiare i panni . Così finlmente siamo arrivati al dunque . Lei è alta , belloccia due belle gambe lunghe e si spoglia , io faccio altrettanto ed intanto la rimiro tutta , ha un po' di pancetta , ma non è una ragazzina e ci può stare , le gambe non sono male ma il piatto forte sono le tetteeeeeeeee belle grandi e sode come non mi sarei aspettato , mi stendo sul letto e comincia a segarmi per tirarlo su , io intanto ravano di sotto e a lei sta bene ma già avevo chiesto , poi arriva la nota dolente , mi incappuccia non una ma bensì due volte signori . Che palle e non ne vuole sapere perché non si fida , dice che si rompono . Ok , così con lo scafandro ben assicurato il malcapitato viene ingurgitato in un bj molto calmo e sapiente a mio parere , di sicuro di mio gusto , lento , con qualche occhiata ammiccante e con alcune variazioni di ritmo aiutate anche un po' di mano ma che non mi dispiaceva . dopo un 5 min finalmente anche sotto il doppio copertone il ragazzo diventa duro , quindi non c'è da perdere tempo e via me la faccio montare sopra e che cavalla che è va avanti ed indietro e poi su e giù , mentre io appena ho quelle belle tettone a tiro mi ci fiondo e le ciuccio tutte poi l'aiuto un po' tenendola per le mele , a questo punto la faccio girare e la prendo da dietro , anche il sedere non è male per i miei gusti e considerata l'età forse anche meglio di quello che potresti aspettarti . comincio a pompare con foga per paura che lo scafandrato mi vada in depressione e concludo felicemente nel gommino . Ci ripuliamo , io mi asciugo anche con dello scottex perché ero bello sudato nonostante il condizionatorino posto in alto sopra il letto . ci rivestiamo e la riporto al suo posto , durante il viaggio mi raqcconta che è qui da tanti anni ed ha sempre lavorato lì , è divorziata ed ha un figlio in moldavia che è una regione della romania ma lei ci tiene a specificare che viene da lì . Arrivati ci diamo un bacetto con la promessa di una nuova visita .
In definitiva bella esperienza a parte il doppio scudo rotante che sinceramente mi ha dato un po' di ansia da prestazione ma lei mi ha sempre messo a mio agio.
Scrivo questa rece qui perché cercando tra le varie Simone mi è sembrata lei anche a distanza di anni ed anche l'età mi pare che dovrebbe essere circa quella . Sperando di essere stato utile vi auguri buone ciulate a tutti .
E' lei, anche se si è spostata di qualche centinaio di metri con i lavori della tramvia..prima sostava davanti alla tesoreria MPS,tra va Marenzio e via Tacchinardi...ora davanti all'euronics con l'amica Anna (la bionda), con cui condivide l'usanza del doppio scudo rotante
 
Commenta
Registrato
3 Maggio 2016
Messaggi
187
Reaction score
2
Località
toscana
diavolo di un ombra io non resisto all'oppressione di un singolo rosso e te in contemporanea te ne fai due in un colpo solo :ok:

NOME: Simona

arriva la nota dolente , mi incappuccia non una ma bensì due volte signori . Che palle e non ne vuole sapere perché non si fida , dice che si rompono . Ok , così con lo scafandro ben assicurato il malcapitato viene ingurgitato in un bj molto calmo e sapiente a mio parere , di sicuro di mio gusto , lento , con qualche occhiata ammiccante e con alcune variazioni di ritmo aiutate anche un po' di mano ma che non mi dispiaceva

bella esperienza a parte il doppio scudo rotante che sinceramente mi ha dato un po' di ansia da prestazione ma lei mi ha sempre messo a mio agio.
 
Commenta
Registrato
1 Luglio 2017
Messaggi
173
Reaction score
38
Località
toscana
Bada ormai ero lì ma quando mi ha gommato mi é perso male ti giuro , mi son detto qui si finisce di sega perché sensibilità zero , poi invece son venuto meno male
 
Commenta
Registrato
27 Ottobre 2008
Messaggi
590
Reaction score
0
...in verità la Moldavia non è una regione della Romania ma è uno stato a sè :unknw:

La Moldavia storica (quella a cui si riferiscono i romeni), comprende lo stato della Moldavia (chiamata anche Moldavia russa), una parte di Romania (chiamata Moldavia romena) e una certa parte anche in Ucraina. Se un romeno dice di essere della Moldavia intendende la regione della Romania compresa nella Moldavia storica. I Moldavi (dello stato della Moldavia) quando si riferiscono alla Moldavia intendono lo stato Moldavo. Per gli ucraini, non so come funzioni.
Per questo motivo, spesso gli italiani fanno confusione.
 
Commenta
Alto