Claudia studentessa italiana - Matera - Bakecaincontri

Registrato
19 Luglio 2013
Messaggi
72
Reaction score
0
NOME INSERZIONISTA: claudia
RIFERIMENTO INTERNET:http://matera.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/9733-claudia-studentessa-italiana-ejs493356124
CITTA DELL'INCONTRO: Matera
NAZIONALITA': rumena penso
ETA': 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: assolutamente non congrue all'annuncio
SERVIZI OFFERTI:bbj,fk,rai1
SERVIZI USUFRUITI:nessuno
COMPENSO RICHIESTO: partire da 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:10min
DESCRIZIONE FISICA: altezza circa 165,fisico giovane con tettine,culo non ho avuto modo di scrutarlo bene!!
ATTITUDINE: arrogante ,falsa,e classica pay da statale
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:breve rampa in discesa
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38024498xx

LA MIA RECENSIONE:
buona sera miei cari colleghi, per essere sincero avevo voglia di fare una ottima recensione ,dato che da molto non avevo possibilità di interagire con le nostre "amiche calde" oggi mi sono fiondato da Claudia studentessa Italiana!!
come prassi ho chiamato per fissare un appuntamento, già nel rispondere mi infastidisce perché mi dice :" cazzo stavo facendo un bel sogno " poi ride.... io prima che il mio unico neurone partisse anche lui conto fino a 10 e chiedo se sta scherzando o fa sul serio!! non mi da risposta , ma subito mi invita a trovarla li' dove ospita in Via La Nera a Metara in zona Castello.
Il posto lo conosco già e leggendo Italiana mi fiondo con fiducia. Ps : sorvolo sulla risposta di caxx che mia ha dato in partenza!!
Appena arrivo le mi indica bene il civico e infatti come sospettavo la location la conosco quindi non ho difficoltà nel raggiungerla. Avviso che sono arrivato e............... appena apre la porta come al solito la mia fortuna o dea bendata va in vacanza!! cazzo la mia esclamazione interiore altro fake!!!
ma per esservi sincero i miei ormoni erano alle stelle e il fatto che dovevo libere un po le mie fantasie spero che almeno le conseguenze siano migliori.
Invece: quando apre bocca di italiano stiamo lontani km giorni e passaporti, poi inizia a parlare come sté mi stesse facendo una presentazione di un prodotto che vende ossia : si parte da 50,con bbj coperto e ra1 ,poi se vuoi toccarmi li' ce l'aumento di 20 ,con un prezzo da 80 possiamo fare bbj scoperto ma di breve durata sai non piacere a me,e anche pecora!! Colleghi miei tutto questo è successo in meno di 10 min!! per un secondo pensavo di essere all' EXPO ,quindi con capo chino e uccello teso preferisco andare via da quella bancarella rumena!!!
mentre educatamente trovo una scusa per dileguarmi, lei subito lo capisce e mi conferma ciò che temevo ossia mi dice :
TU ragazzo come altri che non scopa mai!!! poveracci venite qui per vedere solo e senza soldi,vai via!!
ragazzi credetemi avrei dato molto di più se le foto erano vere,e poi la possibilità di divertimi era in quel momento !!
Ora mi rimprovero da solo dicendomi : "come spendo magio"
e mi rincuoro pensando che non sono stato l'unico ad avere questa sgradevole sorpresa.
perciò è mio dovere divulgare la mia sfortuna a fronte che nessuno incappi anch'esso in questo.
 
Registrato
31 Ottobre 2013
Messaggi
1.681
Reaction score
43
Località
In una nuova vita
Figurine

foto1.jpg foto2.jpg foto3.jpg
 
Commenta
Alto