Discussione Parliamo Di Tettone

Registrato
25 Giugno 2020
Messaggi
1
Reaction score
56
ho provato a scriverle su IG in merito alla possibilità di incontrarsi
vediamo se viene fuori qualcosa
aggiorno appena posso
niente ragazzi, mi spiace non aiutarvi
per avere info mi scrive che devo per forza abbonarmi al suo onlyfans
avrà pure due tette da infarto ma può andarsene tranquillamente aff.....
 
Commenta

nautilus 70

UOMO
Membership
Registrato
9 Gennaio 2017
Messaggi
4.115
Reaction score
35.356
Località
Milano
Dalla Thailandia, Crazy Bowie

IMG_20240406_093237.jpg
 
Commenta
Registrato
30 Aprile 2020
Messaggi
33
Reaction score
416
Località
Italia
Alaura Grey 💥💥💥🔥🔥🔥
 

Allegati

  • 20240410_133504.jpg
    20240410_133504.jpg
    296,1 KB · Visite: 31
  • 20240410_133451.jpg
    20240410_133451.jpg
    369,5 KB · Visite: 29
  • 20240410_133512.jpg
    20240410_133512.jpg
    528,3 KB · Visite: 31
  • 20240410_133521.jpg
    20240410_133521.jpg
    426 KB · Visite: 31
  • 20240410_133531.jpg
    20240410_133531.jpg
    69,6 KB · Visite: 31
  • 20240410_133539.jpg
    20240410_133539.jpg
    454,7 KB · Visite: 29
Commenta
Registrato
1 Luglio 2020
Messaggi
311
Reaction score
779
Ciao a tutti 😊
- Una curiosità e una cosa nuova per me, che forse molti conosceranno, specialmente i colleghi Bolognesi che saluto, e che comunque provo a condividere sul forum ... restando sempre in tema femminile, in particolare del seno femminile e per dirla in linea con tread ... in tema di Tettone, in questo caso nella storia e nel mondo dell'arte,
anche se volete, per sorridere insieme ...

- Si tratta della Fontana del Nettuno a Bologna ...
Ci sono capitato per caso, quando ero in giro a Bologna, splendida città italiana, come del resto tutte le città e tutto il nostro paese ...
La fontana che dicevo si trova nel centro di Bologna, non distante dalla stazione centrale, e precisamente in Piazza Nettuno, adiacente a Piazza Maggiore ...
Fu costruita tra il 1561 e 1563 ...
In alto al centro c'é la statua di Nettuno, poi ci sono altre figure ecc ... e alla base, ai quatto angoli, ci sono quattro statue di Nereidi, mitologiche creature marine, che si sorreggono il seno da cui escono spruzzi di acqua ! 😍

- Che dire una visione bella, elegante e molto di impatto, che mette in evidenza la bellezza della fermminilità, il corpo femminile e in particolare il seno, tra l'altro nella scultura molto grande 🥰
Tutto questo crea stupore e interesse nei turisti e visitatori, sia uomini che donne, che apprezzano e spesso non mancano di scattarsi la classica foto o magari di fare un video 😊

Questa è l'intera fontana
nettuno-04.jpg


Queste sono le Nereidi ... con l'acqua spruzzata dal seno 😍
nettuno-05.jpg


In questo video si possono ammirare le Nereidi con l'acqua spruzzata dal seno

Spero di non avere annoiato, e di non essere andato off topic ... l'intento è di condividere con rispetto e simpatia, una cosa che mi è piaciuta, se ho sbagliato in qualche cosa mi scuso, nel caso fatemelo notare che posso correggere ...
Credo che comunqe questo come tanti altri possa essere un esempio per l'attenzione fino dall'antichità e nel mondo dell'arte per la bellezza femminile ed in particolare per il seno della donna, uno degli elementi che la caratterizza e che piace tanto a noi maschietti 🥰
Saluti 😊
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
2 Maggio 2011
Messaggi
5.677
Reaction score
42.711
Località
monferrato
Ciao a tutti 😊
- Una curiosità e una cosa nuova per me, che forse molti conosceranno, specialmente i colleghi Bolognesi che saluto, e che comunque provo a condividere sul forum ... restando sempre in tema femminile, in particolare del seno femminile e per dirla in linea con tread ... in tema di Tettone, in questo caso nella storia e nel mondo dell'arte,
anche se volete, per sorridere insieme ...

- Si tratta della Fontana del Nettuno a Bologna ...
Ci sono capitato per caso, quando ero in giro a Bologna, splendida città italiana, come del resto tutte le città e tutto il nostro paese ...
La fontana che dicevo si trova nel centro di Bologna, non distante dalla stazione centrale, e precisamente in Piazza Nettuno, adiacente a Piazza Maggiore ...
Fu costruita tra il 1561 e 1563 ...
In alto al centro c'é la statua di Nettuno, poi ci sono altre figure ecc ... e alla base, ai quatto angoli, ci sono quattro statue di Nereidi, mitologiche creature marine, che si sorreggono il seno da cui escono spruzzi di acqua ! 😍

- Che dire una visione bella, elegante e molto di impatto, che mette in evidenza la bellezza della fermminilità, il corpo femminile e in particolare il seno, tra l'altro nella scultura molto grande 🥰
Tutto questo crea stupore e interesse nei turisti e visitatori, sia uomini che donne, che apprezzano e spesso non mancano di scattarsi la classica foto o magari di fare un video 😊

Questa è l'intera fontana
Vedi l'allegato 505084

Queste sono le Nereidi ... con l'acqua spruzzata dal seno 😍
Vedi l'allegato 505085

In questo video si possono ammirare le Nereidi con l'acqua spruzzata dal seno

Spero di non avere annoiato, e di non essere andato off topic ... l'intento è di condividere con rispetto e simpatia, una cosa che mi è piaciuta, se ho sbagliato in qualche cosa mi scuso, nel caso fatemelo notare che posso correggere ...
Credo che comunqe questo come tanti altri possa essere un esempio per l'attenzione fino dall'antichità e nel mondo dell'arte per la bellezza femminile ed in particolare per il seno della donna, uno degli elementi che la caratterizza e che piace tanto a noi maschietti 🥰
Saluti 😊
È sempre stata una delle mie fontane "preferite" 😉😅😅😅
 
Commenta
Alto