Discussione Parliamo Di Tettone

Registrato
2 Maggio 2011
Messaggi
5.677
Reaction score
42.740
Località
monferrato
Commenta

nautilus 70

UOMO
Membership
Registrato
9 Gennaio 2017
Messaggi
4.116
Reaction score
35.420
Località
Milano
Questa ha cambiato zona, aveva annunci in zona 18 di rosa rossa, ma anche nel suo caso temo il missile latino...
 
Commenta
Registrato
2 Maggio 2011
Messaggi
5.677
Reaction score
42.740
Località
monferrato
Commenta
Registrato
24 Novembre 2008
Messaggi
414
Reaction score
252
Ti lovvo tantissimo Crow. Ora leggo.
Ho letto. E ho letto con grande rammarico che non fa FK. Cosa intendi per light FK? Grazie per esserti immolato per la causa, immagino la sofferenza. :lol:
 
Commenta

nautilus 70

UOMO
Membership
Registrato
9 Gennaio 2017
Messaggi
4.116
Reaction score
35.420
Località
Milano
Un grazie anche da parte mia al boobs' king Crow, per aver testato Susan. Immaginavo fosse venezuelana, da lì i miei timori di carattere balistico, ma devo dire che con tettone del genere, la mancanza di FK, che come il collega Redre reputo fondamentali, può passare in secondo piano, specialmente se la tipa è carina e simpatica.
 
Commenta
Registrato
2 Maggio 2011
Messaggi
5.677
Reaction score
42.740
Località
monferrato
Ti lovvo tantissimo Crow. Ora leggo.
Ho letto. E ho letto con grande rammarico che non fa FK. Cosa intendi per light FK? Grazie per esserti immolato per la causa, immagino la sofferenza. :lol:

grazie......... non è che non faccia FK...lo fà molto leggero, per fk vero io intendo un bel mulinello di lingue, lei è molto soft in quello. Per dirtela tutta però io non ho forzato troppo la mano, ero troppo distratto da altro, o meglio, altre.....:lol:
 
Commenta
Registrato
2 Maggio 2011
Messaggi
5.677
Reaction score
42.740
Località
monferrato
Un grazie anche da parte mia al boobs' king Crow, per aver testato Susan. Immaginavo fosse venezuelana, da lì i miei timori di carattere balistico, ma devo dire che con tettone del genere, la mancanza di FK, che come il collega Redre reputo fondamentali, può passare in secondo piano, specialmente se la tipa è carina e simpatica.

grazie anche a te.....siete troppo gentili. Ho scritto venezuelana perchè così mi ha detto ma potrebbe anche essere colombiana.....non ho approfondito molto, ero distratto dalle zinne.:w00tmesalia: Sicuramente è madrelingua spagnola e latina ...... per me poteva anche essere canadese o siberiana che poco importava:lol:
giustamente come hai detto tu, con delle tette così il fk passa in secondo piano, lei poi è simpatica e anche ben tenuta per gli anni:wink:
 
Commenta

nautilus 70

UOMO
Membership
Registrato
9 Gennaio 2017
Messaggi
4.116
Reaction score
35.420
Località
Milano
Non sono tettomane, però mi piace più Carla. Mi sa più di porca…
Tu che ne pensi Nauty??

P.S. Ho letto appena adesso che pensi che sia un missile latino.

L'aria di Carla è sicuramente da porca, ma che sia un missile è solo una mia supposizione... sarà perchè anni fa, per un certo periodo di tempo mi sono preso parecchie fregature da venezuelane, colombiane e via cantando, principalmente a causa della mia passione per le tettone di cui le signorine di quelle zone detengono il monopolio qui da noi. Diciamo che 8 su 10 andavano dal sufficiente, parlo di attitudine non di fisico, all'inculata totale, mentre solo due erano valide, ma anche con loro zero FK.
 
Commenta

stica

Espulso
UOMO
Registrato
1 Marzo 2012
Messaggi
257
Reaction score
74
Poi va a gusti, ma personalmente l'FK per me diventa fondamentale, solo quando la ragazza è giovane e almeno un po' carina. L'avrei fatto molto volentieri con l'ormai scormparsa Saska, ma figuriamoci se lo concedeva. Qualcuno comunque sa se e quando ritorna???
 
Commenta
Registrato
24 Novembre 2008
Messaggi
414
Reaction score
252
Almeno in questo sono "fortunato": l'assenza di FK è un elemento per me discriminante che mi fa escludere qualunque tettona che non dia il servizio. Grazie a questa limitazione naturale al tettomane che è in me, mi consolo pensando ai tanti soldi risparmiati con tettone che mi hanno negato già telefonicamente la possibilità di FK oppure a quelle che lo hanno millantato e poi rifiutato, evitandomi spese ulteriori. :lol:
 
Commenta

nautilus 70

UOMO
Membership
Registrato
9 Gennaio 2017
Messaggi
4.116
Reaction score
35.420
Località
Milano
C'è stata Melyssa, russa 22enne che avevo recensito lo scorso aprile: carina, simpatica, tette una quinta abbondante e lingua fino alle tonsille, ma naturalmente è rimasta meno di un mese e non è più tornata. E ti pareva...
 
Commenta
Registrato
2 Maggio 2011
Messaggi
5.677
Reaction score
42.740
Località
monferrato
personalmente anche per me l'FK è molto importante, c'è solo una cosa che me lo fà mettere in secondo piano......le tettone:w00tmesalia:. Chiedo sempre se fanno fk ma se le tette sono "importanti" non me le faccio scappare (da buon tettomane), le bocce hanno sempre la precedenza!!! :wink:
 
Commenta
Registrato
24 Novembre 2008
Messaggi
414
Reaction score
252
Di viso è interessante. Tuttavia, così come il FK è fondamentale per farmi partire, altrettanto le tette rifatte sono un deterrente assoluto. Pur essendo tettomane, arrivo a dire che per me, piuttosto, è meglio una prima naturale che una sesta rifatta (lo so, sembra un eresia, ma è così) :lol:.
 
Commenta

nautilus 70

UOMO
Membership
Registrato
9 Gennaio 2017
Messaggi
4.116
Reaction score
35.420
Località
Milano
Di viso è interessante. Tuttavia, così come il FK è fondamentale per farmi partire, altrettanto le tette rifatte sono un deterrente assoluto. Pur essendo tettomane, arrivo a dire che per me, piuttosto, è meglio una prima naturale che una sesta rifatta (lo so, sembra un eresia, ma è così) :lol:.

Non è un'eresia, almeno per me, visto che la penso esattamente allo stesso modo!
 
Commenta

stica

Espulso
UOMO
Registrato
1 Marzo 2012
Messaggi
257
Reaction score
74
Concordo con voi, meglio una 'zero' che un seno rifatto. Sul FK anche per me passa in secondo piano (così come bbj, gfe, ecc) davanti a due tettone enormi e sode su un corpo magro.
Cambiando argomento... Ma se chiedessimo ad emenuella rossa di venire a milano?? Lei stando alle rece unisce fisico spettacolare a prestazioni super, anche se ovviamente non regalati. Era stata a milano un anno e ora è un anno che mi pento di non esserci andato...
 
Commenta
Alto