Discussione Parliamo Di Tettone

nautilus 70

UOMO
Membership
Registrato
9 Gennaio 2017
Messaggi
4.115
Reaction score
35.351
Località
Milano
Buonasera, dopo la mia avventura con Anna, vi comunico ufficialmente il mio ritiro dalle scene per quanto riguarda le super-tettone, a meno che non si tratti della sopracitata Emanuella, che unisce alle mega boobs ottime doti attitudinali, o qualcuna simile a lei, ma dubito che ne esistano in Italia. Pur soddisfatto dell'esperienza, esclusivamente dal punto di vista di un apparato mammario imperdibile, vi dico che mi sono proprio stra rotto il cazzo delle sudamericane. Qui la mia recensione:

https://community.punterforum.com/showthread.php?t=378195&p=2508736&viewfull=1#post2508736
 
Commenta

nautilus 70

UOMO
Membership
Registrato
9 Gennaio 2017
Messaggi
4.115
Reaction score
35.351
Località
Milano
Certo, l'avevo capito appena mi ha risposto al telefono. Non fosse per il bisogno impellente di un contatto ravvicinato con quelle angurie e perchè avevo ormai deciso di togliermi lo sfizio una volta per tutte, avrei riattaccato appena sentito dire "pronto" con quel timbro e cadenza di voce da troiaccia sudamericana.
 
Commenta
Registrato
26 Febbraio 2019
Messaggi
19
Reaction score
61
Località
veneto
Scusa non avevo letto i messaggi precedenti...Cmq dal suo sito risulta essere in Grecia fino al 5 gennaio e poi va a Parigi, quindi mi sa che bisogna aspettare
 
Commenta

nautilus 70

UOMO
Membership
Registrato
9 Gennaio 2017
Messaggi
4.115
Reaction score
35.351
Località
Milano
Ciao Crow, lieto che ti sia divertito più di me. Come ho scritto nella mia recensione, lei è un must per ogni tettomane e non rimpiango assolutamente l'esperienza, ma ormai sotto certi livelli minimi di GFE non riesco più a carburare e poi mi ha scazzato molto il fatto che abbia voluto mettermi il condom nonostante io sia sempre strapulito e le avessi consegnato 70 euro. Mi sa che hai speso più di viaggio che per l'incontro! :biggrin:
 
Commenta
Registrato
2 Maggio 2011
Messaggi
5.677
Reaction score
42.711
Località
monferrato
ciao, grazie per l'apprezzamento ma da malato di mammelle giganti ho messo da parte il gfe, davanti a cotanta carne, dei baci e quantaltro sono passati in secondo piano, anche in terzo direi:w00tmesalia::lol:
Per quanto riguarda il viaggio, no...non credo di avere speso più del viaggio che l'incontro, ma sarebbe stato uguale........le tettone sono per me quello che sono le "ciambelle" per Omer Simpson :prankster2:
 
Commenta

nautilus 70

UOMO
Membership
Registrato
9 Gennaio 2017
Messaggi
4.115
Reaction score
35.351
Località
Milano
Poco tempo fa, non ricordo in quale sezione, certamente non Milano, ho letto una recensione negativa sulla ragazza, che oltretutto utilizza immagini fake.
 
Commenta
Alto