[RECE] Marianna - OTR - Milano

fiatgrandepunto

Espulso
Account sospeso
Registrato
14 Aprile 2015
Messaggi
35
Reaction score
1
Località
cernusco s/n(mi)
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Marianna
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
ZONA:piazza Piero Gobetti
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 26
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Rapporto orale coperto,rai1con guanto
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:15,20 minuti
DESCRIZIONE FISICA:1,60 con culetto sodo belle tette 3misura che mi piacciono molto,viso carina,una dolce bambolina
ATTITUDINE: Normale,piuttosto simpatica.


LA MIA RECENSIONE: ciao atutti gli utenti,descrivo qui la mia esperienza con marianna,con la quale e la terza volta che ci vado.
Ho conosciuto marianna in al semaforo di piazza Gobetti andando verso viale porpora:la ragazza ha 26 anni,rumena,ed ha pere un bel fisichino da bambolina tutto da gustare,la stanza dove effettua il servizio si trova su una via opposta(non so il nome,non cio fatto caso)le sue prestazioni le trovo sufficienti:il pompino e piacevole ma smette dopo si e no un paio di minuti,anche se a me piace la sua boccavorrei he succhiasse un po di piu,trovo soddisfacente lo smorza e la pecorina con la vista della sua schiena e del culetto che si ritrova,niente kiss,lo chiesto piu di una volta ma niente,comunque niente male anche se devo dirla tutta c e di meglio sopratutto a livello di tecnica(la beatrice di viale abruzzi soli con la bocca mi faceva gia impazzire,purtroppo e sparita dalla circolazione,mah che dire posso pure consigliarla,come posso pure dire che si puo trovare di meglio:la scelta a voi...io ci son
Stato per la terza volta ma credo di non tornarci piu,ah dimenticavo: Redo di non tornarci anche perche questa volta mi ha invitato a finire,ma scherziamo???un cliente abituale avrebbe dovuti avere un po di riguardo in piu a mio parere,saluti(perdonate qualche errore di punteggiatura o ortogtafico,ma e che con lo smarthfhone si fa un po fatica,ma per fortuna so scrivere,saluti e care scopate cje sono la cosa piu bella della vita...)
 
Alto