Anna - Biella - Bakekaincontri.net

Registrato
24 Marzo 2009
Messaggi
71
Reaction score
1
Località
Vercelli/Biella
RIFERIMENTO INTERNET http://vercelli.bakekaincontri.net/donna-cerca-uomo-0
CITTA DELL'INCONTRO:Biella (Vicino Caramori)
NOME INSERZIONISTA:Anna
NAZIONALITA': Italiana(Romana)
ETA': 38
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Si
SERVIZI OFFERTI: FK,69,DATY,RAI1
RATE DI PARTENZA: 90
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: Bella donna mediterranea
ATTITUDINE: molto partecipativa
REPERIBILITA':ottima

LA MIA ESPERIENZA Venerdi ero a Biella per un appuntamento e visto il tempo disponibile decido di chiamare Mary, occupata allora sfogliando bakeka noto una tipa nuova che miprende telefono e e ci accordiamo da subito è molto simpatica.(Mi dice che mette su la moka e mi prepara il caffè sua specialità speriamo non solo quella).
Arrivo suono salgo e lei mi accoglie in baby dool nero che mette in risalto le sue splendide tette il caffè intanto scambiamo quattro parole è molto simpatica e allegra.Dopo un passaggio in bagno dove lei mi lava bene leisi era appena docciata mi asciuga un po con la bocca e un po con l'asciugamano sul letto in un groviglio di lingua profonda poi 69 e poi mia leccata fino a farla venire copiosamente, quindi decido invece di scoparla di farmi fare una spagnola con venuta sulle sue splendide tette magnifico. Si puo fare di tutto mi ha detto rai2 e anche sborrata con sputo si ferma sino a giovedi poi va ad Ivrea e torna tra un mese io mi metto in file secondo me il meglio degli ultimi anni a Biella per quanto riguarda le italiane :heart:
 
Registrato
24 Marzo 2009
Messaggi
71
Reaction score
1
Località
Vercelli/Biella
  • Creatore Discussione
  • #4
Re: ANNA - BIELLA - BAKEKAINCONTRI

Si è lei sia sul link di bacio che di tetre è la stessa si ferma solo una settimana per città
 
Commenta
Registrato
4 Novembre 2010
Messaggi
2
Reaction score
0
Re: ANNA - BIELLA - BAKEKAINCONTRI

Ciao colleghi, cosa ne pensate di Jessica in quel di Aosta?
 
Commenta
Alto