PLAYTIME - SAN PROSPERO (MO)

Registrato
16 Maggio 2008
Messaggi
651
Reaction score
50
Località
SCV
Aggionamento sulla Russa che tra l'altro sabato sera ha marcato visita.
Confermo che non offre nessun menù ma è tutt'altro che una puritana, si concentra sul business da asporto credendo di massimizzare il profitto e fidelizzare il cliente, ma in sintesi la vende semplicemente più cara con parvenze exclusive. Mancava anche la piccola domenicana... causa impegno take away, altrochè!
 
Commenta
Registrato
8 Dicembre 2008
Messaggi
893
Reaction score
32
prediletto ha scritto:
Aggionamento sulla Russa che tra l'altro sabato sera ha marcato visita.
Confermo che non offre nessun menù ma è tutt'altro che una puritana, si concentra sul business da asporto credendo di massimizzare il profitto e fidelizzare il cliente, ma in sintesi la vende semplicemente più cara con parvenze exclusive. Mancava anche la piccola domenicana... causa impegno take away, altrochè!

penso che parli della Russa che nel suo paese studia al conservatorio musicale e che canta, è cosi'?
e ha fatto delle cifre per l' asporto?
 
Commenta
Registrato
29 Settembre 2008
Messaggi
115
Reaction score
1
Bene!
Allora vedremo come butta qs fine settimana!! :w00tmesalia:

Per la piccola dominicana, io personalmente non l'ho vista, ma un amico assolutissimamente fidato mi ha riferito che "lavora" benissimo!!
Dentro e fuori!! :biggrin:

:good:
 
Commenta
Registrato
16 Maggio 2008
Messaggi
651
Reaction score
50
Località
SCV
Caro Boliver, dentro l'ho "fatta fuori" anch'io... sarebbe brava ma odio i "cinesi" e tu mi sembri sveglio per capirmi al volo.
 
Commenta
Registrato
6 Maggio 2009
Messaggi
2.841
Reaction score
79
Località
Bologna
prediletto ha scritto:
Caro Boliver, dentro l'ho "fatta fuori" anch'io... sarebbe brava ma odio i "cinesi" e tu mi sembri sveglio per capirmi al volo.

anche a me i cinesi , anche senza virgolette , stanno abbastanza sui maroni :mda:
ma mi sembra che tu alluda ad altro :rtfm: :biggrin:
 
Commenta
Registrato
29 Settembre 2008
Messaggi
115
Reaction score
1
Ven, sera la dominicana non c'era.... :sorry:

Ma ho conosciuto GABY, una cubana veramente supergnocca, simpatica, velina, molto zoccola....insomma una donna "perfetta"!! :w00tmesalia:

Una roba da portar fuori per fare invidia agli amici!

Ci torno, solo per lei! :yahoo:

Era un pò che non davo un "10" pieno!! :diablo:

:good:
 
Commenta
Registrato
8 Dicembre 2008
Messaggi
893
Reaction score
32
wilaf ha scritto:
Ven, sera la dominicana non c'era.... :sorry:

Ma ho conosciuto GABY, una cubana veramente supergnocca, simpatica, velina, molto zoccola....insomma una donna "perfetta"!! :w00tmesalia:

Una roba da portar fuori per fare invidia agli amici!

Ci torno, solo per lei! :yahoo:

Era un pò che non davo un "10" pieno!! :diablo:

:good:

è bianca o di colore?
 
Commenta
Registrato
16 Maggio 2008
Messaggi
651
Reaction score
50
Località
SCV
Dude ha scritto:
è bianca o di colore?

Gaby è di colore... ma lineamenti del viso davvero dolci, che sommati al telaio impressionante da pallavolista cubana possono davvero fare la felicità anche del più schizzinoso dei colleghi... :good: le sorelle alzabandiera non sono tutte rientrate, la bionda dovrebbe essere rimasta resident a SanProspero. :rtfm:
 
Commenta
Registrato
15 Settembre 2010
Messaggi
472
Reaction score
5
Età
39
Località
mantova
Passato sabato cinque clienti e nove girl di scarsa fattura grosse pretese da parte delle ragazze
 
Commenta
Registrato
16 Maggio 2008
Messaggi
651
Reaction score
50
Località
SCV
senza le sorelle resta solo la giovine dominik a solleticarmi... il resto concordo con boliver e torno al pinocchio se la situozione resta cosi scrausa... peccato perchè il tariffario è onesto
 
Commenta
Alto