PLAYTIME - SAN PROSPERO (MO)

Registrato
8 Dicembre 2008
Messaggi
893
Reaction score
32
quanto al tariffario mi sembra che c'è una grande variabilità, sia nel corso del tempo sia da ragazza a ragazza.
 
Commenta
Registrato
15 Settembre 2010
Messaggi
472
Reaction score
5
Età
39
Località
mantova
Cosa che non ho potuto appurare perche' due ragazze si sono assestate ai cento all'ora
 
Commenta
Registrato
16 Maggio 2008
Messaggi
651
Reaction score
50
Località
SCV
...rapparizione nel locale dopo gli impegni Pasquali e già prendendo visione del parco macchine non mi aspettavo nulla di buono: neppure una targa straniera! Ed infatti all'interno su una dozzina di ragazze non ho trovao nessuna vampirella lappina di mio gradimento, solo dei telai burrosi e molte abbronzate. La bella Ghaby è l'unica vera bellezza rimasta in grado di ammaliare, il resto è noia. Costo del lavoro di intelligence 5€ di consumazione solitaria e me ne sono andato probabilmente per sempre.
 
Commenta
Registrato
16 Maggio 2008
Messaggi
651
Reaction score
50
Località
SCV
ho gia capito dove vuoi puntare... correggi ... correggioli
(al fa caghèr - mercoledì sera si salvavano appena due pipistrellotte, ma il resto eran zecche che andrebbero tratatte col Frontline)
 
Commenta
Registrato
19 Gennaio 2011
Messaggi
54
Reaction score
2
Passato venerdì sera in compagnia di punter occasionali...Gaby sempre al top in fatto di carrozzeria dotata di ogni comfort, segnalo altre new entry romanian di cui una piccolina ma carina capelli biondi e lato b notevole. Non ho testato alcuna, solo parlato amabilmente sui divanetti bevendo una tonica. Pubblico presente scarso ma in crescita rispetto al passato.
 
Commenta
Registrato
30 Gennaio 2011
Messaggi
27
Reaction score
0
SE Vieni da Modena al semaforo con telecamera(sempre funzionanta)giri a sinistra,infondo alla via vai ancora a sinistra ,avanti 2KM trovi una via a destra(cartello di un locale di balli),dopo un KM arrivi.
 
Commenta
Registrato
7 Gennaio 2009
Messaggi
3.046
Reaction score
209
Alcuni conoscenti hanno di recente visitato locale info ricevute:
livello girls discreto .priveè sportivi 100 euro
 
Commenta
Registrato
16 Maggio 2008
Messaggi
651
Reaction score
50
Località
SCV
condivido il Boliver pensiero, blackfut hai scop...erto l'acqua... tiepida ammesso e non concesso che effettivamente il riciclo delle girls ci abbia regalato almeno una new entry "discreta"! Mandiamo il solito mondolap in avanscoperta... tanto a lui basta trovare la Gaby per non fare il viaggio a vuoto.
 
Commenta
Registrato
16 Maggio 2008
Messaggi
651
Reaction score
50
Località
SCV
C'ho ripensato, mondolap è di gusti alquanto discutibili...
meglio che eventualmente ci fai un saltino tu boliver, mi sembri più affidabile nei giudizi hahahahah...
 
Commenta
Registrato
19 Gennaio 2011
Messaggi
54
Reaction score
2
I miei gusti sono di cavalla che al garrese senza tacchi deve essere almeno 1,75, culo abbondante ma non tracimante, coscia ok e seno nella norma se non copa di champagne...mica male credo. No veline tassativo! :w00tmesalia:
 
Commenta
Registrato
15 Settembre 2010
Messaggi
472
Reaction score
5
Età
39
Località
mantova
passato sabato non male la scuderia testata una marocchina di 22 anni abbasatanza generosa poi una russa di 41 anni e le solite rom,cuba e via anda.......
 
Commenta
Alto