PLAYTIME - SAN PROSPERO (MO)

Registrato
7 Gennaio 2009
Messaggi
3.045
Reaction score
208
... mi meraviglio sia ancora aperto
andavo spesso 5/6 anni fa e questo locale
regalava soddisfazioni a chi come me
e' amante del genere sudamerican/caraibico
 
Commenta
Registrato
30 Aprile 2012
Messaggi
31
Reaction score
6
Uno dei miei posti preferiti , premetto che non sono un grossissimo frequentatore, ormai pure io manco da diverso tempo ma mi fa piacere sia ancora aperto, prossima settimana con l’avvento delle feste passerò sicuramente!!!! Qualcuno ha qualche contatto ?
 
Commenta
Registrato
19 Settembre 2009
Messaggi
489
Reaction score
63
Località
emilia romagna
Visitato sabato sera, tessera fenalc 15 euro, bevuta ragazza 15 euro, privè 100.
Ho trascorso una bella serata in compagnia di una simpatica ragazza rumena, anche molto carina, locale come al solito piacevole, ragazze quasi tutte est europa.
Da ripetere.
 
Commenta
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
1.008
Reaction score
202
Località
EMILIA
Io ci sono andato la serata dell'otto marzo a mezzanotte e c'erano cinque ragazze ,quello che fa le tessere,il proprietario e io. A mezzanotte e un quarto sono uscito.
 
Commenta
Registrato
8 Dicembre 2008
Messaggi
893
Reaction score
32
Corre voce che Tarcisio, il gestore, lo abbia chiuso e che abbia aperto, o voglia aprire, da un' altra parte. Ci sono conferme ?
 
Commenta
Registrato
19 Settembre 2009
Messaggi
489
Reaction score
63
Località
emilia romagna
L'unica è andare a verificare di persona, l'altra sera stavo per andarci solo che sono fuori mano, sarebbero molto gradite informazioni.
 
Commenta
Registrato
19 Settembre 2009
Messaggi
489
Reaction score
63
Località
emilia romagna
ieri sera ho fatto un giro per vedere ma ho trovato tutto CHIUSO, senza nemmeno un cartello, evidentemente le voci erano giuste, adesso il più è sapere dove ha riaperto. Se qualcuno ne è al corrente può contribuire.
 
Commenta
Registrato
8 Dicembre 2008
Messaggi
893
Reaction score
32
Sembra che voglia riaprire verso il centro di San Prospero
 
Commenta
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
1.008
Reaction score
202
Località
EMILIA
Forse riapre dove prima c"era il locale di Max dove anni fà è morta la Brasigliana
 
Commenta
Registrato
2 Gennaio 2009
Messaggi
339
Reaction score
74
Se è così allora dovrebbe essere dopo il centro di San Prospero, sempre su strada Canaletto sulla sinistra arrivando da Modena...
 
Commenta
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
1.008
Reaction score
202
Località
EMILIA
A mé Max ha detto che era Brasiliana e che era la sua barista che é morta in bagno.
 
Commenta
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
1.008
Reaction score
202
Località
EMILIA
Prima del covid si era spostato verso il centro ma adesso non sò se abbia riaperto.
 
Commenta
Alto