Vittoria - Enna - Bakecaincontri

Registrato
27 Settembre 2013
Messaggi
61
Reaction score
2
Località
Sicilia
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Vittoria
RIFERIMENTO INTERNET: http://enna.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-vittoria-caldi-massaggi-n3z593812242
CITTA DELL'INCONTRO: Enna
NAZIONALITA': Sudamericana
ETA': 29-30 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Foto attuali false, in passato ha messo quelle vere
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Rai1, BJ
SERVIZI USUFRUITI: Rai1, BJ
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Sudamericana bona, soda, bel lato b, tette rifatte e carina
ATTITUDINE: Missile
REPERIBILITA': Non facile perchè riceve a fasce orarie
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 5 piani
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 3511097xx
35110974
35110974

LA MIA RECENSIONE:

Indaffarato per il lavoro, non avendo molto tempo libero a disposizione decido di incontrarla perchè (cosa assolutamente rara) aveva pubblicato un'inserzione nella mia città (Enna).
Al telefono già non avevo avuto un'ottima impressione (di solito capisco tutto dal tenore della telefonata) ma vista la scarsa voglia di mettermi in auto per escursioni etnee decido di andare (sbagliando); dice di ricevere a Enna Bassa fino alle 12 e il pomeriggio dalle 14 in poi.
Arrivato in loco mi sovviene il fatto che il palazzone è abitato da molti miei clienti di lavoro....ma tant'è vista l'ora (erano le 14,30) decido di proseguire; mi dice di prendere l'ascensore e andare al quinto piano (!?).
Apre la porta e mi si presenta una bella sudamericana in vestaglia e tacchi a spillo, alta circa 1,65, bel viso, sorridente e mi invita ad accomodarmi; noto che il "letto" altro non è che un divano-letto con sbarra di ferro al centro....ma tant'è....verso l'obolo, mi spoglio e mi piazzo; lavata velocissima con salviette comincia a strusciarsi un pò sul gingillo mentre tento un pò il maniamento.
Lei è molto soda, pelle liscia e profumatissima e dopo lo strusiamento iniziale mi incappuccia e comincia un BJ pessimo...ecco primo segnale d'allarme; dopo nemmeno 5 minuti vuole già passare al sex piazzandosi su di me; diverse cavalcate svogliate e nemmeno il tempo di godermi almeno un pò quel bel fisico che si ritrova che già vuole cambiare con una pecora, facendomi intendere che devo sbrigarmi.....
Capita l'antifona, come faccio di solito in questi casi, comincio a pompare con durezza per ripicca per circa 10 minuti e concludo nel gommino.
Social pari a ZERO, l'unica cosa che m'ha detto è che è di passaggio perchè fa la commerciante (?); mi rivesto, saluto e mi dileguo alla velocità della luce.
Un vero peccato perchè lei merita fisicamente, ma si tratta di un missile clamoroso che sconsiglio vivamente.
 

Allegati

  • 619444693727099802-1.jpg
    619444693727099802-1.jpg
    72,7 KB · Visite: 1.521
  • 7846b98ddf821e4517a3d065e4351b16.jpg
    7846b98ddf821e4517a3d065e4351b16.jpg
    33,1 KB · Visite: 392
Alto