[RECE] Stella trans - Torino - TorinoErotica

crin

UOMO
Membership
Registrato
14 Settembre 2009
Messaggi
9.906
Reaction score
23.942
Località
"Pais del pento"
NOME INSERZIONISTA: Stella
RIFERIMENTO INTERNET : http://www.torinoerotica.com/annuncio?id=4317
http://torino.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/nuovissima-top-trans-asiatica-xq8z93974658
CITTA DELL'INCONTRO: Torino
NAZIONALITA': Filippina
ETA': 25/30 (forse... ma tanto ormai lo sapete che non ci acchiappo...)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto conformi prive di trucchi
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ - Attiva
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 60
DURATA DELL'INCONTRO: mezz'oretta
DESCRIZIONE FISICA: altezza 1,70 circa, capelli lunghi veri mossi neri, fisico longilineo, perfettamente depilata, trav (no tits)
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): s/m
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 3° piano con ascensore ma rampa di scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34542132xx - 32706545xx

Avevo letto buone recensioni (http://community.punterforum.com/showthread.php?t=225807) sulla t-gatta ed ho deciso di passare a testarla.

Ha cambiato nome da non molto; prima si faceva chiamare Sabrina.

La chiamo una sera di mezza settimana sul tardi e mi fornisce subito l'indirizzo esatto nei pressi dell'incrocio tra c.so Vittorio e c.so Racconigi.

Ascensore è microbico (se siete corpulenti farete fatica a chiudere la porta a scorrimento...) e lascia agli ammezzati, per cui c'è poi una rampa da salire o scendere a seconda del piano pigiato sulla tastiera.

Lei apre e si presenta con corpetto e calze a rete, piedi scalzi.
E' esattamente quella delle foto, nessuna sorpresa.
Fisico longilineo, bellisime gambe e splendido culetto, tutto perfettamente depilato, liscio, pulito e profumato.

Appartamento molto bello e pare grande; luce accesa in cucina e non posso garantire fosse sola, ma non c'è stato alcun disturbo o rumore.

Chiede pagamento anticipato, mi spoglio e mi sdraio.

Lei freddina, prima cosa mi copre senza nemmeno toccarlo e ancora da moscio. :mda:

Cerco FK ma viene rifiutato, solo un bacino a stampo. :sad:

Poi comincia un BJ un pò frettoloso e di medio/bassa fattura. Dopo poco smette e mi offre il suo ma scoperto (comunque perfettamente pulito).
Le viene subito duro come una pietra e di discrete dimensioni per una asiatica; direi che siamo sui 13/14 cm (ma anche qui ormai sapete che, come per l'età, anche per le misure "ad occhio" prendo fischi per fiaschi.)

Lei si eccita e finalmente si scalda un pò smettendo di ansimare fintamente da consumata attrice, il mio BBJ pare essere ben apprezzato e dopo un pò mi chiede se voglio essere perforato.
Acconsento; si copre e mi passa prima a pecora e poi con le mie caviglie vicino alle sue orecchie, sempre un pò meccanica e frettolosa, ma non spiacevole. Alla fine viene nel gommino mentre mi trapana.
Poi mi finisce con poco BJ e molta mano.

Rapidi saluti e poche parole.

Insomma, lei ha il fisico e l'aria da maialina e potrebbe fare faville, ma resta distaccata freddina ed un pò frettolosa. Peccato perchè se fosse stata un pò più maiala ci sarei anche tornato volentieri...

Comunque come esperienza la metto tra quelle positive, soprattutto per il rapporto qualità/prezzo.

Ricordini:
 

Allegati

  • s1.jpg
    s1.jpg
    85,9 KB · Visite: 1.908
  • s2.jpg
    s2.jpg
    31,4 KB · Visite: 618
  • s3.jpg
    s3.jpg
    48,5 KB · Visite: 547
F

fabxpiace

Ospite
Ospite
Ce l'ho nella White List, ma a leggere da come lavora, un pò fa scemare la voglia.
Grazie per la recensione
 
Commenta

crin

UOMO
Membership
Registrato
14 Settembre 2009
Messaggi
9.906
Reaction score
23.942
Località
"Pais del pento"
  • Creatore Discussione
  • #4
Ce l'ho nella White List, ma a leggere da come lavora, un pò fa scemare la voglia.
Grazie per la recensione

Dear Fab, le altre recensioni paiono tutte positive ed anche la mia esperienza, come ho scritto, non la pongo tra le negative.
Magari era una serata in cui era più stanca...
Ci può stare una "performance" sotto tono o svogliata; non sono macchinette.

:bye:
 
Commenta
Registrato
30 Gennaio 2010
Messaggi
210
Reaction score
42
Località
Turin
ha un bel mandibolone la t-gatta

grazie crin x l ennesima rece!

già!

Dear Fab, le altre recensioni paiono tutte positive ed anche la mia esperienza, come ho scritto, non la pongo tra le negative.
Magari era una serata in cui era più stanca...
Ci può stare una "performance" sotto tono o svogliata; non sono macchinette.

:bye:

macchinette no ma.. un po più di impegno sarebbe gradito ,
si puo anche non lavorare un giorno se non si è in forma!
 
Commenta

crin

UOMO
Membership
Registrato
14 Settembre 2009
Messaggi
9.906
Reaction score
23.942
Località
"Pais del pento"
  • Creatore Discussione
  • #6
Commenta
Alto