Bellissima modella ungherese - Siracusa - Bakecaincontri

Registrato
2 Novembre 2012
Messaggi
104
Reaction score
72
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: ANIA
RIFERIMENTO INTERNET:http://siracusa.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/ultimi-giorni-bellissima-modella-k34y93996685
CITTA DELL'INCONTRO:siracusa
NAZIONALITA': ungherese
ETA': 23
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:si
SERVIZI OFFERTI (vedi bj-rai1DIZIONARIO):
SERVIZI USUFRUITI:bj-rai1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:30
DESCRIZIONE FISICA:bel fisico,belle tette e bel lato B
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 33417724xx

LA MIA RECENSIONE:
Incontrata ieri avevo già letto qualcosa in rete,basta cercare il n°di tel ,cosi' mi decido ad andarla a trovare.Effettivamente è proprio quella delle foto,cominciamo bene,il posto è facile da trovare,ma troppo frequentato dalle pay quindi non è il massimo della discrezione.Lei si dimostra subito gentile e affettuosa,mi elenca i servizi offerti e mi dice che posso baciarla sul corpo e toccarla senza problemi.Inizia con un bj mentre io comincio a toccarle le parti intime,preso dalla foga comincio a leccare la sua patonza,pulitissima e profumata,la faccio fermare un attimo per non capitolare e poi la invito a riprendere il discorso.Dopo un po le chiedo di salire su di me e cominciamo uno smorza fantastico,mentre io la accarezzo e bacio le tette, la conclusione è ovvia.Dimenticavo che l'appartamento è in ordine e il bagno è accessibile.Alla prossima.
 
Registrato
7 Ottobre 2011
Messaggi
5.554
Reaction score
40
Località
La città del sole
Foto:
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    46,7 KB · Visite: 542
  • 2.jpg
    2.jpg
    36,5 KB · Visite: 455
  • 3.jpg
    3.jpg
    41,8 KB · Visite: 550
Commenta
Registrato
22 Febbraio 2011
Messaggi
996
Reaction score
6
Località
Qua e la' negli oceani
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: ANIA
RIFERIMENTO INTERNET:http://siracusa.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/ultimi-giorni-bellissima-modella-k34y93996685
CITTA DELL'INCONTRO:siracusa
NAZIONALITA': ungherese
ETA': 23
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:si
SERVIZI OFFERTI (vedi bj-rai1DIZIONARIO):
SERVIZI USUFRUITI:bj-rai1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:30
DESCRIZIONE FISICA:bel fisico,belle tette e bel lato B
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 33417724xx

LA MIA RECENSIONE:
Incontrata ieri avevo già letto qualcosa in rete,basta cercare il n°di tel ,cosi' mi decido ad andarla a trovare.Effettivamente è proprio quella delle foto,cominciamo bene,il posto è facile da trovare,ma troppo frequentato dalle pay quindi non è il massimo della discrezione.Lei si dimostra subito gentile e affettuosa,mi elenca i servizi offerti e mi dice che posso baciarla sul corpo e toccarla senza problemi.Inizia con un bj mentre io comincio a toccarle le parti intime,preso dalla foga comincio a leccare la sua patonza,pulitissima e profumata,la faccio fermare un attimo per non capitolare e poi la invito a riprendere il discorso.Dopo un po le chiedo di salire su di me e cominciamo uno smorza fantastico,mentre io la accarezzo e bacio le tette, la conclusione è ovvia.Dimenticavo che l'appartamento è in ordine e il bagno è accessibile.Alla prossima.

Quindi le tette sono come le foto?
Particolare che mi interesserebbe sapere: costei venne anche a Catania nel 2013 e mi ricordo' (e mi ricorda) moltissimo in viso una tipa giovanissima e dal fisico strepitoso che era a sua volta amica di una girl che frequentavo nel 2010 / 2011. Solo 1 volta mi proposero una cosa in 3, perché l'amica giovanissima e dal fisico strepitoso a quanto pare era una "no prof.", facendo incontri molto saltuariamente e io purtroppo non avevo i fondi necessari! Poi non la vidi piu'!
 
Commenta
Alto