[INFO] OTR Treviso

Registrato
14 Dicembre 2010
Messaggi
2.919
Reaction score
329
Re: [INFO] OTR a Treviso

gorgonzola ha scritto:
shillaog ha scritto:
Anche oggi .... Venerdí ..... Niente
:sorry: :sorry: :sorry:

Purtroppo gli ultimi contatti tra Claudia e chi mi passa le info risalgono a tre giorni fa. Da ieri il suo numero di telefono risulta non attivo. E comunque stava a Genova a lavorare in diurna. Queste sono le notizie che ho e sono assolutamente credibili.
 
Commenta
Registrato
13 Dicembre 2008
Messaggi
130
Reaction score
2
Re: [INFO] OTR a Treviso

Ragazzi vi saluto , da oggi troverete le mie rece nella sezione Liguria :biggrin:


Mi sa che i genovesi cominceranno a spendere andando contro lo loro proverbiale parsimonia
 
Commenta
Registrato
6 Ottobre 2010
Messaggi
204
Reaction score
2
Località
marca gioiosa
Re: [INFO] OTR a Treviso

sono passato sabato, ovviamente di lei nessuna traccia.
a dire la verità, era proprio deserta la zona in genere.
 
Commenta
Registrato
14 Dicembre 2010
Messaggi
2.919
Reaction score
329
Re: [INFO] OTR a Treviso

Tomastv ha scritto:
nessuno di voi è mai stato con le due tipe russe, molto gettonate, che si trovano al venerdì e al sabato a preganziol in direzione mogliano, dopo villa vicini, sulla sinistra? precisamente in via carducci.....la più grossa si chiama natasha ed è molto porca.....l'altra anya ed è una modella.....


qualcuno le ha testate?
 
Commenta
Registrato
22 Agosto 2008
Messaggi
1.157
Reaction score
8
Re: [INFO] OTR a Treviso

tuir ha scritto:
sono passato sabato, ovviamente di lei nessuna traccia.
a dire la verità, era proprio deserta la zona in genere.

Bhè ci stiamo avvicinando i giorni della merla i più freddi dell'anno quindi potrebbe essere comprensibile un generale svuotamento! (che pallleeeeeehhhhh)
 
Commenta
Registrato
24 Maggio 2010
Messaggi
505
Reaction score
258
Re: [INFO] OTR a Treviso

raga c'è una bella patata che sta in una classe a al distributore dopo il bivio x san trovaso venendo da treviso. chiede 50 in auto, parlandole è affabile e sorridente, ma sti 50 li vale o è freddina?
 
Commenta
Registrato
14 Dicembre 2010
Messaggi
2.919
Reaction score
329
Re: [INFO] OTR a Treviso

robinson ha scritto:
raga c'è una bella patata che sta in una classe a al distributore dopo il bivio x san trovaso venendo da treviso. chiede 50 in auto, parlandole è affabile e sorridente, ma sti 50 li vale o è freddina?
Immagino stia parlando di Anna, una ragazza albanese. È affidabile ma ha aumentato le tariffe da 30 alla urbana. E considerando che non è più così giovane secondo me non è corretto
 
Commenta
Registrato
24 Maggio 2010
Messaggi
505
Reaction score
258
Re: [INFO] OTR a Treviso

veramente mi pareva giovane, sotto i 30, poi non so
 
Commenta
Registrato
14 Dicembre 2010
Messaggi
2.919
Reaction score
329
Re: [INFO] OTR a Treviso

TomasT85 ha scritto:
Tomastv ha scritto:
nessuno di voi è mai stato con le due tipe russe, molto gettonate, che si trovano al venerdì e al sabato a preganziol in direzione mogliano, dopo villa vicini, sulla sinistra? precisamente in via carducci.....la più grossa si chiama natasha ed è molto porca.....l'altra anya ed è una modella.....


qualcuno le ha testate?


ieri ho testato una delle bionde di via carducci, a preganziol. quella + grossa.....una delle esperienze migliori.......un gran Bbbj, e un rai 1 notevole.....lei è molto partecipe. i :heat: .....ho sentito dire che fa anche cabrio per una urbana, e FK.....ma non l'ho provato.....ad ogni modo la raccomando a tutti...specie a chi ha nostalgia di claudia di villorba...... :spiteful:


anzi...se a qualcuno capita di testarla in cabrio con CIM, Fk ecc.... mi faccia la cortesia di recensire....per sapere se merita o meno....mi ha detto che si trova al lunedì, al venerdì, al sabato e alla doemenica....quindi stasera si dovrebbe trovare....
 
Commenta

argo80

Espulso
Account sospeso
Registrato
27 Maggio 2009
Messaggi
68
Reaction score
0
Re: [INFO] OTR a Treviso

Salve TomasT85 volevo chiederti alcune informazioni na la tipa grossa ma quanto non sarà mica un pachiderma? e età piùo meno? come ultima cosa non sai mica se ha disponibilità di appartamento con un extra in più ti ringrazio saluti
 
Commenta
Registrato
14 Dicembre 2010
Messaggi
2.919
Reaction score
329
Re: [INFO] OTR a Treviso

argo80 ha scritto:
Salve TomasT85 volevo chiederti alcune informazioni na la tipa grossa ma quanto non sarà mica un pachiderma? e età piùo meno? come ultima cosa non sai mica se ha disponibilità di appartamento con un extra in più ti ringrazio saluti
Non è un pachiderma. La chiamo grossa x distinguerla dall'altra che invece ha un fisico perfetto. Solo che è in carne. Lavorano in albergo penso per tripla urbana 30 minuti ma non sono sicuro
 
Commenta
Registrato
31 Gennaio 2011
Messaggi
50
Reaction score
0
Re: [INFO] OTR a Treviso

Io posso dirvi di una moretta, rumena, che si posiziona in prossimità dell'ex "millelire", quindi venendo da Treviso alla vostra sinistra, e l'ho trovata o sull'incrocio con la strada che svolta a sx, giusto prima del milleire, o nell'ingresso al parcheggio del locale (dove ora si posiziona un camioncino dei panini). L'ho testata un mesetto fa, ma l'ho rivista due giorni fa. Capelli neri, davvero bella di viso, una bambolina. fisico minuto. Si attesta sui 40 km/h, comunque trattabili, bj e rai1.
Non molto partecipe, però è profumata ripeto, mooolto carina di viso e di fisico, e non mette fretta.
 
Commenta
E

enjoy

Ospite
Ospite
Re: [INFO] OTR a Treviso

A me questa moretta è costata una multa di € 500 e non mi ha nemmeno tornato le 30 rose sebbene non sia riuscito a terminare poichè colto quasi in fragrante nel parcheggio poco distante dove porta ATTENZIONE poco da enjoy
 
Commenta
Registrato
14 Dicembre 2010
Messaggi
2.919
Reaction score
329
Re: [INFO] OTR a Treviso

enjoy ha scritto:
A me questa moretta è costata una multa di € 500 e non mi ha nemmeno tornato le 30 rose sebbene non sia riuscito a terminare poichè colto quasi in fragrante nel parcheggio poco distante dove porta ATTENZIONE poco da enjoy


beh non vorrai mica dire che è colpa sua!?

sono i rischi del mestiere......
 
Commenta
E

enjoy

Ospite
Ospite
Re: [INFO] OTR a Treviso

è colpa sua se ti porta in un parcheggio dove sa che arrivano i nostri ed a lei non fanno nulla ..... anzi intasca senza lavorare ciao
 
Commenta
Registrato
31 Gennaio 2011
Messaggi
50
Reaction score
0
Re: [INFO] OTR a Treviso

In effetti ti porta in un parcheggio poco lontano troppo vicino alle case, e frequentato dalle colleghe. Non so se accetterebbe destinazioni diverse, certo è che non è nemmeno totalmente colpa sua.
 
Commenta
Registrato
24 Gennaio 2011
Messaggi
23
Reaction score
0
Re: [INFO] OTR a Treviso

come si chiama questa moretta rumena che staziona al ex mille?? età circa??
penso di aver capito forse chi è... magari se ricapito in zona, se la ritrovo, una sera mi fermo! ;)

ma almeno bj cabrio o no??
 
Commenta
Registrato
31 Gennaio 2011
Messaggi
50
Reaction score
0
Re: [INFO] OTR a Treviso

pazzainter ha scritto:
come si chiama questa moretta rumena che staziona al ex mille?? età circa??
penso di aver capito forse chi è... magari se ricapito in zona, se la ritrovo, una sera mi fermo! ;)

ma almeno bj cabrio o no??
:sad: :unknw:
il cabrio non era sul listino....il nome onestamente non lo ricordo...
 
Commenta

gianverd

Account sospeso
Registrato
19 Gennaio 2011
Messaggi
73
Reaction score
0
Re: [INFO] OTR a Treviso

enjoy ha scritto:
A me questa moretta è costata una multa di € 500 e non mi ha nemmeno tornato le 30 rose sebbene non sia riuscito a terminare poichè colto quasi in fragrante nel parcheggio poco distante dove porta ATTENZIONE poco da enjoy
Che sfiga, mi dispiace :fool:
 
Commenta
Alto