[INFO] OTR Treviso

Registrato
29 Novembre 2010
Messaggi
3.053
Reaction score
609
Località
Lombardia
Commenta
Registrato
24 Maggio 2010
Messaggi
505
Reaction score
258
Re: [INFO] OTR a Treviso

frattanto del mio ricorso ancora non so nulla, spedito a fine anno scorso, spero di non saperne più nulla del tutto veramente :spiteful:
 
Commenta
Registrato
29 Novembre 2010
Messaggi
3.053
Reaction score
609
Località
Lombardia
Re: [INFO] OTR a Treviso

robinson ha scritto:
frattanto del mio ricorso ancora non so nulla, spedito a fine anno scorso, spero di non saperne più nulla del tutto veramente :spiteful:
Bisogna aspettare. Dopo cinque anni il fatto va in prescrizione. Probabilmente l'autorità in merito è in attesa della pronuncia della Corte Costituzionale in merito alle Ordinanze Sindacali non contingibili ed urgenti che avverà dopo il 22 marzo prossimo.
 
Commenta
Registrato
6 Ottobre 2010
Messaggi
204
Reaction score
2
Località
marca gioiosa
Re: [INFO] OTR a Treviso

Zona ex mille lire, conosciuta Diana ventiduenne rumena, occhiali da vista, moretta, non particolarmente avvenente.
Mi ha chiesto un passaggio per rientrare al suo hotel in zona ospedale e con trenta denari ha praticato bj cabrio.
Niente di particolare, ma non posso dire neanche male.

Mi è parsa tranquilla, gentile.
 
Commenta
Registrato
13 Dicembre 2008
Messaggi
130
Reaction score
2
Re: [INFO] OTR a Treviso

TomasT85 ha scritto:
TomasT85 ha scritto:
Tomastv ha scritto:
nessuno di voi è mai stato con le due tipe russe, molto gettonate, che si trovano al venerdì e al sabato a preganziol in direzione mogliano, dopo villa vicini, sulla sinistra? precisamente in via carducci.....la più grossa si chiama natasha ed è molto porca.....l'altra anya ed è una modella.....


qualcuno le ha testate?


ieri ho testato una delle bionde di via carducci, a preganziol. quella + grossa.....una delle esperienze migliori.......un gran Bbbj, e un rai 1 notevole.....lei è molto partecipe. invito a provarla a tutti :heat: .....ho sentito dire che fa anche cabrio per una urbana, e FK.....ma non l'ho provato.....ad ogni modo la raccomando a tutti...specie a chi ha nostalgia di claudia di villorba...... :spiteful:


anzi...se a qualcuno capita di testarla in cabrio con CIM, Fk ecc.... mi faccia la cortesia di recensire....per sapere se merita o meno....mi ha detto che si trova al lunedì, al venerdì, al sabato e alla doemenica....quindi stasera si dovrebbe trovare....se vi interessa....
Intervistata per cabrio, negato ... non lo fa.
 
Commenta
Registrato
24 Maggio 2010
Messaggi
505
Reaction score
258
Re: [INFO] OTR a Treviso

robinson ha scritto:
raga c'è una bella patata che sta in una classe a al distributore dopo il bivio x san trovaso venendo da treviso. chiede 50 in auto, parlandole è affabile e sorridente, ma sti 50 li vale o è freddina?

ieri ho provato a chiederle se andavamo con 40, ha accettato. è davvero una gran patata, si chiama anna 28 anni romena, con due bombe naturali da eiaculazione alla sola loro visione. è anche molto simpatica e si è comportata bene, facendosi palpeggiare per bene quelle sue due gran bombe, vi scrivo col cazzo in tiro al solo loro pensiero. fa un pompino coperto molto valido, scopata discreta anche se purtroppo quando lo faccio in macchina non sono mai rilassato e quindi tendo a venire in fretta quindi non posso giudicare fin dove si sarebbe potuti arrivare, infatti si è pure eccitata tanto che tornato a casa ho notato di avere i peli del cazzo bagnati. cmq direi soldi ben spesi confrontandolo col deprimente mercato otr trevigiano e veneziano (i 2 che conosco), sul terraglio al momento è l'unica con cui tornerei a scopare senza dubbio.
 
Commenta
Registrato
22 Agosto 2008
Messaggi
1.157
Reaction score
8
Re: [INFO] OTR a Treviso

robinson ha scritto:
facendosi palpeggiare per bene quelle sue due gran bombe, vi scrivo col cazzo in tiro al solo loro pensiero.

Che taglia porta più o meno? Naturali o rifatte?
 
Commenta
Registrato
18 Marzo 2011
Messaggi
9
Reaction score
0
Re: [INFO] OTR a Treviso

Proprio in tema di tettomani... Ragazzi datemi una dritta su tettone OTR in zona TV Vi Ve Pd , a buon rendere...
 
Commenta
S

satiro

Ospite
Ospite
Re: [INFO] OTR a Treviso

Questo suggerimento è tutto per te Bigtettelover: Collegamento alla pagina web non disponibile
 
Commenta
Registrato
18 Marzo 2011
Messaggi
9
Reaction score
0
Re: [INFO] OTR a Treviso

Ho letto la Policy , ma con tutta onestà non ho compreso quale grave fatto io abbia commesso.
Comunque rimango a disposizione dei moderatori per eventuali chiarimenti e mi auguro di poter essere a breve parte attiva di questo forum con recensioni su esperienze da me vissute in quanto tettomane grazie alle vostre preziose indicazioni.
 
Commenta
Registrato
22 Agosto 2008
Messaggi
1.157
Reaction score
8
Re: [INFO] OTR a Treviso

Bigtettelover ha scritto:
Ho letto la Policy , ma con tutta onestà non ho compreso quale grave fatto io abbia commesso.
Comunque rimango a disposizione dei moderatori per eventuali chiarimenti e mi auguro di poter essere a breve parte attiva di questo forum con recensioni su esperienze da me vissute in quanto tettomane grazie alle vostre preziose indicazioni.

Presumo che si intenda che le richieste generiche non sono ben viste, quello che c'è è scritto nel forum.
Chi ha novità se vuole le scrive ma intasare il forum con gente che chiede chiede e solo chiede non è costruttivo.
Magari visto che sei appena arrivato prova a condividere tu qualcosa di nuovo.
 
Commenta

CaptainAmerica

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
6.329
Reaction score
12.245
Età
52
Località
Rimini
Re: [INFO] OTR a Treviso

Bigtettelover ha scritto:
Proprio in tema di tettomani... Ragazzi datemi una [VIETATO] su tettone OTR in zona TV Vi Ve Pd , a buon rendere...


Quella che tu chiedi è una indicazione specifica. Se io ti dico vai da questa e non da quell'altra, cadrei nel trabocchetto del favoreggiamento. Come ti hanno detto gli altri, ti devi fare una idea da solo, in funzione del confronto fra i tuoi gusti e quelli di chi scrive.
 
Commenta
Registrato
6 Ottobre 2010
Messaggi
204
Reaction score
2
Località
marca gioiosa
Re: [INFO] OTR a Treviso

zaroby ha scritto:
Buondì Gorgonzola. Qualche sera fà ho fatto in notturna la statale TV-VI zona Castelfranco. La zona si è ripopolata specialmente verso la Baita al Lago. Saluti
a distanza di mesi, è nuovamente ripopolata la statale, ieri sera a mezzanotte tra Cittadella e Castelfranco c'erano diverse ragazze.
Non le ho contate, ma ad occhio erano una decina sparpagliate qui e lì.
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2009
Messaggi
561
Reaction score
3
Località
padova
Re: [INFO] OTR a Treviso

Grazie, Tuir, vanno e vengono, Non si tornerà più come ai bei tempi. Saluti
 
Commenta
Registrato
6 Ottobre 2010
Messaggi
204
Reaction score
2
Località
marca gioiosa
Re: [INFO] OTR a Treviso

robinson ha scritto:
ragazze di che tipo?
Non mi sono fermato a scambiare due chiacchere con nessuna, volevo soltanto segnalare un certo movimento che da tanto tempo non si vedeva in zona.
 
Commenta
Registrato
6 Ottobre 2010
Messaggi
204
Reaction score
2
Località
marca gioiosa
Re: [INFO] OTR a Treviso

zaroby ha scritto:
Grazie, Tuir, vanno e vengono, Non si tornerà più come ai bei tempi. Saluti
purtroppo credo anch'io che difficilmente si tornerà ai fasti di un tempo, Casteo dava soddisfazione nel passato.
 
Commenta
Registrato
22 Agosto 2008
Messaggi
1.157
Reaction score
8
Re: [INFO] OTR a Treviso

tuir ha scritto:
zaroby ha scritto:
Grazie, Tuir, vanno e vengono, Non si tornerà più come ai bei tempi. Saluti
purtroppo credo anch'io che difficilmente si tornerà ai fasti di un tempo, Casteo dava soddisfazione nel passato.

Comunque state parlando della SR53 e precisamente della zona che va da Galliera fino a San Martino di Lupari (a Castelfranco non mi pare ci fosse mai stato qualcosa) il centro nevralgico e San Martino.
O sbaglio?
La zona negli ultimi tempi (anni) viaggiava a d una media che va da 0 a 4 presenze, ora addirittura una decina.
 
Commenta
Alto