Non pertinente

Registrato
7 Ottobre 2011
Messaggi
5.537
Reaction score
40
Località
La città del sole

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    82 KB · Visite: 439
  • 2.jpg
    2.jpg
    43,5 KB · Visite: 461
Commenta

ppxdron

UOMO
Membership
Registrato
22 Maggio 2014
Messaggi
143
Reaction score
96
Località
Versilia
Arixx, il primo punter con l'index.
:preved: :pleasantry: :ok:
A parte gli scherzi non ho capito se la ragazza agli incontri si presenta con i capelli viola come da foto oppure biondina come da Rece.
 
Commenta
Registrato
28 Maggio 2014
Messaggi
34
Reaction score
1
Arixx, il primo punter con l'index.
:preved: :pleasantry: :ok:
A parte gli scherzi non ho capito se la ragazza agli incontri si presenta con i capelli viola come da foto oppure biondina come da Rece.

è bionda ora , fino a poco tempo fa era "violetta" ...
la ragazza è notissima , anche se ora è diventata "mobile"
prima era in altra location centrale , pluritestata varie
volte e non sono stato mai deluso per quanto mi riguarda ...
 
Commenta

ppxdron

UOMO
Membership
Registrato
22 Maggio 2014
Messaggi
143
Reaction score
96
Località
Versilia
Purtroppo non ho la possibilità di ospitare, anche se un test lo farei volentieri.
Vedo se mi posso organizzare, se ci riesco segue Rece, sennò pace.
 
Commenta
Registrato
11 Febbraio 2014
Messaggi
284
Reaction score
129
Località
Empoli
Cos'è questa storia del camping?.... ha un appartamento o riceve in un campeggio, non ho ben capito
 
Commenta
Registrato
20 Febbraio 2012
Messaggi
984
Reaction score
87
Località
livorno
Cos'è questa storia del camping?.... ha un appartamento o riceve in un campeggio, non ho ben capito

.
il campeggio in questione affitta i bungalow , in inverno ci bazzicano le ragazze a volte , c'è più di una rece al riguardo. ela la vidi li la prima volta ,era insieme al fidanzato.........
 
Commenta
Registrato
11 Febbraio 2014
Messaggi
284
Reaction score
129
Località
Empoli
ho preso appuntamento con la topa in questione....ma lami a paranoia è: c'è un controllo all'ingresso del campeggio?....la macchina la lascio fuori e vado a piedi? (almeno son sicuro che non mi piglia nessuno la targa).....che mi dite?
 
Commenta
Registrato
20 Febbraio 2012
Messaggi
984
Reaction score
87
Località
livorno
ho preso appuntamento con la topa in questione....ma lami a paranoia è: c'è un controllo all'ingresso del campeggio?....la macchina la lascio fuori e vado a piedi? (almeno son sicuro che non mi piglia nessuno la targa).....che mi dite?


parcheggi fuori ed entri a piedi , d'inverno è aperto senza controlli , d'estate basta lasciare un documento dicendo di andare a trovare un amico.vi devo insegnà tutto ....... :sarcastic_hand:
 
Commenta
Registrato
11 Febbraio 2014
Messaggi
284
Reaction score
129
Località
Empoli
parcheggi fuori ed entri a piedi , d'inverno è aperto senza controlli , d'estate basta lasciare un documento dicendo di andare a trovare un amico.vi devo insegnà tutto ....... :sarcastic_hand:

si è quelo che pensavo anche io.....ma volevo sapere da chi c'è effettivamente stato com'è la situazione controlli ;)
 
Commenta
Registrato
26 Gennaio 2015
Messaggi
72
Reaction score
6
la mia visita primo pomeriggio.... nessun controllo... auto fuori lungo Aurelia... a piedi tranquillo.. c'erano dei ragazzi a fare taglio erba e manutenzione appena entrato... ma nessun controllo... a limite come dice il professore aristideli... lasci documento e dici di andare da amico.
 
Commenta

Ironman

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
28 Aprile 2016
Messaggi
3.359
Reaction score
897
Ora che avete spiegato tutto per bene come accedere senza dare nell'occhio direi di tornare in argomento, grazie.
 
Commenta
Alto