ALINA - CREMONA - ALTRO

Registrato
26 Giugno 2008
Messaggi
1.155
Reaction score
14
Località
Brescia
NOME INSERZIONISTA: ALINA
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.tuttoannunci.org/cremona...-cremona--tipdan-idi27-ida3861266-idc105.aspx
CITTA DELL'INCONTRO:
Cremona
NAZIONALITA': made in Romania
ETA': 21 dichiarati (credibili)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è assolutamente LEI !!!!!!!!!!!
SERVIZI USUFRUITI: pompa coperta (in seguito anche cabrio), RAI 1 missionaria-smorza-pecorina(il suo forte), RAI 2 disponibile(provato...e lo riproverò)
COMPENSO RICHIESTO: 50 per servizio standard (pompa cover-RAI 1), 80 per avere RAI2
COMPENSO CONCORDATO: 50 il più delle volte, abbassato a 70 per provare anche RAI2
DURATA DELL'INCONTRO: 15/20 minuti door-to-door
DESCRIZIONE FISICA: bella ragazzina, 21-22 anni al massimo, magra e tonica, non molto alta(sarà 1.55 massimo), capelli neri lisci e di media lunghezza, viso molto bello ma soprattutto un sedere che ti parla e ti dice provami solo a guardarlo..gambe molto belle, mani e piedi curati, in generale l'ho sempre trovata in ordine e pulita
ATTITUDINE: abbastanza buona, l'ho provata 3 volte, parla un buon italiano, non è una gran conversatrice ma si può ridere e scherzare, scopasticamente parlando è brava di bocca ma ogni tanto si applica poco, ed anche se nel trombo rimane un pò sul passivo poter girare come voglio quel corpicino lì è una gran bella soddisfazione, non ha mai rotto le balle per i vari cambi di posizione che ho richiesto
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 2 rampe di scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):
32792525XX

RECENSIONE:
da un pochino di tempo tenevo d'occhio questo annuncio, anche perchè negli ultimi mesi mi è capitato spesso di passare in città per lavoro e quindi se capitava di aver un momento di libertà preferivo controllare come poterlo passare al meglio.
Chiamata più volte, in diversi orari, dalla mattina all' inizio serata, sempre disponibile(a sentir lei anche a tarda notte), al telefono pare abbastanza simpatica, le foto pare siano genuine(cosa poi confermata) e quindi qualche settimana fa decido di avviarmi verso il suo domicilio.
Prima di andarci avevo appunto chiamato qualche volta, per controllare che la zona non fosse un qualche bronx cremonese, ma nelle mie perlustrazioni anche se non è certo un quartiere di lusso almeno il parcheggio è semplice proprio sotto casa sua, e la palazzina si presenta degnamente.
Arrivo, suono, mi indica la strada e salgo...due rampe di scale mi dividono da quel bel paio di chiappe che ho visto in fotografia...arrivo alla porta e mi apre questa ragazzina di 1 metro e mezzo, capello nero, viso proprio bello(secondo me) e fare un pò addormentato(era metà pomeriggio, forse il riposo post-pranzo)...
Lei è carina, vestita di pantaloncini cortissimi aderenti, e magliettina scollata, niente tacco d'ordinanza ma va bene lo stesso.
Entro, e appena si gira non riesco a fare a meno di ammirare quel culo, piccolo, tondo, allungo la mano e grazie al cielo è anche TONICO come piace a me...
Due chiacchere per sciogliere il ghiaccio, mi espone il menù, e opto per versare un 50ino conoscitivo...
Mi dirigo in camera da letto, lei mi offre il bagno di cui approfitto(assenti asciugamani, ma presente il classico rotolone di carta), dopodichè lei in bagno, e io mi preparo e attendo sul lettone, dopo pochi minuti arriva lei, stavolta in intimo azzurrino, dove il suo fisico pur minuto non può far altro che far bella figura....
Copre il fratellino e si dedica ad un bel pompino...bello diciamo...la tecnica è buona, succhia bene, ma come tante rumene si stanca in fretta e alterna diversi passaggi di mano ad altre succhiate...io amo di più quando il cazzo rimane perennemente in bocca, ma diciamo che nel frattempo ero distratto ad esplorare il suo fisico con le mani, e quindi il pompino è passato in secondo piano....
Dopo qualche minuto mi chiede se sono pronto ad iniziare, e allora la prendo a missionaria dove si lascia scopare per bene, anche quando aumento la frequenza e la profondità dell' affondo...
Le slaccio il reggiseno, e scopro un seno naturale, una seconda, non più pienissima ma degna di attenzione, un' assaggio di capezzoli, lei gradisce il giusto, mi chiede solo di fare piano ma non mi ferma e quindi mentre lecco delicatamente vado avanti a scoparla.
Dopo questo le chiedo di girarsi per poterla prendere a pecorina.
Qui un secondo di silenzio...il suo culetto è veramente un' opera d'arte, mi interesso per la disponibilità del secondo canale, mi dice che con un +30 se ne può parlare e decido quindi di rimandare il test(poi effettuato...notevole)
Prenderla a pecorina è uno spettacolo, sedere tondo, piccolo e sodo, fianchi stretti da tenere durante i colpi ben assestati....
Vado avanti così fino a conclusione....
Dopo il classico social time, lei è carina e tranquilla, e poi entrambi facciamo un giro in bagno per sistemarci.
Saluti e baci e la promessa di rivedersi...
Infatti nelle settimane successive son andato da lei altre 2 volte, usufruendo anche di RAI 2, che ho trovato veramente ottimo.
Altri servizi disponibili, un pò di pompino cabrio prima di coprirlo c'è scappato, niente FK o GFE (ahimè), vedremo se la faccio sciogliere col tempo.
Nel complesso, è diventata un punto di riferimento durante le mie trasferte nella VS città(son della vicina Brescia), non è una tigre da letto ma un fisico di quel genere non mi capita di averlo tra le mani ogni giorno...
 

Allegati

  • 11303518_1589932317954661_549528418_n.jpg
    11303518_1589932317954661_549528418_n.jpg
    54,4 KB · Visite: 21.028
  • 11291268_1589931741288052_985561454_n.jpg
    11291268_1589931741288052_985561454_n.jpg
    51,1 KB · Visite: 1.017
  • 11312570_1589923521288874_140408744_n.jpg
    11312570_1589923521288874_140408744_n.jpg
    56,9 KB · Visite: 1.000
Registrato
26 Giugno 2008
Messaggi
1.155
Reaction score
14
Località
Brescia
  • Creatore Discussione
  • #3
Puoi dare qualche indicazione in più sul luogo dove riceve? grazie...

Come detto in precedenza, io non son di cremona ma negli ultimi mesi ci passo per lavoro abbastanza spesso...
Non saprei dirti la "zona" in quanto ci arrivo col navigatore, e scrivere l'indirizzo preciso non mi pare il massimo, comunque nei primi annunci che aveva messo c'era scritto zona "stazione", ma non saprei davvero...lei comunque al telefono lo dice senza problemi.
In ogni caso, è a 5 minuti dall' uscita dell'autostrada.
 
Commenta
Registrato
26 Giugno 2008
Messaggi
1.155
Reaction score
14
Località
Brescia
  • Creatore Discussione
  • #6
Avviso che la fanciulla è operativa solamente alla sera dopo le ore 20.00..
Sentita ieri, che ero in zona...ma a malincuore mi ha chiesto se potevo andare da lei alla sera...confermo l'indirizzo cmq...
Purtroppo...credo dovrò trovare un' altra preda nelle mie visite diurne nella vostra città...
 
Commenta
Registrato
7 Marzo 2013
Messaggi
709
Reaction score
33
Località
Reggio nell'Emilia
Per favore @elgatonero una precisazione.
Hai trovato otttimo il secondo canale, me ne felicito. Purtroppo ho notato che non tutti hanno le stesse preferenze; per me conta soprattutto come si comporta lei. Con il retrobottega succede piuttosto spesso di stare nell'anticamera perché il custode è un po' apprensivo e di sentire "no stai attento", "no fai piano", "così sto scomoda" "in questa posizione non mi piace" (a me in particolare non piace a pecorina, che per qualcuna è l'unica esistente). Questo mi fa dividere il mondo in due: disponibili e rompicoglioni. Puoi dirmi che Alina sta nel primo gruppo?
 
Commenta
Registrato
26 Giugno 2008
Messaggi
1.155
Reaction score
14
Località
Brescia
  • Creatore Discussione
  • #8
Rispondo senza problemi, ci mancherebbe.
Premettendo due cose:
-primo che l'ho presa nella classica pecorina, quindi non ho testato altre posizioni disponibili col suo sederino...
-secondo che il mio membro è di dimensioni normalissime(vedendo le statistiche) e raramente ho trovato girls che facevan storie, anche se devo esser sincero che non mi è capitato di usufruire spesso del secondo canale(per tante è off limits)
Detto questo nella mia poca esperienza comunque l'ho trovata sempre pulita, innanzitutto, e soprattutto abbastanza elastico...una volta non son entrato a secco ma quasi, giusto una insalivatina al cazzo per intenderci....
 
Commenta
Alto