Non pertinente

Registrato
23 Luglio 2013
Messaggi
43
Reaction score
2
Ragazzi perdonatemi non so come ho fatto ma ho messo più volto le stesse foto, ma soprattutto non so come levarle. A chi mi volesse aiutare un grazie.
 
Registrato
25 Marzo 2013
Messaggi
30
Reaction score
0
Grazie amico punter, PURTROPPO per il mio portafogli hai fugato ogni dubbio!
 
Commenta
Registrato
7 Febbraio 2014
Messaggi
247
Reaction score
18
Località
Palermo
Una domanda. I baci sono calmi profondi con passione o sono professionali? L'orale è stato passionale? Gola profonda ne ha fatto? Nel leccare la patatina gemeva fingeva ti ha lasciato fare in pace oppure ti ha staccato lei fingendo un orgasmo dopo pochi minuti? Quando sei venuto dopo è rimasta a letto a rilassarsi con te oppure si è andata a fare i cavoli suoi?
 
Commenta
Registrato
23 Luglio 2013
Messaggi
43
Reaction score
2
  • Creatore Discussione
  • #5
Una domanda. I baci sono calmi profondi con passione o sono professionali? L'orale è stato passionale? Gola profonda ne ha fatto? Nel leccare la patatina gemeva fingeva ti ha lasciato fare in pace oppure ti ha staccato lei fingendo un orgasmo dopo pochi minuti? Quando sei venuto dopo è rimasta a letto a rilassarsi con te oppure si è andata a fare i cavoli suoi?

I baci sono lunghi, abbastanza profondi e ripetuti. L'orale è stato davvero ottimo, la ragazza non si risparmia e affonda beni i colpi. Non ho praticato orale su di lei, non lo faccio mai, ma non mi sembra una che finga. Eleonora è molto amorevole e attenta al suo ospite, non solo è rimasta con me sul letto, ma conversare con lei è stato davvero piacevole.
 
Commenta
Registrato
21 Gennaio 2018
Messaggi
0
Reaction score
0
Località
Sicilia
Ciao ragazzi, Sono un ragazzo diversamente abile in carrozzina . Da un pò di giorni guardo ripetutamente questa ragazza. E'facile contattarla anche via sms. Sul prezzo non molla di una virgola.
Personalmente vorrei qualcuno che faccia le cose con calma, adoro molto i preliminari, mi piacerebbero lunghi e veri.. Cerco dolcezza.
Può essere quella giusta?
Grazie.
 
Commenta
Registrato
7 Febbraio 2014
Messaggi
247
Reaction score
18
Località
Palermo
Ho visitato Eleonora un anno fa. E volevo tornarci. Mando sms Whatsapp e confermo appuntamento. Per un motivo e per un'altro... non vado all'appuntamento. Ok nessun problema puo' capitare a tutti. Ma non ho avvisato. Premesso che non era una visita dal dottore o altre cose importanti. Puo' starci che la signorina in questione l'indomani mi contatta non avendo altro da fare di importante di esigere spiegazioni del motivo per qui non sono andato a trovarla, ma non esiste che la signorina in questione inzia a offendermi gratuitamente me la mia famiglia mia madre insultandomi pesantemente. In tanti anni di esperienza mi e' capitato di non andare piu' all'appuntamento, ma mai nessuna si e' permessa di offendere la mia famiglia senza alcun motivo. La signorina in questione non si e' beccata una querela per ovvii motivi. Come si suol dire la classe non e' acqua...
 
Commenta
Alto