[RECE] Simona - OTR notturna - Ponte Samoggia (BO)

Registrato
20 Novembre 2020
Messaggi
1.508
Reaction score
4.532
Oddio, ora mi metti in difficoltà ?, mi pare che fosse comunque in prossimità delle misure restrittive per quanto riguarda l'orario, tant'è che fu lei ad introdurre l'argomento, auspicandosi che non fossero messe restrizioni orarie, cosa poi in realtà avvenuta. Quindi credo che il periodo da te indicato potrebbe essere quello giusto.
 
Commenta
Registrato
20 Novembre 2020
Messaggi
1.508
Reaction score
4.532
Se giocava con i conigli, allora quasi certamente è lei. D'altronde ho letto la tua recensione e concorda, grosso modo, con le buone sensazioni che la ragazza da me incontrata mi ha lasciato.
P.S. Quando sono passato un paio di giorni fa, non l'ho comunque vista.
 
Commenta
Registrato
20 Novembre 2020
Messaggi
1.508
Reaction score
4.532
Sarà tornata a casa, se le restrizioni agli spostamenti gliel'hanno consentito, o più probabilmente sta lavorando con i fidelizzati. D'altronde per lei che deve spostarsi da Imola, il rientro entro le 22,00 risulterebbe alquanto complicato. Magari ha cambiato solo orario, ed è diventata diurna. Io non passo mai di giorno in quelle zone.
 
Commenta
Registrato
21 Febbraio 2011
Messaggi
4.072
Reaction score
815
Località
GNIOKA
io non ho mica capito di chi parlate

simona moldava della rece postata sopra non c'entra, sta 4 km dopo e non è mai stata bruna

simoca sempre moldava che sta nell'entrata del parcheggio 80 m dopo la mucca e maiale direz bologna non è albanese

ana (che in realtà si chiama b....) albanese sta al distributore 100 m prima della mucca e maiale ma non fa rai2

ana albanese peraltro ne son girate almeno una decina negli ultimi anni in quel pezzetto di via emilia
 
Commenta
Registrato
20 Febbraio 2017
Messaggi
235
Reaction score
454
Località
Emilia Romagna
L’Anna/Simona/Terrore che dico io è identificabile perché quando ride le manca un dente nel retro bocca e sta proprio all’entrata della mucca e maiale
 
Commenta
Registrato
5 Marzo 2009
Messaggi
7.533
Reaction score
3.023
Località
al Tempio Jedi
E' Simona aka Anna detta "Terrore" . Unico guaio è la nazionalità, ma come sapete ci sta che le ragazze ,soprattutto le prime volte possono mentire sulla nazionalità reale.
Confermiamo, accendiamo e "terrorizzati" :eek::eek::eek: facciamo unire.
 
Commenta
Registrato
20 Novembre 2020
Messaggi
1.508
Reaction score
4.532
È lei, accendiamo. E fa anal, accendiamo. Scusa @obiwan di che nazionalità sarebbe ? Così, giusto per intenderci, grazie
 
Commenta
Registrato
22 Settembre 2019
Messaggi
986
Reaction score
1.896
Località
Bologna West Coast
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Simona / Anna
Nazionalità: Romena ? Non chiesto
Età apparente: 25 circa
Descrizione fisica: Mora, 1,65 magra, capelli lisci
Attitudine: buona, social discreto , tranquilla
Reperibilità: buona

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 30
Compenso concordato 30
Servizi offerti: non chiesto
Servizi usufruiti: Bj , rai 1
Durata dell'incontro: 20 min.

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco:Ponte samoggia zona "mucca e maiale " SS9
Coordinate:

LA MIA RECENSIONE
L'incontro risale al 2019, quando non ero ancora iscritto su PF, ma siccome il "board " di PF accetta ugualmente rece datate , inserisco ora anche se a me piace la rece fresca .
Il sig Enrico Hot con la sua precisazione della" mancanza del dente nel retro bocca " mi ha fatto solo ora ricordare questa donzella alla quale non avevo chiesto il nome come era mia prassi prima di arrivare su questo forum ,( il nome lo chiedevo solamente a fine rapporto se ero stato soddisfatto , altrimenti non aveva senso chiederlo ). Era posizionata sulla SS9 vicino pensilina di fronte alla mucca e maiale , l'ultima volta qualche mese fa invece l'ho vista dalla parte opposta cioè a fianco del parcheggio "mucca e... ". Location zona industr, di fronte ingresso cancellato di una factory ( non il massimo ) , ero sempre con gli occhi girati x vedere se passava qualcuno e in effetti gironzolava un metronotte in auto di ordinanza ., La girl ha lavorato bene . pompino buono e scopata con lei disponibile , senza fretta . Rivista in strada altre volte ma ( per via dell'imbosco non tranquillo e dal fatto che non mi aveva preso totalmente ) non ci sono piu ritornato , Allora non sapevo che facesse anche rai 2 ( a saperlo ora magari ci potrei ripensare ). Onesta lavoratrice , Bye
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
25 Febbraio 2020
Messaggi
1.327
Reaction score
2.765
Località
---
[RECE] Anna - Otr - Ponte Samoggia

NOME: Anna
CITTA DELL'INCONTRO: Ponte Samoggia
ZONA: entrata parcheggio mucca e maiale - 44.56558,11.1368083 -
NAZIONALITA': Non chiesta
ETA': 25
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Bj/Rai 1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO:30
DURATA DELL'INCONTRO: 15/20
DESCRIZIONE FISICA: magra (skinny) , mora, bel viso, e soprattutto bellissimo lato b. Pelle liscia.
ATTITUDINE: Media. Leggermente Timorosa/paranoica per ovvie ragioni sue ma simpatica e molto alla mano con il cliente. è la classica brava ragazza.
REPERIBILITA': Facile

LA MIA RECENSIONE:

Non le ho mai dato tanta importanza. Anzi mai cagata. Una sera passo e dato che non l'ho fatta provo ad avvicinarmi, è tutta coperta anche in viso con la sciarpa ed escono solo i capelli e gli occhi. Rispetto alle altre volte non ha i jeans ma la tuta stretta nera (per il freddo) che le mette in risalto un bel culo, poi ha i capelli raccolti con l'elastico all'in su. Piumino rosso. Si vede che il destino voleva la caricassi. Le altre sere non era vestita così ad una rapida occhiata. Mi avvicino e propone il solito menù. Le dico ok e ci avviamo nel posto di imbosco dove ero stato con Giulia. è socievole e simpatica nel viaggio. Ha freddo e si riscalda tramite le mie mani. Le racconto che non era stato il massimo il posto di imbosco e le iniziano le paranoie. Entrati nel park infatti c'è movimento e così per fortuna andiamo da un'altra parte . Con queste cose le ho mosso un pò di brutti pensieri che ha giustamente per fatti accaduti realmente ma che sono cose sue. Poi si spoglia e vedo gli slip neri che abbassa e fa uscire un lato b splendido. Hai capito la ragazza !? Sopra non toglie la maglia e Inizia un bj nella media che dura però poco ( senza toccate di palle, versi o toccate nel perineo) , forse perchè sono già duro. Di particolare qualche mossa di lingua ma niente di che. Intanto la tasto tutta e ha una pelle liscia e tocco una bella fighetta (depilata mi sembra) e un bel culettino congelato dal freddo. Propone pecorina o mission e dico pecorina. Prima di infilarla afferma : speriamo che vada tutto bene(sempre relativo al posto di imbosco). La penetro e tempo qualche pompata mentre ansima un pò e vengo (nel gommino rosso serena) mentre mi aggrappo alle sue tettine. Sento la pussy non sfondata (a mia impressione) che da maggiore sensibilità. Con i capelli raccolti all'in su mi piace molto. Forse una volta tornerò dato che non sono durato molto e non mette fretta, anzi starebbe anche li al caldo ahah. Mi sorprende leggere dalle rece precedenti che fa anche bbj, anale ecc... La ragazza tutta sobria e poi si scatena così :oops:. Ci rivestiamo con molta calma e chiacchierando la riporto al suo posto. Mi racconta che non lavora molto dopo il covid e le consiglio di vestirsi in maniera più porca :encouragement:. Ha provato ma dice che non cambia niente, poi non vuole ammalarsi.
Classica brava ragazza magra rumena (da quello che leggo) , poche tette bel culo. Mi sembra una persona leale.
Non sarà la macchina da sesso però qualche altro giro è fattibile. Mi ha fatto piacere conoscerla. Si impara sempre qualcosa.
Saluti.
 
Ultima modifica:
Commenta
Alto