[RECE] Simona - OTR notturna - Ponte Samoggia (BO)

Registrato
5 Marzo 2009
Messaggi
7.533
Reaction score
3.023
Località
al Tempio Jedi
Un altro incontro suggestivo:

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Simona
CITTA DELL'INCONTRO: Ponte Samoggia
ZONA: ingresso parcheggio COOP Adriatica direz. Castelfranco
NAZIONALITA': rumena
ETA': 19/20
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): FK BBJ RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 50 per i servizi sopracitati
DURATA DELL'INCONTRO: 40 min
DESCRIZIONE FISICA: pasticcino teen magra 1,65,bionda,capelli corti,occhi azzurri,poco seno,gambe magre e lunghe
ATTITUDINE: GFE terrorizzata,alle prime armi,scaraventata in un mondo che non conosce e che non le ha riservato un bel messaggio di benvenuto

LA MIA RECENSIONE:
Noi Jedi stiamo festeggiando la Repubblica.
Quando finiscono i brindisi è tempo di azione,uno a levante,l'altro a ponente; io scelgo la via Emilia,più tardi ci rivedremo per raccontarci le nostre avventure.
Ponte Samoggia,ingresso parcheggio Coop Adriatica(quello sempre pieno di camion per intenderci),intravvedo una biondina,teen,magra,mi sorride,le sorrido,abbasso il finestrino e contrattiamo brevemente.
Evidentemente alle prime armi,dice di essere qui da poche settimane,mai fatto prima questo lavoro,molto giovane,carina,timidina,sorride timida,si lascia sfiorare.
L'italiano lo parla poco e in modo buffo comunque ci capiamo.
Il menù è abbastanza vario e chiaro. Con 30 scopata e BJ veloce, con 50 possibilità di BBJ e FUCK in posto tranquillo.
Le dò fiducia(perchè a me piace così) ed optiamo per la seconda. Io invece ingrano la quarta,poi la quinta e la sesta perchè il posto già lo conosco bene
:wink:.

Social time quasi nullo,solo mi guarda e mi prende dolcemente la mano,ma non riesce a nascondere una certa inquietudine che percepisco in lei.
Arriviamo al trombosito che è diciamo...romantico,sicuramente tranquillo e soprattutto siamo soli ed isolati.
Simona si guarda bene intorno in modo guardingo e sospettoso,mi ispeziona la macchina come fosse un segugio ,ma lo fa in modo discreto cercando di non farmi capire l'inquietudine che prova.
Cerco di tranquillizzarla come posso,ci chiudiamo dentro.
Bacio di conoscenza .Carina,profumata,non sa per niente di fumo e questo m'invita ad essere più intraprendente.
Me la coccolo e dolcemente la bacio in bocca scendendo poi sul collo ed i seni.
Si lascia fare,in breve il membro s'indurisce,lo libero e glielo metto in mano.
Leggera pulitura con salvietta e poi buon BBJ fatto proprio bene,tutto fila perfetto con le mie dita che mentre succhia le accarezzano i pertugi finchè allungando la mano in maniera scomposta con l'orologio colpisco il vetro del finestrino chiuso.

:shok::shok::shok:
Sobbalza shoccata e nel suo bel viso si legge la paura.
Credeva qualcuno avesse bussato per entrare,ma in realtà non c'era nessuno, era solo il rumore creato dall'urto dell'orologio.
Cerco di tranquillizzarla spiegandole la natura del rumore e rassicurandola che nel parcheggio non c'è nessuno oltre noi.
Mi chiede scusa e riprendiamo le danze all'insegna del GFE.
Il trombo risulterà essere un pò difficoltoso con qualche problema di entrata(lei decisamente stretta),ma una volta entrato se la gode...eccome finchè dopo una bella scopata vengo felice nel condom con le sue chiappette in mano e le nostre lingue che avidamente s'intrecciano.

Post coito più tranquillo,dove finalmente riesco a capire l'origine della sua paura e della sua inquietudine.
La via Emilia non le ha riservato un comitato di benvenuto e qualche imbecille ha pensato bene di abusare del fatto che fosse una ragazzina nuova del mestiere.
In montagna diciamo sempre che "la mamma dei cretini è sempre incinta", adesso come non mai i luoghi dove le ragazze espletano il mestiere più antico del mondo sono diventati pericolosi e Simona ne ha pagato le conseguenze appena arrivata.

Giovanissima,bella,bel fisico, GFE, ha molti assi nella manica,deve solo diventare più furba e celare un pò quell'inquietudine che può rovinare un incontro.

Per me sicuramente promossa e da rivedere.

https://www.youtube.com/watch?v=KAcnvuXEses
 

pvd

Espulso
Account sospeso
Registrato
5 Marzo 2009
Messaggi
202
Reaction score
1
.
La via Emilia non le ha riservato un comitato di benvenuto e qualche imbecille ha pensato bene di abusare del fatto che fosse una ragazzina nuova del mestiere.

cosa le avrebbero fatto?
 
Commenta
Registrato
28 Settembre 2012
Messaggi
925
Reaction score
52
Località
INFERNO
[RECE]SIMONA - OTR NOTTURNA - PONTE SAMOGGIA(BO)

CARATTERISTICHE GENERALI



NOME: Simona

CITTA DELL'INCONTRO: Ponte Samoggia

ZONA:Ingresso parcheggio COOP Adriatica direz. Castelfranco E.

NAZIONALITA': Rumena

ETA': 19

SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ,RAI1

COMPENSO RICHIESTO: 30

COMPENSO CONCORDATO:40

DURATA DELL'INCONTRO:20 min

DESCRIZIONE FISICA:capello castano chiaro medio corto , h 165, non un filino di grasso

ATTITUDINE: Ha gia imparato ad essere sbrigativa



LA MIA RECENSIONE:

S
imona.............
lessi sta recensione del grande Obiwan e mi incuriosii.....
una notte grazie ad una congiunzione astrale ,ebbi la fortuna di darle un passaggio per il rientro a casa post lavoro!!
Dove risultò effettivamente molto attenta e sospettosa sul prossimo......ma comunque, lo ritenni di buon auspicio come conoscenza e base per eventuali incontri!
man mano che si macinavano km, questi atteggiamenti pacati, lasciarono il posto ad una personcina fondamentalmente gentile e solare!
Torniamo a stanotte..........
Parto, ma non volevo andare da lei.....però...passando....è lì...tutta scosciata , ho fatto qualche calcolo, penso....già ci conosciamo...dai saran fuochi d'artificio....si si .....
....
accosto....si affaccia alla finestra....ciao...30 bocca figa....
ahi partiamo male, non mi ha riconosciuto....dai ...dai sali.....
30 bocca figa?....siiiii sali....ma continua a guardare, .....lei: andiamo?.....zio cà......si ..tradotto è si....
finalmente sale....quando si accende la luce della portiera si ferma mezza fuori e mezza dentro...ma ti conosco....si teoricamente si, però se ne parliamo a luce spenta ed in movimento sono più contento....ride ..chiude ..e si và!
Cambia il volto , un sorriso ed una certa serenita trasformano i suoi occhi.....è bella...ed io gia penso che sarà meraviglioso:pleasantry:
Gira, gira, volta di la, di qua ,frena ,in fondo, giù di qua, giù di la...cazz...sono tornato a casa.......siamo arrivati.....nel frattempo qualche risata , qualche battuttaccia, e lei si diverte a toccarmi le tette :w00t:...si si sarà meraviglioso
Nella speranza che non arrivi nessun contadino incazzato, faccio il figo allungandole due foglietti blu, aspettando che mi dicesse per il resto, così che da copione potessi dire...nono se fai a modo li puoi tenere....si vede che non ha studiato bene la parte e si era dimenticata la battuta..fattosta che intasca e non favella..ma porc putt maled bast...
partiamo male ..tira giù il sedile davanti....scuzza maaa....non possiamo andare dietro...NoNoNo..qua comodo qua bene...no dai...non ci sto ...nono guarda qua bene..ma vaffanc....comunque sò che sarà meraviglioso..
si spoglia...fisichetto meraviglioso , pancia piatta, pelle liscissima......non faccio a tempo a togliere le scarpe che lei ha gia il cappotto in mano...ops....si allunga verso di mè ,sorride , mi strizza la tetta, mi accarezza il braccio sorride e la vigliacca sta gia incelofanando la frutta...azz.....no no...sarà meraviglioso!
Cavolo ,ma è ancora morto!...ma lei è serena e tranquilla e ridendoti in faccia, incomincia a ciucciarti il fagiolo....e via...aaaaaaaa....aaaaaaaaaa..aaaaaaaaaa
cazzo....ha saltato qualche pagina del copione....le ansimate dovrebbero essre nel capitolo dopo , quando l'uccello è in un altro buco...
lo faccio notare con gentilezza...ooooo...smetti che non reciti bene...ma niente... si vede che per una qualche legge strana con la bocca piena si chiudono le orecchie...
allora mi sono messo a cercare l'interruttore per spegnerla nel primo buco che avevo a portata di mano....purtroppo cerca che ti cerca ma non l'ho trovato...e sta farsa è andata avanti....eccola...si stacca mi guarda ....Maa....ti piace??:treaten: NOo....!!si gira e continua......l'unica soddisfazione era stringere ed accarezzare quella meravigliosa pelle e quelle chiappe sode e gustose!
erano i preliminari dell'atto amoroso....sento che il resto sarà meraviglioso!!
E allora partiamo con le cose serie.....si posiziona sul sedile e mi invita e seguirla...nello spostamento la ammiro è davvero un bel giochino.....se la bagna un pò...e via infilamento.......aaaaaaa....aaaaaaa......aaaaaaaaaaaaaaaaa...aaaaaaa......che due maroni...ma chi cazzo gliele insegna ste cagate.....
mi stanno girando vorticosamente ,ed incomincio a pompare di brutto ,almeno in questo caso, le ansimate fasulle si fermano, e si incomincia a vedere un pò di umanita......si è spenta ....e mi concentro sul volto..con delle gustose smorfiette...si tiene le gambe bene aperte ...mi accarezza la schiena , sale al petto e me lo strizza mugugnando qualcosa....e via di nuovo a tirarmi a sè...provo un bacio ma si ferma allo stampo......a volte abbraccia a volte si ritrae ....sembra combattuta sull'atteggiamento da tenere....ma dopo poco a causa di una corsa troppo lunga, esce ed esordisce FINITO?...masseee....l'ho infilato 2 minuti...secondo te?..:prankster2:...continuiamo...ma ormai il momento di umanita è esaurito...fatto?...finito?... non posso stare qua tanto......ho capito ma saran passati 10 minuti....sta buona......anzi dai fà lo stesso finito...e lei forse sentendosi un pò in colpa...nono no puoi finire cosi....quindi me lo riinfila e proseguo un altro poco dove ad un altra uscita incotrollata del volatile ..FINITO??.....si si posto.....fa lo stesso
Non se lo fà ripetere due volte , ed in 37 secondi netti era già rivestita e sorridente...io invece felicissimo dell'accaduto..con poche parole l'ho riportata al posto di lavoro, dove prima di scendere si è allungata sorridente per darmi un bacetto di saluto....Si Si...lo sapevo che sarebbe stato meraviglioso!
 
Commenta
Registrato
4 Gennaio 2012
Messaggi
2.648
Reaction score
162
NOME: Simona
CITTA DELL'INCONTRO: Ponte Samoggia Zona Industriale /Anzola Emilia
ZONA: https://www.google.it/maps/@44.5660...vIihpBR0k6uV0gqeBRtw!2e0!7i13312!8i6656?hl=it
NAZIONALITA': Romania
ETA': 22
SERVIZI OFFERTI:Bj,Rai1+Bbbj e Cim
COMPENSO RICHIESTO:30 Car
COMPENSO CONCORDATO:30 Car + 20 Cim
DURATA DELL'INCONTRO: 20' scarsi
DESCRIZIONE FISICA: Altezza nella media, capello castano, fisico asciutto, 1a di seno.
ATTITUDINE:Apparentemente tranquilla ma inquieta.

Simona era sparita da un po', soprattutto con il ginungere delle temperature basse, va' in letargo.
Nei periodi freddi preferisce esercitare tramite strani annunci con incontri in macchina o in albergo.
Con l'innalzamento delle temeperature è ricomparse da qualche sera al suo solito posto vicino
allo spartitraffico dell'entrata dei mezzi del Cta. Forse è presente anche in diurno.
Un po' strana come tipa, cerca di fare la tranquilla ma c'è qualcosa che la turba.
Concordo un 30ello classico, tanto per archiviare la pratica.
Ci appartiamo non lontani. Messaggino di partenza e messagino di fine prestazione.
Si guarda spesso in giro e fuori dall'abitacolo, con piccoli scatti.
Quel po' di nervosismo, lo trasferisce anche a me.
Il Bj è mediocre monotono e ci mette un po' di più per farmelo drizzare.
Una cosa che mi ha dato fastidio leggermente,
che durante il Bj iniziale, teneva ancora su il pantaloncino nero.
Fuck a Mission con coinvolgimento pari a zero. Tutto Asettico.
Ha un buon fisico e buona pelle, unico neo è un dente al lato sx che le manca.
Tutto sommato è una bella ragazza,
ma esserlo non basta, non essendoci un minimo di arrapamento in quello che facevo,
la consistenza del fratello stava andando a farsi benedire.
Mi fermo, la guardo e la Simona mi propone un finale con la bocca fin alla fine con l'aggiunta di un 20 euro extra.
Forse sarà una tattica ma visto l'andazzo ed avendo i 20 euro a portata di mano accetto.
E' come avere la possibilita di calciare un rigore al 90'.
Qui con il Bbbj si impegna un po' di più ma la pompa resta comunque mediocre,
aiutandosi molto con la mano tenendo il glande in bocca.
Anche con il Bbbj ha tirato su il pantaloncino a tempo di record,
togliendomi la soddisfazione di toccarla durante la pompa.
Nel momento conclusivo ha continuato a pompare senza distaccarsi subito dalla Fonte.
Potrebbe essere un po' più serena ed essere meno mecccanica, le potenzialità e il fisico sono dalla sua parte.

index: 37033979xx

http://bologna.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/valentina-uybg166991049

7ef10e66599dc50259bb787b2dbea0f6.upload.jpg 2e801e6f1b00cef6c56c1662890717f6.upload.jpg 6c28502410557a5445adb531fc8fb2da.upload.jpg

P.S. @Mattede, avevi fatto una rece su una Simona tonda Romagnoli (la Simona ha incominciato prorpio li), guarda le foto, se è lei facciamo integrare anche la tua esperienza.


Rece:441
 
Commenta
Registrato
18 Luglio 2012
Messaggi
2.699
Reaction score
1.641
...dalle foto che ha messo l'Uccellaccio, mi sembra di averla vista ieri sera in zona Rotonda Via Arno/Ortolani.....
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2015
Messaggi
205
Reaction score
5
NOME: ana o anna ma dovrebbe trattarsi di simona
CITTA DELL'INCONTRO: ponte samoggia
ZONA: fronte mucca maiale, lato opposto ingresso coop
NAZIONALITA':rumena
ETA': 21
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj rai 1
COMPENSO RICHIESTO: 40
COMPENSO CONCORDATO: 40
DURATA DELL'INCONTRO: 30 compreso viaggio
DESCRIZIONE FISICA: gnocca... mora bel viso fisico ok
ATTITUDINE: strana ragazza, un po nevrotica... nervosa forse

LA MIA RECENSIONE:fatta l'altra sera, mentre ero in rientro verso casa, la noto e mi fiondo. lei gentilissima mi dice 30 bj e rai1 e ok si va... prima di salire mi dice.. 6 italiano? certo e sale un po titubante, si vedeva che non era tranquilla. arrivati il loco... mi torna a chiedere ..sei sicuro di essere italiano.... certo di modena. gli chiedo se con 40 fa qualcosa in piu, e lei posso bbj pero nn sborrare in bocca, quello costa 50. ok facciamo 40 bbj e rai1 ,cover, ovviamente. mi spoglio e classica pulitina e inizia , molto triste a parte qualche affondo, solo la cappella in bocca, e menava con la mano.... cosa positiva si faceva ravanare per bene gli ofizi, gli chiedo di trombare, almeno vedo un bel fighino. mi veste il cannone e via.. bellissima patata, sembrava nuova ancora in garanzia, vedere entrare e uscire, mi ha fatto spruzzare dopo poco. pulizia e riporto alla coop.
 
Commenta
Registrato
7 Febbraio 2010
Messaggi
224
Reaction score
191
ana

NOME: Anna
CITTA DELL'INCONTRO: Ponte Samoggia
ZONA: SS,9, via Emilia, lato opposto a “Mucca & Maiale”. Coordinate: 44.5660, 11.1359
NAZIONALITA': a me ha detto rumena
ETA': una ventina
SERVIZI OFFERTI: BJ, BBJ, RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 30 EU per BJ+RAI1, 50 EU per l’upgrade a BBJ
COMPENSO CONCORDATO: 30 EU
DURATA DELL'INCONTRO: 20’
DESCRIZIONE FISICA: ragazza giovane e minuta (sarà sull’ 1.60 o poco di più). Fisico gradevole, belle gambine, vita stretta, busto skinny, seno (non scoperto) < 3[SUP]a[/SUP]. Viso carino.
ATTITUDINE: socievole, chiacchierona, sorridente, allegra. Nel sex fa il suo con buon impegno.

Passando sulla via Emilia sul presto (21:30) noto già qualche presenza. Mi impongo di fare almeno un giro completo da Cavazzona a Borgo per vedere cosa offre la SS.9 in questo fine agosto. Ci scappa qualche intervista ma nulla che mi colpisca se non la ragazza che sta giusto di fronte alla “Mucca & Maiale”. Quando ripasso, questa volta in direzione Modena, la vedo in postazione ed accosto. Prima impressione positiva. L'abbigliamento è tutt’altro che imputtanito ma anche la sobrietà può avere il suo fascino. Carico al volo e mi faccio guidare. Il posto per me è tutt’altro che buono; l’unica cosa è che si vedono arrivare da lontano le macchine e si possono prendere le dovute contromisure (tipo rimettersi le braghe). Concordiamo per una cosa standard, B+F all covered, ma era disponibile anche l’opzione BBJ per qualcosa in più, non so se con CIM.
Si sfila le mutandine, poi mi veste da barzotto ed inizia un BJ di cui ho ricordi poco definiti. Comunque il suo intento lo ottiene, complice anche l’eccitazione data dal fingering (non penetrativo per divieto). Comunque bene, il fisichino c’è tutto: sodo, compatto, gradevole al tatto. Pulizia ok. “Come si fa?” Se non ci fosse una luce da pieno giorno proporrei l’outdoor ma preferisco soffrire in car e restare più sereno. Mi sale sopra e s’infila bene, anzi benissimo. Hop, hop, hop, poi hop-hop-hop, ed infine hophophophophophop col suono delle sue chiappette sode che sbattono veloci contro le mie cosce a fare da colonna sonora alla mia gioiosa capitolazione. Pulizie di rito, ancora quattro chiacchiere e rientro alla M&M. Incontro piacevole, seppur con tempistiche da OTR (dopotutto è OTR...). Potrebbe essere che ci torno.
Durante il viaggio Anna è stata estremamente socievole e disinvolta, esibendo buona padronanza della lingua.

30/20'/6
 
Commenta
Registrato
11 Settembre 2016
Messaggi
86
Reaction score
15
Località
bologna
Anna - Otr Notturna - Ponte Samoggia

NOME: Anna
CITTA DELL'INCONTRO: Ponte Samoggia
ZONA: svincolino ingresso piazzale coop lato destro verso modena. https://www.google.it/maps/@44.5658647,11.1361187,3a,75y,331.14h,80.6t/data=!3m6!1e1!3m4!1suMk79OrcQOjm_6SdPzubFA!2e0!7i13312!8i6656?hl=it
NAZIONALITA': Rumena
ETA': lei è del '97
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj, bbj, rai1, cim. Altro non chiesto
COMPENSO RICHIESTO:30 bj+rai1, 50 bbj+cim
COMPENSO CONCORDATO: uguale a quello richisto
DURATA DELL'INCONTRO: 10/15 minuti
DESCRIZIONE FISICA: parecchio magra, riferisce 48 kg, non molto alta, sarà 1,65m, capelli neri con lunghezza media. Petto praticamente piatto, sarà una prima al più seconda. Complessivamente è abbastanza velinica
ATTITUDINE: bah, come definirla? carina, simpatica e gentile, ma un po' frigorifera, con poco trasporto!

LA MIA RECENSIONE:
All'inizio di questo thread, il mitico Obi nel lontano 2015 ebbe a scrivere:
Giovanissima,bella,bel fisico, GFE, ha molti assi nella manica,deve solo diventare più furba e celare un pò quell'inquietudine che può rovinare un incontro.
Per me sicuramente promossa e da rivedere.
e da allora poco è cambiato (anche se il gfe evidentemente è un servizio che non offre più).
Certamente è giovanissima, bella, e con quel fisico magro, veliniforme e slanciato che a me fa impazzire. Mamma mia quanto mi piacciono alla vista questo tipo di ragazze "skinny"! Anche il volto è carino, un po' anonimo ma carino.
E' tutta l'estate che la vedo, stavolta mi fermo e la carico. Chiedo il quanto, ma la sua preoccupazione principale, quasi più importante del denaro è che si sinceri della mia nazionalità. Sale su e si percepisce subito il suo carattere un po' freddo, ma più che freddo mi pare timoroso, con quell'ansia tipica di chi sale in piena notte nella macchina di uno sconosciuto che non riesce proprio a celare.
Conduce in un posto poco lontano, che io non saprei dire se è sicuro o meno. Di sicuro lì è sempre giorno, ma è anche molto sgamabile, unica nota è che se qualcuno ti sgama hai il tempo di accorgetene e (forse) correre ai ripari.
In loco si versa il contributo e partono le danze. Ma arrivati a questo punto c'è poco da descrivere. Anna offre prestazioni tutto sommato nella norma, non eccelse ma neanche cattive, tutte nella sufficienza piena. Ciò che non depone a suo favore è però l'atteggiamento, che sia chiaro, non è mai scorbutico o lunatico o antipatico, ma lei è freddina, distaccata, poco partecipe. Offre a mio avviso sia un buon bj che bbj (anche se la sensazione che il bj sia migliore del bbj che invece è fatto soltanto in punta), trombarla è un piacere perchè ha una fighetta relativamente stretta che la senti tutta. Poi quel suo corpo magro è un piacere da toccare e vedere. Ma tutto qui, nulla di memorabile. Ci tornerò sicuramente perchè il tipo mi piace da impazzire, ma valida solo come svuotata.

Gli assi che obiwan si augurava lei avesse nella manica non se li è ancora giocati e purtroppo perchè non li ha. Anche quell'inquietudine non è ancora sparita, sempre presente, evidentemente il ricordo di quella brutta esperienza fatica a passare (come darle torto, è una ragazzetta di 20 anni).
La promuovo comunque, tre stelle

Valutazione sintetica della mia esperienza:
(3/5) ★★★☆☆
Ciao a tutti
Barret
 
Commenta
Registrato
5 Marzo 2009
Messaggi
7.533
Reaction score
3.023
Località
al Tempio Jedi
Rifatta dopo anni e miriadi di cazzi presi qua e la. Nevrotica e inquieta più di prima. Molto brava di bocca il resto appena sufficiente anche se tutto fatto con troppa frettolosità e precipitazione.
Peggiorata anche se ha due chiappe pazzesche che considero da podio sulla via emilia.
Non capisco come possa aver la fila una ragazza che urla se provi a baciarla,salta se sente un rumore o vede un ombra ed è passiva nel sesso e in generale troppo frettolosa e nevrotica...mah.


Valutazione sintetica della mia esperienza:
(1/5) ★☆☆☆☆
:unknw:
 
Commenta
Registrato
11 Settembre 2016
Messaggi
86
Reaction score
15
Località
bologna
Io sono passato a salutarla diverse volte e l'esperienza è andata via via scemando tanto da aver deciso di lasciare perdere. Se scrivessi la recensione oggi non darei tutte quelle stelle! Per alcuni versi rassomiglia alla jessi di lavino! Bah!
 
Commenta
Alto