[INFO] OTR a nord di Capua (CE) - via Casilina e via Appia

Registrato
23 Gennaio 2015
Messaggi
964
Reaction score
446
Località
La strada
Il tratto della provinciale che dalla Casilina va' verso Pietravairano rifiorisce (a dispetto del fatto che siamo in Autunno) 6 nuove presenze, tutte giovani e in maggioranza carine....appena posso, testo e informo, anche se credo che per per molti utenti (partecipanti:pleasantry:) la zona sia di scarso interesse.
 
Commenta
Registrato
23 Gennaio 2015
Messaggi
964
Reaction score
446
Località
La strada
Domenica scorsa stavo per caricare una ragazza molto gipsy nei pressi della rotonda di Teano sulla Casilina, ma avvistati puffi in lontananza per cui ho desistito anche perchè la ragazza mi ha detto che a lei non facevano niente ma a noi punter era riservata una mega multa da 500 euro. E difatti avevano fermato un punter che stava riaccompagnando una girl proprio nei pressi. Ma Teano anche ha l'ordinanza antiprostituzione?

Pare che non ci siano ordinanze in merito :ok:
 
Commenta
Registrato
22 Novembre 2012
Messaggi
538
Reaction score
454
in pratica dal centro commerciale vitulazio verso teano la zona s e ripopolata? dopo l 17? ma europee o black?
 
Commenta
Registrato
23 Gennaio 2015
Messaggi
964
Reaction score
446
Località
La strada
Grazie otrlover. Ovviamente questo è quello che mi ha detto la ragazza, comunque non ho voluto rischiare. Una infrattata x 500 euro mi pare un po' esagerato... :rofl:

Sul sito del comune di Teano non c'è l'avviso...ma non vedo perchè questa ragazza avrebbe dovuto dirti una bugia...quindi può darsi pure che l'ordinanza c'è e non l'hanno pubblicata!!:unknw:
 
Commenta

l'impalatore

UOMO
Membership
Registrato
24 Ottobre 2012
Messaggi
179
Reaction score
97
Salve colleghi. Riprendo questa discussione per postare una recensione di una pulzella selvatica che esercita in queste zone e che, forse, è la 'riccia con orari e postazione ballerina' citata prima dagli amici. Purtroppo la memoria sembra mi sia andata a farsi benedire e non ricordo come si chiami -saranno le prime avvisaglie dell'alzheimer o sarà che, dopo anni, i nomi delle ragazze incrociate vanno a perdersi nelle banali parole che ci accompagnano nei vari incontri-. Non apro dunque un thread dedicato. La descrizione e il link della posizione spero siano sufficienti ad individuare senza dubbi la protagonista.

Il luogo è questo https://goo.gl/maps/KhVUMfrfjJM2
La fanciulla staziona vicino alla sua auto parcheggiata nel vicolo a destra. Il peccato si consuma invece da un'altra parte. Posto tranquillo, occhio alle sospensioni dell'auto.
Gli orari credo siano 12-18.
La giovane, white, ha capelli ricci biondi, una seconda di seno, un bel fondoschiena, corpo non tonicissimo ma comunque giovane. Di viso non è male, anche se quello che in realtà mi aveva colpito è stata l'indole simpatica e alla mano, che lasciava prevedere un incontro frizzantino.
In realtà la prestazione è nella norma, onesta ma senza picchi.
I servigi offerti sono i soliti; nel bj non vi è fretta, il rai1 mi è parso però scialbo.

Segnalo inoltre la presenza di una giovane, capelli biondi, molto lunghi, che staziona qui https://goo.gl/maps/AZC4BiUipY42
Sembra carina, ma il tratto di strada è sempre battuto dagli amici blu. Qualcuno la conosce?
 
Commenta
F

fontegreca

Ospite
Ospite
Salve colleghi. Riprendo questa discussione per postare una recensione di una pulzella selvatica che esercita in queste zone e che, forse, è la 'riccia con orari e postazione ballerina' citata prima dagli amici. Purtroppo la memoria sembra mi sia andata a farsi benedire e non ricordo come si chiami -saranno le prime avvisaglie dell'alzheimer o sarà che, dopo anni, i nomi delle ragazze incrociate vanno a perdersi nelle banali parole che ci accompagnano nei vari incontri-. Non apro dunque un thread dedicato. La descrizione e il link della posizione spero siano sufficienti ad individuare senza dubbi la protagonista.

Il luogo è questo https://goo.gl/maps/KhVUMfrfjJM2
La fanciulla staziona vicino alla sua auto parcheggiata nel vicolo a destra. Il peccato si consuma invece da un'altra parte. Posto tranquillo, occhio alle sospensioni dell'auto.
Gli orari credo siano 12-18.
La giovane, white, ha capelli ricci biondi, una seconda di seno, un bel fondoschiena, corpo non tonicissimo ma comunque giovane. Di viso non è male, anche se quello che in realtà mi aveva colpito è stata l'indole simpatica e alla mano, che lasciava prevedere un incontro frizzantino.
In realtà la prestazione è nella norma, onesta ma senza picchi.
I servigi offerti sono i soliti; nel bj non vi è fretta, il rai1 mi è parso però scialbo.

Segnalo inoltre la presenza di una giovane, capelli biondi, molto lunghi, che staziona qui https://goo.gl/maps/AZC4BiUipY42
Sembra carina, ma il tratto di strada è sempre battuto dagli amici blu. Qualcuno la conosce?


Si chiama Paola, niente di che.....una cosa normale e via!
 
Commenta

l'impalatore

UOMO
Membership
Registrato
24 Ottobre 2012
Messaggi
179
Reaction score
97
fontegreca, Paola è la ragazza che ho recensito e di cui non ricordavo il nome o quella di cui ho chiesto informazioni?
 
Commenta
Registrato
23 Gennaio 2015
Messaggi
964
Reaction score
446
Località
La strada
aspè, stai dicendo la jessica con la punto azzurra? quella che stava sull'asse mediano, tettona, riccia con occhiali?

Proprio lei, la conoscevo di fama e di vista e già l'avevo intervistata quando stava a San Tammaro....gentilissima, anche se non l'ho caricata è stata a rispondere alle mie domande curiose e addirittura mi ha salutato ringraziandomi....ma di che??!:unknw:
Credo che prima o poi romperò la catena che mi lega alle black e proverò il suo leggendario BJ...:prankster2:
 
Commenta
Registrato
8 Agosto 2011
Messaggi
2.334
Reaction score
3.851
L'altro ieri, tardo pomeriggio, era di nuovo nella sua postazione originaria dell'Asse mediano.... non credevo ai miei occhi....chissà come e perché ci è tornata (e dubito che ce la faranno rimanere).
 
Commenta
F

fontegreca

Ospite
Ospite
Ha detto che si era spostata a Capua in quanto sul asse mediano i puffi le davano fastidio...
 
Commenta
F

fontegreca

Ospite
Ospite
Non lo so, ma delle tre cavalle che sostano sotto il ponte nessuno ha testato?
 
Commenta
Alto