[INFO] OTR a nord di Capua (CE) - via Casilina e via Appia

F

fontegreca

Ospite
Ospite
Scusa che intendi per zona a rischio, la caricano di continuo....
 
Commenta
Registrato
7 Novembre 2012
Messaggi
452
Reaction score
1
https://goo.gl/maps/KnCERHa8E812
Trattasi di ragazze dell'est (credo) che hanno in comune la quarta misura (a occhio) di seno...ma io non so' niente e non ho visto niente :secret: là è zona a rischio...non dite che vi ho informato io!!:whistle3:

quando ci passai io, c'era una macchina della polizia che faceva controlli proprio in prossimità...naturalmente nessuna ragazza era in loco
 
Commenta
Registrato
23 Gennaio 2015
Messaggi
964
Reaction score
446
Località
La strada
So' che hanno fatto multe salate a Vitulazio che è a qualche KM di distanza, quindi proprio in quel punto non saprei ...ma io, comunque starei attento...che poi, in effetti, c'è da stare attenti dappertutto...:pardon:
 
Commenta
Registrato
23 Gennaio 2015
Messaggi
964
Reaction score
446
Località
La strada
Abbiamo l'onore, qui nell'alto Casertano, di avere una velina strafiga dell'est:
Simona; Albanese; Bionda; Automunita di una W Golf (mi pare) con targa straniera
Luogo: Teano-https://goo.gl/maps/gH46EvgT9Q32
A ricerca fatta, al nome non corrisponde nazionalità e descrizione fisica.
Secondo me, è "inedita" e credo anche che resterà poco, là dove l'ho vista....troppo per noi!!:pardon:
Stupenda, comunque....:w00tmesalia:
 
Commenta
Registrato
23 Gennaio 2015
Messaggi
964
Reaction score
446
Località
La strada
Ho chiesto solo l'orario di chiusura: 6 pm
Credo che prima delle 12 sia già presente...non saprei.
Se testi, dai qualche info...please.
Io le ho chiesto che tempi fa' corrispondere ai vari compensi:
20= "eh, teso'...facciamo e torniamo!!" (tradotto, credo che sia non più di 5 min.)
50= mezz'ora (ma varrebbe di certo la pena, se oltre ad essere bella è anche brava)
 
Commenta
Registrato
25 Febbraio 2015
Messaggi
100
Reaction score
10
ok , se rientra nei miei canoni estetici e non fa la tirata/ acida la testo e vi farò sapere: premetto che sono estremamente esigente in termini estetici e molto sensibile caratterialmente ... un modo fuori posto e mando a comprare il sale o fanculizzo , preferisco un PM a tal punto...grazie x le nfo
 
Commenta
Registrato
20 Gennaio 2018
Messaggi
365
Reaction score
85
Località
Campania
Ragazzi riprendo la discussione come ha consigliato giustamente ottierrelover visto che ne stavamo parlando in un posto sbagliato.
Questo https://goo.gl/maps/KnCERHa8E812 e il ponte di capua dove willard segnala queste ragazze?
Poi in zona ci sono altri punti che segnalate? Anche di ragazze in carne.
 
Commenta
Registrato
23 Gennaio 2015
Messaggi
964
Reaction score
446
Località
La strada
@squalo, se leggi le pagine precedenti trovi tutto quel che c'è da sapere. I punti sono più o meno gli stessi....anzi, qualcuno in meno rispetto agli anni scorsi. Non aspettarti di trovare quel che si trova nelle zone più note!
 
Commenta

CristianAR75

Espulso
UOMO
Registrato
24 Dicembre 2016
Messaggi
367
Reaction score
231
Località
Castelvolturno
si, dal ponte di Capua prendi la rampa direz Formia o Mondragone, trovi 5/6 white e dovrebbe esserci anche una black ( zona pastorano) interessante se c è ancora.
 
Commenta
Registrato
20 Gennaio 2018
Messaggi
365
Reaction score
85
Località
Campania
Ok il ponte di elena e alessia dici? Quindi se vado verso le 15 potrei trovare le diurne e le serali dopo poco
 
Commenta

CristianAR75

Espulso
UOMO
Registrato
24 Dicembre 2016
Messaggi
367
Reaction score
231
Località
Castelvolturno
elena non c'è piu, sta a San Tammaro. Le altre girl sotto al Ponte le trovi dalle 15 alle 22 credo, di mattina non ci trovi nessuna, devi girare la zona come elencato sopra.
 
Commenta
M

Membro cancellato 277669

Ospite
Ospite
Ragazzi, avete novità in merito al ponte sotto al casello di Capua?
Sono da poco sul forum. Gradirei quante più informazioni possibili soprattutto in merito alla questione sicurezza, ma intendo dire sotto tutti i punti di vista, sia controlli vari, multe, segnalazioni la cui notifica ho saputo che arriva presso il comune di residenza, sia rischi di qualsiasi altro tipo, furti, casini vari, zone pericolose in generale.
In zona Teano nei pressi della concessionaria auto Cirillo ho sentito parlare anche di furti da parte di ragazze "zingare" per capirci e senza offesa.
E fin quando si tratta di piccoli furti in auto tipo oggetti vari di più o meno valore, è comunque meno grave che se spunta qualche loro parente o amico e provano a prendere l'auto o succedono altri casini di qualsiasi altro tipo come sono successi un po' di tempo fa dopo il primo bivio di Pignataro Maggiore sulla sinistra andando verso Capua, insomma poco prima del ponte dell'autostrada dopo il quale sulla destra c'è il caseificio Jemma in passato Turino.
Mi hanno riferito, che dopo aver fatto salire la ragazza, un uomo è stato violentemente aggredito da altre persone che si nascondevano nel luogo dove la ragazza stessa si apparta e gli è stata rubata anche la macchina. Probabilmente, non ci sarà stata neanche denuncia da parte dell'interessato per non dare risonanza ulteriore all'evento e salvaguardare il più possibile la propria privacy, ma io ho amici da quelle parti e almeno fuori ai bar che loro frequentano la notizia è arrivata.
Che notizie avete in merito agli altri luoghi rimanendo nelle zone indicate nel titolo di questa discussione?
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta

CristianAR75

Espulso
UOMO
Registrato
24 Dicembre 2016
Messaggi
367
Reaction score
231
Località
Castelvolturno
Ciao vicino al bivio di Pignataro conosco una 40enne albanese con cui sono stato un paio di volte, poi poco più avanti c è ne solo un altra più giovane, altre si trovano dopo la rotonda andando in direz. pastorano ma mai sentito cose del genere in questa zona anche se un collega mi ha riferito che molti anni fa ha subito una rapina, ma di quant'è sta notizia?

Sotto al ponte di Capua ci sono nel pomeriggio, l imbosco è appartato però di tanto in tanto fanno controlli e io stesso li ho visti che "entravano" se non rischi non scopi cheste'. Per le segnalazioni che arrivano al comune mi pare una cazzata.
 
Ultima modifica:
Commenta
M

Membro cancellato 277669

Ospite
Ospite
Ciao vicino al bivio di Pignataro conosco una 40enne albanese con cui sono stato un paio di volte, poi poco più avanti c è ne solo un altra più giovane, altre si trovano dopo la rotonda andando in direz. pastorano ma mai sentito cose del genere in questa zona anche se un collega mi ha riferito che molti anni fa ha subito una rapina, ma di quant'è sta notizia?

Sotto al ponte di Capua ci sono nel pomeriggio, l imbosco è appartato però di tanto in tanto fanno controlli e io stesso li ho visti che "entravano" se non rischi non scopi cheste'. Per le segnalazioni che arrivano al comune mi pare una cazzata.
Quando parli di questa albanese quarantenne, ti riferisci al primo bivio di Pignataro procedendo in direzione da Vairano verso Capua? E sta a destra o a sinistra procedendo verso Capua?
 
Commenta
Alto