[INFO] OTR a nord di Capua (CE) - via Casilina e via Appia

Registrato
23 Gennaio 2015
Messaggi
964
Reaction score
446
Località
La strada
Sono dell'alto Casertano e quindi per andare verso Teverola percorro sempre queste due strade, dove le OTR presenti non sono molte ma mi sembra comunque giusto aprire una discussione riguardante questa zona.
Focolai a partire da questa strada che s'imbocca dalla Casilina in zona Vairano Patenora:https://www.google.it/maps/@41.2940...m2!1s0P0Eb21WvQNw7xD9f_nslw!2e0!6m1!1e1?hl=it da questo punto fino all'incrocio che s'incontra andando dritti per un paio di km. (solo black) fino ad arrivare a Vitulazio.
Black ma anche Est-Europa (in maggioranza tra Pignataro M. e Vitulazio) tra le quali segnalo Teresa, molto carina, in questo punto:https://www.google.it/maps/@41.1771...m2!1s_Gua0LeZtPCyctRXfdcF7g!2e0!6m1!1e1?hl=it
Mi sembra giusto segnalare, per evitare di prendere e non dare "inculature" :lol: un probabile trans, dato che ebbi un breve incontro-intervista anch'io con tale OTR, discusso sull'altro forum, in cui un collega fece poi questa rivelazione.
Ho letto su GF che si tratta in realtà di rapinatrice che mentre confonde i malcapitati mette mano ai portafogli e li ripulisce....attenzione!!!
In questo punto:https://www.google.it/maps/@41.2282...m4!1e1!3m2!1s3Rnjl2ajdtGTXVGUXVbdcA!2e0?hl=it
Ha l'accento romagnolo.....
 
Registrato
25 Agosto 2014
Messaggi
11
Reaction score
1
ciao ottierrelover conosco bene quella strada un po di anni fa scopavo con una di colore fantastica era bella e professionale le davo sempre 15 euro poi armai da anni non ci bazzico piu mi fa piacere sentire che questa zona si sta rianimando tornero a ripassarci se e cosi grazie dell inform...
 
Commenta
Registrato
23 Gennaio 2015
Messaggi
964
Reaction score
446
Località
La strada
  • Creatore Discussione
  • #3
ciao ottierrelover conosco bene quella strada un po di anni fa scopavo con una di colore fantastica era bella e professionale le davo sempre 15 euro poi armai da anni non ci bazzico piu mi fa piacere sentire che questa zona si sta rianimando tornero a ripassarci se e cosi grazie dell inform...

Ciao, se ti riferisci alla strada a Vairano P. non direi che si sta rianimando, ce ne stanno alcune che hanno fatto quasi l'età per la pensione :lol: e ci vuole coraggio a scoparle!!!
Salverei solo Jessica che staziona qui:https://www.google.it/maps/@41.3025...m4!1e1!3m2!1sakE9dguYYKzyrPFlTj8nnQ!2e0?hl=it

Quella che scopavi anni fa "bella e professionale" come si chiamava?
 
Commenta
Registrato
16 Luglio 2013
Messaggi
197
Reaction score
3
Località
In provincia di Frosinone
Salute anche io ho praticato quelle zone, c'era anche qualcosa di interessante da Vairano prendendo la strada che va verso il Molise mi sfugge il nome, comunque il tratto da ottierelover l'ho bazzicato per parecchio tempo testando quasi tutte le ragazze presenti. Ultimamente sono tornato in zona e ho notato un buon fcolaio nella area subito dopo le due rotatorie per Teano, spiazzo con uu rivendita di materiale edile, ho notato quattro a volte cinque ragazze di cui tre fisicamente oltre la sufficienza una passabile ed una in carne ma con il viso da porca. Non ho testato perchè non avevo molto tempo a disposizione (lavoro). Comunque andando oltre verso lo svincolo autostradale di Capua si incontrano sparse altre ragazze tra cui qualche milf arrapante. Questo circa un mese fa adesso non so.
 
Commenta
Registrato
16 Luglio 2013
Messaggi
197
Reaction score
3
Località
In provincia di Frosinone
Dimenticavo, nel tratto della strada statale circa cento metri prima della rotatoria che sta in curva prima dell'incrocio per Riardo, per chi vuole divertirsi con calma, c'è una milf Rosa di cui ho messa la recenzione tempo fa, bisogna piacere il tipo di donna, non bella, ma due tette notevoli e un bel culo, fa tutto con calma, per sperne di più potete leggere la rece.
 
Commenta
Registrato
25 Agosto 2014
Messaggi
11
Reaction score
1
non ricordo il nome di preciso se non erro merina o qualcosa di simile una black cosi non l ho mai piu ritrovata in zona ho trombato una polacca l anno scorso che stava all inizio venendo da capua stazionava in un terreno con ingresso scomodo pero la zona merita si scopava all aperto in tutta tranquillita
 
Commenta
Registrato
23 Gennaio 2015
Messaggi
964
Reaction score
446
Località
La strada
  • Creatore Discussione
  • #7
Salute anche io ho praticato quelle zone, c'era anche qualcosa di interessante da Vairano prendendo la strada che va verso il Molise mi sfugge il nome, comunque il tratto da ottierelover l'ho bazzicato per parecchio tempo testando quasi tutte le ragazze presenti. Ultimamente sono tornato in zona e ho notato un buon fcolaio nella area subito dopo le due rotatorie per Teano, spiazzo con uu rivendita di materiale edile, ho notato quattro a volte cinque ragazze di cui tre fisicamente oltre la sufficienza una passabile ed una in carne ma con il viso da porca. Non ho testato perchè non avevo molto tempo a disposizione (lavoro). Comunque andando oltre verso lo svincolo autostradale di Capua si incontrano sparse altre ragazze tra cui qualche milf arrapante. Questo circa un mese fa adesso non so.

Per caso ricordi questi nomi? Anita; Juliet; Angela; Regina; Naomi....io sono uno storico di quella strada...potrei fare la cronologia delle OTR che l'hanno battuta negli ultimi 15 anni....
 
Commenta
Registrato
23 Gennaio 2015
Messaggi
964
Reaction score
446
Località
La strada
  • Creatore Discussione
  • #8
non ricordo il nome di preciso se non erro merina o qualcosa di simile una black cosi non l ho mai piu ritrovata in zona ho trombato una polacca l anno scorso che stava all inizio venendo da capua stazionava in un terreno con ingresso scomodo pero la zona merita si scopava all aperto in tutta tranquillita

Ti ricordi il posto?
Quanti anni fa era?
La black, intendo....
 
Commenta
Registrato
16 Luglio 2013
Messaggi
197
Reaction score
3
Località
In provincia di Frosinone
Tra i nomi ricordo Anita, Angela, Laura, Regina, Jessica, quest'ultima lavorava lungo la S.S.85, alta 1,80, tette grosse, culo alto e tosto per indenderci a mandolino una volta fidelizzata dava il meglio di se gran porca.
 
Commenta
Registrato
23 Gennaio 2015
Messaggi
964
Reaction score
446
Località
La strada
Tra i nomi ricordo Anita, Angela, Laura, Regina, Jessica, quest'ultima lavorava lungo la S.S.85, alta 1,80, tette grosse, culo alto e tosto per indenderci a mandolino una volta fidelizzata dava il meglio di se gran porca.

Grandeee...hai conosciuto anche Anita??? Stava qui? https://www.google.it/maps/@41.3041...m4!1e1!3m2!1s5xv3_53mFsvZ5f4brdot3w!2e0?hl=it
Io la fidelizzai per un paio d'anni e non mi è più ricapitato di trovare una simpatica e bella come lei!
Le Angela sono state due e una è ancora presente, entrambe fidelizzate... :prankster2:
Regina fidelizzata a lungo...Laura non mi risulta e neanche Jessica perchè la statale che va a Venafro l'ho battuta pochissime volte (o potrebbe essere che quelle poche volte ho scopato proprio lei e ho dimenticato il nome):unknw:

Quanti ricordi!!!
 
Commenta
Registrato
16 Luglio 2013
Messaggi
197
Reaction score
3
Località
In provincia di Frosinone
Ebbene si ho conosciuto anche Anita, il posto di stazionamento è quello, ma alcune volte l'imosco lo facevo in mezzo ai campi dietro la postazione il ricordo è di grandissime pecorine. Laura il nome dovrebbe essere quello comunque è sicuro che iniziava con la elle staziona circa cento metri prima, gran culo notata ultimamente, un pò su di peso.
 
Commenta
Registrato
25 Agosto 2014
Messaggi
11
Reaction score
1
venendo da capua era prima della concessionaria sulla sinistra ci sono delle traversine che portano nel boschetto x intenderci lui era poco prima che iniziavano l alta vegetazione il nome era ti ripeto tipo marina marianna non ricordo mi sembra quasi siciro era nigeriana trombava come una matta ci mettevamo nudi in qualche occasione ha concesso anche il famoso rai2 iì periodo risale a circa 7/8 ani fa piu o meno. di tanto in tanto ci passo ancora xke vado a isernia e taglio da li ma non ho mai notato qualcuna che mi ispirasse anche bianca anche xke ormai di black come lei non ne arrivaranno piu il fatto e che la zona e da dio x andare a otr ho letto di questa rosa c e ancora? poi se avete segnalazioni da fare prego vorrei recensire anche xke oltre a elona ex rudere non ho piu trombato nessuna che mi ispirasse
 
Commenta
Registrato
25 Agosto 2014
Messaggi
11
Reaction score
1
scusate se non metto posizione maps come voi se mi fate capire come fare lo faccio se basta copiare solo il testo nella ricerca o altro
 
Commenta
Registrato
23 Gennaio 2015
Messaggi
964
Reaction score
446
Località
La strada
Ebbene si ho conosciuto anche Anita, il posto di stazionamento è quello, ma alcune volte l'imosco lo facevo in mezzo ai campi dietro la postazione il ricordo è di grandissime pecorine. Laura il nome dovrebbe essere quello comunque è sicuro che iniziava con la elle staziona circa cento metri prima, gran culo notata ultimamente, un pò su di peso.

Era una meravigliosa black, Anita!!!
Fu la prima OTR che mi concesse di leccarle le tette (con un piccolo contributo extra)
ricordo che quando le sue colleghe mi dissero che era andata via, mi prese una tristezza immensa.

Questa "forse Laura" quindi è ancora presente?
Mi risulta che in quel punto adesso c'è Jessica e la veterana Stella...non saprei!!!:unknw:
 
Commenta
Registrato
16 Luglio 2013
Messaggi
197
Reaction score
3
Località
In provincia di Frosinone
Allora mi correggo la ragazza a cui mi riferisco è la veterana Stella ho confuso il nome con un'altra appunto Laura di cui avevo anche il numero di telefono, chiedo perdono siccome quella zona l'ho battuta il lungo e in largo trombandomi quasi tutte le ragazze presenti mi sono confuso.
 
Commenta
Registrato
16 Luglio 2013
Messaggi
197
Reaction score
3
Località
In provincia di Frosinone
Rosa è tutt'ora attiva, bisogna piacerti come fisico, ti consiglio di leggere la rece per non incappare in una delusione, anche se il comportamento delle ragazze varia a seconda degli umori giornalieri e se il cliente gli va a genio.
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2012
Messaggi
279
Reaction score
236
scusate se non metto posizione maps come voi se mi fate capire come fare lo faccio se basta copiare solo il testo nella ricerca o altro

Inserisci il link nella maschera che appare cliccando sull'icona che assomiglia al mondo, a destra delle faccine, come un link normale insomma, e dovresti aver fatto.

https://www.google.it/maps/@41.2940...ata=!3m4!1e1!3m2!1s4VWOoUequz9D8lr7lfpyeg!2e0

Vai in modalità avanzata, clikka sul link e verifica che ti mandi all'immagine che desideri.

Capitai in zona una quindicina di anni fa durante un viaggio in moto e, per un po', la frequentai assiduamente più verso Vairano Scalo ed oltre lungo la SS85 che non verso Capua. Naturalmente non ricordo i nomi. Per un po' c'erano più OTR che abitanti, si può dire.
 
Commenta
Alto