LAURA - BIELLA - EUROCHIAMAMI

Registrato
11 Marzo 2009
Messaggi
53
Reaction score
0
Località
BI-NO-VC
RIFERIMENTO INTERNET http://www.eurochiamami.it/dettaglio.asp?id=11766
CITTA DELL'INCONTRO: Biella
NOME INSERZIONISTA: Laura (Bella Mora su altri siti)
NAZIONALITA': ?
ETA': 35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto vere 10%
SERVIZI OFFERTI: BJ, RAI1
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: Come da foto dell'annuncio
ATTITUDINE: Scarsa
REPERIBILITA': Facile

LA MIA ESPERIENZA:
Un’altra delusione sul territorio. Un vero peccato, dato che lei è veramente sensuale e bella come da foto. Riceve all’inizio di via Pietro Pagnotta, in un bell’appartamentino. Ci accordiamo per 100. Dopo il mio passaggio in bagno, mi dice di non stendermi subito sul letto, ma di aspettarla in piedi: lei in lingerie, inizia una lap dance con me come palo, cosa che mi fa subito arrapare e ben sperare. Mentre si struscia, si spoglia e mi spalma le sue belle tette dappertutto. Purtroppo il bello finisce lì: una volta sul letto, lei è molto meccanica, ha già il goldone in mano prima ancora di cominciare, ma quello che mi smonta completamente, sono i suoi “dài, sì, bravo, ancora…” che ripete in continuazione, ma senza convinzione alcuna. Decido di finire in fretta e andarmene il prima possibile.
 

Allegati

  • Laura.zip
    212,7 KB · Visite: 206
Registrato
24 Marzo 2009
Messaggi
71
Reaction score
1
Località
Vercelli/Biella
Ormai nel territorio solo pacchi se puo interessarti sul mercante c'è una italiana riceve a Roppolo non è bellissima ma è molto brava e sopratutto vera non ha riferimento internet ciao
 
Commenta
Registrato
11 Marzo 2009
Messaggi
53
Reaction score
0
Località
BI-NO-VC
  • Creatore Discussione
  • #3
Ciao nicole e grazie dell'informazione che leggo solo ora. Ho acquisato il giornale che dici e chiamato tutte le inserzioniste del caso, ma non ho trovato quella alla quale ti riferisci. Potresti cortesemente darmi informazioni in modo da riuscire a contattarla? grazie in anticipo.
 
Commenta
Registrato
24 Marzo 2009
Messaggi
71
Reaction score
1
Località
Vercelli/Biella
Ho visto anche io che non c'e piu l'annuncio se lo rivedo ti contatto certo che noi a Biella e Vercelli siamo messi male quelle che ci sono sono di bassa caratura e tra l'altro a dei prezzi esagerati a Milano e Torino a parità di qualità si spende un trenta percento in meno ciao
 
Commenta
Alto