[RECE] Maria - OTR notturna - Bologna

Registrato
10 Gennaio 2011
Messaggi
617
Reaction score
792
Non é questione di lavorare alla P. Morris, però considera che 'sta ragazza qui, che magari è vero si atteggi un po' a diva, fa dei turni altro che alla P. Morris; salirà su venti macchine al di', spesso non proprio linde, senza parlare di poi di alcuni clienti, ancor meno lindi dell'auto che guidano. Spiegami come si fa, visto che parliamo di otr e non di loft, ad essere sempre impeccabili...personalmente chiudo qui, perché siamo ot e comunque liberi di pensarla diversamente al riguardo
 
Commenta
Registrato
18 Luglio 2012
Messaggi
2.698
Reaction score
1.655
è una domanda o una affermazione?...la ho cercata ieri pomeriggio al suo "ufficio diurno" alla uscita tangenziale Stalingrado-Parco Nord - avevo appena incassato i proventi di un lavoretto e volevo "festeggiare"..........ma non c'era... e nemmeno la bottiglietta...... così poi ho ripiegato sulla mia amica Destra Palmina......( "If you wanna fuck for funny, fuck yourself and save your money".....come dicono nella perfida Albione) :ROFLMAO:
 
Commenta

lollini

Espulso
Account sospeso
Registrato
21 Febbraio 2013
Messaggi
1.402
Reaction score
856
Ieri era molto spesso (rispetto alla media) in attesa nella mattonella in Cassoletta.
 
Commenta

AntMan

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
25 Luglio 2021
Messaggi
7.139
Reaction score
3.116
Bene, adesso rientrate nuovamente in tema, e proseguite SOLO con nuove RECENSIONI. Grazie.
 
Commenta
Registrato
21 Marzo 2020
Messaggi
106
Reaction score
105
Località
Emilia romagna
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: maria
Nazionalità: albanese
Età apparente: 26
Descrizione fisica:bel viso,bionda,gran bel culetto,1,65 coi tacchi,cellulite visiva
Attitudine:professionale, simpatica e partecipa molto al dialogo anche se un po frettolosa
Reperibilità:durante la settimana più facile

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto:70
Compenso concordato70
Servizi offerti:bbj rai1 +cim
Servizi usufruiti:bbj rai1 cim
Durata dell'incontro:20 minuti

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco:via cassoletta
Coordinate:

LA MIA RECENSIONE
Spesso vado per il solito bbj e cim,anche se ogni tanto vado oltre come altra sera.
Arrivo dal dietro e compare il suo culetto bello scoperto purtroppo anche la sua cellulite, cmq ha un portamento davvero femminile.
La carico e partiamo per il posto di imbocco a mio parere tranquillo.durante il tragitto e molto partecipe chiacchiera serenamente.arriviamo al posto le do il Compenso patuito e inizia a spogliarsi solo sotto.si inginocchia sul sedile e inizia dopo una veloce pulizia inizia a pompare il mio amichetto.eseguzione è molto veloce forse troppo e smanetta moltissimo di mano (probabilmente lo fa per farti venire prima ormai si sa) .ogni tanto fa mezzi affondi ma non riesce oltre, forse anche dovuto al mio amichetto che si presenta bene grazie a madre natura.
A me come bbj piace ci mette cmq impegno,anche se molto rapido è da medaglia a parer mio
Prima che me lo consumi gli chiedo pecora,posizione per mettere in mostra quel bel culetto,si infila tra i due sedili anteriori.purtroppo si nota la pelle a buccia di arancia e risalta appena gli si appoggiano le mani sulle chiappe. Invasa da cellulite peccato.
Inizio ad affondare colpi su colpi ma lei nessun lamento o gemito ma ormai si sa che e così(donna di ghiaccio) La sua patatita è molto larga a differenza delle altre sue colleghe ma penso che è dovuto anche a 6 anni di duro lavoro pomeridiano e serale.
Passiamo alla missionaria mi voglio godere gli ultimi istanti guardandola negli occhi. Viso affascinate, ogni tanto ti fa sguardi passionali ed erotici, questo è il suo punto forte,
Ormai amichetto e stracarico, le dico che sono pronto,toglie gommino e inizia a pompare di nuovo .qualche istante ed esplodo.lei rimane lì aspettando che esca fino all'ultima goccia. Quando toglie la bocca il mio amichetto e bello lucido e pulito.lei sputa il tutto fuori dallo sportello e ci rivestiamo.solita gomma da masticare forse per togliere sapore e partiamo per tornare al posto di partenza
Conclusione
BBJ E CIM sono da premio nobel, ľesperienza la resa davvero brava,motivo per cui spesso ci vado per questi servizi. bel viso molto curato cosa che invece non lo è fisicamente , la cellulite avanza notevolmente,si trascura troppo. Dovrebbe curare di più il proprio corpo. Ho notato pure peli matti neri sulle coscie.
6 anni di duro lavoro si vedono in bene e in male.
Prima e dopo il rapporto ragazza simpatica dolce e tenera.durante il rapporto diventa fredda e di ghiaccio.
 
Commenta
Registrato
20 Agosto 2020
Messaggi
129
Reaction score
830
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Maria
Nazionalità: albanese
Età apparente: dichiarati 26 ma forse qualcuno in più
Descrizione fisica: bella ragazza, bionda, non molto alta, una seconda di seno naturale grazioso, culo grande ma non sproporzionato
Attitudine: abbastanza buona però è muta nel trombo
Reperibilità: difficile se non hai il suo numero di telefono

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 30/50
Compenso concordato 50
Servizi offerti: bj+Rai1 / bbj+Rai1+CIM
Servizi usufruiti: bbj+Rai1
Durata dell'incontro: 20/25'

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Via Emilia/Via Cassoletta
Coordinate: 44.555090, 11.167111

LA MIA RECENSIONE
Di rientro da una appagante cavalcata con Rebecca Ca' D'Oro qualche sera fa (v.rece) decido di allungarmi fino a Cavazzona e di fare una vasca di rassegna, coast to coast, completa Cavazzona/Lavino, prima di affrontare la via del rientro al mio recinto. Volevo rendermi conto in linea di massima delle presenze disponibili e magari abbozzare una ipotetica lista della spesa per acquisti futuri.
È così che, nel tratto di ritorno, rassegnato dalla pochezza di pecorelle presenti, vengo improvvisamente folgorato dall'inaspettata apparizione di S.Maria da Cassoletta (santificata anche in zona Stalingrado) solissima, senza nemmeno l'Arcangelo Gabriele accanto a lei intento a dare l'annunciazione, come invece ci ha sempre raccontato Luca nel suo Vangelo.
Ben inteso, a differenza dell'originale, questa, molto vergine, non dovrebbe proprio esserlo e forse l'aureola e i bagliori me li sono immaginati, ma dopo averne solamente letto le rece senza senza averla mai vista, forse mi sono fatto condizionare.
Sta di fatto che non essendo io in quel momento propriamente in modalità "hunting" dato che avevo svuotato con grande soddisfazione da meno di mezz'ora e considerando anche che ero tallonato a poca distanza da un'altra auto, per non provocare un tamponamento, ho tirato dritto senza rallentare, ma dentro la mia testa (e anche un po' più in basso) qualcosa mi suggeriva il "carpe diem" e mi caldeggiava la rapida inversione di marcia per provare ad imbarcarla a bordo.
Detto, fatto! Ritorno indietro ed a conferma che quella fosse proprio la mia serata (Rebecca, precedentemente, l'avevo beccata al primo passaggio) verifico con gaudio che, nel frattempo, nessuno me l'avesse scolpita e me la ritrovo lì dove doveva essere.
Esaurita la veloce contrattazione, durante la quale ella mi ha squadrato sospettosa per qualche secondo, l'Apparizione è salita sul mio carro.
Ammetto che sono rimasto subito colpito positivamente dall'aspetto ed in seguito dal comportamento della ragazza. L'intappo era molto invitante, stivaletti brillantinati con tacco alto, (me ne ha sparsi un fottio sul sedile e per l'abitacolo) calze nere al ginocchio, minigonna anch'essa nera e giubbo pelosetto corto in vita. Capelli biondi lunghi, sciolti e mossi, belli il viso e gli occhi, infine anche i suoi modi garbati mi hanno convinto. Ci siamo diretti al posto d'imbosco, molto tranquillo e da me già utilizzato con altra otr, concordando nel frattempo la prestazione. Pregevole l'iniziale bbj che ho voluto farle continuare nonostante avessi raggiunto da un po' una certa consistenza, in quanto, conoscendo i miei tempi sulla "ravvicinata", non correvo alcun rischio di arrivare prematuramente, anzi... Note dolenti invece sul successivo step a pecorina, per il totale mutismo di Maria, che si limita ad incassare cozzi pelvici anche robusti, senza emettere alcun gemito, sospiro o lamento, rendendo poco appagante la penetrazione. Un vero peccato!
Vuoi questo, vuoi anche il mio match precedente, nonostante poi l'impegno finale di Maria nel cercare di portare a termine il nostro incontro con una bella cimmata, ad un certo punto ho avuto pietà di lei, e le ho fatto interrompere il pompaggio e lo smanettamento dato che, per lei, pareva diventata una questione di principio.
L'ho ringraziata dicendole che non era colpa sua e che andava bene così. La prossima volta, cara, ti prometto che verrò bello carico e ti cimmerò anche per questa qui! Nel complesso rimane tuttavia un incontro soddisfacente.

P.S.
Riguardo la recente disputa sulla presenza di cellulite/buccia d'arancia sulle gambe e sulle chiappe della ragazza posso affermare che con la luce dell'abitacolo io non ho notato evidenti inestetismi. Forse sono apprezzabili meglio di giorno, o forse sono proprio orbo io, boh! Però, anche successivamente, quando era a pecorina non ho notato nessuna nefandezza epidermica (sarà anche che quella posizione porta a stirare i tessuti...) ed anche al tatto, quando le carezzavo il culo mentre mi spompinava, mi è parso che avesse una pelle molto liscia. Mah?!
Detto questo, chiudo la parentesi augurandomi però con tutto il cuore che dalle mie parti, dove attualmente non c'è più un cazzo di niente in strada, arrivassero (e permanessero stabilmente) CAMIONATE di ragazze come questa!

BBT
 
Commenta

DirectorMagno

UOMO
Membership
Registrato
25 Febbraio 2020
Messaggi
1.345
Reaction score
2.822
Località
---
Lei come poche altre hanno questa cosa del mutismo mentre le pompi che è snervante per me.non capisco se non sentono nulla dato che ormai l'hanno larghissima o è il carattere.
O semplicemente pensano ad altro.
 
Commenta

AntMan

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
25 Luglio 2021
Messaggi
7.139
Reaction score
3.116
Bene, adesso rientrate nuovamente in tema, e proseguite SOLO con nuove RECENSIONI. Grazie.
 
Commenta
Registrato
26 Febbraio 2009
Messaggi
489
Reaction score
50
Età
60
Località
Bologna
NOME: Maria
CITTA DELL'INCONTRO: Valsamoggia
ZONA: Via Cassoletta
NAZIONALITA': albanese
ETA': 28-30
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): rai1, bj,bbj, cim
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 15 minuti
DESCRIZIONE FISICA: volto grazioso, belle labbra, belle curvette, culo a mandolino notevole, sempre taccatissima che non guasta
REPERIBILITÀ: trovata subito

Per la mia seconda cartuccia mi sono sparato Maria, che recensii ere geologiche fa, quindi credo possa starci come aggiornamento. Mi hanno conquistato i 20 cm di tacco e il bel viso, ma anche il culo ben sporgente. Mi fermo, le chiedo il menù e opto per un Bj cabrio con Cim. Andiamo nel suo solito posto di imbosco, abbastanza sicuro, e troviamo in loco una macchina 'è un'altra ragazza, non preoccuparti' mi dice, non sapendo che qualche anno fa avrei proposto di accostarmi e vedere se veniva fuori qualcosa di divertente a quattro. Ci appartiamo invece un po' distanti, si abbassa i legging sfoderando un magnifico strumento, che però mi limito a digitalizzare. Le chiedo di esibire il tacco e lo fa, mentre esegue una pompa scolastica ma accettabile. Finale in gloria, con le che mi dice 'eri bello carico'. Social contenuti ma apprezzabile. Esperienza non sgradevole, ma forse andrebbe ritestata in casa, cosa che non ho mai fatto.
 
Commenta
Registrato
17 Gennaio 2021
Messaggi
328
Reaction score
945
NOME: Maria
CITTA DELL'INCONTRO: Valsamoggia
ZONA: Via Cassoletta
NAZIONALITA': albanese
ETA': non ho chiesto ma siamo attorno ai 30
SERVIZI OFFERTI :bj+rai1 30-bbj+rai1 50-bbj+rai1+cim 70
SERVIZI USUFRUITI:bbj+rai1+cim
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: circa 20 minuti
DESCRIZIONE FISICA: bionda,circa 1,60,bel viso e soprattutto bel culo
REPERIBILITÀ: beccata al primo passaggio

Buongiorno a tutti,
qualche sera fa ero in casa ma non trovavo pace,ero molto stanco a causa di un intensa giornata di lavoro ma sentivo che mancava qualcosa e nonostante la stanchezza avevo l'amico che era particolarmente agitato,alche' decido di uscire in missione ma con un unico obbiettivo: Alina della ca d'oro, è un pallino che ho da parecchio ma quando arrivo in zona faccio diverse vasche ma non riesco mai a beccarla,allora opto per il piano B: Anna di Anzola,l'ho già fatta una volta ma non ne rimasi soddisfatto e quindi volevo riprovare magari sfruttando tutte le sigle disponibili ma 3 volte me la soffiano sotto al naso, allora decido per il piano C: Aisha di ponte samoggia,ci ho chiacchierato qualche settimana fa e mi ha dato l'impressione di essere una maiala quindi mi tocca verificare,mentre mi dirigo verso ponte samoggia vedo diverse ragazze che comunque ho già fatto o che non mi ispirano,ma passando davanti a via cassoletta vedo questa ragazza che già avevo visto molte altre volte ma non mi sono mai fermato anche a causa dei suoi presunti cumuli di cellulite di cui si parlava in alcuni post di qualche tempo fa che a me non fanno impazzire, comunque era sola e senza altre auto in fila, penso:si dai proviamo ad intervistarla, e così faccio inversione e mi accosto a lei,la saluto e le chiedo i servizi,lei è gentile e si mostra simpatica dal primo approccio,ha un bel viso con occhi vispi e le labbra a "cuore",mentre chiacchieravamo la osservo attentamente proprio per verificare eventuali inestetismi della pelle ma, sinceramente,non ne vedo, alche' mando affanculo il piano C e la faccio salire dopo esserci accordati per un bbj con cim finale, andiamo al posto di imbosco che è abbastanza discreto,le chiedo se possiamo farlo fuori dall'auto perché voglio stare in piedi a guardarla accovacciata mentre mi succhia l'uccello,lei acconsente e scendiamo dall'auto dopo aver regolato il compenso dovuto,mi dirigo dal lato passeggero e finalmente ci troviamo faccia a faccia,il mio uccello non c'è la fa più e vuole uscire dalle mutande, iniziamo a strusciarci e le faccio dei complimenti che lei apprezza, quando le dico che possiamo iniziare lei si china sul sediolino per prendere le salviette e mi sfodera il suo pezzo forte,ho iniziato a farle i complimenti e ad accarezzarle il culo e lei mi lasciava fare,nel mentre sentivo che quel culo mi parlava,ma soprattutto sentivo il mio uccello che reclamava la sua parte,non ce la facevo più,le dico di iniziare,lei si accovaccia,mi tira giù i pantaloni e i boxer,mi pulisce con delle salviette e poi iniziare a succhiarmelo,il suo bbj non è dei migliori ricevuti ma fa il suo effetto portandomi ad avere l'uccello duro e pulsante,dopo diversi minuti che succhiava le chiedo di girarsi perché la voglio a pecora e lei mi dice che dovrei darle altri 20 euro ed io le dico che gradirei darglieli dopo per non smorzare il momento e lei accetta senza problemi, mi mette il palloncino, si appoggia sul sedile e si mette a pecora con la schiena ben inarcata,in quella posizione il suo culo è da paura,a questo punto la inforco senza tanti complimenti e ho iniziato da subito a pomparla vigorosamente e in profondità,la prendo per la vita che è stretta e fa un bell'effetto con il culo che si ritrova e così inizio a darci fino a sentire il classico suono delle suo culo che sbatte sul mio pube,una vera melodia,vado avanti per un po', quando sento di essere al limite mi sfilo,lei mi toglie il palloncino,si rimette accovacciata e riinizia a succhiarmelo di nuovo, stavolta le raccolgo i capelli a mo' di coda e inizio ad accompagnarla in profondità ma sempre con garbo e senza esagerare,lei mi lascia fare e così le scarico tutto il mio piacere in gola,lei rimane attaccata fino alla fine anche se gli ultimi istanti lo teneva solo in bocca senza andare su e giù,ma va bene così, quando finisco con gli spasmi lei si stacca e si gira per espellere la mia gioia e poi mi dice che ha fatto molto fatica a contenerla perché era veramente tanta ed io le dico che è colpa del suo culo e lei si mette a ridere.
Ci ripuliamo con le salviette,ci rivestiamo e la riporto al sul posto ma la scarico un po' prima perché c'era già un suo cliente che la stava aspettando,ci salutiamo e lei mi dice che spera di rivedermi,cosa che, ovviamente,gli prometto,scende dall'auto e io posso finalmente tornare a casa scarico e rilassato.
Che dire, Maria è una bella ragazza,con un corpo piacevole e un culo che sicuramente avrà fatto molte vittime,ha un buon carattere e nonostante fosse la prima volta che ci incontravamo si è dimostrata subito alla mano e ha assecondato le mie voglie,a questo punto entra di diritto tra le mie preferite e sicuramente tornerò a farle visita cercando di farlo su un bel letto comodo.
Buona giornata a tutti.
 
Commenta
Registrato
18 Luglio 2012
Messaggi
2.698
Reaction score
1.655
.....premetto, la ho recensita qualche anno fa......mi sembra (richiesta dei 20 aggiuntivi per la pecora), che conservi l'abitudine di essere sì molto disponibile ma anche una attentissima contabilizzatrice..... :ROFLMAO:
 
Commenta
Registrato
20 Aprile 2012
Messaggi
43
Reaction score
151
NOME: Maria
CITTA DELL'INCONTRO: Valsamoggia
ZONA: Via Cassoletta
NAZIONALITA': albanese (leggo, non chiesto)
ETA': secondo me una 30ina abbondante
SERVIZI OFFERTI : ho chiesto subito io
SERVIZI USUFRUITI:bbj+cim
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 15 minuti
DESCRIZIONE FISICA: bionda, gran fisico, bei piedi e belle scarpe
REPERIBILITÀ: al primo colpo


L'altra sera sono tornato a Bologna dopo un bel po' di tempo che ero via dalla regione. Dato che qualcuno aveva scritto del ritorno di Miranda ho dovuto fare un giro per forza, ma non ho visto né lei né la bottiglietta al suo posto, però l'idea di pregustarmi una serata con lei mi aveva talmente gasato dal rendere necessario comunque un giro con qualcuna.
Mi hanno scippato Alina davanti agli occhi con un vestitino estivo che avrebbe fatto resuscitare i morti. Tornando indietro verso Modena vedo Maria, vista tante volte, ma mai provata.
Un vestito aderente che per portarlo ci vuole un certo fisico. Dei sandali alla schiava col tacco che una volta avvicinatomi mi hanno fatto chiudere la vena.
Accosto, sale, ci rechiamo in un posto valido all'apparenza. Chiedo Bbj fino in fondo, risponde 50. Aggiudicato.
Molto delicata, paziente, forse troppo. Però non male affatto. Non dice nulla e non emette un fiato, ma alla fine sta lì fino all'ultima goccia.
sicuramente c'è di meglio, ma è stata molto piacevole.
Devo dire che ha proprio un gran fisico. Se fosse una attrice migliore o le piacesse davvero, sarebbe devastante.
 
Commenta
Registrato
21 Gennaio 2018
Messaggi
50
Reaction score
89
Località
Emilia Romagna
NOME: Maria
CITTA DELL'INCONTRO: Valsamoggia
ZONA: Via Cassoletta
NAZIONALITA': albanese
ETA': non chiesta e se me l'ha detta non ricordo
SERVIZI OFFERTI: non chiesti perché a me interessa solo bj rai1
SERVIZI USUFRUITI: bj, rai1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 15 minuti
DESCRIZIONE FISICA: bionda/castano chiaro, tonica, slanciata.
REPERIBILITÀ: quella sera in cui sono passato io non era stracaricata ma comunque richiesta.

Bene ragazzuoli, era un po' che mancavo in terra bolognese.. ho fatto un giretto e come al solito vista la buona presenza di punters ho capito che non sarebbe stato facile caricare le migliori. L'obiettivo della serata era rifare anna fc, già recensita parecchio tempo fa se non ricordo male. Ma non c'è stato verso, non toccava terra. Ai primi passaggi ho notato Maria e vabbè, mi sono detto che il primo giro potevo farmelo con lei. Posto d'imbosco ottimo salvo abbiate auto sportive o ribassate, in quel caso bestemmierete. Lei abbastanza freddina ma sinceramente non mi interessa più di tanto, vado a troie per svuotarmi non cerco di autocrearmi seghe mentali varie. Negli ultimi metri prima di arrivare all'imbosco si lamenta delle buche sulla strada. Scusa chi l'ha scelto il posto, io o te?
Vabbè comunque, scendiamo perché posto e clima lo permettono. Bj non giudico perché col preservativo salvo poche eccezioni mi sembrano tutti uguali, ma comunque l'amico risponde perché lì sotto c'è una bella figa che lo succhia e quindi non ci si lamenta.
La faccio mettere a pecora appoggiata al sedile, abbastanza disponibile a posizionarsi come voglio, anche se avrei preferito in ginocchio sul sedile. Nel sesso passiva all'inverosimile, fissa le chiavi nel porta bottiglie sul tunnel centrale. Frega un bel po', perché io nel mentre sto guardando quelle chiappe sode che mi sbattono sui fianchi. Vengo dignitosamente. Raccoglie lei la spazzatura.
Caruccia, niente di memorabile. A livello estetico finché regge comunque tra le top disponibile al momento.
Buona punterlife a todos ;)
 
Commenta
Registrato
17 Gennaio 2021
Messaggi
328
Reaction score
945
.....premetto, la ho recensita qualche anno fa......mi sembra (richiesta dei 20 aggiuntivi per la pecora), che conservi l'abitudine di essere sì molto disponibile ma anche una attentissima contabilizzatrice
@Poppo56

Probabilmente sono stato io poco chiaro ma nella descrizione dei compensi ho riportato il suo tariffario che era di 70 euro per bbj,rai 1 e cim, avevo concordato per il solo bbj con cim a 50 euro ma poi alla vista del suo culo ho optato per estendere il servizio anche al rai1 e di conseguenza ho dovuto aggiungere 20 euro come da sua richiesta iniziale , quindi mi sembra non ci sia stato nessun tentativo di "contabilizzare"approfittando della mia richiesta di possederla a pecora,ha solo chiarato che cambiava l'onorario visto che cambiava il servizio.
Ad ogni modo sono assolutamente soddisfatto di averglieli dati,a fronte di molte volte che ho letteralmente buttato via dei 50 euro con altre esercenti, quindi l'unica cosa che penso è:ce ne fossero come lei.
 
Commenta
Alto