[RECE] Maria - OTR notturna - Bologna

Registrato
18 Luglio 2012
Messaggi
2.699
Reaction score
1.640
...credo sia via, anche io non la sto notando da almeno 10/15 gg......
 
Commenta
Registrato
31 Dicembre 2015
Messaggi
206
Reaction score
19
Località
GranDucato
maria in versione diurna

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: maria
CITTA DELL'INCONTRO: bologna
ZONA::Via Stalingrado sotto al ponte della tangenziale uscita 7bis
NAZIONALITA': albanese
ETA': 20
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj cim
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:40
DURATA DELL'INCONTRO:20min scarsi
DESCRIZIONE FISICA:bionda capelli lisci lunghi,occhi verdi,bel culo e gambe,tette forse una seconda (ma non testate)
ATTITUDINE: mediocre,meccanica,un po frettolosa

LA MIA RECENSIONE:

Era circa l'ora di pranzo,e avevo il borsello vuoto
appena la vedo,corro subito,a cercare,un bancomat.
Con i soldi in tasca,torno da lei e la carico in auto.
Che dire,veramente carina.
Facciamo due chiacchiere,giusto per riempire la scheda:rofl:
Mi porta nel suo luogo di imbosco,e cominciamo.
Ma come mi gomma e lo prende in bocca,ho subito il sentore,che la tipa voglia fare piu veloce possibile.
Quindi abbandono l'idea di trombarla,e mi levo il preservativo,e ritratto,per avere un bbj+cim
Si rimette al'opera,ma dura poco,e si rialza per continuare di mano.
Di norma mi sarei alterato non poco,ma lei ha uno sguardo ammaliante,mi ci sono letteralmente perso.
Tanto che l'aiuto a smanettarmi,fino a che non arrivo in prossimità del traguardo,per poi rificcarglielo in bocca,fino a riempirla.
Lei continua per alcuni istanti,poi sputa tutto fuori.

In conclusione,lei è una gran fica,ha uno sguardo che cattura,ma lavora in stile catena di montaggio
prima finisce prima passa al prossimo.
 
Commenta
Registrato
25 Novembre 2015
Messaggi
567
Reaction score
9
Località
modena
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: maria
CITTA DELL'INCONTRO: bologna
ZONA::Via Stalingrado sotto al ponte della tangenziale uscita 7bis
NAZIONALITA': albanese
ETA': 20
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj cim
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:40
DURATA DELL'INCONTRO:20min scarsi
DESCRIZIONE FISICA:bionda capelli lisci lunghi,occhi verdi,bel culo e gambe,tette forse una seconda (ma non testate)
ATTITUDINE: mediocre,meccanica,un po frettolosa

LA MIA RECENSIONE:

Era circa l'ora di pranzo,e avevo il borsello vuoto
appena la vedo,corro subito,a cercare,un bancomat.
Con i soldi in tasca,torno da lei e la carico in auto.
Che dire,veramente carina.
Facciamo due chiacchiere,giusto per riempire la scheda:rofl:
Mi porta nel suo luogo di imbosco,e cominciamo.
Ma come mi gomma e lo prende in bocca,ho subito il sentore,che la tipa voglia fare piu veloce possibile.
Quindi abbandono l'idea di trombarla,e mi levo il preservativo,e ritratto,per avere un bbj+cim
Si rimette al'opera,ma dura poco,e si rialza per continuare di mano.
Di norma mi sarei alterato non poco,ma lei ha uno sguardo ammaliante,mi ci sono letteralmente perso.
Tanto che l'aiuto a smanettarmi,fino a che non arrivo in prossimità del traguardo,per poi rificcarglielo in bocca,fino a riempirla.
Lei continua per alcuni istanti,poi sputa tutto fuori.

In conclusione,lei è una gran fica,ha uno sguardo che cattura,ma lavora in stile catena di montaggio
prima finisce prima passa al prossimo.

mah..la "centralinista" quando era arrivata qua da poco..non cimmava mica..
adesso lo' fa ma parecchio a malincuore..
e tende ad accelerare purtroppo...:mda:
 
Commenta
Registrato
7 Febbraio 2010
Messaggi
224
Reaction score
191
Maria - OTR diurna - Bologna

NOME: Maria
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
ZONA: via Stalingrado, sotto il ponte della tangenziale, direzione nord
NAZIONALITA': albanese
ETA': 21
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, RAI1, BBJ. No RAI2.
COMPENSO RICHIESTO: 30 EU per BJ+RAI1, 40 EU per BBJ+RAI1
COMPENSO CONCORDATO: 30 EU
DURATA DELL'INCONTRO: 20’
DESCRIZIONE FISICA: ragazza carina, bionda, occhi chiari, media altezza (~165 cm) ma ben taccata. Viso grazioso, un po’ rovinato da acne ma coperto da abbondante cerone. Belle labbra, fini. Corporatura veliniforme. 2a di seno (non ispezionata).
ATTITUDINE: mi è sembrata ok. Tranquilla nel social (ne musona e neanche immotivatamente esuberante) e di mestiere nell’attività. Determinata nell’offerta e nei paletti (no RAI2). Normale nell’atto.

Dopo un serata “brava” in quel di Bologna sono già sulla via del rientro (direzione A13) quando uscendo dalla città mi casca l’occhio su questo fighino che sta giusto sotto al ponte della tangenziale. La vedo solo con la cosa dell’occhio perché sono in II corsia e c’è traffico. Faccio il giro dell’oca davanti al Maxim e ripasso per l’intervista. Da vicino si presenta bene: bel fighino. Servizio car-only, ma “il posto è molto tranquillo”. Ok, “sali”. Qualche minuto di chiacchiere (di dove sei, cosa fai, quanti anni hai, come parli bene l’italiano, insomma solite cose tanto per non stare in silenzio e creare quel minimo di relazione) e siamo nel solito posto, già indicato da diversi colleghi.
Io francamente sono parecchio scarico perché ho dato anche più di quanto immaginavo solo poche ore prima, ma come faccio a non caricarla? “Che si fa?” BJ è poi eventualmente RAI1. Gommata da barzotto, poi parte con un BJ con poco sentimento ed un po’ troppo veloce. Però si lascia toccare bene sotto (no assoluto al BDC). Tutto sommato un lavoretto di bocca con ditalino da adolescenti ci può stare. 10’ in cui ogni tanto stacca e prosegue di mano. Poi decide che bisogna cambiare qualcosa. Ok, proviamo RAI1, ma lo dico scetticamente perché non mi sentivo carico. Mi è parso di capire che fosse possibile la cofanata. Alla mia età stare a braghe calate al freddo non è il caso e quindi opto per l’all-in-car. Poche spinte pelviche e poi mi stacco perché non è cosa. Oggi è giornata da fingering, non c’è niente da fare. E così si riprende da lì per pochi minuti. La guardo in volto con le dita affogate nelle sue intimità e così termino, direi anche abbastanza contento.
Note negative? No, nessuna. Ah si, una: io ero veramente scarico. Nulla da imputare invece a Maria; non mi è parsa neanche frettolosa, però l’incontro è durato complessivamente poco.
Nulla mi fa dire che non ci tornerò.

30/20'/6
 
Commenta
Registrato
18 Luglio 2012
Messaggi
2.699
Reaction score
1.640
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME:Maria ( detta dai miei Colleghi "La Centralinista")
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
ZONA:Ponte Stalingrado
NAZIONALITA':Albanese
ETA':lei dice 21, per me un 28/30
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):Rai 1, BBJ, FK, Daty
COMPENSO RICHIESTO: 40
COMPENSO CONCORDATO:60
DURATA DELL'INCONTRO:20'
DESCRIZIONE FISICA:Bella gnocca bionda ( pelle del viso un po'segnata dall'acne)- nonostante ciò gran bel viso....
ATTITUDINE:Discreta

LA MIA RECENSIONE: Dopo mille e millanta passaggi, alla fine cedo di nuovo all'OTR, farcendo la bella Maria: molto gentile, le chiedo se viene a casa mia mi dice "mai la prima volta, in seguito si vedrà"....mi porta ad un imbosco valido, faceva un po' freddino per cui non si toglie il top, indi le tette visivamente non sono "pervenute"....al tatto mi sembra coppa fra A e B naturali.....Parte con un buon BBJ salivato ed io fingerizzo Rai 1 - dopo un po' umidiccio.....Mi chiede +20 per Fk e daty, glieli accordo.....L'Fk non è profondo e il di lei alito sa parecchio di fumo.....(ma è così carina).....comunque poco linguato del tipo : "non mi fai impazzire ma devo guadagnarmi i 20 € di extra".....segno che la chimica fra di noi arriva giusto al "6 politico"........le chiedo di venire a 69, ma obbiettivamente nella auto impiegata per l'occasione lo spazio è tiranno per cui l'operazione è assai breve ( ma non per colpa sua)....non è pervenuto alcun afrore e "la visione della figa da vicino" fa sempre il suo effetto per cui le chiedo di riprendere in bocca il Generale Radetzky, che ( al termine della "marcia" Straussiana), spara la sua rituale salva da lei prontamente sorbita.....Gli altri dettagli non sono stati particolarmente significativi.....Finite in tale modo le operazioni in campo ci rivestiamo e lei mi conferma la sua futura disponibilità a venire presso la mia maison per un compenso di 100€ per la classica "cosa con calma".....del resto dice: sei un tipo un po' impegnativo ( per una mignotta)....evabbè!!!! Se son rose fioriranno ( cioè se avrò rose in abbondanza magari farò il tentativo domestico- in versione OTR ho già dato)
 
Commenta
Registrato
7 Dicembre 2018
Messaggi
56
Reaction score
2
Località
bologna
[RECE] MARIA(diurna)


Valutazione sintetica della mia esperienza:
(2/5) ★★☆☆☆NOME: MARIA
CITTA DELL'INCONTRO: BOLOGNA
ZONA: via stalingrado sotto ponte tanz, direz. FE
NAZIONALITA': albanese
ETA': 24 circa
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj ,rai 1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 30/40 min.
DESCRIZIONE FISICA: capelli biondi con extension, h 1,65, occhi chiari
ATTITUDINE: tranquilla di poche parole

LA MIA RECENSIONE: saluti! Essendo un novizio da un paio di mesi, vorrei recensire questa ragazza anche se l'incontro risale al mese di giugno 18 ma ,come da regolamento, mi pare mi sia consentito, incontrata nel primo pom, sotto il ponte tnzg con un abitino blu elettrico e capello biondo che attirano moltissimo. mi propone 50 in casa a differenza delle due volte precedenti nelle quali siamo stati in auto , appartamento in via dossetti mi pare , (dietro roadhouse ) pulito , lei si spoglia solo sotto rimanendo coperta da reggiseno e magliettina nella parte sopra ( peccato davvero ). ha rifiutato utilizzo di mio condom e anche del gel . pompino discreto poi scopata alla pecora. la ragazza non mi ha coinvolto granchè . rimane il fatto che e graziosa , Dopo questa terza volta che ci si è visti penso di non tornare piu. Di passaggio un paio di mesi fa x bologna ho notato che lavora ancora nel suo posto
 
Commenta
Registrato
18 Luglio 2012
Messaggi
2.699
Reaction score
1.640
....se leggi la rece precedente di cui riporto un brano:
"....... mi propone 50 in casa a differenza delle due volte precedenti nelle quali siamo stati in auto , appartamento in via dossetti mi pare , (dietro roadhouse ) pulito , lei si spoglia solo sotto rimanendo coperta da reggiseno e magliettina nella parte sopra...." leggerai che riceve anche in casa in via Dossetti......... :ok:
 
Commenta
Registrato
7 Settembre 2017
Messaggi
2
Reaction score
1
Località
bologna
Ciao a tutti!
Mi unisco anche io alla ricerca dell'appuntamento casalingo, essendo molto tentato ma impossibilitato a un incontro OTR con la fanciulla!
 
Commenta
Registrato
7 Dicembre 2018
Messaggi
56
Reaction score
2
Località
bologna
oggi pomeriggio incontrato Maria ( la biondina che sta sotto ponte TGZ.) otr diurna orario 11/20 e mi ha detto che oggi è ultimo gg di lavoro stasera parte se ne va a casa e nn torna più , Speriamo ci ripensi... saluti a tutti p.s. oggi fa solo macchina .
 
Commenta
Registrato
10 Gennaio 2011
Messaggi
617
Reaction score
792
altra perdita...sempre che ti abbia detto il vero; e i rimpiazzi, quando ci sono, sempre abbastanza deludenti
 
Commenta
Registrato
4 Febbraio 2012
Messaggi
439
Reaction score
342
si è trasferita in via Cassola con la Tania , lo ha scritto anche un collega punter , io le avevo viste ma non avevo connesso che erano loro
 
Commenta

Metal-Slug

UOMO
Membership
Registrato
28 Gennaio 2009
Messaggi
1.845
Reaction score
2.661
Località
---
Occhio che non sia via Cassoletta dove appunto ci sono due bionde mai viste.
Laterale via Emilia a fianco del birrificio artigianale.
Tiro ad indovinare, la tipa non la conosco.
 
Commenta
Registrato
7 Dicembre 2018
Messaggi
56
Reaction score
2
Località
bologna
ma scusate come mai non mi ha detto che si trasferisce in altra location sempre a bo ? io ero / sono suo cliente anche se era da giugno 18 che nn la incontravo , a che pro dirmi che andava via per sempre ? ok comunque vedremo gli sviluppi.... Quindi ora lavorerebbe in casa ? ha un annuncio da qualche parte ? quello che aveva su altro sito qualche mese fa il num, riconduceva a lei e quando le telefonai mi disse che lavorava in strada sotto ponte tng ore 11 /20 e in effetti li l'ho ri- incontrata , ora vedremo se ha un annuncio di casa, pare che sulla strada nn venga più( mi disse che dopo 4 anni smetteva x sempre) . saluti
 
Commenta
Alto