[RECE] Maria - OTR notturna - Bologna

Registrato
18 Luglio 2012
Messaggi
2.699
Reaction score
1.640
.....non capisco se metti in dubbio quello che ti dico.....Io ti dico che con me non ha fatto problemi ( messa a posto la questione economica come ho specificato)....sarà che sono pulito, non fumo e sono profumato?....Non credo che fosse per l'auto....la ho caricata su di un furgoncino bianco da lattaio ( pulito e ordinato però).....Magari sono affabile, la ho messa a suo agio....anche le OTR se le sai prendere "rendono meglio"......Per quanto la mia opinione su di lei sia che se uno si presenta educato, pulito e ordinato e non sia un rutto, e paga quallo che lei chiede, problemi non ne abbia.....Lei è lì per vendere e monetizzare più che può e semmai non disdegna provare a fidelizzare.....Chiaro che ci sono punter che si presentano sudati lerci, fatti di ogni, che lasciano una scia che stenderebbe anche un nido di blatte, che si comportano come degli animali.......su auto puzzolenti e sgarrupate che nemmeno i Kossovari le vorrebbero, e che magari si atteggiano a fighi e perchè sono disposti a sganciare 30€ dopo contrattazioni estenuanti, che poi si sentono in diritto ( perchè hanno "pagato") di infilare i ditozzi lerci con le unghie nere dappertuto e con la bocca marcia come le fogne di calcutta forzano dei limoni improbabili.....Ci sono poi quelli che hanno le mutande color pelle di leopardo.....Gialle davanti e marroni dietro.....Intelligenti pauca! ( non è Rumeno.... :) )
 
Commenta
Registrato
4 Gennaio 2012
Messaggi
2.648
Reaction score
162
NOME: Maria la Pozzangherina
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna Diurno Anzola (Bo) Notturno
ZONA: Diurno Via Stalignrado Notturno Via Cassoletta
NAZIONALITA': Albania
ETA': 24/25
SERVIZI OFFERTI: Outdoor Bbbj,Rai1 e Cim
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 15'
DESCRIZIONE FISICA: Castana capello medio lungo, carina di viso,gnappetta, culo importante.
ATTITUDINE: Professionalmente distaccata.

Sono anni che è in giro ma solo nell'ultimo anno ha cambiato posto , fornendo oltre al servizio Diurno anche quello Notturno.
In Via Stalingrado per me era un posto off-limits , troppo merdo per fermarsi.
Per fortuna spostandosi la sera in via Cassoletta mi ha dato la possibilità di poterla caricare.
Fa scena in strada , abbastanza apprezzata e caricata.
Vestita è più figa di quello che può essere quando ti ritrovi ad apprezzarla quando si denuda.
A me piace molto con tutti i piccoli diffetti che ha, con della palestra e con una buona cura del fisico spaccherebbe alla grande.
Delle sue foto sembra strano in rete si trova qualcosa. e' diventata l'Icona di Via Stalingrado.
Famosa quando fu immortalata , seduta sotto un cartellone con propaganda politica del Berlusca con sopra impressa la dicitura " Apri gli occhi!! "
La Pozzy viene nominata da alcuni utenti anche nella trasmissione di Cruciani.
La becco in prima serata. E' vestita di nero , sospesa sui quei trampoli che la fanno molto più Figa.
Carina di viso. E' un bel vedere in strada.
Lei è bassina , il culo non è velinico ma le sue curve sembrano assemblate il giusto con il suo vitino stretto.
Seriosa nel parlare , il giusto distacco nel confrontarsi.
Parlo in modo da fargli capire che la rispetto , si tranquillizza il giusto e ci appartiamo nei pressi.
Io ho sempre il problema allo schienale del sedile lato passeggeri.
Per lei non ci sono problemi , dice di essere elastica e facile da maneggiare.
Optiamo per l'outdoor con piacevole venticello che mi accarezzava le parti basse.
Il Bbbj è discreto l'apprezzo raggiugendo facilmente la consistenza giusta.
Durante l'orale c'è un trattore che va avanti e indietro a venti metri comse se si volesse gustare lo spettacolo.
Sinceramente c'è ancora luce e non mi sento difeso dal buio della notte.
Scoparla a pecora è stato piacevole anche se lei avendo i tramboli ho dovuto fare gli straordinari.
Il Bbbj finale con relativo Cim è un po' più vigoroso. Per me le pompe devono essere delicate.
Ho speso molto per un incontro in macchina ma son fatto così ,
mi sento soddisfatto solo dopo averle farcite o dopo che mi hanno concesso il buco del culo.

https://www.liberoquotidiano.it/news/personaggi/13460895/silvio-berlusconi-prostituta-manifesto-elettorale-forza-italia-fotografia.html



D6Oyho2W4AAnnx1.jpg





Valutazione sintetica della mia esperienza:
(3/5) ★★★☆☆


Rece: 519
 
Commenta
Registrato
18 Luglio 2012
Messaggi
2.699
Reaction score
1.640
.....eh sì "Uccellaccio", con Maria ci si lascia parecchio in car.....dovrei provarla in loft.....magari rende meglio......stasera però ho una no prof che sbarca diretta a casa mia e che si farà sgabanare "ad libitum" per un 150 ello........
 
Commenta
Registrato
7 Gennaio 2013
Messaggi
65
Reaction score
5
NOME: Maria
CITTA DELL'INCONTRO: Anzola dell'Emilia
ZONA: ingresso via cassoletta
NAZIONALITA': albania
ETA': 24
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Bj
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 20
DESCRIZIONE FISICA: bella bionda formosa al punto giusto
ATTITUDINE: un po assente , pare svogliata.
In una sera molto fredda parto verso nuovi orizzonti un pò a caso un po' prendendo come riferimento recensioni di altre ragazze. Premessa:non sono della zona bolognese mi sono avventurato cercando una che potesse andarmi bene, non conoscevo Maria ma dopo che mi ha detto il suo nome ho pensato di essermi imbattutto casualmente nella famosa maria del poster di berlusconi…
Vedo diverse ragazze discrete , ma quella che mi colpisce di piu è lei vestita con bei stivaloni come piace a me, forme al punto giusto e culo bello presente.
mi porta poco lontano e cominciamo a giocare , io faccio sempre e solo bj con otr poi magari quando mi fido di piu vado oltre
si spoglia e mette in mostra un culo per me pazzesco , duro come il marmo e che gia vale il prezzo del biglietto
per il bj direi che ho avuto di meglio , ma cmq si impegna e cerca invano di affondare il piu possibile
mi dice di sbrigarmi dopo un pò cosa che ovviamente non ho apprezzato ma leggendo le race vecchie capisco che cerchi di avere extra lascio perdere e la ributto giu … finisco cosi dopo qualche minuto
coclusione : ragazza a parer mio davvero bella , nella mia citta non se ne vedono cosi . tecnicamente e caratterialmente migliorabile , ma con un viso cosi gli si perdona tutto
spero di risognarla in una di queste notti d'inverno
 
Commenta
Registrato
20 Febbraio 2017
Messaggi
235
Reaction score
454
Località
Emilia Romagna
Sbaglio o la signorina in questione sono giorni che manca da via cassoletta??La sua natica è sempre un piacevole giro di boa che vorrei tanto testare
 
Commenta
Registrato
18 Luglio 2012
Messaggi
2.699
Reaction score
1.640
...Maria, che dalla recensione di Plauto - platone1a dichiara 24 anni, faceva lo stesso diversi anni orsono.....a occhio avendola frequentata da tempo alcune volte ed avendola ben presente la stimerei sulla trentina......Comunque bella gnocchetta..... :ok:
 
Commenta
Registrato
21 Febbraio 2011
Messaggi
4.072
Reaction score
815
Località
GNIOKA
son veri 24 secondo l'albo d'oro
poi chiaro che essendo una professione logorante, 4 anni di lavoro possono equivalere anche a 12
 
Commenta
Registrato
20 Febbraio 2017
Messaggi
235
Reaction score
454
Località
Emilia Romagna
NOME: Maria
CITTA DELL'INCONTRO: Anzola
ZONA: via cassetta
NAZIONALITA': albanese
ETA': 25/30
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Bj / Rai1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 40
DURATA DELL'INCONTRO: 20/25
DESCRIZIONE FISICA: Biondina mignon,con culetto ben messo,unico difetto zampette con un po’ di cellulite
ATTITUDINE: Professionale,amichevole,prestante

LA MIA RECENSIONE: Era da tempo che sognavo di mettere la bandierina su Miss Stalingrado e qualche sera fa sono riuscito nel mio intento...Maria sfoggia un portamento e una posizione corporale (quando è ferma alla sua postazione)impeccabile...mette in piena evidenza il suo B side...quando passavo mi ha sempre ingrifato questo suo stile...
Caricata mi porta in camporella cavalcioni...noto luogo di consumo,a volte anche molto affollato...viaggio sempre col mio standard bj/rai1...lei è simpatica,chiacchiera,ha un viso duro e angelico allo stesso tempo...con uno sguardo decisamente provocante...si spoglia sotto e mi punta il condom sulla punta da ancora morbido...e si china per srotolarlo con la bocca...usa la mano freneticamente e macchinosamente...per poi una volta indurito diventare dolce e a tratti profonda con qualche boccata vorace...i miei complimenti...sono voglioso di sentire il suo calore...salto di sedile...lei chiede come deve mettersi...e l'idea di quello sguardo mi fa presto decidere...mission tutta la vita...si bagna(con la saliva)...entro e mi accoglie tutto...mi fissa...ci muoviamo...lei ha una bella pelle con un culo decisamente piacevole...si accarezza il seno sempre con questo sguardo arrapato che mi manda nei pazzi...mi tocca sotto la maglia...dal lento passiamo all'energico in men che non si dica...nasce una piacevole complicita' e ne esce una bella scopata...che mi porta nel giro di una quindicina di minuti all'arrivo nel palloncino...ri'salto di sedile...fazzolettini...ci sistemiamo scambiando due chiacchiere e ripartiamo per la sua postazione...

Piacevolissima esperienza da rifare sicuramente...


Le lascio 4 stelle oneste e meritate...

(credo che la conferma venga anche da tutti voi...visto che la signorina in questione è caricatissima...tanto che per averla mi è servita un'ora abbondante!!!)

Questa la mia esperienza...alla prossima avventura...
 
Commenta

Baba Jaga

Espulso
Account sospeso
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
164
Reaction score
533
NOME: Maria
CITTA DELL'INCONTRO: Anzola dell'Emilia
ZONA: Ingresso via cassoletta
NAZIONALITA': Albanese
ETA': Non chiesta
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ+RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 20min circa
DESCRIZIONE FISICA: Bionda, bel fisico e bel culo.
ATTITUDINE: Poco partecipe.


Personalmente l’ho sempre snobbata perché la vedevo spesso poco caricata è la reputavo una fregatura, che alla fine si sì è dimostrata quasi tale. L’altra sera in un giro tattico arrivando da dietro via cassoletta e dovendomi fermare allo stop, ho la possibilità di guardarla bene, e guardandola da fermo, effettivamente mi attira. Abbasso il finestrino ed alla sua conferma della fattibilità del BJ cabrio, la faccio a salire.
Luogo del trombo merda e straconosciuto.
Dopo la mia svestizione lei lo prende subito in bocca senza nessuna pulizia, alchè, un po’ contrariato glielo faccio notare. Lei mi dice che è pulito, allora io le rispondo “certo che è pulito ma non perché te ne sei accorta te “, ma lei riprende subito il lavoro di bocca che devo dire di notevole fattura tantè che mi diventa duro in un nanosecondo e il neurone dell’intelligenza va subito in letargo..
Dopo poco sento che sono già al culmine e le chiedo di passare al trombo, e qui iniziano le note dolenti, perché nonostante si faccia chiavare senza problemi lei rimane praticamente impassibile come una bambola. Ti fissa negli occhi ma la sua espressione non mostra nemmeno un briciolo di finto piacere.. Una volta raggiunto l’orgasmo, pulizie di rito e la riporto al posto mentre durante il tragitto lei guarda i suoi due cellulari senza proferire parola.
Soprattutto per via della manza di pulizia iniziale, non ripeterò.
 
Commenta
Registrato
18 Dicembre 2019
Messaggi
219
Reaction score
281
Località
modena
La Maria di via cassoletta si vede una volta si e 20 no ....passa da una macchina all’ altra senza toccare terra
 
Commenta
Registrato
14 Dicembre 2010
Messaggi
2.919
Reaction score
329
Scusate ma questa maria non ha annunci online?
non si trova più in via stalingrado in diurna?
 
Commenta

iena1977

Espulso
Account sospeso
Registrato
13 Gennaio 2020
Messaggi
2
Reaction score
0
Località
Emilia romagna
Lavora giorno e notte.stalingrado dalle 11 in poi.la sera non so.cmq dopo le 20 la si trova un via cazsoletta.sale e scende dalle macchine senza sosta
 
Commenta
Registrato
19 Marzo 2018
Messaggi
163
Reaction score
20
Località
Emilia Romagna
Soprattutto per via della manza di pulizia iniziale, non ripeterò.[/QUOTE]

Ma tanto non è che risolvi molto con una passata di fazzoletto imbevuto, è solo un atteggiamento di facciata ... le otr sono zozze per definizione. Un po' come quando vai al bar e ti servono un cornetto che era caduto a terra 5 minuti prima.
 
Commenta

lollini

Espulso
Account sospeso
Registrato
21 Febbraio 2013
Messaggi
1.402
Reaction score
856
Ma il coronavirus mica si previene con il semplice - ma mai ovvio - utilizzo del condom.
Costui previene da altri virus / batteri. Magari, si prevenisse con il condom...
 
Commenta
Alto