[RECE] Maria - OTR notturna - Bologna

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
12 Gennaio 2012
Messaggi
7.676
Reaction score
4.792
Località
Vergate sul Membro
Ragazzi, guardate che le uniche figure che stanno sempre fisse al loro posto sono i paracarri. Cercate di non essere ossessivi con queste continue richieste di avvistamenti e di notizie sul c'è, non c'è.
 
Commenta
Registrato
21 Gennaio 2016
Messaggi
37
Reaction score
11
Località
Emilia Romagna
L’estate scorsa vi era sempre una presenza serale di fronte il Roadhouse, accanto al distributore.

Passo spesso ma non vedo nessuna.
Non chiedo se la fanciulla è tornata, bensì se la mattonella è stata rimossa
 
Commenta
Registrato
20 Novembre 2020
Messaggi
1.513
Reaction score
4.600
Mo sta storia della mattonella, mi lascerà in ambasce per tutta la mattinata ????
Una sola domanda : ma perché ???? È per il piano urbanistico ? Hai mire sulla suddetta mattonella ? Sei interessato perché magari hai qualcuna da piazzarci ? Vuoi antemprime così da farti trovare in pole position semmai dovesse essere occupata di nuovo ?
No sul serio, perché l'hai chiesto ? ?. Cosi, giusto per cazzeggiare .... che fa bene allo spirito e come si sa : o cazz nun vo penzier ???
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
7.068
Reaction score
11.139
Eppure mi sembrava che i comuni nell'ultimo anno causa covid avessero concesso l'uso di spazi pubblici a gratis per favorire le consumazioni all'aperto. In effetti la rimozione della mattonella e' un fatto strano, a meno che non ci vogliano fare una ciclabile per i monopattini.
 
Commenta
Registrato
21 Febbraio 2011
Messaggi
4.077
Reaction score
829
Località
GNIOKA
no... credo la biondina tinta che 'è stata per un po' immagino davanti all'unipol all'inizio

poi c'era anche la vispa teresa irina quella che mette gli annunci loft che OTR era apparsa sullo stradone fronte eni borgo
 
Commenta
Registrato
4 Febbraio 2012
Messaggi
439
Reaction score
342
comunque è tornata ieri era al suo posto in via Stalingrado , non so quanto convenga a noi punter rischiare così tanto in zona arancione scuro ......
 
Commenta
Registrato
22 Settembre 2019
Messaggi
1.001
Reaction score
1.948
Località
Bologna West Coast
Mi ha sempre sorpreso il fatto che questa sig . ina non lavori stabilmente in casa come Loft, e "rischi " la strada sia di giorno che di sera . Bentornata , questo che inizia dovrebbe essere il 7° anno di servizio . Grande costanza . complimenti!
 
Commenta
Registrato
20 Novembre 2020
Messaggi
1.513
Reaction score
4.600
... ed io non l’ho mai timbrata ? Ma credo d’aver capito di chi parlate : una biondina che di sera staziona ( va ? ) sulla via Emilia nei c/o del birrificio artigianale ? Se è lei, mi è capitato di vederla ferma , all’incrocio tra la statale 9 e la strada a dx verso Bo, di cui non ricordo il nome. Bah, a me non mi ha mai ispirato, tant’è sono sempre andato diritto. Che mi sono perso ? ?
 
Commenta
Registrato
20 Novembre 2020
Messaggi
1.513
Reaction score
4.600
... ed io non l’ho mai timbrata ? Ma credo d’aver capito di chi parlate : una biondina che di sera staziona ( va ? ) sulla via Emilia nei c/o del birrificio artigianale ? Se è lei, mi è capitato di vederla ferma , all’incrocio tra la statale 9 e la strada a dx verso Bo, di cui non ricordo il nome. Bah, a me non mi ha mai ispirato, tant’è sono sempre andato diritto. Che mi sono perso ? ?
E perché sarei stato segnalato ? Così giusto per capire
 
Commenta
Alto