[RECE] Maria - OTR notturna - Bologna - Pagina 7
Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 67
Risultati da 61 a 65 di 65
    Punter

User Info Menu

.....non capisco se metti in dubbio quello che ti dico.....Io ti dico che con me non ha fatto problemi ( messa a posto la questione economica come ho specificato)....sarà che sono pulito, non fumo e sono profumato?....Non credo che fosse per l'auto....la ho caricata su di un furgoncino bianco da lattaio ( pulito e ordinato però).....Magari sono affabile, la ho messa a suo agio....anche le OTR se le sai prendere "rendono meglio"......Per quanto la mia opinione su di lei sia che se uno si presenta educato, pulito e ordinato e non sia un rutto, e paga quallo che lei chiede, problemi non ne abbia.....Lei è lì per vendere e monetizzare più che può e semmai non disdegna provare a fidelizzare.....Chiaro che ci sono punter che si presentano sudati lerci, fatti di ogni, che lasciano una scia che stenderebbe anche un nido di blatte, che si comportano come degli animali.......su auto puzzolenti e sgarrupate che nemmeno i Kossovari le vorrebbero, e che magari si atteggiano a fighi e perchè sono disposti a sganciare 30€ dopo contrattazioni estenuanti, che poi si sentono in diritto ( perchè hanno "pagato") di infilare i ditozzi lerci con le unghie nere dappertuto e con la bocca marcia come le fogne di calcutta forzano dei limoni improbabili.....Ci sono poi quelli che hanno le mutande color pelle di leopardo.....Gialle davanti e marroni dietro.....Intelligenti pauca! ( non è Rumeno.... :-) )

Tirocinante

User Info Menu

Io faccio tutto ma non bacio sulla bocca : Cit. Julia Roberts in Pretty woman!!

Certified Punter

User Info Menu

NOME: Maria la Pozzangherina
    CITTA DELL'INCONTRO: Bologna Diurno Anzola (Bo) Notturno
    ZONA: Diurno Via Stalignrado Notturno Via Cassoletta
    NAZIONALITA': Albania
    ETA': 24/25
    SERVIZI OFFERTI: Outdoor Bbbj,Rai1 e Cim
    COMPENSO RICHIESTO: 70
    COMPENSO CONCORDATO: 70
    DURATA DELL'INCONTRO: 15'
    DESCRIZIONE FISICA: Castana capello medio lungo, carina di viso,gnappetta, culo importante.
    ATTITUDINE: Professionalmente distaccata.

Sono anni che è in giro ma solo nell'ultimo anno ha cambiato posto , fornendo oltre al servizio Diurno anche quello Notturno.
    In Via Stalingrado per me era un posto off-limits , troppo merdo per fermarsi.
    Per fortuna spostandosi la sera in via Cassoletta mi ha dato la possibilità di poterla caricare.
    Fa scena in strada , abbastanza apprezzata e caricata.
    Vestita è più figa di quello che può essere quando ti ritrovi ad apprezzarla quando si denuda.
    A me piace molto con tutti i piccoli diffetti che ha, con della palestra e con una buona cura del fisico spaccherebbe alla grande.
    Delle sue foto sembra strano in rete si trova qualcosa. e' diventata l'Icona di Via Stalingrado.
    Famosa quando fu immortalata , seduta sotto un cartellone con propaganda politica del Berlusca con sopra impressa la dicitura " Apri gli occhi!! "
    La Pozzy viene nominata da alcuni utenti anche nella trasmissione di Cruciani.
    La becco in prima serata. E' vestita di nero , sospesa sui quei trampoli che la fanno molto più Figa.
    Carina di viso. E' un bel vedere in strada.
    Lei è bassina , il culo non è velinico ma le sue curve sembrano assemblate il giusto con il suo vitino stretto.
    Seriosa nel parlare , il giusto distacco nel confrontarsi.
    Parlo in modo da fargli capire che la rispetto , si tranquillizza il giusto e ci appartiamo nei pressi.
    Io ho sempre il problema allo schienale del sedile lato passeggeri.
    Per lei non ci sono problemi , dice di essere elastica e facile da maneggiare.
    Optiamo per l'outdoor con piacevole venticello che mi accarezzava le parti basse.
    Il Bbbj è discreto l'apprezzo raggiugendo facilmente la consistenza giusta.
    Durante l'orale c'è un trattore che va avanti e indietro a venti metri comse se si volesse gustare lo spettacolo.
    Sinceramente c'è ancora luce e non mi sento difeso dal buio della notte.
    Scoparla a pecora è stato piacevole anche se lei avendo i tramboli ho dovuto fare gli straordinari.
    Il Bbbj finale con relativo Cim è un po' più vigoroso. Per me le pompe devono essere delicate.
    Ho speso molto per un incontro in macchina ma son fatto così ,
    mi sento soddisfatto solo dopo averle farcite o dopo che mi hanno concesso il buco del culo.

https://www.liberoquotidiano.it/news/personaggi/13460895/silvio-berlusconi-prostituta-manifesto-elettorale-forza-italia-fotografia.html

Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: D6Oyho2W4AAnnx1.jpg 
Visualizzazioni: 66 
Dimensione: 82.0 KB 
ID: 235642

Valutazione sintetica della mia esperienza:
    (3/5) ★★★☆☆

Rece: 519
    "Bird, vivi di Emozioni che durano un Istante" Dario84 2016

"Ma non è bellissimo, tutto ciò? Non è bello sentirsi uomini così, naturalmente uomini?" Lollini 2017

"Baci, Abbracci e Fanculo a Tutti" Rocco13 2017

Punter

User Info Menu

.....eh sì "Uccellaccio", con Maria ci si lascia parecchio in car.....dovrei provarla in loft.....magari rende meglio......stasera però ho una no prof che sbarca diretta a casa mia e che si farà sgabanare "ad libitum" per un 150 ello........

Anziano

User Info Menu

Ciao Bird si possono avere le coordinate streetview sia per la location diurna che notturna?
    Grazie
    ogni riferimento a fatti o persone è puramente casuale e inventato

Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 67

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato