[RECE] Maria - OTR notturna - Bologna

Registrato
4 Febbraio 2012
Messaggi
439
Reaction score
342
be la mia era tipo una battuta al coronavirus , l'igiene prima di tutto , ma ora molte ragazze hanno le salviette umidificate , e sanificante piccolino ,
 
Commenta
Registrato
14 Dicembre 2010
Messaggi
2.919
Reaction score
329

Una ragazza che lavora il pomeriggio in Stalingrado e la sera ad Anzola come fa a mettere anche annunci online. Chi ci sta ad aspettare il cliente a casa la sorella?
:rofl:Ovviamente si scherza... :rofl:
Hai perfettamente ragione amico...cosa vuoi....io non so nulla della zona! Abito in Veneto! Mi sono promesso di testarla a breve...dopo aver visto la famosa foto con lo spot di Silvio nello sfondo, e ne sono rimasto ammaliato.

sto già programmando il colpo...arrivo in treno e poi noleggio auto...oppure non so boh! :) vedremo...
 
Commenta
Registrato
18 Luglio 2012
Messaggi
2.699
Reaction score
1.640
.......ma sei sicuro che valga tutto questo sbattimento?.....Se e quando capiti a Bologna la trovi.....la ho già recensita ( 2 volte a distanza di tempo).....IMHO se sei a Bologna e ti viene voglia, può valere la pena, ma venire dal veneto... Boh, forse sto facendomi pigro.....
 
Commenta

ciaopluto

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Febbraio 2020
Messaggi
1
Reaction score
1
Località
bologna
Soprattutto per via della manza di pulizia iniziale, non ripeterò.

Ma tanto non è che risolvi molto con una passata di fazzoletto imbevuto, è solo un atteggiamento di facciata ... le otr sono zozze per definizione. Un po' come quando vai al bar e ti servono un cornetto che era caduto a terra 5 minuti prima.[/QUOTE]

Lei salviette bagnate difficile che le abbia.di solito fazzoletti e li usa solo alla fine.inizio mai una pulizia,addirittura la settimana scorsa mi ha tirato fuori la carta igienica.al quanto stupito...direi poco igienica.molto bella quanto sa di sporco
 
Commenta
Registrato
14 Dicembre 2010
Messaggi
2.919
Reaction score
329
.......ma sei sicuro che valga tutto questo sbattimento?.....Se e quando capiti a Bologna la trovi.....la ho già recensita ( 2 volte a distanza di tempo).....IMHO se sei a Bologna e ti viene voglia, può valere la pena, ma venire dal veneto... Boh, forse sto facendomi pigro.....
Purtroppo in Veneto è tutta una noia ultimamente...non c’è più l’imbarazzo della scelta...se nel veneziano non trovavi nulla, ti spostavi nel trevigiano ed era il paradiso. Se nel padovano trovavi poco, andavi nel vicentino e ti divertivi. Ma ora nulla. Così voglio provare il bolognese...
 
Commenta

lollini

Espulso
Account sospeso
Registrato
21 Febbraio 2013
Messaggi
1.402
Reaction score
856
Soprattutto per via della manza di pulizia iniziale, non ripeterò.

Ma tanto non è che risolvi molto con una passata di fazzoletto imbevuto, è solo un atteggiamento di facciata ... le otr sono zozze per definizione. Un po' come quando vai al bar e ti servono un cornetto che era caduto a terra 5 minuti prima.[/QUOTE]

Beh la locuzione " O.T.R. ZOZZE PER DEFINIZIONE" mi pare impropria.
La predisposizione e l'attenzione all'igiene è indole soggettiva.

Fin quando ero in vita, vidi donne "post-pay" (cioè quelle che paghi semplicemente... dopo) che di igiene avevano pochino. Avvocatesse, impiegate, un notaro addirittura.

Il confine è labile.

Le loft sono così... impeccabili?

È sempre questione INDIVIDUALE.


P.S.: poi sul fatto che On The Road si scremi poco a livello di clientela, ciò è indubbio ma a questo punto si sconfinerebbe nella statistica.
 
Commenta
Registrato
18 Luglio 2012
Messaggi
2.699
Reaction score
1.640
Purtroppo in Veneto è tutta una noia ultimamente...non c’è più l’imbarazzo della scelta...se nel veneziano non trovavi nulla, ti spostavi nel trevigiano ed era il paradiso. Se nel padovano trovavi poco, andavi nel vicentino e ti divertivi. Ma ora nulla. Così voglio provare il bolognese...

.....non pensare di trovare l'America qui da noi.....once upon a time .....si! ma ora è una tristezza.....In Veneto mi risulta che ci sia una notevole quantità di no prof......Padovano, Rovigotto e Vicentino in testa......Se fossi Veneto cercherei di ravanare lì......
 
Commenta
M

Membro cancellato 230717

Ospite
Ospite
Ho capito e controllato male o la Signorina si diletta anche con le inserzioni senza che nessuno ne abbia menzionato il link?! FETENTI! :rofl: ahah Battute a parte, GRAZIE se,chi la conosce, trova e pubblicizza annuncio.... ....magari con il nuovo telefono!
 
Commenta

Ironman87

Espulso
UOMO
Registrato
8 Giugno 2019
Messaggi
141
Reaction score
130
Località
emilia romagna
Ieri sera l ho rivista per qualche secondo, è stracaricata, 2 o 3 macchine la aspettano quando sta per rientrare e si creano pure ingorghi all' incrocio con via casoletta��e vabbè non fa in tempo a scendere che è gia su un'altra auto, ha un sedere paura comunque
 
Commenta
Registrato
4 Dicembre 2010
Messaggi
2.717
Reaction score
1.616
Età
45
Località
Emilia Romagna
Ieri sera l ho rivista per qualche secondo, è stracaricata, 2 o 3 macchine la aspettano quando sta per rientrare e si creano pure ingorghi all' incrocio con via casoletta��e vabbè non fa in tempo a scendere che è gia su un'altra auto, ha un sedere paura comunque

ma quella della 500 bianca parcheggiata dietro alla Ss9 ? mah gran culo , parliamone..l'attitudine poi? ..
 
Commenta
Registrato
18 Dicembre 2019
Messaggi
219
Reaction score
281
Località
modena
Figa è figa secondo me, ma un culo da paura ce l’ha la biondina qualche metro più avanti a mio gusto
 
Commenta
Registrato
5 Marzo 2009
Messaggi
7.533
Reaction score
3.022
Località
al Tempio Jedi
​Si corretto, ma mentre Maria il suo lavoro lo sa fare bene,quella più avanti ci mette solo il fisico,per il resto è negata.
 
Commenta
Alto