[RECE] Maria - OTR notturna - Bologna

Registrato
26 Febbraio 2009
Messaggi
489
Reaction score
49
Età
60
Località
Bologna
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Maria
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
ZONA: Stalingrado, sotto il ponte della tangenziale, direzione fuori città
NAZIONALITA': albanese
ETA': 20
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Rai!, bbj, cim
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 40
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Bel viso dolce, capelli lunghi lisci, fisico curvilineo, ben taccata
ATTITUDINE: principiante/gattamorta

LA MIA RECENSIONE:
Reduce da un giro in Fiera per vedere se ci sono novità, poco prima dell'una passo in Via Stalingrado e, oibò! mi accorgo di questa new entry. Faccio l'errore di andare lungo (tanto ripasso in due minuti...) ma me la caricano sotto il naso. Così dopo qualche giretto la ribecco, appena scaricata. Indossa un abitino corto chiaro, bei sandali di vernice tacco minimo 14-15 con un po' di plateau. Ha un viso molto grazioso, un po' stile Sylva Koscina de noantri, con capelli biondo-castano lisci e lunghi che calano da una parte. Il culo è bello pieno, potrei dire giunonico ma non sgradevole, non eccessivo, molto femminile e infatti è quello che mi fa scattare la venuzza. Il seno si intravede piccolo, ma va bene. Mi propone 30 per menù doppio classico, rilancio con il cim e lei acconsente; insomma, la carico. Mi dice che si chiama Maria e che viene dall'Albania (rima) e, udite udite, è arrivata proprio oggi. Parla benino italiano («ho lavorato in un call center»), unica nota non positivissima un po' di odore non freschissimo (ma è a fine giornata). Mi porta in un posto non lontano, abbastanza imboscato, che definirei calatravesco (come l'architetto). Rifiuta, però, la cofanata: capirete il mio smacco, ma dice che è il primo giorno e non sa se si può. Si appresta allora al bbj («posso?») e inizia una pompa lunga e morbida, lenta, molto salivosa. Bravina, non c'è male. Le chiedo di farmi vedere e si scosta il capello per mostrarmi l'operazione. Intanto la fingerizzo e sento molto liquido, lei comunque non si scompone e quindi mi godo il bel culotto. Tanto che, anche se ero partito con l'idea del cim, le chiedo di trombare. Lei acconsente, si gomma, mi informo per cautela («Ma tu fai anche senza?». «No, no..») e una volta sdraiata inizio il pompaggio. Non si spoglia, ma con l'abitino è scomodo, io comunque scosto il tessuto e noto una poppetta piccola ma turgida, post adolescenziale(poco capezzolo): Sembra un po' una donna di certi quadri del seicento. Durante l'operazione lei rimane parecchio passiva, guarda con gli occhioni, incassa le lodi per i tacchi e alza la gamba per consentire una migliore visione, ma insomma è parecchio gattamorta. Io però mi beo dello spettacolo e dopo qualche minuto esondo nel condom. Social time molto scarno, ma cordiale e dolce, si intuisce che è agli esordi e deve ancora un po' prendere le misure con il territorio e la faccenda. Non sa dirmi fino a che ora resta, («dipende, non so»), quando la scarico c'è già un attempato autotrasportatore che la attende. Direi che bisogna capire se il gattamortismo è cronico o passeggero (credo un po' entrambi), forse con uno più giovane si smollerebbe di più. Diciamo che debitamente imputtanita nei modi può diventare molto interessante.
 
Registrato
28 Settembre 2012
Messaggi
925
Reaction score
52
Località
INFERNO
[RECE] Maria - OTR notturna - Anzola Emilia (BO)

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: MARIA
CITTA DELL'INCONTRO: ANZOLA EMILIA
ZONA:Imbocco Via Giuseppe di Vittorio
NAZIONALITA': ALBANESE
ETA': 20
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ, RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO:40
DURATA DELL'INCONTRO:30 min
DESCRIZIONE FISICA:1,60, capello castano mosso , culotto importante
ATTITUDINE: Il pistolino le piace

LA MIA RECENSIONE:

E
ra tardi ed ormai sommesso e mesto me ne tornavo in quel della ghirlandina...
come al solito a forza di girare per cercare qualcosa di buono si finisce con il niente!
Ad anzola ad orario ormai improponibile come speranza di ricerca, mi ritrovo con un ombra nel buio dell'incrocio con via di vittorio
ormai da tempo deserto come presenze!
l'occhio mi cade su di un topolino, con vestitino scuro mega attillato e corto che ben poco lascia all'immaginazione!
Sono bastati i 3 secondi del passaggio senza rispettare i limiti di velocita per notare oltre a questo fisichetto ,non proprio nei miei standard di ricerca un viso molto carino con nasino all'insù e portanza da vamp!
Lei bassina , sull'1,60..sederino importante , gambotta importante ma snellita da tacco assassino!
Torno indietro, e me la ciullano....come si fà ad andare a puttane a quell'ora ma che gente cè in giro...ma vaffanculo!!
Ormai ero incuriosito...ed ho incominciato a consumare copertoni in quel tratto di strada...stavo per rinunciare che eccola arrivare a piedi.....ottimo...
ciao....quanto....30 bocca figa....ma già la voce e la cadenza mi davano fastidio,proprio muovevano antipatia!
Dai sali!!
Mi guarda...la guardo.....mi guarda ..la guardo.....ma sei italiano?.......e io di replica..e tu sei un uomo?.....con sguardo offeso...perchè ti sembro un uomo ...ho detto,non si sà mai a questora....comunque ci abbiamo scherzato e la situazione è diventata carina!
Classica public relations....arrivato al luogo di lavoro siamo passati dietro...
non faccio tempo a fare il trasbordo che lei è già senza mutande con le gambe in alto....elamadonnaa....le allungo il quarantello dove le dico che se non rompe i coglioni si può tenere il resto...non ho fatto in tempo a finire la frase che senza nemmeno passarlo sul fuoco per sterilizzarlo si è buttata a capofitto sul pisello.....uuuuu.....non male molto delicata ma non male.....intanto io mi dedico a pastrugnamenti vari....e devo farle i complimenti perchè davvero soda .....due chiappe di marmo.....un pagnottone duro e fradicio, un bel seno non grande ma di marmo anche quello!!
Le mia ditina nuotavano in uno sbrodolamento vergognoso!
Basta, si stacca , si mette a mission con sti cosciotti aperti che sembrava un tacchino pronto da infornare, ed infilo, uuu che gusto, dalla foga non avevo abbassato nemmeno di un dito il finestrino e dopo poco si incomincia a grondare......le chiedo FK, ma risponde che non bacia...mmm..tra una cavolata e l'altra siamo arrivati solo a qualche bacetto a stampo e ben ben 3 mm di lingua...chissenefrega....è una bella trombata ,sopporta bene i colpi, la faccio mettere sul fianco ed incomincio a spingere profondamente , bagnatissima, io incomincio a sgocciolare sui sedili, lei si inarca per concedersi meglio e mi sbavezza sullo schienale....siamo a posto....sbroda dalla figa,secchiate di sudore da me e sbavezza dalla sua bocca ...che porcilaia la mia macchina :w00t:
non ce la faccio piu...rischio il coccolone , alchè mi stacco e le propongo di finire di mano.....si mette al mio fianco si appoggia sul petto..ed incomincia a smanovellare mentre mi diverto a sguazzare con le dita dentro di lei.....
non male......bell'incontro inaspettato
 
Commenta
Registrato
5 Marzo 2009
Messaggi
7.533
Reaction score
3.023
Località
al Tempio Jedi
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Maria
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna Fiera
ZONA: via Stalingrado sotto al cavalcavia direzione Ferrara
NAZIONALITA': albanese
ETA': 20
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): DFK , BJ, FINGERING,RAI1 (missionaria)
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 40
DURATA DELL'INCONTRO: 25 minuti
DESCRIZIONE FISICA: piccolina 1,60,bionda,capelli lunghi,occhi verdi, viso da bambolina,fisico un pò "da bottiglia",belle tettine giovani, sotto tende un pò ad ingrassare ma è ancora + che discreta
ATTITUDINE: GFE un pò triste,più portata per il trombo che per la conversazione.

LA MIA RECENSIONE:
Caricata al volo sul cavalcavia di Stalingrado, direzione Ferrara. Posto dannatamente merdo perchè li vanno tutti sparati e il carico è pericoloso.
Vado "alla vecchia", non chiedo e concordo niente,carico al volo,le presentazioni le faremo mentre guido.
Maria,albanacca,20 anni,viso da bambolina,due belle tettine adolescenziali,toppettino che le regge,capello lungo biondo, occhi verde smeraldo,bellina bellina,sguardo triste,non sorride mai,cadenza di voce tipica albanese.
Mi spara una balla pazzesca subito perchè mi dice essere qui da 10 giorni in italia,in realtà sono già diversi mesi in diverse postazioni.
Ex impiegata in un call center,conosce le lingue e aimè da buona otr sa un pò di fumo,ma è carina,timidina,mi piace...
Unghie lunghe e smaltate di rosa,toppettino rosa shorts neri,tacco 12 sandalato per alzarla e slanciarla un pò sul marciapiede(in realtà sarebbe bassetta e un pò in sovrappeso).
Posto di trombo bucolico che già ben conosco e conoscete tutti, direi quasi romantico.
Arriviamo che ho già il cazzo semi-duro,la poesia prende vigore quando si spoglia nuda tenendo solo i sandali taccati e tira fuori due tettine da adolescente che non posso far a meno di succhiare avidamente.
La poesia svanisce quando un camion ci raggiunge e non capisco perchè con 50 metri di parcheggio libero viene a far manovra proprio a un metro da noi!!!
:treaten: (per la serie i cazzi tuoi non te li fai mai eh?? :treaten:).

Maria si spaventa un pò,ma fortunatamente il cretino si leva dai maroni sorridendo da ebete.
Adesso siamo nudi,mi afferra il membro e me lo sega. pian piano arrivo alla sua bocca ed iniziamo a baciarci prima in modo tenero,poi pian piano sempre più deep.
Mi nega il BBJ(forse solo perchè per farlo voleva più soldi,comunque non approfondisco, dice che non lo fa,(altra balla pazzesca, vero Slut e Caronte??)
,comunque per me cambia poco,anzi meglio per tutti...
BJ però molto scarso, non affonda,succhia solo la cappella e quando tenta di affondare spinge dei colpi e quasi mi fa male più che crearmi piacere.
Interrompo l'azione alla svelta più che altro per la mia incolumità e poi perchè voglio tirarle fuori il meglio,continuiamo a baciarci con passione mentre la raggiungo nel lato passeggero e dolcemente la penetro.
Lei è ferma come una trota di fiume che si nasconde ai predatori,per cui devo fare tutto io.
La pussy è stretta per cui con l'arnese in tiro fatico un pò soprattutto perchè non voglio essere invasivo.
Contrariamente ai preliminari il sesso è molto buono. Qui si lascia andare anche se lo sguardo rimane sempre triste e la testa sembra rivolta altrove. Gradisce ma non partecipa,bacia deep con la lingua ma con la testa e i pensieri è altrove,magari lontano.
Sborro e rimaniamo dolcemente abbracciati a baciarci ancora un pò finchè non ci rivestiamo e l'accompagno al cavalcavia.

In definitiva lei è molto bellina di aspetto, sembra un panettoncino appena uscito dal forno,sprigiona tenerezza più che lussuria anche con lo sguardo triste e pensoso . GFE e dolce anche se di balle me ne ha raccontate diverse...ma infondo ciò non può che renderla ai miei occhi ancora più graziosa.

Evviva Maria!!!
Anche se non penso di ritornare.
 
Commenta

geppettogianni

Espulso
Account sospeso
Registrato
7 Maggio 2008
Messaggi
2.340
Reaction score
11
Località
Bulaggna provincia..vicino a Farlatta,Fevdar...ma
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Maria
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
ZONA:sotto ponte Stalingrado
NAZIONALITA': Albanese di Tirana
ETA': 20
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:20-25 min
DESCRIZIONE FISICA:gnocca
ATTITUDINE: buona

LA MIA RECENSIONE:

una piacevole sorpresa questa albanesita,che non è nemmeno tanto piccola come potrebbe magari sembrare a rileggere le rece dei colleghi
non una stanga ma direi oltre il metro e sessanta...poi gambe formose e culo importanti non ho notato particolare sovrappeso...seno piccolo ma manco minuscolo ,belle poppotte da ciucciare
viso pure caruccio assai .. magari non solare ma piu' malinconico da cancerina qual'è..ma nemmeno triste per i miei canoni..capello lungo liscio biondo meshato...
insomma a mio parere una gnocca da 7 estetico se non 7 +...
tanto per intenderci al confronto la tanto rinomata Deborah da me si becca un voto in meno quasi..6 + o un 6 e mezzo ad essere generosi...

passo da li' avendo letto la posizione e noto una figura seduta sotto al ponte della tangenziale....per cui accosto e cerco di caricarla il prima possibile senza intralciare troppo il traffico..
non prima di aver chiarito che volevo un bbj..lei fa la faccetta un po' cosi'..ma la tranquillizzo che non la voglio cimmare per cui dice che "va bene " e monta
location "calavatresca" che mi sembra tranquilla

biglietto da 50...lei mi sembra quella bella gnocca che poi dimostrera' togliendosi il top e gli short..per cui dico che se facciamo tranquilli si puo' tenere il resto..
per cui la faccio spogliare completa...ciuccio le belle poppotte mentre la fingerizzo...
non sono habitue' ma con quella bocca cerco almeno il bacetto..sic..si ritrae...dicendo che lo fa...solo con lo Jedi..
:unknw:
baciucchiandole il resto si nota come si bagni in buona misura...:w00tmesalia:
la faccio oi mettere a pecos...spettacolare il culo...chiedo se ..magari..ma sta purtoppo offlimits..e manco si riesce a digitalizzarla che ti porta via anche il mignolo..
un bacetto alla patonza se lo fa pero' dare...
le dico di girarsi per il bbj...sembra inesperta.va un po' troppo veloce..ma si fa guidare..si impegna e cerca di andare pure a fondo..
per cui parecchio buono nel mio caso...,magari me lo sarei aspettato un po' piu' lungo..le chiedo di continuare..lei è docile ..acconsente per un po' ..ma poi decide la gommatura...
e rai1 sempre in posizione appecorinata....
classica figa che si bagna anche abbastanza ma non emette gemiti e se ne resta muta..
vabbe' me ne faro' una ragione e dopo un po' capitolo(ma credo sarebbe stata disponibile pure a un cambio di posizione)

nel social time solite balle...dice che è qua da 5 giorni
(l'avevi notata gia' da dei mesi Obi?:whistle3:)
call center in albania e per quello parla tanto bene la nostra lingua...
dice che sta in un appartamento in centro che condivide con due colleghe rumene che esercitano in quel di Anzola
per cui in tal senso si puo' intendere il momentaneo cambio di location..

durante il trombo purtroppo...tende a girare la bella testolina dall'altra parte..
per cui il fk lo vedo molto duro..dira' che non le piace..baciare...
nel compenso gradisce scopare...

non mi è piaciuto molto che facesse tanti problemi a farsi infilare un mignolino nel bel didietro..
.

vabbe'....

nsomma forza Tirana
..avercene tante come lei...:ok:
 
Commenta
Registrato
5 Marzo 2009
Messaggi
7.533
Reaction score
3.023
Località
al Tempio Jedi
si ritrae...dicendo che lo fa...solo con lo Jedi..:unknw:


Gep valle a capire le donne, si vede che le sono piaciuto...però

però dico io almeno un sorriso. Niente.
La guardo = seria
La bacio a lingua in bocca = seria
la trombo = seria
le squilla il tel = seria
faccio una battuta nel ritorno in tipico "bimbominkia style" = seria
la scarico al cavalcavia = seria

Mo soppa alla fine mi era venuto il magone...
:sad:
E' carina in viso, rotondetta sotto, ma Santi Jedi non dico fare salti mortali ma almeno sorridi!!!

 
Commenta

geppettogianni

Espulso
Account sospeso
Registrato
7 Maggio 2008
Messaggi
2.340
Reaction score
11
Località
Bulaggna provincia..vicino a Farlatta,Fevdar...ma

Gep valle a capire le donne, si vede che le sono piaciuto...però

però dico io almeno un sorriso. Niente.
La guardo = seria
La bacio a lingua in bocca = seria
la trombo = seria
le squilla il tel = seria
faccio una battuta nel ritorno in tipico "bimbominkia style" = seria
la scarico al cavalcavia = seria

Mo soppa alla fine mi era venuto il magone...
:sad:
E' carina in viso, rotondetta sotto, ma Santi Jedi non dico fare salti mortali ma almeno sorridi!!!


che ci vuoi fare...
è una..cancerina...:sarcastic_hand:

e cmq con me ha sorriso piu' di una volta...
solo che mi scappava come..boquita...:unknw:
per cui non so al final chi se l'è goduta di piu'...
 
Commenta

geppettogianni

Espulso
Account sospeso
Registrato
7 Maggio 2008
Messaggi
2.340
Reaction score
11
Località
Bulaggna provincia..vicino a Farlatta,Fevdar...ma
rivista l'altra sera....
ma bisogna cercarla..sotto al puente..
dato che con la scarsa illuminazione che ci sta adesso ..si rischia di non vederla e tirare dritto..:nea:

sono riuscito ad ottenere una scontistica a 30 per bbj(non male..non male..) e rai 1...
peccato che non si faccia mettere manco un ditino in quel gran bel culo che si ritrova...

rai uno rigorosamente alla pecos..
classica girl che si bagna ma non emette gemiti e riscontri ..sonori..
cmq bella gnocca:w00t:.....e proprio niente male a quel rate..

peccato no fk..
pero'..sorride..:unknw:
 
Commenta
Registrato
23 Dicembre 2009
Messaggi
871
Reaction score
486
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Maria
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
ZONA: Via Stalingrado
NAZIONALITA': Albanese
ETA': 20
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ, RAI 1
COMPENSO RICHIESTO: 40
COMPENSO CONCORDATO: 40
DURATA DELL'INCONTRO: mah non ci guardo mai. 20
DESCRIZIONE FISICA:formosa in modo giusto
ATTITUDINE: si oppone ma senza troppa convinzione, quindi buona

LA MIA RECENSIONE:
Riesco a vedere Maria in un momento di luce prima delle tenebre sotto il ponte tangenziale uscendo da Bologna via Stalingrado.
Un classico vedo-non vedo :lol: che comunque ispira.
Ok. perchè no ? Sembra gentile, poi sorride (forse per pietà ) con il caldo che fa è già tanto,
Conversazione fino al luogo a me sconosciuto e sereni iniziano le danze. Buon BBJ, non a livelli di altre ben conosciute, ma gradevole, direi Amichevole :w00tmesalia:
Con RAI 1 cambia un po' musica anche se le mie mani avevano già indagato il grado di scorrimento (alto) e poichè a mission mi sentivo un po' scomodo chiedo la pecos che all' inizio viene rifiutata :pardon:per poi invece accondiscendere con mia grande soddisfazione. Credo che questo sia il piatto forte e devo dire che l' atteggiamento è stato alla fine di mio gradimento. Non ho chiesto RAI 2 ma la tentazione è forte. Chissà cosa altro mi inventerò con questo caldo...
 
Commenta
Registrato
23 Dicembre 2009
Messaggi
871
Reaction score
486
La cosa carina sono anche le balle (innocue) che racconta. Fantasie per rendersi attraente. Play the game !!
 
Commenta

geppettogianni

Espulso
Account sospeso
Registrato
7 Maggio 2008
Messaggi
2.340
Reaction score
11
Località
Bulaggna provincia..vicino a Farlatta,Fevdar...ma
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Maria
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
ZONA: Via Stalingrado
NAZIONALITA': Albanese
ETA': 20
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ, RAI 1
COMPENSO RICHIESTO: 40
COMPENSO CONCORDATO: 40
DURATA DELL'INCONTRO: mah non ci guardo mai. 20
DESCRIZIONE FISICA:formosa in modo giusto
ATTITUDINE: si oppone ma senza troppa convinzione, quindi buona

LA MIA RECENSIONE:
Riesco a vedere Maria in un momento di luce prima delle tenebre sotto il ponte tangenziale uscendo da Bologna via Stalingrado.
Un classico vedo-non vedo :lol: che comunque ispira.
Ok. perchè no ? Sembra gentile, poi sorride (forse per pietà ) con il caldo che fa è già tanto,
Conversazione fino al luogo a me sconosciuto e sereni iniziano le danze. Buon BBJ, non a livelli di altre ben conosciute, ma gradevole, direi Amichevole :w00tmesalia:
Con RAI 1 cambia un po' musica anche se le mie mani avevano già indagato il grado di scorrimento (alto) e poichè a mission mi sentivo un po' scomodo chiedo la pecos che all' inizio viene rifiutata :pardon:per poi invece accondiscendere con mia grande soddisfazione. Credo che questo sia il piatto forte e devo dire che l' atteggiamento è stato alla fine di mio gradimento. Non ho chiesto RAI 2 ma la tentazione è forte. Chissà cosa altro mi inventerò con questo caldo...



ehh Ralf..magari...
come ho scritto sopra..purtroppo que bel culo...è al momento inarrivabile..:unknw:
manco si fa digitalizzare ..il che per me è grave....

ma 40 nella contrattazione iniziale comprensivo di bbj mi par di capire..
fk chiaramente manco con te da prendere in considerazione..?
 
Commenta
Registrato
23 Dicembre 2009
Messaggi
871
Reaction score
486
ehh Ralf..magari...
come ho scritto sopra..purtroppo que bel culo...è al momento inarrivabile..:unknw:
manco si fa digitalizzare ..il che per me è grave....

ma 40 nella contrattazione iniziale comprensivo di bbj mi par di capire..
fk chiaramente manco con te da prendere in considerazione..?

Si Don Geppetto purtroppo ciò che dici corrisponde TUTTO al vero... (almeno con me) ed è un vero peccato.

Per i racconti che snocciola non è che mi ricordi molto. Parla di innamorati, di un marito, di un call center. Credo che mescoli la realtà con la fantasia. Ma ripeto non ascolto quello che dice.... la guardo parlare
 
Commenta

geppettogianni

Espulso
Account sospeso
Registrato
7 Maggio 2008
Messaggi
2.340
Reaction score
11
Località
Bulaggna provincia..vicino a Farlatta,Fevdar...ma
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Maria
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
ZONA:sotto il ponte di Stalingrado prima degli svincoli autostradali/tengenziali direz periferia
NAZIONALITA': albanese
ETA': 22?
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj rai 1(cim?)
COMPENSO RICHIESTO: 40-50
COMPENSO CONCORDATO:40
DURATA DELL'INCONTRO:15-20 min
DESCRIZIONE FISICA:bionda capelli lisci cosce e culotto tornito
ATTITUDINE: rimane buona ma adesso frettolosa

LA MIA RECENSIONE:

mi accorgo che ,dopo un periodo di sparizione,
è riapparsa la Maria in ..postazione..:preved:

la becco sulle 21.30...è ricomparsa da un mese ma ha cambiato orario e per questo non l'avevo rivista prima
adesso dice esserci addirittura in diurna dalle 16 fino alle 22-23 secondo la giornata:rtfm:

come al solito gattamorta e gnocchesca..mini con cosciottone scoperte ed un po' infreddolite dato che era a gambe scoperte nella serata novembrina...

la location è la solita.."calatravesca"..si spera sempre tranquila..
chiede 50 per bocca senza e rai 1(che el culeton ..nel suo caso..rimane off limits nonostante abbia chiesto info in passato riguardo alla cremita arancio per una sua amiguita che lavora in zona..anzola..)

ci conosciamo abbastanza bene..per cui abbassa subito il rate a 40

ma.. sic!..adesso non si spoglia completa...
dalla cintola in giu' è tutta nature...ma di sopra rimane con sto abitino ,
dal quale pero' almeno si possono tirare un po' fuori queste belle tettozze a pera..

e. ari-sic..il bbj è sempre molto buono e forse pure un po' migliorato ma adesso dice che ..
non puo' stare molto..:unknw:
ma ci è stata in realta' proprio troppo poco..
al che mi dice che se voglio..finire di bocca..
stupito dato che ricordavo il no-cim..la lascio fare..ma poi precisa..di venire..di fuori...
cosi' almeno la tempistica diventa decente..di boca sono lungo e non spruzzo facilmente cosicche' dopo un po' le propongo la classica pecos al solito muy enteresante con quel pandorone..che pero' non si lascia manco digitalizzare se non molto esternamente
la pussy al tatto come al solito dimostra una buona reattivita'....

saluti e "baci"..si fa' per dire..
e non so se ci ritorno dato..che non puo' stare molto..:unknw:
e con me al solito no fk

certo che diurna..è competitiva...

ps nb
nel post trombo chiarira' che cimma per 50...
ma occorre precisarlo bene prima :rtfm:dato che non lo concede facilmente


 
Commenta
Registrato
1 Ottobre 2015
Messaggi
290
Reaction score
52
Località
Al canton di tri sticK
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Maria
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
ZONA:Via Stalingrado sotto al ponte della tangenziale
NAZIONALITA': Albanese
ETA': 20
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj rai 1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: il giusto
DESCRIZIONE FISICA: Biondina, viso molto carino, belle cosciotte, piccolo tattoo sulla scapola sx
ATTITUDINE: Buona

LA MIA RECENSIONE:

Battuta di caccia pomeridiana, ho un obbiettivo prefissato ma gira e rigira non si trova!
Vabbè... ci sta questa biondina sotto al ponte che ha sempre attirato la mia attenzione ma considerando il posto di carico, a mio avviso molto merdo soprattutto in diurna (troppo traffico e bisogna bloccare una corsia) ho sempre preferito saltarla.
Faccio 4 o 5 giri prima di avere via libera accosto e carico al volo.
Ci spostiamo in un posto trombo ancora più merdo del posto di carico!
Cala le braghe... e si! ha un bel culetto!
Inizia con un bj al minimo sindacale... giusto per farlo alzare, e considerando il mio periodo di astinenza era abbastanza facile.
Si stacca e si accinge a posizionarsi a mission ma con un gesto fulmineo abbassa i parasole della macchina.
La guardo e chiedo il perché e lei mi indica dietro il muro... in pratica c'è un vecchio guardone (del quale si vede solo dal naso in su) che tutti i giorni passa e si mette a spiare.
Le dico: "dai fagliela vedere così è contento"... e lei si mette a ridere.
Aspettiamo qualche secondo e il vecchio se ne va.
Rialza l'amico di bocca che nel frattempo si era messo a riposo e parto finalmente a mission.
Se durante il trombo una meretrice mi guarda negli occhi (ottima cosa) e mi fa delle smorfie da porca (ancora meglio)... niente non capisco piu nulla!
La prendo la tiro verso di me le stringo le gambe e pompo come se non ci fosse un domani!
Lei ansima e infila le manine sotto la maglietta e io sborro felice... considerando che è quasi una settimana che non trombo la prestazione è abbastanza veloce.
Diciamo che se l'avessi provata su di un lettone probabilmente sarebbe stata una ottima esperienza... ma la ragazza mi ha detto di avere l'opzione casa solo dopo la prestazione...
Forse ci sarà una seconda volta... ma il posto di carico... non so... mi fa cacare... quindi forse no.
Fine della fiaba.
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
4.975
Reaction score
325
Diciamo che se l'avessi provata su di un lettone probabilmente sarebbe stata una ottima esperienza... ma la ragazza mi ha detto di avere l'opzione casa solo dopo la prestazione...
Forse ci sarà una seconda volta... ma il posto di carico... non so... mi fa cacare... quindi forse no.
Fine della fiaba.

Scusate se riprendo il post, ma quando intervistai io l'anno scorso non aveva l'opzione casa. Qualcuno ha sperimentato e sa dov'è situata? Non mi dite di chiederlo a lei, quando chiedi dove è il posto-trombo il massimo che ti rispondono è "vicino", una volta mi sono beccato anche un "lo so io dov'è".
Ho necessità di sapere se è in zona off-limits per me, dato che una sua collega con cui presi una missilata l'anno scorso mi portò ad un isolato da casa mia.
Grazie!!
 
Commenta
Registrato
1 Ottobre 2015
Messaggi
290
Reaction score
52
Località
Al canton di tri sticK
A me la prima volta disse di avere casa ma non ne usufruì...
la seconda volta invece, volevo andare in casa, ma mi disse di non averla :unknw: boooohh
 
Ultima modifica:
Commenta
Alto