[RECE] Maria - OTR notturna - Bologna

Registrato
21 Marzo 2020
Messaggi
106
Reaction score
105
Località
Emilia romagna
Sbaglio o si è allargata al quanto?non sembra più lei.ero passato ieri sera ma alla fine ci ho ripensato. Spero torni la maria precovid
 
Commenta

lollini

Espulso
Account sospeso
Registrato
21 Febbraio 2013
Messaggi
1.402
Reaction score
856
Il Covid ha massacrato le menti.
 
Commenta
Registrato
18 Dicembre 2019
Messaggi
219
Reaction score
281
Località
modena
Boh io non l’ho notata ingrassata più di tanto ...mi sembra sempre la stessa bella figa di sempre :wink: ...il suo non è mai stato un fisico ‘skinny’ , ha sempre avuto le sue belle curve
 
Commenta

lollini

Espulso
Account sospeso
Registrato
21 Febbraio 2013
Messaggi
1.402
Reaction score
856
?

Certo.

Ma - e hai ben capito - non solo in quel senso.
 
Commenta
Registrato
21 Marzo 2020
Messaggi
106
Reaction score
105
Località
Emilia romagna
Beh il problema cellulite le hanno molte donne. A lei per la sua età si nota molto.
Questo è vero, Pero in certe posizioni scompare
 
Commenta
Registrato
5 Marzo 2009
Messaggi
7.533
Reaction score
3.022
Località
al Tempio Jedi
Ragazzi abbiamo un thread generale sull'otr bolognese, non pensate sia meglio discuterne li e usare questo thread specifico di Maria con le rece di chi la incontra?? Non lo intasiamo con impressioni ,pareri ecc...
 
Commenta
Registrato
5 Marzo 2009
Messaggi
7.533
Reaction score
3.022
Località
al Tempio Jedi
Mah,io l'ho trovata migliorata dopo il look,forse staccando un po come molte altre colleghe si e'rigenerata con una vita piu'regolare. E'solo incazzata come una biscia perche'ha dovuto rimandare il ritorno a casa ma io trovo sia sempre tanto fica.
 
Commenta
Registrato
18 Luglio 2012
Messaggi
2.699
Reaction score
1.640
Mah,io l'ho trovata migliorata dopo il look,forse staccando un po come molte altre colleghe si e'rigenerata con una vita piu'regolare. E'solo incazzata come una biscia perche'ha dovuto rimandare il ritorno a casa ma io trovo sia sempre tanto fica.

Gnocca è gnocca, e ci si diverte pure, però è un po' molto venale e paghi ogni mossa....... :ROFLMAO:
 
Commenta
Registrato
18 Luglio 2012
Messaggi
2.699
Reaction score
1.640
e paghi ogni mossa...

Che è poi quello che deve saper fare la brava zoccola
beh, quando vai al ristorante e magari già paghi 50 € a testa, se l'amaro te lo offrono fanno certo miglior figura..... Mi ricordo di un incontro nel quale aggiungendo +10 fk + 10 il 69 + 20 lo snowball ( il cim era già compreso nei 60 dell'accordo al caricamento), mi sono trovato a spendere 100 € per 15/20 minuti in auto quello che pago (lo stesso o poco più) stando 40 minuti/una oretta in loft carina...... Forse sarà pure per quello che non ho fidelizzato anche se mi piace parecchio fisicamente e non sarebbe nemmeno antipatica......
 
Commenta
Registrato
21 Gennaio 2016
Messaggi
37
Reaction score
11
Località
Emilia Romagna
Ciao a tutti i punters d'aiuto. Sono nuovo in zona ma credo che stiate parlando della stessa girl che penso io la "Maria", capello castano con un fisico magro e bella da paura che si apposta allo stop di via Cassoletta, proprio accanto al birrificio statale 9?
Sapete darmi dritte se riceve in loft e come contattarla?

Grazie a tutti
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
14 Dicembre 2015
Messaggi
286
Reaction score
775
Località
Emilia Romagna
Fox, per me hai sbagliato soprannome, non mi sembri una "volpe".:ROFLMAO:
A parte gli scherzi, se vuoi incontrare la Maria su un letto le opzioni sono 2
O vai di giorno (11:30/17:00) in Stalingrado e da li lei ti porta in appartamento o vai di sera (dopo le 20:30) in cassoletta e da li la porti in albergo.
Direttamente in loft non credo che lo faccia
 
Commenta
Registrato
14 Dicembre 2010
Messaggi
2.919
Reaction score
329
Fox, per me hai sbagliato soprannome, non mi sembri una "volpe".:ROFLMAO:
A parte gli scherzi, se vuoi incontrare la Maria su un letto le opzioni sono 2
O vai di giorno (11:30/17:00) in Stalingrado e da li lei ti porta in appartamento o vai di sera (dopo le 20:30) in cassoletta e da li la porti in albergo.
Direttamente in loft non credo che lo faccia
Scusa la domanda banale ma io sono estraneo alla zona: stai dicendo che se vai in via stalingrado di giorno fa loft, mentre se ci vai di sera (in via cassoletta) no?
 
Commenta
Registrato
14 Dicembre 2015
Messaggi
286
Reaction score
775
Località
Emilia Romagna
Non sò se il motivo sia la distanza (18km) tra i due posti di stazionamento(giorno e notte) o se magari l'appartamento è usufruibile solo di giorno, ma a quanto sò funziona così ?‍♂️
 
Commenta
Alto