CENERENTOLA - FARA VICENTINO

pk13

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Maggio 2008
Messaggi
9.787
Reaction score
2.940
Grazie delle informazioni.
È intenzionale nei lap,almeno negli ultimi anni, fare annoiare il cliente che non faccia drink e privee,dando poco o nulla di intrattenimento,due massimo tre spettacoli a tarda serata, è così più o meno ovunque.buona domenica
 
Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
La bionda è quelle che mettevano nelle foto su facebook? Fa ridere perche fatalita fotografano sempre lei.

Capisco il confronto con le loft, ma visti i prezzi e il racconto generale, il confronto e' impietoso anche con altri locali (il solito) che per carita ti crivella la drink card se ti fai prendere la mano, ma almeno ha qualita' e animazione.

sempre piu convinto che i locali minori, a meno che non abbiano la fantomatica perla da scoprire per caso, non abbiano alcun senso...

p.s.: per la tessera hai dovuto dare un documento?
 
Commenta
Registrato
28 Luglio 2016
Messaggi
61
Reaction score
28
Località
Vicenza
Io non ho mai fatto un privee...ma pensavo che almeno si spogliassero nude e invece il mio amico mi ha riferito che le mutandine non le ha mai tolte.
 
Commenta
Registrato
28 Luglio 2016
Messaggi
61
Reaction score
28
Località
Vicenza
Io il prive con la bionda l'avrei anche fatto ma considerato che non ce stato nessun atteggiamento o malizia nel farmi capire che mi sarei divertito nel prive con lei ho desistito.
 
Commenta
Registrato
28 Luglio 2016
Messaggi
61
Reaction score
28
Località
Vicenza
Poi ho osservato che nessuno degli uomini presenti ha fatto il privee con la bionda ma con altre decisamente meno belle...qualcosa vorra dire credo...mah...
 
Commenta

pinkpanter2

UOMO
Membership
Registrato
12 Marzo 2012
Messaggi
47
Reaction score
11
Ciao, rispolvero questo vecchio thread...
Io ci sono passato molto tempo fa e il locale non era malaccio. C'è qualcuno che lo ha frequentato recentemente e ci può dire se vale la pena fare un po' di strada?
 
Commenta
Registrato
29 Maggio 2019
Messaggi
5.196
Reaction score
2.870
tendo a dimenticarmi della sua esistenza... tra l'altro giorni fa ero in zona e avrei potuto passare, ma mi stupirei molto se avesse piu di 5 ragazze, in piu c'è la questione della tessera che per me non è mai simpatica
 
Commenta

pinkpanter2

UOMO
Membership
Registrato
12 Marzo 2012
Messaggi
47
Reaction score
11
tendo a dimenticarmi della sua esistenza... tra l'altro giorni fa ero in zona e avrei potuto passare, ma mi stupirei molto se avesse piu di 5 ragazze, in piu c'è la questione della tessera che per me non è mai simpatica
Beh... Più che dal numero delle ragazze dipende dal livello... Visto la carestia che c'è in giro se ce ne fossero 5 di livello medio/alto sarebbe una gran cosa...
 
Commenta
Registrato
13 Ottobre 2011
Messaggi
221
Reaction score
162
Località
Venezia
Recensione di sabato 28 gennaio scorso.
Mosso dalla curiosità mi sono avventurato in questo locale che non avevo mai visitato prima. Apparentemente locale con tessera ma che non è stata ne’ chiesta ne’ proposta. Locale ben illuminato e discretamente curato negli arredi che pare gestito da 2 personaggi asiatici di cui uno truccatissimo e forse trangender.
Ragazze 4, abbastanza gnocche intorno alla trentina e tutte di etnia rumena.
Preso un drink esplorativo con una certa Mary (o Marianna) e ci si apparta nella saletta “drink” che e’ un po’ separata dallo stanzone principale. Dopo alcune frasi di circostanza mi propone un super prive’ per “conoscerci meglio” e “perché sai con me ci si diverte”. Chiedo quanto e mi chiama uno dei due orientali per la “proposta”😅.
L orientale non truccato mi propone 400€ per un ora di prive’ con bottiglia offerta 🤗🤗🤗.
Dopo aver strabuzzato gli occhi per lo stupore di un prive’ a così buon mercato declino gentilmente facendo notare che è un po’ “eccessivo “.
Il gestore mi dice allora “ fai tu controproposta!!” ; io che ho subodorato la missilata dico che non sono interessato e faccio per alzarmi ma lui mi dice : 300€ per 1 ora e tu paghi un altro drink alla ragazza “
Decido di andarmene , mi alzo e chiedo dove è la cassa nel frattempo sentendo che la ragazza sussurra “ morto di fame” alle mie spalle più evidentemente altre carinerie un rumeno che non ho compreso.
Ero e sono stato in circa 35/40 min di permanenza l unico cliente ma era presto quindi non so se il locale si sia ripopolato.
Per quanto mi riguarda mai più 🥰
 
Commenta
Registrato
29 Maggio 2019
Messaggi
5.196
Reaction score
2.870
Sembra la scena di quando sono andato al city night (dove per un'ora vogliono 500)... Ma quindi non si può fare mezz'ora a 150? Se fosse una mezz'ora di sport almeno sarebbe in linea con altri posti
 
Commenta
Registrato
29 Maggio 2019
Messaggi
5.196
Reaction score
2.870
la storia della birra "frega" in molti locali (boys - dove pare l'abbiano vietata... plaza... babydolls... opera... ) praticamente ti trovi a spendere come per magia quasi come per un prive.
 
Commenta
Alto