[RECE] Pantera Nera trans - Milano - Piccoletrasgressioni

Registrato
14 Giugno 2009
Messaggi
742
Reaction score
5
Località
Nei sotterranei del Castello Sforzesco
[RECE] PANTERA NERA - MILANO - TOPTRANSITALIA

UN RITORNO SECONDO VOI GRADITO??????????' http://www.toptransitalia.it/home_personali.asp?pag=galleria&id=848&xpag=2 CURIOSITà CHI SI è TROVATO BENE CON LEI????????? CON ME PAROLE SUE -SONO SOLO ATTIVA AMORE- :sarcastic_hand: :sarcastic_hand: ALLA FINE SI è FATTA TROMBARE PERCHè ERA MOSCIA :rofl: :rofl: E QUESTO ALLE 14.00 SE ANDAVO DI SERA SI ADDORMENTAVA L'ATTIVA :sarcastic_hand: :sarcastic_hand: :sarcastic_hand: :bye:
 
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
6.668
Reaction score
73
Re: [INFO] PANTERA NERA -MILANO-TOPTRANSITALIA.IT

XXX63 ha scritto:
UN RITORNO SECONDO VOI GRADITO??????????' http://www.toptransitalia.it/home_personali.asp?pag=galleria&id=848&xpag=2 CURIOSITà CHI SI e' TROVATO BENE CON LEI????????? CON ME PAROLE SUE -SONO SOLO ATTIVA AMORE- :sarcastic_hand: :sarcastic_hand: ALLA FINE SI e' FATTA TROMBARE PERCHè ERA MOSCIA :rofl: :rofl: E QUESTO ALLE 14.00 SE ANDAVO DI SERA SI ADDORMENTAVA L'ATTIVA :sarcastic_hand: :sarcastic_hand: :sarcastic_hand: :bye:
Non è chiaro se tu ci sia andato ora..o stai parlando di ricordi...nel primo caso avresti confuso il tag [INFO] con [RECE]...! :treaten: :suicide2: :whistle3: :yes:
 
Commenta
Registrato
14 Giugno 2009
Messaggi
742
Reaction score
5
Località
Nei sotterranei del Castello Sforzesco
  • Creatore Discussione
  • #3
Re: [INFO] PANTERA NERA -MILANO-TOPTRANSITALIA.IT

waxema ha scritto:
XXX63 ha scritto:
UN RITORNO SECONDO VOI GRADITO??????????' http://www.toptransitalia.it/home_personali.asp?pag=galleria&id=848&xpag=2 CURIOSITà CHI SI e' TROVATO BENE CON LEI????????? CON ME PAROLE SUE -SONO SOLO ATTIVA AMORE- :sarcastic_hand: :sarcastic_hand: ALLA FINE SI e' FATTA TROMBARE PERCHè ERA MOSCIA :rofl: :rofl: E QUESTO ALLE 14.00 SE ANDAVO DI SERA SI ADDORMENTAVA L'ATTIVA :sarcastic_hand: :sarcastic_hand: :sarcastic_hand: :bye:
Non e' chiaro se tu ci sia andato ora..o stai parlando di ricordi...nel primo caso avresti confuso il tag [INFO] con [RECE]...! :treaten: :suicide2: :whistle3: :yes:
SCUSA ERA UNA RECE :sorry: :whistle3: DI NON MOLTO TEMPO Fà QUANDO ERA A BERGAMO :yes: :yes: :bye:
 
Commenta
Registrato
27 Settembre 2008
Messaggi
42
Reaction score
0
Età
44
Località
-Fidelio-
Re: [RECE] PANTERA NERA - MILANO - TOPTRANSITALIA

...per quanto mi riguarda rispecchia in toto il mio ideal-trans! :big_boss:

Saluti, a voi, gaudenti otriani Meneghini!

Latino.
 
Commenta
Registrato
16 Ottobre 2008
Messaggi
89
Reaction score
3
Re: [RECE] PANTERA NERA - MILANO - TOPTRANSITALIA

Io me la sarei stra-timbrata ma non ho mai letto recensioni convincenti, quasi tutte deludenti piuttosto...peccato perché mi fa tanto ma tanto sangue... :woottrizomeno:
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
6.668
Reaction score
73
Re: [RECE] PANTERA NERA - MILANO - TOPTRANSITALIA

johndoe ha scritto:
Io me la sarei stra-timbrata ma non ho mai letto recensioni convincenti, quasi tutte deludenti piuttosto...peccato perché mi fa tanto ma tanto sangue... :woottrizomeno:
Per parte mia confermo che non fu niente di che quando la conobbi 5 anni..ricordo buona dotazione ma discontinua nell'erezione(sua)..e non mi ricordo particolare porcaggine ne partecipazione a parte le promesse verbali(non mantenute).Esperienza non eccelsa senza ripetizioni non invogliate.
Bella si(allora!) e vistosa..quasi pacchiana come una pantera all'apparenza..su questo convengo. :biggrin:
 
Commenta
Registrato
26 Settembre 2008
Messaggi
268
Reaction score
4
Località
Milano per svago Estero x lavoro
Re: [RECE] PANTERA NERA - MILANO - TOPTRANSITALIA

johndoe ha scritto:
Io me la sarei stra-timbrata ma non ho mai letto recensioni convincenti, quasi tutte deludenti piuttosto...peccato perché mi fa tanto ma tanto sangue... :woottrizomeno:
Dimentico sempre di specificare che........vado esclusivamente a TS per timbrarle .non per l'opposto......quindi se hanno delle performance poco erettili.nn mi interessa..l'importante è la sicurezza e la pulizia..ovviamente anche la gentilezza visto che si paga per il resto ..........basta che me la godo io...... :big_boss: :biggrin:

Questa era la vecchia rece Novembre 2006.....l'ho spolverata x l'occasione......

....chiaramente se passi la serata a Miss Ts alla Nuova…..quando esci l’ormone rimbalza….e bisogna placarlo…..una fastidiosa pioggia fine fine……abbassa la visibilita’.odio l'OTR quando piove…
al Sambodromo c’è movimento……un paio di giri……poi passando da P.Perego.vicino alla Manuela…..vedo sto pezzo di cioccolato .nero nero….mi ricordo di una rece mitica
dedicata ad una cioccolatosa.e decido per l’indigestione…..sessanta franchi at home….
.Hillary……tornata a Milano da 2 days……cmq presenza gia’ conosciuta.sia qui che a Rimini….
.sorridente…e loquacissima…..nonostante batta i denti dal freddo…..certo Rio .nn è Milano…
.alta un buon 180…..tettone…e fisico abbondante……raggiungiamo .il famigerato palazzone
di Certosa.4 piano ….stanza pluriconosciuta.ehehehhe……pulita e grande…..entro gia’ in “tiro”
..nell’ascensore…il petting….si era fatto appassionato…..oddio nuda rivela qlc imperfezione..
..tette grandi ma grumose….culone et cosce un po’ over size……disponibilissima e senza fretta…..si fa di tutto.senza problema….sukkia bene lenta e profonda...poi con cotanta bunda….
Il piatto Maison…….Frango Asado….una specialita’…..tutto ovviamente covered……
Di viso è molto carina… bel sorriso ….che mette allegria….la riporto e sono oramai le 5….fa ancora un cliente.poi a nanna……….mi aveva chiesto durante…..il Match…tra un gostoso e l’altro….una estensione..
Del rates….offrendomi no limit time ed il secondo shot……ma sinceramente è un po troppo impegnativa…per me……
Cod 60/90/7.5
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
6.668
Reaction score
73
Re: [RECE] PANTERA NERA - MILANO - TOPTRANSITALIA

Bella lì..Distinto.. :yes: ....io devo ricollocare l'esperienza al 2002/2003.(7/8 anni fa) :big_boss:

P.s. ..allora stava in zona V.le Padova in un locale a piano-terra.
 
Commenta
Registrato
27 Settembre 2008
Messaggi
42
Reaction score
0
Età
44
Località
-Fidelio-
Re: [RECE] PANTERA NERA - MILANO - TOPTRANSITALIA

2 cose...


WAX alis TRANS GOOGLE (permettimi questa licenza poetica) che dice erezione discontinua...e sottolinea (sua).
Distinto alias Prof. che subito dice tanta.IN TUTTO.

Che interventi, stile Baresi tempi d'oro. :good:

Voto 10.
Risolutori.

Saluti.

Latino.
 
Commenta
Registrato
9 Ottobre 2009
Messaggi
43
Reaction score
0
Re: [RECE] PANTERA NERA - MILANO - TOPTRANSITALIA

Ciao a tutti è un po che ognitanto leggo il forum ma non avevo ancora partecipato attivamente...Mi scuso per gli errori che sicuramente ci saranno...
Ho incontrato la mitica pantera sett scorsa in un piccolo ma ordinato e tranquillo appartamento (non ricordo bene la zona).
Lei più o meno come da foto,alta,manza,tettone!
Dopo una breve chiaccherata ho subito saldato il conto (doppia velocità urbana) e abbiamo iniziato...
Premetto che sono solamente attivo anche se la pantera ha fatto di tutto per cambiare questa mia indole...Mi sono subito incappucciato e lei ha iniziato a lavorare sul mio fratellino ma poco dopo si è coperta anche lei e me lo ha sbattuto in bocca per un ottimo 69.Dopo qualche minuto mi ha chiesto di girarmi,io le ho ribadito che non volevo "prendere" niente ma ha insistito dicendo che voleva solo giocare un pò...Da lì per una decina di minuti ha cercato di prendermi in tutte le posizioni ma l'ho sempre scampata :good:
Visto che non cedevo è tornata lei davanti a me e dopo una spagnola e un bel lkavoretto ho concluso sulle tettone,il tutto in un tempo di una mezzora credo.
Lei con me è stata gentile e simpatica anche se non ha ottenuto ciò che voleva...
Come detto fisicamente "in carne" ma con 2 tette stratosferiche...La sua dotazione a me è risultata degna di nota credo intorno ai 20...
Fatemi sapere gli errori commessi nell'inserimento...Ciao grazie
 
Commenta
Registrato
1 Ottobre 2008
Messaggi
839
Reaction score
4
Re: [RECE] PANTERA NERA - MILANO - TOPTRANSITALIA

marti5 ha scritto:
.
1) ....Premetto che sono solamente attivo anche se la pantera ha fatto di tutto per cambiare questa mia indole ... Dopo qualche minuto mi ha chiesto di girarmi,io le ho ribadito che non volevo "prendere" niente ma ha insistito dicendo che voleva solo giocare un pò...Da lì per una decina di minuti ha cercato di prendermi in tutte le posizioni ma l'ho sempre scampata :good: ...

2) Fatemi sapere gli errori commessi nell'inserimento...Ciao grazie

1) .. M'immagino una battaglia tipo "lotta nel fango" di catch .............. :biggrin:

2) .. forse nel .... mancato inserimento ...... :spiteful: .................

ilcacciatore
P.S.
... vai col tango marti5 .... :good:
 
Commenta
Registrato
9 Ottobre 2009
Messaggi
43
Reaction score
0
Re: [RECE] PANTERA NERA - MILANO - TOPTRANSITALIA

Tutto a suo tempo... :ok: !!!
Grande cacciatore
 
Commenta
Registrato
18 Aprile 2010
Messaggi
71
Reaction score
13
Re: [RECE] PANTERA NERA - MILANO - TOPTRANSITALIA

XXX63 ha scritto:
UN RITORNO SECONDO VOI GRADITO??????????' http://www.toptransitalia.it/home_personali.asp?pag=galleria&id=848&xpag=2 CURIOSITà CHI SI e' TROVATO BENE CON LEI????????? CON ME PAROLE SUE -SONO SOLO ATTIVA AMORE- :sarcastic_hand: :sarcastic_hand: ALLA FINE SI e' FATTA TROMBARE PERCHè ERA MOSCIA :rofl: :rofl: E QUESTO ALLE 14.00 SE ANDAVO DI SERA SI ADDORMENTAVA L'ATTIVA :sarcastic_hand: :sarcastic_hand: :sarcastic_hand: :bye:


io a suo tempo mi ero trovato benissimo, sono tornato due volte, sempre grandi numeri, peccato perchè da quando si è fatta quelle due bocce non l'ho più beccata!!!!
 
Commenta
Registrato
9 Ottobre 2009
Messaggi
43
Reaction score
0
Re: [RECE] PANTERA NERA - MILANO - TOPTRANSITALIA

C'è ancora l'annuncio ma mi sa che è gia ripartita...
 
Commenta
Registrato
14 Settembre 2009
Messaggi
228
Reaction score
0
Re: [RECE] PANTERA NERA - MILANO - TOPTRANSITALIA

sentita ieri...torna fra un paio di settimane
 
Commenta
Registrato
30 Novembre 2010
Messaggi
201
Reaction score
0
Età
62
Re: [RECE] PANTERA NERA - MILANO - TOPTRANSITALIA

saro stato sfortunato , niente doccia , alitosi e troppo grassa . depennata da un anno
 
Commenta

aristocat

UOMO
Membership
Registrato
7 Febbraio 2010
Messaggi
1.357
Reaction score
66
Re: [RECE] PANTERA NERA - MILANO - TOPTRANSITALIA

Ho visto che la vecchia conoscenza Hillary Mesquita alias Pantera Nera é a Como.
Qualcuno ci é stato di recente?
 
Commenta
Alto