[INFO] OTR Ferrara

Registrato
6 Aprile 2009
Messaggi
79
Reaction score
2
Re: OTR-Ferrara

Come promesso ho verificato di persona: 1 black + 2 trans.
Ringrazio di cuore che aveva promesso l'invasione di africane!
Tempo e soldi buttati....ancora grazie per l'informazione.
 
Commenta
Registrato
7 Giugno 2009
Messaggi
299
Reaction score
60
Località
Frara
Re: OTR-Ferrara

Niente news a FE raga?? Alla sera ultimamente esco di rado... ma a parte la solita Loredana, che cmq stà sempre più imbucata un po' prima del capolinea dell'11 altre non ne ho provate....

Battete un colpo.

Ah... io evito le blacks.... tutti soldi buttati ed in più sono anche poco pulite.
 
Commenta
Registrato
13 Marzo 2009
Messaggi
798
Reaction score
11
Località
Tra la via Emilia e il west
Re: OTR-Ferrara

Pippisello ha scritto:
Niente news a FE raga?? Alla sera ultimamente esco di rado... ma a parte la solita Loredana, che cmq stà sempre più imbucata un po' prima del capolinea dell'11 altre non ne ho provate....

Battete un colpo.

Ah... io evito le blacks.... tutti soldi buttati ed in più sono anche poco pulite.

Ma sicuro che sia la Loredana?
Anche all'ultimo avvistamento era stato detto che era la Lory mentre invece lei era a lavorare a Bologna.
La lory si riconosce perché è bassina, il viso un po' butterato
Ma un grandissimo buco di culo...
Se ha un tatuaggio tamarro (tribale) che le parte dal fondoschiena e gli arriva sulla chiappa è lei.
Non ditemi che il culo non si vede perché in estate è sempre imputtanita col culo di fuori e spesso senza mutande...
 
Commenta
Registrato
15 Settembre 2008
Messaggi
60
Reaction score
0
Re: OTR-Ferrara

Era un pò che non giravo la sera, e giusto ieri ho fatto un tour. Nei giardini del grattacielo, di fianco al camioncino del piadinaro, ho visto almeno 3 belle OTR, bionde e alte. E ho notato anche una nuova presenza tra il supermercato Meridiana e l'ex lidl in viale Po. Non sono riuscito a fermarmi, ma stasera conto di ritornare e intervistare.
 
Commenta
Registrato
11 Giugno 2011
Messaggi
255
Reaction score
3
Località
Nelle terre sommerse dalla nebbia
Re: OTR-Ferrara

Scusate nessuno ha una [Rece] delle due bionde presso l'idrosart una l'ho provata si chiama Lucia, portoricana così dice 30 rose x un BJ coperto a quanto ricordo buono ma con restrizione nel toccare , ma la sua amica con il mercedes blu mi inspira qualcuno ha provato?
 
Commenta
Registrato
15 Settembre 2008
Messaggi
60
Reaction score
0
Re: OTR-Ferrara

Scusate nessuno ha una [Rece] delle due bionde presso l'idrosart una l'ho provata si chiama Lucia, portoricana così dice 30 rose x un BJ coperto a quanto ricordo buono ma con restrizione nel toccare , ma la sua amica con il mercedes blu mi inspira qualcuno ha provato?

Sono venezuelane, abitano nella porta di fianco al mio studio, quella che tu chiami Lucia ha provato per un pò a mettere annunci per lavorare a casa, ma mi ha detto che è solo una rottura, stava al telefono molto e lavorava poco. Da qualche tempo le frequenta una morettina che secondo me è molto più carina delle due bionde, appena posso vedo che si può fare :spiteful:
ps
le bionde sono in effetti, tre. Una di loro ha un mega tatoo sul braccio sinistro
 
Commenta
Registrato
13 Marzo 2009
Messaggi
798
Reaction score
11
Località
Tra la via Emilia e il west
Re: OTR-Ferrara

vicky ha scritto:
Scusate nessuno ha una [Rece] delle due bionde presso l'idrosart una l'ho provata si chiama Lucia, portoricana così dice 30 rose x un BJ coperto a quanto ricordo buono ma con restrizione nel toccare , ma la sua amica con il mercedes blu mi inspira qualcuno ha provato?

Sono venezuelane, abitano nella porta di fianco al mio studio, quella che tu chiami Lucia ha provato per un pò a mettere annunci per lavorare a casa, ma mi ha detto che è solo una rottura, stava al telefono molto e lavorava poco. Da qualche tempo le frequenta una morettina che secondo me è molto più carina delle due bionde, appena posso vedo che si può fare :spiteful:
ps
le bionde sono in effetti, tre. Una di loro ha un mega tatoo sul braccio sinistro

Lucia vecchia conoscenza bolognese dove esercitava in viale masini sia come OTR che loft.
Fatta lo scorso anno quando era già a Ferrara, qui di seguito la rece:
http://www.punterforumitalia.com/main/index.php/forum/viewtopic.php?f=365&t=23235&hilit=Lucia
 
Commenta
Registrato
15 Settembre 2008
Messaggi
60
Reaction score
0
Re: OTR-Ferrara

Attendo tue notizie,ma non ho visto la mora in che posizione si trova?

la mora l'ho vista qui a casa della bionda, mi sono spiegato male, scusa.
 
Commenta
Registrato
7 Giugno 2009
Messaggi
299
Reaction score
60
Località
Frara
Re: OTR-Ferrara

Se parlate delle bionde che sostano vicino dal piadinaro e concessionaria FIAT, sono dei gran missili... o almeno per me lo sono stati.

Allora non ricordo i nomi.... ma entrambe sono supersbrigative, sia in auto che in car! Perchè dicono che devono lavorare. In car chiedono 40, ed a casa 70....

Io sono stato con quella con i capelli + corti, 2 sere fa..., supersbrigativa, superfretta.... tette siliconate malissimo! Durissime con dei bellissimi capezzoli ma chi gliele ha fatte è stato un vero cane, oltretutto nn provi nemmeno gusto a toccarle, tanto lei è rognosa.

Per 40 in auto ho fatto pomp normale coperto, trombata inesistente con lei che non dice una parola non fa un movimento nulla....

Alla fine del tutto mi chiede pure se mi è piaciuto e se torno.... che coraggio....
Io le dico la verità, che non mi è piaciuto neanche un po' e che non tornerò...
Allorchè mi incalza dicendomi: "Se fossimo stati a casa ti avrei fatto divertire di più.., con 70 andiamo a casa ora e ci divertiamo" (CEEEEEEEEEEEEERTO!)
Io, essendo gia stato tempo fa con l'amica:"Beh guarda... sono gia stato a casa vs con la tua amica, ed è stata una gran fregatura. Con te non penso che possa essere molto diverso"
Lei:"Si ma io sono diversa.... non si giudicano le persone a priori, se tu vuoi spendere poco hai poco...." (Si ok ma non NIENTE)
Io:"Ciccia qui a Ferrara sono stato con ragazze in appartamento che per 70 euri mi fanno star con loro per un'ora, e non hanno nessun problema a far 2 chiacchiere... Se poi te e la tua amica credete che si trattino così i clienti... beh, non mi stupisco che in 2 ore che giro vi abbia caricato solo io, ed un altro pirla come me..."
Lei, muta... faccia incazzata. Siamo arrivati dove l'ho caricata.
Io:"Alla prossima, non si sà mai che ho voglia di regalarti dei soldi"
Le apro la portiera e se ne scende scocciata.

Io come persona sono molto educato, sono abbastanza giovane, fisico abb curato, vestito in ordine, sinceramente mi scende la catena quando becco una qualsivoglia passeggiatrice che mi tratta come un bancomat.


Certe tipe andrebbero boicottate... :diablo:
 
Commenta
Registrato
11 Giugno 2011
Messaggi
255
Reaction score
3
Località
Nelle terre sommerse dalla nebbia
Re: OTR-Ferrara

Caro Pipistrello,anche questa stelline sono cadute si lamentano che non si lavora e poi lavorano alla c...o, grazie per la RACE eviterò rigorosamente....,cmq a parte Debora che sostava in via Bologna loc Chiesuol del fosso "polizia postale" diciamo non giovane ma con 30 rose Bj+ rai1 a Ferrara non vedo altre stelline in zona.
Azzzzzz aspetta aspetta,un mese fa circa, una sera ero in via Veneziani loc Mercatone uno ho visto una Mora ti risulta?A primo kito non era affatto male, ma dato che ho il tempo come il limone "stringe", e non ho potuto verificare.Sapete qualcosa?
 
Commenta
Registrato
23 Maggio 2008
Messaggi
193
Reaction score
0
Re: OTR-Ferrara

Ragazzi scusate l'intrusione, l'OTR non è il mio settore ma nelle ultime sere, passando lungo il viale tra Iper-Castello e Famila non ho potuto fare a meno di notare due/tre morettine con dei fisici pazzeschi, una nel distributore dell'iper e le altre due dopo il cavalcaferrovia, uscendo da ferrara, sulla sx, subito prima del distributore agip.

Sembrano davvero notevoli, nessuno ha info? Magari portano anche in casa...

Grazie, Blow :bye:
 
Commenta
Registrato
24 Dicembre 2009
Messaggi
3.245
Reaction score
13
Re: OTR-Ferrara

blow05 ha scritto:
Ragazzi scusate l'intrusione, l'OTR non è il mio settore ma nelle ultime sere, passando lungo il viale tra Iper-Castello e Famila non ho potuto fare a meno di notare due/tre morettine con dei fisici pazzeschi, una nel distributore dell'iper e le altre due dopo il cavalcaferrovia, uscendo da ferrara, sulla sx, subito prima del distributore agip.

Sembrano davvero notevoli, nessuno ha info? Magari portano anche in casa...

Grazie, Blow :bye:

:yahoo: finalmente del movimento :whistle3:
 
Commenta
Registrato
7 Giugno 2009
Messaggi
299
Reaction score
60
Località
Frara
Re: OTR-Ferrara

blow05 ha scritto:
Ragazzi scusate l'intrusione, l'OTR non è il mio settore ma nelle ultime sere, passando lungo il viale tra Iper-Castello e Famila non ho potuto fare a meno di notare due/tre morettine con dei fisici pazzeschi, una nel distributore dell'iper e le altre due dopo il cavalcaferrovia, uscendo da ferrara, sulla sx, subito prima del distributore agip.

Sembrano davvero notevoli, nessuno ha info? Magari portano anche in casa...

Grazie, Blow :bye:

Quelle prima del cavalcavia, a fianco dell'IPER per intenderci, sono tutte rumene.... sconsigliate, sono molto frettolose, però prova, fermati ed intervistale. Molte di loro mi puzzano di zingare...

Dopo il cavalcavia, ho provato Alex, ungherese, magra alta 4 metri!!! (tacchi + fisico sarà stata 1,80m...) Che ha voluto 50 euro in macchina... visto la supertirella e la fighezza, l'ho timbrata.
Non aveva per nulla fretta, fisico tonico e magro, gran culo, tette una seconda, gambe stupende, bellissimo viso,dice di avere 20 anni, ungherese e che le piacciono i soldi... appena la rivedo mi faccio lasciare il cell.
Pare scorbutica.... io mi son messo a fare il cretino con lei con varie battutine... e alla fine abbia rotto il ghiaccio, è un po' come molte italiane gnocche, se la tirano per non esser piene di mosconi attorno... poi mettiamoci che è pure ungherese, non è che le ungheresi siano così hot... ^^
Cmq bj + rai1 in auto in + posizioni, pecora mission lei sopra... ah! Ottima pompa coperta, la si può guidare e lei obbedisce. :heat:

Mai più 50 euro per una stradale!!! Me lo sono segnato, io vi consiglierei di insistere sui 30, oppure, insistere di andare da lei. Ad ogni modo, io l'ho timbrata per un prezzo sbagliato, anche se è figa e tutto quel che volete, ma gente come me, aumenta i costi di queste OTR, quindi vi prego di non fare il mio stesso errore!!

Chiu pilu pe tutti!
 
Commenta
Registrato
7 Giugno 2009
Messaggi
299
Reaction score
60
Località
Frara
Re: OTR-Ferrara

Yes in zona mercatone uno, ce ne sono 2, a volte una sola molto popputa, che sosta a fianco ad una cabina telefonica...
E' rumena 10 anni che sta a bologna, molto simpatica fisico da maialahhh. Io proverei lei prima di tutto.... le altre... non mi dicono nulla di che... mi puzzano di missile. Intervistale per bene... se sono schive... lascia stare..
 
Commenta
Registrato
11 Giugno 2011
Messaggi
255
Reaction score
3
Località
Nelle terre sommerse dalla nebbia
Re: OTR-Ferrara

Ieri sera sul tardi arrivo a Ferrara, passo da loc. Chiesul del fosso e vedo Claudia affianco alla cabine del telefono volevo fermarmi ma proseguo, noto Trans all'Agip proseguo arrivo Idrosart vedo i due missili velezuelane (noto che lavorono molto poco) proseguo, inizio a ingrifarmi per la speranza di beccare la stellina vicino all'iper......NONONONONONO mi cadono i maroni lei era presente ma c'era una scudo della USL che teneva impezzata mi faccio un paio di giri ma non mollano, mi dirigo rotonda Mercatone Uno, si notano otr black proseguo arrivo in prossimita M.1 nada, torno indietro ritorno all'iper niente usl ancora presente, deluso mi derigo verso Claudia, ad un certo punto vedo un presenza i zona se non mi sbagio alla sede dei coltivatori diretti, mi fermo a distanza intervisto per un bbj la tipa mi sebrava ok mi dice 20, accetto accende la sua auto e io la seguo, arrivato al posto sale sulla mia auto e noto:la stellina ovvero stella cadente eta non comprensibile seno rifatto zigomi labbra rifatti e poi mi fermo altrimenti era meglio che prendevo un tubetto di silicone e mi facevo la prestazione da solo, cmq ero li "avanti Savoia" lei è di Faenza mi racconta un paio di cosa che a dire la verità non ricordo, ero stanco e il tempo stringeva...si perpara al prelievo nel mio pensiero speravo data la sua eta' doveva essere una regina del lavoro che si accingeva a fare.....ma hai me non è stato così una cosa non descrivibile, sono certo che era un 'incubo non si sentiva nulla!!!!! forse dalle labbra che erono di silicone o non so, una tristezza che ho pensato ad altre cose per finire l'atto,lei esaltata mi vuole lasciare il numero ma io dico che sono di passaggio,la saluto e la mollo alla sua macchina.CONCLUSIONE l'apparenza inganna fate vobis
 
Commenta
Alto