[INFO] OTR Ferrara

Registrato
7 Giugno 2009
Messaggi
299
Reaction score
60
Località
Frara
Re: OTR-Ferrara

OCCHIOPINOCCHIO ha scritto:
ore 01:50 mumble mumble.....dopo stasera mi faro solo delle seghe....andato dalla biondina del pacifico ,30 in macchina ,partiamo ,faccia scazzatissima,bj mediocre,rai1 mediocre....soldi buttati.
ore 02:35 Passo dalla russa bionda bassina di fronte al mc donald,stessa storia 30 in car,bj covered ottimo ,appena duro subito rai1 dopo 5 minuti mi dice sei venuto......son mica roger rabbit,mi spara i cell kiamami 70 i casa con calma 1 ora.
ore 03.00 non contento di farmi inculare i soldi vado da una black al pacifico bella pompa,ma trombare non se ne parla.....amore ma sei sicuro di essere italiano....si perke'? hai il bigolo troppo grosso ho paura!!!!:o,ma va a cagar ,at ciapi di usie' tuti il nott
totale spesa 80 eurini
ah dimenticavo sono passato pure dalla milf della coldiretti menu': 30 bj-40 sex in car(sic)-60 in casa 1hour,ha una ka gialla sulla quarantina dice di essere di faenza
Passato anche dalle bulgare alla metro,brutte come i debiti.
In tutto questo perigrinare di notte,con 'aria condizionata accesa,mi sono dovuto fermare al mc drive a miera dre' cagar adoss.
la prossima volta vado a bologna

Maial bel... te le sei fatte quasi tutte, ti mancavano le due rumene in zona ipercoop e le sudamericane della fiat vicino al piadinaro!! :D

Parlando delle rumene, quella che sosta vicino al villaggio satellite, dall'altra parte della fermate dell' iper + o meno, e quella che sosta dopo il cavalcavia per andare in via Ravenna. Lasciate stare... le ho riprovate, è come scopare un freezer, e sono solo attaccate ai soldi da porc.

Inoltre vi racconto cosa mi è successo con entrambe.... ho versato il conquibus, le ho chiavate e poi sono rimaste li ad impezzarmi. Che lavoro fai? Quanti anni hai? Usciamo? Vienimi a trovare a casa che facciamo l'amore... Di uno come te potrei innamorarmi, gia mi piaci tanto.... Eh voi italiani ci sapete fare con le donne...
Risposta mia: "Vuoi Rumene per un uomo italiano siete ingestibili, non mi ci fidanzerei mai..."
Maial zent queste qui mi volevano incastrare di brutto!!!! Io sono stato al gioco. ma non gli ho dato nè numero di tel ne niente! State attenti, ci sanno fare a fare le furbette, stanno cercando un pollo da spennare, in più... sembra che le due si conoscano perchè le argomentazioni erano molto simili...

Au revoir :rofl:
 
Commenta
Registrato
7 Giugno 2009
Messaggi
299
Reaction score
60
Località
Frara
Re: OTR-Ferrara

OCCHIOPINOCCHIO ha scritto:
la prossima volta vado a bologna

Ancami! Autostrada + gasolio + trote, spendo meno che guzar a frara. :sarcastic_hand:


Ah ho un dubbio!!!! Conoscete mica quella tipa prima della Coldirettim, che sosta in un camper? Sarà mica un trans? Da vedere sembra una bella milf... :unknw:
 
Commenta
Registrato
25 Gennaio 2011
Messaggi
84
Reaction score
0
Località
ferrara
Re: OTR-Ferrara

ho visto un camper in sosta......ma nn ho osato pensavo che fosse un punter come me(e' il mio sogno andare a otr in camper cosi quando mi kiedono 30 iin macchina a gal met in tal cul )ahahah.ieri ennesimo giro dopo aver vinto un bel po' di soldi alla sala better di via modena,vado....
passo zona stazione 1 rumena orribile 30 B + F,dietro la stazione vicino ai chioschi 2 inguardabili forse rumene o zingare anche li 30 B+ F,passo dietro allla gigina un super milf in eta' da pensione 30 euro!!! ehhhhh?????? che tu dai a me!
PACIFICO la solita bionda 30 B + F e un pedalone vestito di nero anche lui 30 B + C.deluso vado a letto
La rumena di fronte alla fermata dell'iper,la conosco di vista si mangia tutto il hguadagno alle macchinette.....evita come se avesse l'ebola,le bionde della fiat sono 2 SCUD terra-aria(missili)grazie del consiglio volevo timbrara la rumena dopo il cavalcavia la evito.
 
Commenta
Registrato
22 Gennaio 2010
Messaggi
434
Reaction score
68
Località
Ferrara
Re: OTR-Ferrara

@ pipistrello
A me quella in camper davanti alla toys sembra un trans!
Mai contrattato ma mi è bastato uno sguardo ravvicinato :shok:
 
Commenta
Registrato
21 Agosto 2011
Messaggi
1
Reaction score
0
Re: OTR-Ferrara

Ho avuto la medesima sensazione passando fur volte di fronte al camper ieri sera.
 
Commenta
Registrato
11 Giugno 2011
Messaggi
255
Reaction score
3
Località
Nelle terre sommerse dalla nebbia
Re: OTR-Ferrara

Ragazit, sono venuto a Ferrara venerdi' sera una tristezza non c' era nessuno di valido, cmq ho notato un tot di puner in giro per via Veneziani mi sembrava una stazione di taxi un sali scendi di black ci si poteva fare un film di trazan con tutto quel nero, ma alla fine ero carico..... sapendo benissimo del missile dell'idrosart ma non ragionavo piu' con il cervello quindi.... ho buttato 30 rose la prossima volta mi stringo i maroni nel finestrino, sono un coglione cmq mi sta bene sapendo il missile che era meglio un bj, da un travione....
Dobbiamo organizzare un'incontro dei Punter a Frara................
Ciao A tutti
 
Commenta
Registrato
7 Giugno 2009
Messaggi
299
Reaction score
60
Località
Frara
Re: OTR-Ferrara

I missili dell'idrosart (o almeno uno) ora ricevono anche a casa il pomeriggio.
Vi lascio il link, ricordo di averla chiamata 1 anno fa ed aveva le stesse foto.
Se chiamate... per verificare se sono effettivamente quelle dell'idrosart, vi dovrebbero mandare in una via parallela a Via Bologna, con a fianco i binari della stazione (non quella grande ma quella piccola).
Eccovi il link dell'annuncio:http://www.ferraratrasgressiva.it/scheda.asp?idtipo=girls&idprov=FE&id=22485&pag=2&bambola=girls :diablo: :diablo: :diablo: :diablo: NOTARE che è pure TOP GIRL!

Cavolo io la andrei a trovare solo per dirle:"Ciao ciccia, ti stò sputtanando su una intera comunità di punter, perchè sei solo una inutile e meschina mangiasoldi senza una dignità, merda" :diablo: :diablo: :diablo:
Il problema è che a FE c'è pieno di coglioni che continuano ad andarci da questa... l'ultima volta che sono andato a Fe ad otr, ho visto le solite facce, per poco non mi facevo un segone fantasia nel parcheggio dell'iper! :bye:
 
Commenta
Registrato
22 Gennaio 2010
Messaggi
434
Reaction score
68
Località
Ferrara
Re: OTR-Ferrara

Wow missile schivato... stavo per telefonare a Bambola, che ho già testato.
Grazie ragazzi!
 
Commenta
Registrato
7 Giugno 2009
Messaggi
299
Reaction score
60
Località
Frara
Re: OTR-Ferrara

Di nulla Zapotec!! Non vedo l'ora di testare Roberta recensita da te nella sezione Tette a tut ciold!
 
Commenta
Registrato
22 Gennaio 2010
Messaggi
434
Reaction score
68
Località
Ferrara
Re: OTR-Ferrara

Per me fanno apposta a dire che stanno a Ferrara pochi giorni così i clienti si danno una mossa. Ma è ancora reperibile? A volte temo che si passino il numero di tel ed il posto così noi ci perdiamo in rece molto discordanti.
Pensa che dalla voce credevo mi avesse risposto Livia.

...parlando ot di roberta.
 
Commenta
Registrato
2 Agosto 2008
Messaggi
823
Reaction score
91
Re: OTR-Ferrara

A proposito di otr a Ferrara, recente intervento della benemerita segnalato stasera in tv, di sicuro alcuni di voi sapranno di quali ragazze si tratta, visto che è indicata la zona dove lavoravano

http://www.telestense.it/news/prostituz ... resti.html

per chi frequentasse anche le loft, da leggersi sullo stesso tema questa pagina, non tanto per l'articolo che ripete le stesse cose ma per il commento di un tal michele

http://www.estense.com/?p=165730

per cui, sarà il caso di star alla larga da via Ticchioni, per chi vi fosse affezionato
 
Commenta
Registrato
24 Settembre 2010
Messaggi
5
Reaction score
0
Re: OTR-Ferrara

si,,ciao barile,,io lo testata,,non e male ha 2 bei tettoni naturali,,poi fa anche bj cabrio e rai 2,,se ai 30 di prassi aggiungi 20,,;)
 
Commenta
Registrato
24 Dicembre 2009
Messaggi
3.245
Reaction score
13
Re: OTR-Ferrara

maxferrara ha scritto:
si,,ciao barile,,io lo testata,,non e male ha 2 bei tettoni naturali,,poi fa anche bj cabrio e rai 2,,se ai 30 di prassi aggiungi 20,,;)

La RECE è possibile leggerla? :spiteful:
 
Commenta
Registrato
25 Gennaio 2011
Messaggi
84
Reaction score
0
Località
ferrara
Re: OTR-Ferrara

Addirittura dopo mesi di indagini,son proprio carabbinieri, vicino al tribunale .....lo sapevano anche gli estensi....ahahahah ag zent......non si puo' piu' andare a vere.......quand'e che aboliamo la legge MERLIN????anche in italia ...... o bisogna per forza fare la carriera di politico!!!!
 
Commenta
Registrato
7 Giugno 2009
Messaggi
299
Reaction score
60
Località
Frara
Re: OTR-Ferrara

Citando l'ultimo link: "Dopo le convalide degli arresti, l’uomo ha attualmente obbligo di dimora nel comune di Molinella, mentre la donna è stata rimessa in libertà su disposizione del magistrato."

Aggiugno io: "E ora batte nella stessa zona solo un posizione leggermente più spostata"
Eccola: http://g.co/maps/8v556 l'ho vista sabato sera... a mezzanotte circa.

Ma ora la domanda sorge spontanea.... [edit]
Scusate lo sfogo....


Ritornando nel topic, sabato ho fatto un giretto, traggedia, le bulgare non ci sono più, sono rimaste solo i due missili dell'idrosart. Cavolo hanno dei fisici atomici, mi viene duro ogni volta che ci passo davanti.... poi ricordo i servizi.... :unknw: :unknw: :unknw:
 
Commenta
Alto