[INFO] OTR-Ferrara - Pagina 363
Pagina 363 di 363 PrimaPrima ... 263313362363
Risultati da 3,621 a 3,628 di 3628

Discussione: [INFO] OTR-Ferrara

1. Torna In Cima    #3621
    Attivo

User Info Menu

Io oserei anche un almeno 7 anni fa...
    La ricordo eccome stava al distributore di benzina di fronte al roverella in compagnia di una mora tettona di nome Maria, poi la vidi dopo anni alla rotonda del mercatone uno per un po' e fino allo scorso anno era sempre alla rotonda Hera ma con altre colleghe e con auto diversa.
    Ma quando arrivano un po' di news ??

2. Torna In Cima    #3622
    Attivo

User Info Menu

Eeeh chissa. Speriamo non sia come il detto: chi visse sperando morì cxxxxxo

3. Torna In Cima    #3623
    Novizio

User Info Menu

Ragazzi forse siamo vicini al disgelo... Inizio a vedere le prime chiappe al vento del 2019!!

4. Torna In Cima    #3624
    Anziano

User Info Menu

Si, ma sono sempre quelle che vedevi nel 2018,2017,2016.... si insomma...meglio che niente....
    ....pero'...

5. Torna In Cima    #3625
    Novizio

User Info Menu

Anche quello è vero... Secondo me ce n'è una nuova molto bassa di statura in zona Roverella, solitamente con un giubbino bianco. O comunque una delle più recenti.
    Per il rinnovo parco macchine bisogna invece attendere ahimè l'estate ☀

6. Torna In Cima    #3626
    Attivo

User Info Menu

Quella bassa del roverella ormai è una semestrale.. dovrebbe esserci anche una recensione.. di nuova ne ho vista una di sfuggita settimana scorsa dalla rotonda Ipercoop,solita corsia laterale dove stava la sdentata magra. Sembrava anche interessante ma poi passato domenica non vista

7. Torna In Cima    #3627
    Novizio

User Info Menu

Ahahha e vero la sdentata magra e durata pochissimo!!! Colpa nostra?? Gli influencer delle Otr!! ��

8. Torna In Cima    #3628
    Attivo

User Info Menu

Ho visto una amica nuova delle uruguayane nel week end....bionda, molto tonda. Poi al distributore dopo il semaforo di via bologna c'era un trans. Però venerdi ho rivisto il suv bianco di qualche tempo fa. Era fermo dalla krifi per tutta la sera, son passato in orari diversi ed era sempre li a motore acceso. Ne sapete qualcosa?

Pagina 363 di 363 PrimaPrima ... 263313362363

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 2 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (1 utenti e 1 ospiti)

1. MASISANGIACOMO

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato