[INFO] OTR Ferrara

Registrato
8 Ottobre 2013
Messaggi
279
Reaction score
12
Di ritorno da pt in quel di Ferrara dopo un round alla ricerca di qualcosa di interessante mi accorgo che di interessante c'è proprio poco. Decido di fermarmi da una biondina sulla via Bologna di fianco ad un bar che altre volte avevo notato ma non l'ho mai trovata perché sempre caricata o assente.
Così vedendola mi fermo: la tipa è molto carina bionda piccola ma con le curve a posto solo che....solo che mi risponde come se le fosse morto il gatto. 40...ma in una maniera che ho fatto immediatamente inversione perché ho capito al volo che sarebbe stata una missilata. Ma come si fa? Stai a casa se non ti va! Poi passo da via veneziani vicino all'ingresso per la palestra MC fit c'è una stangona di 1,80...mi sembra figa. Mi avvicino ed infatti lo è. Domanda di rito sul conto e risposta peggio che la prima!! Scocciata col telefonino in mano da una risposta che sembra dire "gira al largo"!!! Ma vaffanculo che cazzo hanno ste stronze? Le restanti sono poche e niente di che Ritorno deluso più che mai
 
Commenta
Registrato
8 Ottobre 2013
Messaggi
279
Reaction score
12
Grazie delle info
Chissà magari non era proprio serata...certo che se una risponde in quel modo per quel che mi riguarda può essere figa quanto vuole ma non mi attizza per niente un po' di partecipazione non guasta mica se fai sto lavoro anche il modo conta
 
Commenta
Registrato
1 Ottobre 2015
Messaggi
290
Reaction score
52
Località
Al canton di tri sticK
Non so a voi ma a me viene la depressione a girare a Fe... non c’è niente! E quelle poche che ci sono hanno la fila nel parcheggio... questa estate è davvero critica
 
Commenta
Registrato
20 Febbraio 2017
Messaggi
235
Reaction score
455
Località
Emilia Romagna
Confermo Mr. Nice...Zero novità e quelle poche ormai sono sempre quelle e stra caricate...ho fatto un giro ieri sera e sono ritornato verso casa affranto e con la borsa piena :-/
 
Commenta
Registrato
31 Gennaio 2016
Messaggi
760
Reaction score
543
Località
emilia romagna
Non so a voi ma a me viene la depressione a girare a Fe... non c’è niente! E quelle poche che ci sono hanno la fila nel parcheggio... questa estate è davvero critica

Io neanche la fila vedo sinceramente,a parte qualcuna che comunque lavora ma con un po' di calma si carica tranquillamente.. comunque situazione davvero critica.. Peggio di così non avevo mai visto
 
Commenta
Registrato
12 Ottobre 2009
Messaggi
148
Reaction score
27
Saluti a tutti..ieri sera dopo mesi che non facevo un giro zona otr sono andato a vedere la situazione..diciamo che è disperata..a parte il tempo non troppo favorevole ho visto veramente poco..di interessante solo la bionda rumena dal distributore esso zona iper castello..mi sono perso qualcosa? Nessuna novità...ho fatto un giro poi a casa..
 
Commenta

Marco pula

Espulso
Account sospeso
Registrato
3 Agosto 2019
Messaggi
1
Reaction score
0
Località
Ferrara
Oddio,se la bionda del distributore Esso ,che batte nello stesso posto da almeno 3 anni è "interessante",a Ferrara stiamo proprio messi male.
 
Commenta
Registrato
13 Giugno 2013
Messaggi
867
Reaction score
7
Ma che cazzo sta succedendo a Ferrara?...:unknw: ...sono sparite anche le impresentabili in zona stazione...pure le due cinesi che battevano vicino all'hotel orologio...nulla davanti all'ex palazzo degli specchi...solo una al rotondino vigili del fuoco, una mi pare al roverella e nulla piu'...mahhh...mai vista una carestia simile...:sad:
 
Commenta
Registrato
14 Marzo 2016
Messaggi
52
Reaction score
16
Località
Ferrara
ieri sera, ma era prestino, di passaggio sulla via Bologna una bionda dal tabacchino di chiesuol del fosso intenta ad accalappiare chi era al distributore di paglie. Ma era di spalle e non l ho vista in viso e non so se sia sempre una delle solite?! Per il resto non ho visto l'ombra di nessuna
 
Commenta
Registrato
28 Novembre 2014
Messaggi
194
Reaction score
3
Ma che cazzo sta succedendo a Ferrara?...:unknw: ...sono sparite anche le impresentabili in zona stazione...pure le due cinesi che battevano vicino all'hotel orologio...nulla davanti all'ex palazzo degli specchi...solo una al rotondino vigili del fuoco, una mi pare al roverella e nulla piu'...mahhh...mai vista una carestia simile...:sad:

Adesso che è cambiata l'amministrazione comunale,il nuovo sindaco vuole colpire duro il meretricio sulla strada,prevedo tempi duri
 
Commenta
Registrato
14 Ottobre 2013
Messaggi
202
Reaction score
30
Sabato mi son ritrovato a fare un giro, c'è poca vita, le romene molte sono a casa mi diceva una di loro. Ho visto una prima del trans in via veneziani pre copma, non so chi sia ma non l'avevo vista prima. Mi han detto essere italiana, ma non so altro. per il resto c'era poco.
 
Commenta
Registrato
1 Ottobre 2015
Messaggi
290
Reaction score
52
Località
Al canton di tri sticK
Nessuno sa che fine possa aver fatto Elena... la zingarella che stava da globo
https://community.punterforum.com/showthread.php?t=365201&p=2435736&highlight=Elena#post2435736
Mi sono fermato tanto per curiosità dalla sua amica,decisamente cesso e mi ha detto che non torna più... ovviamente non ci credo a quello che dicono le colleghe... un uccellino mi avevo informato che probabilmente si potesse trattare della stessa ragazza che sta ad Anzola e che simpaticamente è soprannominata “dentino”.... grazie a chiunque avesse voglia di rispondere qui o in privato ✌��
 
Commenta
Registrato
13 Giugno 2013
Messaggi
867
Reaction score
7
Che moria di mignotte che c'e' stata a Ferrara...terrificante...e secondo me il sindaco centra poco...:sad: mahhh...
 
Commenta
Registrato
28 Febbraio 2013
Messaggi
356
Reaction score
140
Un saluto a tutti!!! Io è da un po' che manco a Ferrara, però vedo che le notizie sono poco confortanti. Credo anch'io che il sindaco centri poco, ho idea che abbiano visto che a Ferrara non ci sono più vacche da mungere(le vacche in questo caso siamo noi)
 
Commenta
Alto