[INFO] OTR Ferrara

Registrato
31 Gennaio 2016
Messaggi
756
Reaction score
532
Località
emilia romagna
Io oserei anche un almeno 7 anni fa...
La ricordo eccome:lol: stava al distributore di benzina di fronte al roverella in compagnia di una mora tettona di nome Maria, poi la vidi dopo anni alla rotonda del mercatone uno per un po' e fino allo scorso anno era sempre alla rotonda Hera ma con altre colleghe e con auto diversa.
Ma quando arrivano un po' di news ??:sad:
 
Commenta
Registrato
13 Giugno 2013
Messaggi
867
Reaction score
7
Si, ma sono sempre quelle che vedevi nel 2018,2017,2016....:sad: si insomma...meglio che niente....
....pero'...:mda:
 
Commenta
Registrato
6 Settembre 2012
Messaggi
21
Reaction score
3
Anche quello è vero... Secondo me ce n'è una nuova molto bassa di statura in zona Roverella, solitamente con un giubbino bianco. O comunque una delle più recenti.
Per il rinnovo parco macchine bisogna invece attendere ahimè l'estate ☀
 
Commenta
Registrato
31 Gennaio 2016
Messaggi
756
Reaction score
532
Località
emilia romagna
Quella bassa del roverella ormai è una semestrale.. dovrebbe esserci anche una recensione.. di nuova ne ho vista una di sfuggita settimana scorsa dalla rotonda Ipercoop,solita corsia laterale dove stava la sdentata magra. Sembrava anche interessante ma poi passato domenica non vista
 
Commenta
Registrato
6 Settembre 2012
Messaggi
21
Reaction score
3
Ahahha e vero la sdentata magra e durata pochissimo!!! Colpa nostra?? Gli influencer delle Otr!! ��
 
Commenta
Registrato
14 Ottobre 2013
Messaggi
202
Reaction score
30
Ho visto una amica nuova delle uruguayane nel week end....bionda, molto tonda. Poi al distributore dopo il semaforo di via bologna c'era un trans. Però venerdi ho rivisto il suv bianco di qualche tempo fa. Era fermo dalla krifi per tutta la sera, son passato in orari diversi ed era sempre li a motore acceso. Ne sapete qualcosa?
 
Commenta
Registrato
6 Settembre 2012
Messaggi
21
Reaction score
3
Non ho aggiornami riguardo il Suv bianco zona Krifi, ma sono stabilmente tornate, alla fermata dell autobus davanti al Ristorante Hanami, 2 fresche teen Black appetibili a chi piace il genere.
Io sono titubante in quanto da sempre dubbioso sulla loro predisposizione all'igiene ��
 
Commenta
Registrato
14 Ottobre 2013
Messaggi
202
Reaction score
30
Con le black ho avuto una bella esperienza in trasferta, pessima invece quella "in casa" come da recensione fatta. Erano pulite entrambe comunque.
 
Commenta
Registrato
6 Settembre 2012
Messaggi
21
Reaction score
3
Con le black ho avuto una bella esperienza in trasferta, pessima invece quella "in casa" come da recensione fatta. Erano pulite entrambe comunque.

Ah dai questa è una rivelazione non pensavo... Qualche mese fa ne caricai una carina nel cuore della notte mentre tornava a casa a piedi, ma fu più per gentilezza e curiosità tanto che la portai dritta a destinazione dopo il social (per quanto possibile) nel tragitto. La tentazione c'era ma il pensiero di qualche regalino indesiderato mi fece desistere.
 
Commenta
Registrato
28 Novembre 2014
Messaggi
194
Reaction score
3
L'altra sera dopo parecchio tempo(martedì), mi decido a fare un putan tour e così si inizia il giro: vv. Ff. Rumena alta magra voce stridula la solita, proseguo più avanti la storica miss mercatone manco mi fermo, subito dopo un altra rumena giovane che mi spara 40 o 70 in casa solo di giorno, inversione e ritorno verso il decathlon... E... Subito dopo la rotonda della miss vedo questa morettina mi fermo, accento marcatamente Veneto e mi dice colombiana, tratto un po' e mi spara 40 nel parcheggio completamente nuda se voglio possiamo fare 69...io non ho accettato,gli ho chiesto casa mi ha detto che non c'è la, gli ho proposto casa mia, ma prima voleva una prova in auto.
Qualcuno la conosce?
 
Commenta
Registrato
6 Settembre 2012
Messaggi
21
Reaction score
3
L'altra sera dopo parecchio tempo(martedì), mi decido a fare un putan tour e così si inizia il giro: vv. Ff. Rumena alta magra voce stridula la solita, proseguo più avanti la storica miss mercatone manco mi fermo, subito dopo un altra rumena giovane che mi spara 40 o 70 in casa solo di giorno, inversione e ritorno verso il decathlon... E... Subito dopo la rotonda della miss vedo questa morettina mi fermo, accento marcatamente Veneto e mi dice colombiana, tratto un po' e mi spara 40 nel parcheggio completamente nuda se voglio possiamo fare 69...io non ho accettato,gli ho chiesto casa mi ha detto che non c'è la, gli ho proposto casa mia, ma prima voleva una prova in auto.
Qualcuno la conosce?

Qualche pagina più indietro ci sono un paio di feed molto negative su di lei. La descriveva o come mangiasoldi e soprattutto scortese, io non la rischierei.

Ps. L'altro GIORNO ho vista una bionda parecchio svestita e "propositiva" alla pensilina dell autobus di Via Bologna proprio davanti all Iper Castello. Vecchia conoscenza anche lei? Non sono riuscito a capirlo...
 
Commenta
Alto