[INFO] OTR Ferrara

Registrato
13 Giugno 2013
Messaggi
867
Reaction score
7
Maial ragazit...:sad:... ultimo messaggio 28 febbraio...si vede che e' successo qualcosina...
Speriamo di ritornare ad una lenta normalita'..voi che siete quotidianamente sul campo cosa avete (se avete potuto..) notato qualcosa?
Vi state gia' (o pensate di farlo) rimuovendo?..e' stata na' mezza tragedia..
Dai..dite un po'..
 
Commenta
Registrato
31 Gennaio 2016
Messaggi
760
Reaction score
543
Località
emilia romagna
La situazione mi sembrava già abbastanza tragica prima di marzo... Ritornerà ad essere tragica più avanti ma chissà quando. Per me le poche che erano rimaste le ritroveremo alla fine
 
Commenta
Registrato
28 Novembre 2014
Messaggi
194
Reaction score
3
Scordatevi i puttan tour,fino a quando non riapriranno in orario serale notturno bar ,enoteche,pizzerie ,ristoranti non si muove foglia.. il fine emergenza è fissato al 31 luglio,prorogabile al 31 dicembre...arrivederci al 2021,col nuovo covid-20
 
Commenta
Registrato
20 Febbraio 2017
Messaggi
235
Reaction score
455
Località
Emilia Romagna
Amici che hanno fatto più di qualche giro mi dicono che al momento l’unica temeraria sia Alessia alla fermata di tigota’...e pare che i ragazzi in blu sian parecchio accaniti :-/
 
Commenta

Benhard

UOMO
Membership
Registrato
27 Marzo 2019
Messaggi
78
Reaction score
75
Località
Veneto
Mah, venerdì sera nessun vestito blu in giro.. però poche presenze anche se forse era tardi perché sono passato all una
 
Commenta
Registrato
14 Ottobre 2013
Messaggi
202
Reaction score
30
Venerdì c'era pieno di vestiti blu sul presto, verso le 23/23:30 son spariti. Qualcuno ha visto se è tornata la cubana o qualcuna delle uruguage?
 
Commenta
Registrato
14 Ottobre 2013
Messaggi
202
Reaction score
30
incrocio via veneziani via albinoni, ha un mercedes grigio con capotta nera
 
Commenta
Registrato
28 Novembre 2014
Messaggi
194
Reaction score
3
I men in Blue durante i weekend sono per lo più in centro città dove c'è molto più assembramento o zona gad(stazione).
Sono passato venerdì scorso verso mezzanotte ,le uniche due che ho visto ,penso rumene,erano sull'incrocio dietro la ex Mercatone uno...per il resto niente,a parte una bicicletta parcheggiata vicino alla fermata della coop
 
Commenta
Registrato
31 Gennaio 2016
Messaggi
760
Reaction score
543
Località
emilia romagna
Ciao ragazzi,io passato sabato o domenica e ho fatto un paio di giri veloci,ecco il resoconto: Alessia dalla pensilina del Tigotà Denisa al solito posto una uruguyana (non la bionda) zona unieuro,3 black via veneziani miss Mercatone,una ragazza zona decathlon una black zona palasilver e altre 2 black zona globo oltre al solito cassonetto che sta dal distributore lato burger King. Roverella deserto. Pensavo anche peggio.
 
Commenta
Registrato
10 Giugno 2018
Messaggi
10
Reaction score
0
Località
emilia Romagna
Buonasera, qualcuno mi sa dire se fra le ragazze che stanno lavorando adesso qualcuna usa alcune precauzioni come mascherina per il cliente, disinfezione mani, finestrini aperti o meglio ancora rapporto fuori dall'auto?
 
Commenta
Registrato
14 Ottobre 2013
Messaggi
202
Reaction score
30
Buonasera, qualcuno mi sa dire se fra le ragazze che stanno lavorando adesso qualcuna usa alcune precauzioni come mascherina per il cliente, disinfezione mani, finestrini aperti o meglio ancora rapporto fuori dall'auto?
E' un troll vero? Non sta dicendo sul serio?
 
Commenta
Alto