[RECE] Surama trans - OTR - Migliarino Pisano

Registrato
17 Gennaio 2011
Messaggi
922
Reaction score
60
Caro moxlau, benvenuto in questa congrega di appassionati delle donne col cazzo :ok:. Allora, come forse avrai notato qui le regole sono abbastanza ferree ... non vorrei sbagliarmi ma temo che linkare o anche indicare profili personali su social network non sia consentito ... cioè, un conto sono i siti nei quali le nostre amiche mettono i loro annunci, altra cosa sono questi loro profili personali, che rientrano nella loro sfera privata.
Detto questo, ho più volte ribadito che per me la Surama è la Numero Uno. Forse sarà anche un po' monotematica come dice jethro , però anche Garrincha faceva sempre la stessa finta...ma la faceva talmente bene che saltava sempre l'avversario :biggrin:. Io la vedo con una certa regolarità, e per quanto a me piaccia così com'è, devo dire che nonostante la dieta che seguendo nessuno potrà mai scambiarla per un' indossatrice :sarcastic_hand:
 
Commenta

alanf

Espulso
Account sospeso
Registrato
9 Agosto 2009
Messaggi
1.755
Reaction score
19
Mah... a me non è sembrata così tanto monotematica ( rispetto comunque il pensiero del collega Jethro )... anzi! Attiva e passiva eeeeee piena di gioia e fantasia! :)
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
17 Gennaio 2011
Messaggi
922
Reaction score
60
Sì, pure con me fa anche delle altre cose ... ma ormai siamo amici e quindi non fa testo :biggrin:

p.s. 10, 100, 1000 Surame !!!
 
Commenta
Registrato
20 Dicembre 2010
Messaggi
278
Reaction score
324
Località
Ovunque
RIFERIMENTO INTERNET : http://www.italiacalda.com/annunci/guarda-annuncio.php?id=14371

CITTA DELL'INCONTRO: Torre del Lago Puccini (LU)

NOME INSERZIONISTA: Megan/Surama

NAZIONALITA': Brasile

ETA': circa 30

CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei

SERVIZI OFFERTI: rai 2, FK, BJ e tanti altri

RATE DI PARTENZA: 70

RATE CONCORDATO: 70

DESCRIZIONE FISICA: Alta 1,80 circa, carnaggione scura, occhi scuri belle tette

ATTITUDINE: molto attiva ma non disdegna la passività

REPERIBILITA': buona

PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: una rampa di scale

INDEX : 366/4481XXX

RIFERIMENTO MAPPA: la potete trovare in otr anche qui http://maps.google.it/maps?q=43.779...13&spn=0.006151,0.015181&num=1&gl=it&t=m&z=17


Una promessa è una promessa!
Negli ultimi periodi la voglia di scrivere va sempre un più scemando, ma oggi sono qui e vi racconterò la mia avventura con la stupenda Megan.
E' domenica e sento bussare alla porta. Mi risponde il mio io perverso che dice: è ora di andare abbiamo aspettato fin troppo!
Bè è vero, tanto tempo è passato dalla mia ultima scorribanda trans, mi faccio una doccia e la sera sono pronto per partire.
Destinazione Migliarino.
Il viaggio procede con calma, qualche caffè e qualche sigaretta mi fanno compagnia nella marcia, sono emozionato.
La serata è fredda ma piacevole le stelle in cielo sono un ottimo presagio visto anche il ritorno che mi aspetta.
Verso le 23:00 sono alla fine della FI-PI-LI e comincio a costeggiare l'Aurelia.
L'emozione e mista a nervosismo visto che non riesco a contattare Raffaella che volevo assolutamente provare a mio rischio e pericolo visto le cattive considerazioni da parte di alcuni di voi, ma di Alanf mi fido, dopotutto non sono mai andato in buca dopo le sue recensioni e volevo mettere alla prova ancora una volta le sue innate qualità dii transputtaniere. Ma purtroppo mi devo arrangiare potrei scegliere la mia amata Cinzia Lemos ma la terza in tre volte che vado a migliarino mi sembra un po troppo, devo fare un giro e intravedere qualcosa di interessante.
Una volta arrivato a destinazione noto una certa mancanza di materia prima, poche presenze e poco convincenti. E' il momento del mio taccuino magico e sgrovigliando tra le pagine noto il numero di Megan/Surama. Avevo già provato a chiamarla una volta ma mi aveva detto con tono quasi minaccioso come avevo avuto il suo numero e che quindi non mi avrebbe ricevuto.
Ma chi insiste l'ha vinta e mi risponde chiedendomi nuovamente chi sono e comò ho avuto quel numero. Le rispondo che l'ho vista su italiacalda e lei annuisce e mi da l'indirizzo che porta verso torre del lago.
All'arrivo la richiamo e mi dice che è un momento impegnata se posso attendere 5 minuti. Le dico Ok ma la cosa mi scoraggia un po.
Dopo esattamente 5 minuti mi richiama e mi dice che è libera. Corro è in 1 minuto sono doto casa sua.
Mi apre facendomi vedere solo il viso è già questo mi basta per essere contento di aver fatto i miei tanti chilometri.
Lei è alta circa 1,80 senza tacchi e bella scura di carnagione ma non troppo (diciamo un cioccolatino Lindt), culone grande ma non enorme ed un bel paio di tette proporzionate alla persona.
Subito si dimostra gentile e cominciamo a socializzare con tanto di battute sulla mia persona e lei sta al gioco. Non mi aspettavo che fosse così gioviale.
Giocando giocando ci spogliamo e noto che l'appartamento è tenuto in ordine e in gran pulizia. Cosa volere di meglio?
D'un tratto ci guardiamo negli occhi e cominciamo ad abbracciarci, gli abbracci diventano carezze e le carezze una vera e propria limonata.
Il turbine e cominciato, le lingue di accavallano, si premono. Le mani fregano in ogni dove e comincia a stendermi sul letto, mi accarezza e nota che il mio membro è già turgido. Prende un condom e mi incappuccia e comincia a succhiare. Wow che piacere che bocca calda e mentre lo fa io cerco il suo membro che tra una ravanata e l'altra comincia a prendere consistenza.
Sara un 18 ma proporzionato, il piloncino giusto per il mio buchette ormai richiuso in verginità. comincio a succhiare scoperto con avidità e qui cominciano gli insulti, piacevoli e di impatto, tanto che comincio a sentirmi una vera troia, finche anche lei leva il cappuccio e comincia un 69 con me sopra che mi autoimpalo sul suo cazzo che ormai e duro come il marmo. Lo succhio , lo lecco, ci sputo sopra, ormai ha capito che non ha a che fare con un novellino e comincia ad esplorare con le dita il mio ano, sente che sono pulito e la cosa le fa piacere.
Le chiedo di girarsi perché avevo sentito che anche lei era pulita e mi fionde in un rimino di gusto, pulisco tutto, sono la mazza di un secchio che spinge negli angoli. Sento che le piace e ho la netta impressione che non finga.
Lei è piena vuole incularmi e sa che opporrò non poca resistenza. Si increma, si incappuccia e comincia a spalmare il suo cazzo cremoso tra le mie chiappe. Spalma e punge, mi mette a pesos ai piedi del letto e in piedi comincia a spingere. dolore ma resisto, non voglio perdere il treno della libidine. Insiste ma con cura sa che potrei scappare ma lei vuole e me lo fa capire. Pian piano mi spinge sul letto senza mai uscire e si coccola su di me sussurrandomi della troia. Io annuisco, son li per quello e la invito ad insistere con il turpiloquio. Mi gira e comincia a sbattermi di lato e qui comincia il piacere anche per me. La posizione è l'ideale per scatenare la mia goduria e comincio a menarmelo e a lei questo piace. Spinge spinge e sono in estasi totale ma non voglio venire perché mi è venuta voglia di inculare lei. Sorpresa accetta anche se di indole molto attiva e si mette pancia in su con cuscino dietro la schiena. Incrocia le gambe come una contorsionista e comincio a impalare quel buchette che sembra fatto di burro. Ho anche il coraggio di chiedere se ha male, ma con un sorriso mi invita a continuare. Spingo mentre lei si sega e mi guarda negli occhi. io la bacio e ad un tratto la sento gemere, tre quattro fiotti invadono la sua pancia mentre l'ultimo rimane incollato tra la mano e il calzone che sembrava una coppa malù.
Mi stendo ma non voglio arrivare ancora ma con la sua abile lingua e mano mi fa capitolare mentre succhio il suo cazzo ancora grondante di roba buona. Lo faccio raramente ma quella volta ne avevo voglia e devo dire che aveva un buon sapore.
Ormai esausto mi accascio sul letto in segno di resa. Due coccoline e capisco che è il momento di andare. Bacetto e social time lasciano il segno in questa splendida serata, ma è ora di tornare a casa, il viaggio è lungo.

Concludo dicendovi che se date pulizia ed educazione ne riceverete altrettanta. (come affermava qualcuno)
La ripa è splendida e va trattata con i guanti, anche se all'impatto può sembrare ombrosa è una persona molto gioviale.
Il rate è stato di 70 cocuzze che lei non ha mai chiesto.
Tanto vi dovevo

Avocado
 
Commenta
Registrato
9 Dicembre 2009
Messaggi
11.020
Reaction score
15.665
Località
Cosenza
l'index si scrive tutto attaccato e solo con le ultime 2 cifre oscurate :wink:

36644810xx
 

Allegati

  • surama1.jpg
    surama1.jpg
    50,3 KB · Visite: 976
  • surama2.jpg
    surama2.jpg
    34,1 KB · Visite: 886
  • surama3.jpg
    surama3.jpg
    42,4 KB · Visite: 840
Commenta
Registrato
20 Dicembre 2010
Messaggi
278
Reaction score
324
Località
Ovunque
l'index si scrive tutto attaccato e solo con le ultime 2 cifre oscurate :wink:

36644810xx
ok thanks

PS: in realtà per la fretta ho dimenticato di correggere alcuni termini visto che avevo il controllo ortografico attivato.
Vabbè fa nulla. Mi spiace perchè la lettura potrebbe essere molto più gidibile
 
Commenta
Registrato
9 Dicembre 2009
Messaggi
11.020
Reaction score
15.665
Località
Cosenza
Commenta
Registrato
1 Aprile 2010
Messaggi
76
Reaction score
0
[RECE] Surama - OTR Migliarino ( PISA )

RIFERIMENTO INTERNET : Nessuno attualmente se non vecchi annunci casualmente ancora attivi (italiacalda), contattata OTR a Migliarino

CITTA DELL'INCONTRO: OTR Migliarino (Pisa), Via Traversagna pochi metri prima del cavalcavia dell'autostrada e con esattezza qui:
http://maps.google.it/maps?q=43.7798...gl=it&t=m&z=17

NOME INSERZIONISTA: Surama

NAZIONALITA': Brasile - Recife

ETA': circa 30

CONFORMITA' ALLE FOTO DEI VECCHI ANNUNCI: è lei, mio avviso ancora più bella

SERVIZI OFFERTI: attiva, FK, BJ

RATE DI PARTENZA: 30

RATE CONCORDATO: 30

DESCRIZIONE FISICA: Alta 1,80 circa, carnagione scura, culo e tette stupendi

ATTITUDINE: molto attiva quando si scalda

REPERIBILITA': buona

INDEX : 366/4481XXX nei vecchi annunci

RIFERIMENTO MAPPA: http://maps.google.it/maps?q=43.7798...gl=it&t=m&z=17


Ciao a tutti ragazzi dopo un lungo periodo di astinenza dovuto al lavoro e ad una brutta avventura vissuta con un'altra trans ( per chi ha letto della storia del ricatto ) grazie all'aiuto del carissimo amico lory.may ( grazie fratello ! ) mi sono buttato alla ricerca di questa trans senza nascondervi un po' di perplessità e di timori che ogni volta che si vive una brutta esperienza riaffiorano alla mente e ti portano a rimandare nuove esperienze piacevoli, come questa con Surama, avvenuta ieri sera a Migliarino; per colpa della mia titubanza ho preferito consumare in auto anche se al termine dell'incontro mi sarei mangiato le mani perché ho trovato una persona splendida ed avrei voluto gustarla con più calma a casa sua.
Come da accordi presi nel pomeriggio con sms mi reco nel luogo dell'incontro alle 22,00, lei era già presente, arrivo sotto al ponte e vedo due tgatte e non riconoscendola ed avendo il timore di sbagliare la chiamo quindi mi avvicino e la faccio salire con un regalo di 30 rose, non posso non farle notare che è stupenda ed iniziamo un social time che dura qualche minuto verso il posticino tranquillo che la Surama ha scelto; arrivati sul logo dell'incontro inizia a spogliarsi e wowwwww ragazzi non credevo ai miei occhi sono rimasto folgorato e lei vedendo la mia espressione ha iniziato ad accarezzarmi e a tranquillizzarmi mettendomi veramente a mio agio.
Per correttezza non entrerò in modo troppo dettagliato in quello che abbiamo fatto, posso dirvi che è safada e le piace la parte attiva, purtroppo quest'ultima non l'ho potuta apprezzare in pieno in quanto essendo io abbastanza grande per la mia piccola auto è stato abbastanza difficile godere a pieno delle posizioni testate, posso dire che le piace molto il FK durante il quale usa molto bene la lingua e che le piace da morire dominare spingendo il cazzo in gola ma proprio in profondità e tenerlo dentro per fartelo sentire bene il tutto condito con una serie di nomignoli che non possono far altro che piacere!
Vi assicuro che era da tempo che non mi divertivo tanto tant'è che per questa sera abbiamo fissato un appuntamento da lei durante il quale mi ha anticipato vorrebbe scoparmi fino a sfondarmi bene e con il suo 18/20 bello largo sono certo che ci riuscirà egregiamente, oltretutto mi ha proposto sorridendo di succhiarla dopo che mi avrà messo le "manette" con le mani dietro alla schiena perché vuole godersi a pieno la mia bocca e credo proprio che accetterò molto volentieri data la bella persona che ho trovato.
Non so se sarò autorizzato ad inserire altre recensioni, eventualmente fatemi sapere e vi dirò come è andata questa sera a casa sua.

Un saluto a tutti ragazzi e di nuovo grazie al fratello lory.may!

Ciao Ciao

Macgyver
 
Commenta
Registrato
12 Luglio 2012
Messaggi
569
Reaction score
6
RIFERIMENTO INTERNET : Nessuno attualmente se non vecchi annunci casualmente ancora attivi (italiacalda), contattata OTR a Migliarino

CITTA DELL'INCONTRO: OTR Migliarino (Pisa), Via Traversagna pochi metri prima del cavalcavia dell'autostrada e con esattezza qui:
http://maps.google.it/maps?q=43.7798...gl=it&t=m&z=17

NOME INSERZIONISTA: Surama

NAZIONALITA': Brasile - Recife

ETA': circa 30

CONFORMITA' ALLE FOTO DEI VECCHI ANNUNCI: è lei, mio avviso ancora più bella

SERVIZI OFFERTI: attiva, FK, BJ

RATE DI PARTENZA: 30

RATE CONCORDATO: 30

DESCRIZIONE FISICA: Alta 1,80 circa, carnagione scura, culo e tette stupendi

ATTITUDINE: molto attiva quando si scalda

REPERIBILITA': buona

INDEX : 366/4481XXX nei vecchi annunci

RIFERIMENTO MAPPA: http://maps.google.it/maps?q=43.7798...gl=it&t=m&z=17


Ciao a tutti ragazzi dopo un lungo periodo di astinenza dovuto al lavoro e ad una brutta avventura vissuta con un'altra trans ( per chi ha letto della storia del ricatto ) grazie all'aiuto del carissimo amico lory.may ( grazie fratello ! ) mi sono buttato alla ricerca di questa trans senza nascondervi un po' di perplessitÃ* e di timori che ogni volta che si vive una brutta esperienza riaffiorano alla mente e ti portano a rimandare nuove esperienze piacevoli, come questa con Surama, avvenuta ieri sera a Migliarino; per colpa della mia titubanza ho preferito consumare in auto anche se al termine dell'incontro mi sarei mangiato le mani perché ho trovato una persona splendida ed avrei voluto gustarla con più calma a casa sua.
Come da accordi presi nel pomeriggio con sms mi reco nel luogo dell'incontro alle 22,00, lei era giÃ* presente, arrivo sotto al ponte e vedo due tgatte e non riconoscendola ed avendo il timore di sbagliare la chiamo quindi mi avvicino e la faccio salire con un regalo di 30 rose, non posso non farle notare che è stupenda ed iniziamo un social time che dura qualche minuto verso il posticino tranquillo che la Surama ha scelto; arrivati sul logo dell'incontro inizia a spogliarsi e wowwwww ragazzi non credevo ai miei occhi sono rimasto folgorato e lei vedendo la mia espressione ha iniziato ad accarezzarmi e a tranquillizzarmi mettendomi veramente a mio agio.
Per correttezza non entrerò in modo troppo dettagliato in quello che abbiamo fatto, posso dirvi che è safada e le piace la parte attiva, purtroppo quest'ultima non l'ho potuta apprezzare in pieno in quanto essendo io abbastanza grande per la mia piccola auto è stato abbastanza difficile godere a pieno delle posizioni testate, posso dire che le piace molto il FK durante il quale usa molto bene la lingua e che le piace da morire dominare spingendo il cazzo in gola ma proprio in profonditÃ* e tenerlo dentro per fartelo sentire bene il tutto condito con una serie di nomignoli che non possono far altro che piacere!
Vi assicuro che era da tempo che non mi divertivo tanto tant'è che per questa sera abbiamo fissato un appuntamento da lei durante il quale mi ha anticipato vorrebbe scoparmi fino a sfondarmi bene e con il suo 18/20 bello largo sono certo che ci riuscirÃ* egregiamente, oltretutto mi ha proposto sorridendo di succhiarla dopo che mi avrÃ* messo le "manette" con le mani dietro alla schiena perché vuole godersi a pieno la mia bocca e credo proprio che accetterò molto volentieri data la bella persona che ho trovato.
Non so se sarò autorizzato ad inserire altre recensioni, eventualmente fatemi sapere e vi dirò come è andata questa sera a casa sua.

Un saluto a tutti ragazzi e di nuovo grazie al fratello lory.may!

Ciao Ciao

Macgyver

Complimenti bella Rece e sopra tutto ottimo rientro in pista !!!!!!!
 
Commenta
Registrato
1 Aprile 2010
Messaggi
76
Reaction score
0
Grazie fratello credo che mi fidelizzerò a questa gattina mi piace molto. Ciao ciao
 
Commenta
Registrato
11 Febbraio 2010
Messaggi
371
Reaction score
254
Località
Cittadino del Mondo
RIFERIMENTO INTERNET : www.italiacalda.com/annunci/guarda-annuncio.php?id=14371
CITTA DELL'INCONTRO: PISA ; Incontrata OTR a Migliarino TRAVERSAGNA a sx prima del 1 PONTE

NOME INSERZIONISTA: SURAMA
NAZIONALITA': Brasile
ETA':30 ?
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Totale
SERVIZI OFFERTI: A/p
RATE CONCORDATO: 30 on car
DESCRIZIONE FISICA: In forma
DOTAZIONE: XL ma in larghezza XXL
ATTITUDINE: Lei è principalmente attiva.
REPERIBILITA': sempre trovata in via traversagna

Ritrovata dopo un periodo che credo abbia passato in altre zone.
Purtroppo io ero fuori forma e lei piuttosto triste e questo mi ha smontato.
In effetti si è impegnata parecchio.
BJ iniziale io a lei.
Richiesto fuck attivo da parte sua purtroppo non le è diventato molto duro ,
ed alla fine abbiamo desistito.
Ho preferito farmi fare un bj , fatto molto bene da parte sua
ma io non sono riuscito a venire.
Mi ha detto che lavora pochissimo e lo posso immaginare , In zona poco movimento.
Tra le già conosciute tgirls erano presenti solo Gisella Hickman , Camilla/Valentina e Waleska.
Clima mesto , c'è da dire che la temperatura , attorno ai 5° , non ha favorito.
Mi sono trovato sempre bene con la tgirl in oggetto e credo che incontrata in altra serata sarebbe stato molto meglio.
Era meglio che me ne stavo a casa.
 
Commenta
Registrato
4 Gennaio 2014
Messaggi
4
Reaction score
0
Avevo sentito sempre parlare bene di Surama e devo dire che la mia esperienza con lei non ha fatto altro che confermare tutto questo.
Bella,safada,e molto sexy. inutile fare Rece x ripetere quello che altri hanno gia' detto ampiamente.
Ma invece volevo spendere due parole sulla persona che e'stata di una gentilezza di una dolcezza e di una educazione pur se nella situazione che immaginate che mi hanno davvero stupito e considertato che era la mia prima volta con lei va ancora di piu' a suo merito.
penso sia del tutto superfluo dirvi che ci tornero' sicuramente.......
p.s. unica cosa mi ha detto di chiamarsi Melissa, ma questi sono veramente dettagli.
 
Commenta
Alto