[RECE] Surama trans - OTR - Migliarino Pisano

Registrato
2 Ottobre 2008
Messaggi
658
Reaction score
21
Località
Toscana centro nord
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Surama (All'inizio mi aveva detto Melissa)
CITTA DELL'INCONTRO: Migliarino Pisano
ZONA:Via Traversagna
NAZIONALITA': Brasile
ETA': 35/38
SERVIZI OFFERTI :Tutti a richiesta
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO:30
DURATA DELL'INCONTRO:40minuti
DESCRIZIONE FISICA: Alta cm.180,mora,carnagione mulatta,capelli lunghi
ATTITUDINE: Attiva e Passiva

LA MIA RECENSIONE:
Surama mi ha montato come una vacca.......OTR Migliarino Pisano


Inizio a scrivere a metà mattina ma ancora mi brucia il buchetto del culo in maniera piacevole, mi farei pure una sega se ripenso a ieri sera quando mi sono portato a Migliarino per cercare qualche trans,devo dire che durante il pomeriggio ho visto alcuni filmini di trav montate da dei Bull e ora volevo godere pure io ma a modo mio però era presto quindi ho atteso e alle 23.10 le trans sono arrivate in massa a occhio forse erano circa 30 presenze e solo 3 non mi piacevano,in un modo o nell'altro le altre me le sarei pappate tutte,per abitudine scelgo l'esperienza e appena vedo arrivare una bella mora sul 1.80,ho pure il sospetto che sia mulatta non giovanissima direi sui 35 anni mi fermo e la faccio salire a me piacciono esperte,ci infiliamo in una strada e ci appartiamo,devo dire che volevo fare il ruolo della vacca ma dall'ultima volta era passato almeno tre settimane quindi ero un pò tesa ma vogliosa di essere montata e appena lei mi chiede che cosa mi piace fare dico subito passiva come una vacca,lei non batte ciglio le stà subito bene.Le dò subito il TFR 30euro e siamo a posto.La zona è pò troppo esposta e non possiamo scendere dall'auto e così ci spogliamo tiriamo giù i ribaltabili e meno male che la mia auto è una SW quindi ampia così un pò si respira,lei vedendomi tesa mi dice rilassati prenditi tutto il tempo che vuoi e mi mette due tette stupende da leccare e stropicciare in faccia lei una vera lady non mette assolutamente fretta,iniziamo a toccarci i bastoncini a riposo il suo ora non è niente di che ed è di colore nero,il mio fà quello che può durante il giorno visionando i filmini erano partite pure due seghe per non venire subito è l'ideale ma ora è già molto se stà su ma non è duro infatti non mi incamicia,aspetto che si incamici lei ma mi dice dai succhialo a nudo è pulitissimo ho fatto la doccia prima di uscire,Surama è tutta linda e profumata e già il mio naso in mezzo alle sue tette lo aveva percepito,quando lei mi chiede:sei brava a succhiare e a fare la rizzacazzi?Io ci provo le rispondo e via di bocca strinta sul suo cazzo e subito lei mi dice sii...brava ci sai fare continua a succhiare,forza succhia e io succhiavo e quel suo bastoncino insignificante rapidamente mi pienava sempre più la bocca sentirlo crescere mi aveva eccitata e così continuo lavorandolo di lingua e pure con qualche piccolo e accennato morsetto,lei se la gode ma si fà sempre più autoritaria e alla fine dal succhiare con calma la metà del suo cazzo mi ritrovo con lei che me lo infilava per tutta la sua lunghezza in gola e mi scopava le tonsille,lo infilava senza pietà soffocavo ma mi piaceva compiacerla e farle vedere che ero capace di soddisfarla,lacrimavo perchè il "bastoncino" sollecitato dal poderoso soffocone è arrivato sui 20cm e si è pure gonfiato per almeno 14/15cm di diametro era diventato un bel cazzo che mi lasciava in gola un sapore strano e non era liquido seminale,la lascio fare a lungo perchè a forza di succhiare lei lo aveva sempre più duro anche se io sono rimasta senza saliva vista la serata calda,rimasto con la gola secca ho cominciato a sentire il sapore del suo sapone intimo vista la carente salivazione,non ho il tempo di dirlo che lei ci pone rimedio mi dice dai girati che ti spacco il buco del culo e rilassati ma se lo prendi in culo come lo succhi sei una gran vacca,mi gira a quattro zampe e in mezzo alle chiappe mi ci mette un gel ci fà inzuppare la sua cappellona che aveva prontamente incamiciata e verga me lo sbatte nel bucone e mi sprofonda in pancia,sono rimasto sorpreso pure io già godevo ero aperta veramente come una vacca lo prendevo nel culo alla grande e lei ci dava a mitraglia e diceva cazzo che culo bello che hai,sei proprio vacca da quante trans ti sei fatta scopare? scommetto che tutte le trans di Torre del Lago che lo avevano grosso ti hanno sfondata e mentre mi godevo i suoi assalti mi sentivo piena e soddisfatta me lo ha inzuppato dentro per altri 10 minuti poi lei ha ceduto ed è venuta nel condom dentro di me e io ho sborrato per la terza volta nell'arco del giorno bagnando il freno a mano per fortuna erano pochi schizzi,ci siamo ripuliti e vestiti mi sono fatto dare alcune indicazioni come fare per ritrovarla perchè una così merita un assaggio nel lettone.La riaccompagno con bacetto di saluto e mi metto in viaggio per casa, facevo dei rutti al sapore del suo sapone al sassofrasso misto alle patatine fritte che avevo mangiato per cena e la cosa mi ha accompagnato fino al mattino quando ho fatto colazione,ripensandoci meglio così che al sapore del profilattico.
 
Commenta

zioclaudio

UOMO
Membership
Registrato
28 Maggio 2014
Messaggi
1.286
Reaction score
698
ihihi surama è un classico ,bellissima come poche,cazzo chissa quante volte l avro scopata :w00tmesalia::w00tmesalia::diablo::diablo::diablo:
 
Commenta

CaptainAmerica

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
6.325
Reaction score
12.283
Età
52
Località
Rimini
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Surama (All'inizio mi aveva detto Melissa)
CITTA DELL'INCONTRO: Migliarino Pisano
ZONA:Via Traversagna
NAZIONALITA': Brasile
ETA': 35/38
SERVIZI OFFERTI :Tutti a richiesta
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO:30
DURATA DELL'INCONTRO:40minuti
DESCRIZIONE FISICA: Alta cm.180,mora,carnagione mulatta,capelli lunghi
ATTITUDINE: Attiva e Passiva

LA MIA RECENSIONE:
Surama mi ha montato come una vacca.......OTR Migliarino Pisano


Inizio a scrivere a metà mattina ma ancora mi brucia il buchetto del culo in maniera piacevole, mi farei pure una sega se ripenso a ieri sera quando mi sono portato a Migliarino per cercare qualche trans,devo dire che durante il pomeriggio ho visto alcuni filmini di trav montate da dei Bull e ora volevo godere pure io ma a modo mio però era presto quindi ho atteso e alle 23.10 le trans sono arrivate in massa a occhio forse erano circa 30 presenze e solo 3 non mi piacevano,in un modo o nell'altro le altre me le sarei pappate tutte,per abitudine scelgo l'esperienza e appena vedo arrivare una bella mora sul 1.80,ho pure il sospetto che sia mulatta non giovanissima direi sui 35 anni mi fermo e la faccio salire a me piacciono esperte,ci infiliamo in una strada e ci appartiamo,devo dire che volevo fare il ruolo della vacca ma dall'ultima volta era passato almeno tre settimane quindi ero un pò tesa ma vogliosa di essere montata e appena lei mi chiede che cosa mi piace fare dico subito passiva come una vacca,lei non batte ciglio le stà subito bene.Le dò subito il TFR 30euro e siamo a posto.La zona è pò troppo esposta e non possiamo scendere dall'auto e così ci spogliamo tiriamo giù i ribaltabili e meno male che la mia auto è una SW quindi ampia così un pò si respira,lei vedendomi tesa mi dice rilassati prenditi tutto il tempo che vuoi e mi mette due tette stupende da leccare e stropicciare in faccia lei una vera lady non mette assolutamente fretta,iniziamo a toccarci i bastoncini a riposo il suo ora non è niente di che ed è di colore nero,il mio fà quello che può durante il giorno visionando i filmini erano partite pure due seghe per non venire subito è l'ideale ma ora è già molto se stà su ma non è duro infatti non mi incamicia,aspetto che si incamici lei ma mi dice dai succhialo a nudo è pulitissimo ho fatto la doccia prima di uscire,Surama è tutta linda e profumata e già il mio naso in mezzo alle sue tette lo aveva percepito,quando lei mi chiede:sei brava a succhiare e a fare la rizzacazzi?Io ci provo le rispondo e via di bocca strinta sul suo cazzo e subito lei mi dice sii...brava ci sai fare continua a succhiare,forza succhia e io succhiavo e quel suo bastoncino insignificante rapidamente mi pienava sempre più la bocca sentirlo crescere mi aveva eccitata e così continuo lavorandolo di lingua e pure con qualche piccolo e accennato morsetto,lei se la gode ma si fà sempre più autoritaria e alla fine dal succhiare con calma la metà del suo cazzo mi ritrovo con lei che me lo infilava per tutta la sua lunghezza in gola e mi scopava le tonsille,lo infilava senza pietà soffocavo ma mi piaceva compiacerla e farle vedere che ero capace di soddisfarla,lacrimavo perchè il "bastoncino" sollecitato dal poderoso soffocone è arrivato sui 20cm e si è pure gonfiato per almeno 14/15cm di diametro era diventato un bel cazzo che mi lasciava in gola un sapore strano e non era liquido seminale,la lascio fare a lungo perchè a forza di succhiare lei lo aveva sempre più duro anche se io sono rimasta senza saliva vista la serata calda,rimasto con la gola secca ho cominciato a sentire il sapore del suo sapone intimo vista la carente salivazione,non ho il tempo di dirlo che lei ci pone rimedio mi dice dai girati che ti spacco il buco del culo e rilassati ma se lo prendi in culo come lo succhi sei una gran vacca,mi gira a quattro zampe e in mezzo alle chiappe mi ci mette un gel ci fà inzuppare la sua cappellona che aveva prontamente incamiciata e verga me lo sbatte nel bucone e mi sprofonda in pancia,sono rimasto sorpreso pure io già godevo ero aperta veramente come una vacca lo prendevo nel culo alla grande e lei ci dava a mitraglia e diceva cazzo che culo bello che hai,sei proprio vacca da quante trans ti sei fatta scopare? scommetto che tutte le trans di Torre del Lago che lo avevano grosso ti hanno sfondata e mentre mi godevo i suoi assalti mi sentivo piena e soddisfatta me lo ha inzuppato dentro per altri 10 minuti poi lei ha ceduto ed è venuta nel condom dentro di me e io ho sborrato per la terza volta nell'arco del giorno bagnando il freno a mano per fortuna erano pochi schizzi,ci siamo ripuliti e vestiti mi sono fatto dare alcune indicazioni come fare per ritrovarla perchè una così merita un assaggio nel lettone.La riaccompagno con bacetto di saluto e mi metto in viaggio per casa, facevo dei rutti al sapore del suo sapone al sassofrasso misto alle patatine fritte che avevo mangiato per cena e la cosa mi ha accompagnato fino al mattino quando ho fatto colazione,ripensandoci meglio così che al sapore del profilattico.

RECENSIONE PRESENTE ANCHE IN ALTRE COMMUNITYLa recensione risulta essere copia incollata, da o per altro sito.

 
Commenta
Registrato
20 Febbraio 2014
Messaggi
158
Reaction score
19
"un bel cazzo che mi lasciava in gola un sapore strano e non era liquido seminale" se non era liquido seminale era comunque par di capire un liquido o particelle di liquido anomale dal "sapore strano" quindi perdite che fuoriuscivano naturalmente o in seguito a stimolazione o ad aspirazione... senza avanzare alcuna ipotesi un particolare certamente non irrilevante tale comunque da orientare la ricerca verso altre tgirl sperando che non presentino questo "inconveniente".
 
Commenta
Registrato
2 Ottobre 2008
Messaggi
658
Reaction score
21
Località
Toscana centro nord
"un bel cazzo che mi lasciava in gola un sapore strano e non era liquido seminale" se non era liquido seminale era comunque par di capire un liquido o particelle di liquido anomale dal "sapore strano" quindi perdite che fuoriuscivano naturalmente o in seguito a stimolazione o ad aspirazione... senza avanzare alcuna ipotesi un particolare certamente non irrilevante tale comunque da orientare la ricerca verso altre tgirl sperando che non presentino questo "inconveniente".
Benedetto ragazzo ma che idea ti sei fatto se fosse stato liquido seminale lo avrei detto e pure identificato era solo il sapore del suo sapone intimo e se leggevi fino in fondo con attenzione la rece l'avevo pure scritto,per farti un esempio se ti lavi il pisellone con bagno schiuma o saponi intimi poi la cappellona avrà non solo l'odore del sapone ma anche quel sapore fino a quando io avevo salivazione abbondante quel sapore lo avvertivo poco e non riuscivo a identificarlo con certezza ma avevo capito sempre di sapone si trattava ma poi con la scarsa salivazione dovuta anche al gran caldo il sapore del sapone al sassofrasso l'ho avvertito e riconosciuto e alla lunga lei scopandomi in profondità la gola mi ha messo in moto un reflusso gastrico con il sapore delle patatine fritte mangiate a cena e le due cose sapone + patatine erano diventate un mix non proprio piacevole di sapori ripensando all'alternativa olio di lubrificazione del profilattico misto a patatine fritte meglio come è andata forse ora mi sono spiegato meglio.
 
Commenta
Registrato
20 Febbraio 2014
Messaggi
158
Reaction score
19
Certamente e peraltro auspicabile che il riferimento allo strano sapore fosse poi dovuto al sapone, tuttavia "un bel cazzo che mi lasciava in gola un sapore strano e non era liquido seminale" lasciava intendere ben altra cosa. Peraltro il tuo riferimento al sapore del sapone utilizzato dalla tgirl avviene in un secondo momento, in altra correlazione e solo l'autore poteva associarlo con certezza a quel passaggio del virgolettato. Infatti caro collega è di troppo o fuori luogo quel "e non era liquido seminale" ed eri perfettamente consapevole di questo al punto che giustamente nell'originale inconfutabilmente omettevi questa frase, presumibilmente cancellata, puoi verificare e se del caso smentirmi, ma in questo contesto ti è sfuggita, del resto con certe pratiche a volte succede. Rece molto circostanziata ed esaustiva, perfino contornata da tante lacrime, personalmente comunque dopo attenta bilettura avrei titolato diversamente, magari azzardando un ...sborrando con le lacrime agli occhi....titolazione a mio avviso capace di incuriosire non pochi.
 
Commenta
Registrato
21 Dicembre 2012
Messaggi
7
Reaction score
0
Scusate, è possibile che si faccia chiamare anche "Giovanna" e stia ora in via del piviere all'angolo col Becaccino? Lo chiedo prima di genereare un rece ridondante e fuorviante.
 
Commenta
Registrato
17 Gennaio 2011
Messaggi
922
Reaction score
60
Scusate, è possibile che si faccia chiamare anche "Giovanna" e stia ora in via del piviere all'angolo col Becaccino? Lo chiedo prima di genereare un rece ridondante e fuorviante.

Sinceramente io all'angolo piviere/beccaccino non ce l'ho mai vista ... caso mai l'ho vista di recente all'angolo bozza/piviere
 
Commenta

Marpessato

Espulso
Account sospeso
Registrato
8 Aprile 2014
Messaggi
170
Reaction score
0
Località
ETRURIA
Beh Beccaccino o Piviere poco cambia,morachiotta con grandi tette e zampe tipo l'indimenticato mediano Romeo Benetti.
Sta spesso vicino alla dahiatsu Bianca della Alves.
 
Commenta
Registrato
1 Marzo 2014
Messaggi
65
Reaction score
9
Località
Pistoia
[REC] Surama trans - OTR - Migliarino Pisano

RIFERIMENTO INTERNET :Nessuno Incontrata OTR a Migliarino Via TRAVERSAGNA
CITTA DELL'INCONTRO: PISA
NOME INSERZIONISTA: SURAMA
NAZIONALITA': Brasile
ETA': 30/35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Non ci sono annunci on-linee
SERVIZI OFFERTI: Di tutto di più
RATE CONCORDATO: 50 in casa
DURATA INCONTRO: più di 1,30h
DESCRIZIONE FISICA: Viso molto bello, mulatta, alta e tonica
ATTITUDINE: Socievole e porcellina molto disponibile
REPERIBILITA': discreta (ovviamente OTR)
BARRIERE ARCHITETTONICHE: Scali per arrivare al 1° piano

Mercoledì di coppa ed allora ne approfitto per tornare al Sambodromo di Pisa, nella mia testa c'è Surama l'ho vista diverse volte ma sempre un attimo e via.
Arrivo in loco, e comincio a notare che la situazione è triste pochissime presenze ma per fortuna la mia prescelta c'è!
mi accosto la faccio salire e le chiedo se possiamo andare da lei, molto gentilmente mi di dice di si e mi guida fino a Torre Del Lago, dove riceve in un appartamento carino ed accogliente con il bagno in camera e molto discreto.
Lei è la tipologia che piace a me, mulatta alta sul 1,80m ed un fisico tonico nonostante qualche chiletto in più.
lei inizia a mettermi a mio agio ed a spogliarsi io nel frattempo verso il 50ino e comincio a spogliarmi.
Iniziamo un po' di social time di fatti privati e personali e dopo iniziamo con un bel blowjob e via alle danze con baci e leccate reciproche.
La gatta è ben dotata in larghezza più che in lunghezza, ma lo sa usare bene.
Dopo un po' di ciucciate ed affondi del suo cazzo in gola decide di prendermi in più posizioni ed io vista la dote non vedevo l'ora.
Andiamo avanti per un bel po' fino a che non esplodo in uno spruzzo di piacere.
Mentre ci puliamo continuiamo con altro social time.
Per concludere buona esperienza ed ottime sensazioni.
Poi usciamo di casa la riporto al suo posto e via contento verso casa, con un sortilegio nel cuore.
 
Commenta
Registrato
3 Gennaio 2019
Messaggi
855
Reaction score
1.559
Località
Toscana
[RECE] Melissa/Surama Trans - OTR - Migliarino (PI)

NOME INSERZIONISTA: Melissa/Surama
RIFERIMENTO INTERNET : n.d.
CITTA DELL'INCONTRO: Inizio Via Taversagna a sx, poi Loft Viareggio Zona Vecchia Stazione/ S.Andrea
NAZIONALITA': Brasil
ETA': 33 dichiarata
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: n.d.
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ, Attiva Passiva
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 1 ora + viaggi
DESCRIZIONE FISICA: Scura è bella di viso ma ingrassata parecchio, ha fatto della gambe enormi
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L/XL bello duro e funzionante che usa molto bene
ATTITUDINE: Professionale, ottima cosa non guarda l'orologio, molto pulita e curata, tendenzialmente più attiva
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: piano terra c'è qualche gradino
TELEFONO: n.d.

LA MIA RECENSIONE: Su consiglio di molti colleghi Punters decido di riprovare Loft la storica e mitica Surama, anche se a me si è presentata sempre come Melissa. Avevo avuto un approccio OTR circa un annetto fa, ma non era andata benissimo. Ad inizio mese in una di intorno alle 22.00 esco a Pisa nord dopo un intensa e lunghissima giornata di lavoro e mi dico mi voglio rilassare un pò come si deve. Imbocco la Traversagna e subito scorgo Surama/ Melissa seduta su una sedia, faccio prima un giro constato che c'è il deserto ed allora mi dico visto che diversi colleghi punters la suggeriscono proviamo con lei. Rapida intervista concordiamo menù e rate a 70 per una cosa tranquilla e completissima come dice lei, anche se aveva sparato 100 inizialmente.
Si comincia il viaggio e subito il discorso cade sulle rapine per sua iniziativa e si lamenta molto della situazione migliarinese e dice che dall'estate le cose vanno abbastanza male. Dice che ne ha subite 6 di cui 3 è riuscita a scappare. E racconta " sono 18 anni che sono qui e non sono mai successe cose del genere ed un estate così povera ed avara di lavoro non è mai capitata"
Arriviamo Loft, tutto molto molto pulito, solito bidet reciproco ( unico difetto per andare in bagno bisogna uscire fuori dalla casa ed attraversare una piccola corte).
Capisco che ha una dotazione molto interessante.
Andiamo in camera e cominciano le danze. Mi fa un pò di complimenti mi lusinga parecchio mi dice chiaramente che le garbo e poi mi sussurra lascia fare a me che ci divertiamo, ho voglia di farmi una bella scopata. Si comincia con un pò di strusciatine, accenni di FK, poi si vira verso un profonndo e lunghissimo 69 con lei sopra. Dopo un pò ha già il suo cazzone bello largo marmoreo e non si risparmia per niente, si va avanti per un bel po. Dopo visto che sono molto caldo prendo io l'iniziativa , la metto a pecora e comincio a stantuffarla di brutto, lei insiste per essere attiva, ma glielo faccio desiderare molto. Poi mi dice che sta per venire a quel punto, mi posiziono e pecora e lei fa una accenno di anal rimming, cremina e zac, e comincia a cavalcarmi di brutto con molta voglia e potenza. Dopo un bel po lancia un urlo si sgoldona viene copiosa sulla mia schiena, a brevissimo anche io mi alzo e le inondo le tette e di ventre di sborra.
Pulizie molto accurate di rito con altro passaggio nel bagno, poi parecchio social time ha voglia di parlare, mi racconta un po di sé, di qualche problema avuto in passato ed infine dice che a metà Dicembre parte per il Brasile e tornerà a Maggio/Giugno 2020. Riaccompagnata a Migliarino.
Una buona scopata, lei è si è appesantita molto ed ha perso agilità e questo nei movimenti a letto si sente, mi ha dato un paio di colpi spostandosi che mi ha fatto male.
Ha fatto delle gambe enormi, con un po di chili in meno sarebbe perfetta.
Per la situazione in generale 2/3 stelle, per il suo ruolo di attiva 4 stelle.
Mi ha dato un numero che ho googolato e non è pubblico quindi non lo metto nella rece.
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
33
Reaction score
99
NOME: SURAMA
RIFERIMENTO INTERNET : non ne ha.
CITTA DELL'INCONTRO: Viareggio
ZONA: centro
NAZIONALITA': brasile
ETA': 35
SERVIZI OFFERTI: BJ ,FK, Attiva
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50+20 (mia iniziativa)
DURATA DELL'INCONTRO: 1 ORA abbondante
DESCRIZIONE FISICA: Bel viso, mulatta, fisico tonico
DOTAZIONE : XL (marmo di carrara)
ATTITUDINE: Iperattiva


LA MIA RECENSIONE :

E’ una presenza storica per Migliarino , e ho la fortuna di conoscerla da un po’ di anni , e di avere un buon rapporto con lei, e’ da poco tornata dal Brasile , e mi ha avvisato di cio’, decido di incontrala per salutarla e anche per farmi trapanare come si deve.
Mi riceve a casa sua , splendida senza un filo di trucco con una pelle ambrata che mi fa impazzire , e dopo esserci salutati , lei sa che mi piace esser preso a male parole , quindi inizia a dirmi che sono la sua puttana , la sua troia , che mi vuole rompere il culo , e la mia eccitazione e’ gia’ al top prima che mi abbia scopato.
Mi sbatte in gola il suo cosone , e vuole che glielo ingoi tutto , fra un po’ ci resto soffocato , poi con fare da mistress , mi ribalta , mi mette a pecorina e con pochissimo gel .. perche’ secondo lei godo di piu’ se all’inizio lo stantuffo nel mio didietro mi fa male…ed’ e’ vero … sono 10-15 minuti di delirio , prima un male cane , poi un godimento incredibile …vengo sotto i suoi colpi come una gayser islandese.
Che dire , come sempre esperienza per me super , dopo esserci rivestiti parliamo un po’ di come ce la passiamo entrambi , e decidiamo senz’altro di rivederci presto.
Un saluto ai grandi punter della zona , e un invito a chi non recensisce mai a farlo , scambiarsi esperienze in tutti i campi porta solo frutti, ciao
 
1 Commenta
Danesh
Danesh ha commentato
Grazie Lonson 17. Bentornata Surama! :beach:
 
Ultima modifica:
Registrato
17 Gennaio 2011
Messaggi
922
Reaction score
60
Grazie Lonson 17. Bentornata Surama! :beach:
Perché, era andata via? io non bazzico più Migliarino da un bel po' ... ma Surama me la ricordo come presenza fissa, affidabile al 100 %
 
2 Commenti
Danesh
Danesh ha commentato
Si era tornata in Brasile lo scorso inverno ( dicembre scorso), e doveva tornare a Giugno ma poi col Covid. Meglio così una ottima Tgatta in più con cui passare dei bei momenti rilassanti
 
redsky
redsky ha commentato
Avvistata sabato pomeriggio in darsena ,era alla lavanderia a gettoni..... ma era in dolce compagnia.
 
Registrato
2 Agosto 2016
Messaggi
8.473
Reaction score
24.132
Località
Torino
Come si fa per trovarla??

istockphoto-171371045-1024x1024.jpg
 
Commenta
Registrato
31 Luglio 2010
Messaggi
32
Reaction score
72
[RECE] Surama Trans - OTR - Migliarino (PI)

NOME: Surama
CITTA DELL'INCONTRO: Migliarino, Pisa
ZONA: inizio via Traversagna, davanti ai trattori
NAZIONALITA': Brasil
ETA': direi sui 35
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): fk, bj, rai2 passiva
COMPENSO RICHIESTO: classico 20/30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: rispetto alle foto viste sul forum ha messo su qualche kg, bella bocca, capelli lunghi mossi, carnagione scura
ATTITUDINE: gentile, educata, porca
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L (forse XL se completamente duro)

Incontro avvenuto ieri sera, Venerdi 30 luglio alle 24.30 circa, lei mi sembra molto simpatica, educata e tranquilla così decido di caricarla e di andare in un posto tranquillo per farlo sotto le stelle. Incontro piacevole, lei mi fa molti complimenti sull'aspetto fisico, bocca, corpo, etc, poi parte con fk provocanti e piacevoli, si crea un bel clima, gli accerezzo il seno e ci baciamo, le mia apre i bermuda e abbassa le mutande, dice che le piacciono pure quelle e anche la dote, lei lo ha già liberato ma faccio finta di non accorgermene così continua a dedicarsi al mio, lo accarezza con cura e poi si abbassa ed inizia a leccarmi le palle e la base, è già in tiro così prende un goldone (alla fragole, dice che le piacciono) e mi gomma con la bocca, in maniera esperta, a quel punto si avvicina e mi stringe e con le gambe aperte mi struscia il suo sulla gamba, allora faccio il sorpreso e le dico ahhh lo hai già tirato fuori, vedo che è bello grosso, e lei risponde che ha un bel clitoride rsrsrs che clitoride enorme le dico, e lei eh si, ti piace? lo prendo con la mano ed è grosso, inizia a indurirsi ed aumentare di dimensioni, le chiedo se posso baciarlo e lei dice che posso farle tutto quello che voglio, sempre con quell'atteggiamento molto da porca provocante ma allo stesso tempo ironica, lo prendo in bocca e la pompo un pò, lei gradisce e mugola, il "clitiride" cresce ma non diventerà mai durissimo, immagino avesse appena scopato visto che l'ho caricata appena scesa da un auto, ma tanto a me non interessa essere passivo, torna a spompinarmi lei e la devo fermare dopo un pò perchè ci sa fare e anche con il goldone rischiavo di capitolare, così la faccio mettere a pecora, lei esegue con piacere, mette il gel e lo infilo, non entra bene, mette un altro po di gel e questa volta zac. Inizio a pompare subito forte perchè ero bello ingrifato e dopo 2 minuti mi fa uscire perchè dice che sta bruciando, non capisco se le brucia il culo o se è lei che sta prendendo fuoco, fatto sta che dopo qualche secondo si rimette in posizione e inizio a pompare di nuovo fino a quando capitolo, con le mani le stringo i fianchi per aiutarmi e ogni tanto le prendo il cazzo che però sarà sempre sul 50/60% durante il rapporto. Alla fine un pò di social e ancora complimenti, con le che provoca di continuo con frasi del tipo "non so che ti vorrei fare", se vieni a casa ci divertiamo, la prossima volta andiamo a casa che ti faccio divertire, però non in maniera insistente ma sempre al momento giusto, è stata molto piacevole, si vede che è una gran troia, che gli piace e ci sa fare. La riaccompagno ai trattori e mi saluta dicendomi che le ha fatto piacere conoscermi e che spera di rivedermi.
 
Commenta
Registrato
11 Febbraio 2010
Messaggi
371
Reaction score
254
Località
Cittadino del Mondo
[RECE] Surama Trans - OTR - Migliarino (PI)
NOME : Melissa/Surama
RIFERIMENTO INTERNET : lo aveva parecchi anni fa ora non più.
CITTA DELL'INCONTRO: Inizio Via Taversagna appena dopo nuova rotatoria.
NAZIONALITÀ': Brasil
ETA': 40/45
CONFORMITÀ ALL'ANNUNCIO: n.d.
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Bbj Attiva Passiva
COMPENSO RICHIESTO: 40
COMPENSO CONCORDATO: 40
DURATA DELL'INCONTRO: 1 ora + viaggi
DESCRIZIONE FISICA: 15'
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): in questo caso pelle di daino
ATTITUDINE: Professionale , normalmente più attiva
REPERIBILITA': buona
TELEFONO: n.d.

Era parecchio che non la vedevo al Miglia.
Ho effettuato diversi giri in cerca di novità , ma visto che non ve ne erano e tra le presenti nessuna mi ispirava
sono andato sul classico e alla fine o caricato Surama.
Mi ha riconosciuto dopo un pò.
Non chiesto niente di particolare all'intervista credendo si ricordasse le mie preferenze.
Ho fatto male.
Iniziamo ricordandoci dei bei fasti di una Migliarino di 15/20 anni fa quando c'era un autentico caravan serraglio di trans e di come
le cose sono cambiate in peggio.
Alla mia domanda su come mai non si era più fatta viva a Migliarino mi dice che è rimasta bloccata in Brasile per un anno.
Ci siamo appartati piuttosto lontano in posto che già conoscevo , forse da lei ritenuto più sicuro.
Mi chiede cosa voglio fare e le rispondo che la voglio attiva.
Non mi risponde , alche subodoravo puzza di fumo.
Inizio un bbj ma il suo cazzo non prendeva consistenza nemmeno dopo parecchio tempo.
Nonostante questo ad un certo punto prende la crema , mi fa girare
e dopo aver estratto dalla borsetta un cazzo di gomma mi infilza con quello.
Sono venuto nonostante tutto perchè ero carico ma..
Nel mentre armeggiava col dildo ha detto che non capiva come mai non le veniva duro.
Alla fine della prestazione le ho chiesto se avesse già sborrato e mi ha risposto di si.
Comunque poteva dirlo all'intervista che aveva dato da poco.
Colpa forse anche mia che non ho chiesto espressamente all'inizio la parte attiva.
Bò , la rimando.
Vedrò un pò le prossime rece di voi colleghi.
Pensare che era un martello pneumatico ma il tempo passa per tutti..
 
Commenta
Alto